La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    La ragazza strinse con forza Zetsu e lo avvicinò a se, premendo la guancia del ragazzo contro il suo seno. Era così bello, Zetsu avrebbe voluto immergere la faccia lì dentro. Ma ebbe poco tempo per godersi quella sensazione, perchè la ragazza presto lo liberò dalla stretta.
    Zetsu non si aspetava quella reazione, e ci mise qualche secondo a riprendersi. Inizialmente la ragazza sembrò rifiutare Zetsu, poi però deviò il discorso che aveva iniziato e accettò la proposta del ragazzo. Vanelope lo guidò fino ad un tavolo rotondo, con al centro un palo per la Lapdance, e tirò fuori una ciotola con dentro una grande quantità di liquirizie rosse.
    La sfida consisteva nel tenere in bocca la maggior quantità di caramelle possibile. Se il ragazzo avesse perso, avrebbe dovuto comprare alla donna un prezioso orologio posto in vetrina, vicino al bancone del bar.
    Zetsu si sarebbe aspettato qualcosa di più avvincente da una donna del genere, ma anche quello andava bene.
    È molto sicura si se...già, probabilmente ha qualche asso nella manica...ne vale la pena? Perdere significherebbe comprarle quell`orologio, e con la cifra che costa potremmo permetterci tante altre donne...ma io ora voglio lei, non altre donne, e poi anche io ho un piccolo asso nella manica...
    Va bene, accetto la sfida. Ma prego, prima le signore, non vorrei essere scortese. Ah, quasi dimenticavo, non mi sono presentato, io sono Zetsu.
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top