La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vanelope rimase sorpresa quando il ragazzo le disse che non gli interessava nessuna di quelle ragazze. In un primo momento di ingenuità non riuscì a crederci. Gli strappò la brochure dalle mani perplessa.
    Cosa? Impossibile, sono tutte accuratamente scelte. Io le trovo attraenti... osservò le foto per assicurarsi che fossero state messe bene. Erano tutte carine perché non piacevano al ragazzo? Forse era uno di quelli a cui piacevano i maschietti? Tornò a guardarlo leggermente imbarazzata come si ci doveva comportare con gli omosessuali? Non era sicura di avere un prodotto per lui soddisfacente.
    Non servì comunque chiedere perché il ragazzo chiese a lei di essere sfidata. Tutto le sembrò chiaro, voleva lei come "ragazza" per il gioco. Vanelope si lasciò andare ad una risata per poi avvicinarsi al cliente e portare un braccio attorno alle sue spalle e stringerlo con forza. Il suo viso, o meglio la sua guancia sarebbe finita premuto contro un seno, mentre lei se la rideva gli dava qualche colpetto sulle spalle.

    Hai buon gusto ragazzo, ma io non sono nella lista. fece allegra per poi lasciarlo andare e liberarlo della sua stretta.
    Io qui faccio un tipo di lavoro diverso, se qualcuno sgarra se la vede con i miei pugni. fece sollevando i due pugni come a volerglieli mostrare, poi sollevò l'indice tornando ad una posa più naturale. Gli fece cenno di seguirla ad uno dei tavolini del locale dove i clienti consumavano alcool e si rilassavano.
    Però si dice anche che il cliente ha sempre ragione e io adoro le sfide. avanzò nel locale guidando il ragazzo al tavolino più vicino si sedette e invitò anche il ragazzo a sedersi. IL tavolno era uno di quelli rotondi con al centro un palo per le ballerine di Lapdance, e attorno al tavolo c'erano due divanetti.
    Dunque vediamo, se vinco io mi comprerai quel bellissimo orologio che c'è in vetrina vicino al bancone del bar. mentre parlava si abbassò aprendo uno sportelletto sotto la sua poltroncina da cui tirò fuoriuna grossa ciotola con una grande quantità di liquirizie rosse, dalla forma lunga e attorcigliata. La posò sul tavolo fiera di sé.
    La mia sfida sarà una cosa molto semplice, chi riuscirà a tenere più caramelle nella bocca contemporaneamente vince. gli disse per poi fare l'occhiolino. Non era mai stata battuta in quella sfida per il semplice motivo che la sua bocca era più ampia di quella di un comune essere umano, si allargava di più permettendole quindi di ingurgitare maggiori quantità di cibo.
    Se non ti piace puoi proporre qualcosa tu. Allora che mi dici?
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top