La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Le cose stavano procedendo bene, la ragazza non sembrava affatto irritata o intenzionata a menare Zetsu. Il gioco continuava.
    Zetsu osservò le fotografie di quelle ragazze, fingendosi interessato, poi si rivolse di nuovo a Vanelope.
    Sono tutte delle belle ragazze, il direttore ha scelto ogni cosa con cura...e tu non fai eccezione. Mi dispiace comunicarti che non sono interessato a nessuna di queste ragazze.
    Zetsu fece una piccola pausa, aveva bisogno di riflettere. Voleva conquistare quella ragazza, ad ogni costo. Proporle dei soldi o farle una richiesta troppo esplicita, in quella situazione, era troppo rischioso. Non avrebbe solo perso la possibilità di rimorchiarla, ma con tutta probabilità si sarebbe ritrovato con qualche osso rotto.
    In quel momento le due metà pensavano come se fossero un unico essere, unite dallo stesso obbiettivo.
    Dobbiamo assolutamente trovare un modo...potremmo provare a...sì, non è una cattiva idea...sembra il tipo di donna a cui potrebbe piacere...e sarà divertente...
    Zetsu cercò di assumere un`aria di sfida, guardò la ragazza dritta negli occhi, cosa che lo faceva sentire abbastanza vulnerabile a causa della differenza di statura, e fece la sua proposta.
    Che ne dici di una sfida? Decidi tu di che genere. Se vinco io questa bella stanza che ho già gentilmente aperto verrà presto occupata da noi due, se vinci tu...a te la scelta.
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top