La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ops, Zetsu si era fatto prendere dal momento e non si era accorto che qualcuno l'aveva notato. Inizialmente Zetsu fu molto spaventato dalla situazione, ma si accorse che la ragazza voleva soltanto sgridarlo.
    Se vuoi usare queste stanze devi fare la richiesta di gioco ad una delle ragazze. Per la sessione delle pugnette devi andare in quel corridoio.
    Quell'ultima frase...quella ragazza credeva che Zetsu si stesse introducendo in quella stanza, da solo, per masturbarsi? Ma per chi l'aveva preso?
    Superato lo spavento e poi il senso di offesa iniziale, il ragazzo si accorse di chi aveva davanti. Quella donna era enorme, era più alta di lui di circa quaranta centimetri. Inutile dire che il resto del suo corpo era proporzionato a lei, e quel body lasciava davvero ben poco all'immaginazione di Zetsu.
    Tutta quell'altezza in più non era poi tanto male, poichè il suo enorme seno veniva praticamente sbattuto in faccia a Zetsu mentre la ragazza parlava. Poi la ragazza incrociò le braccia sotto al petto, facendo alzare il seno e valorizzandolo ancora di più.
    La sua metà nera aveva il controllo, e aveva voglia di divertirsi. Quella donna lo attraeva, i suoi muscoli non lo spaventavano. Zetsu avrebbe cercato di portarsi a letto quella donna, giocando con lei, se no non avrebbe trovato il divertimento che cercava, a costo di farsi pestare da quella donna che probabilmente non avrebbe avuto difficoltà a spezzarlo come un ramoscello. La metà bianca non ebbe nulla da dire in proposito, non c'era niente di illegale in ciò che voleva fare l'altra parte di lui e sarebbe stato divertente.
    Non ho alcun interesse alla "sessione delle pugnette", ma vorrei sapere qualcosa in più a proposito delle ragazze di cui parli. Sono tutte attraenti come te?
    Disse tutta la frase guardandola in faccia, come se non fosse minimamente attratto da lei o provocato dal suo modo di vestire. Poi fece quella domanda spostando lo sguardo sul suo seno, e cambiando il tono. Se la frase di prima era state espressa in modo freddo, quella era molto più espressiva e carica di significato.
    Quello era il modo di iniziare a giocare di Zetsu, come avrebbe reagito la donna?
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top