Facebook

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dilaga!
    spopola!
    ed attira anche feroci critiche...
    ..è il fenomeno del momento...
    FACEBOOK! che ne pensate? lo avete? perchè? lo usate? come? vi piace?
    o siete contrari? :teach: dite la vostra!
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Non sono registrato, lo trovo un buon servizio ma usato male XD
     
    .
  3. ..Kyra..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sì,cel'ho.Lo uso per farci i test scemi o i giochi quando non ho niente da fare
     
    .
  4. Dark Hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a04lXo6
    Bo devo provarlo

    Edited by Hikaru Fumi - 19/10/2016, 00:32
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous
    Trovo più utile una mazzata in testa :gratt:
     
    .
  6. Soleil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehh ci sarebbero manuali interi da scrivere sull'argomento XD Comunque, penso che inizialmente l'idea fosse abbastanza buona e pacifica, ovvero permettere agli studenti delle università di rimanere in contatto tra loro. Poi la cosa è un tantino degenerata, per il grande successo che ha avuto in tutto il mondo e non soltanto tra i più giovani. ^^" Credo che il vantaggio di fb sia ancora quello iniziale, ossia ci permette di rimanere in contatto con conoscenti e amici che vivono distanti da noi. Per il resto, un altro elemento positivo è relativo al fatto che è possibile condividere un evento o un'informazione con tutti allo stesso momento, far sapere qualcosa in tempo più o meno reale. ^^" Poi ci sono gli innumerevoli svantaggi, ovviamente. :asd: Prima di tutto, ma sarà poi vero che si rimane in contatto solamente con gli amici? Spesso facebook viene utilizzato anche per fare nuove conoscenze partendo da zero, e io la trovo una cosa pessima questa XD Perché la considero ancora come una community di "amici" e basta. Però naturalmente ognuno ne fa uso come preferisce ^_^ Poi ci sono i mille problemi relativi alla privacy.. Non tanto per il fatto che tutti si possono fare i cavoli tuoi (perché sei sempre tu che comunque decidi quali informazioni condividere e quali no) ma proprio per il fatto che per le condizioni di utilizzo tutte le informazioni che condividi sono di proprietà di facebook. Le foto, le opinioni, tutto. Quando ho scoperto questa cosa sono rimasta abbastanza sconvolta XD Ma ormai era come dire, troppo tardi. ^^" Poi non so quanto questo sia cambiato, però è comunque qualcosa di abbastanza preoccupante ^^" Detto ciò, in generale fb è una cosa abbastanza pessima Una perdita di tempo a cui diventi "addicted" praticamente da subito, dico almeno per esperienza personale XD quindi sarebbe meglio non cominciare ^^" Poi ovviamente c'è anche chi lo usa con parsimonia.. beati loro :asd: Vabe mi fermo qui che ho già detto troppo XD Anche se ci sarebbe molto altro da dire, hanno scritto persino dei libri sull'argomento quindi figuriamoci ^^"
     
    .
  7. Tifa Lockheart
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Kyra.. @ 3/7/2009, 00:34)
    Io sì,cel'ho.Lo uso per farci i test scemi o i giochi quando non ho niente da fare

    anche io xD xD
    amche per diventare vippa u.u xD xD xD (scherzo)
    dai ne ho quasi 400 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
    xD non ho niente da fare ._. capitemi
     
    .
  8. NariKo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta solo perchè una mia amica doveva farmi vedere una marea di foto e le aveva messe tutte su faccialibro, non ci vado praticamente mai, abnorme rottura di maroni... :soso:
     
    .
  9. ¬The Punisher™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho...mi iscrissi per rimanere avere le dispense di alcuni prof "itelligenti", che invece di metterle sul sito dell'accademia, le misero sul profilo di facebook del''accademia stessa....

    vabbè.... mo ci metto le foto strane con i miei friends, faccio i test alla cazzo di cane e ci gioco a poker

    ogni tanto lascio commenti a gruppi obbrobbriosi XDXD


    gli amici, li sento tutti su msn
     
    .
  10. blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soleil @ 3/7/2009, 09:47)
    Ehh ci sarebbero manuali interi da scrivere sull'argomento XD Comunque, penso che inizialmente l'idea fosse abbastanza buona e pacifica, ovvero permettere agli studenti delle università di rimanere in contatto tra loro. Poi la cosa è un tantino degenerata, per il grande successo che ha avuto in tutto il mondo e non soltanto tra i più giovani. ^^" Credo che il vantaggio di fb sia ancora quello iniziale, ossia ci permette di rimanere in contatto con conoscenti e amici che vivono distanti da noi. Per il resto, un altro elemento positivo è relativo al fatto che è possibile condividere un evento o un'informazione con tutti allo stesso momento, far sapere qualcosa in tempo più o meno reale. ^^" Poi ci sono gli innumerevoli svantaggi, ovviamente. :asd: Prima di tutto, ma sarà poi vero che si rimane in contatto solamente con gli amici? Spesso facebook viene utilizzato anche per fare nuove conoscenze partendo da zero, e io la trovo una cosa pessima questa XD Perché la considero ancora come una community di "amici" e basta. Però naturalmente ognuno ne fa uso come preferisce ^_^ Poi ci sono i mille problemi relativi alla privacy.. Non tanto per il fatto che tutti si possono fare i cavoli tuoi (perché sei sempre tu che comunque decidi quali informazioni condividere e quali no) ma proprio per il fatto che per le condizioni di utilizzo tutte le informazioni che condividi sono di proprietà di facebook. Le foto, le opinioni, tutto. Quando ho scoperto questa cosa sono rimasta abbastanza sconvolta XD Ma ormai era come dire, troppo tardi. ^^" Poi non so quanto questo sia cambiato, però è comunque qualcosa di abbastanza preoccupante ^^" Detto ciò, in generale fb è una cosa abbastanza pessima Una perdita di tempo a cui diventi "addicted" praticamente da subito, dico almeno per esperienza personale XD quindi sarebbe meglio non cominciare ^^" Poi ovviamente c'è anche chi lo usa con parsimonia.. beati loro :asd: Vabe mi fermo qui che ho già detto troppo XD Anche se ci sarebbe molto altro da dire, hanno scritto persino dei libri sull'argomento quindi figuriamoci ^^"

    Io lo detesto per tutti i motivi sopra elencati da Soleil
     
    .
  11. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh gruppi sì...
    ...girando avevo trovato PRINCIPIO DI INDETERMINAZIONE DI HEINEKEN :asd:
     
    .
  12. Sonoacortodifantasia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho. Mi iscrissi perchè....non me lo ricordo
    Ah sì...perchè mia madre voleva sapere cosa scriveva/faceva mio fratello, in pratica voleva spiarlo

    Tutto sommato non mi dispiace, ma non ci vado molto spesso :zizi:
     
    .
  13. ..Kyra..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoacortodifantasia @ 6/7/2009, 12:13)
    Io ce l'ho. Mi iscrissi perchè....non me lo ricordo
    Ah sì...perchè mia madre voleva sapere cosa scriveva/faceva mio fratello, in pratica voleva spiarlo

    Tutto sommato non mi dispiace, ma non ci vado molto spesso :zizi:

    Non vorrei essere al posto di tuo fratello :patt:
     
    .
  14. shining-shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho un acount perchè mi ha convinto un mio amico... pessima scelta, ci entro una volta al mese per cancellare le novità e richiuderlo; detesto pensare che qualunque parto o abborto della mia mente diventi proprietà altrui se condiviso, forse il termine sarà sbagliato ma lo ritengo uno "stupro della personalità", poi c'è da dire che la sicurezza in fb è inesistente, si puo reperire la password di chiunque e nel peggiore dei casi risalire pure a quella della mail usata per registrarsi (motivo per cui ho 6 mail per 6 scopi diversi XD)... È una considerevole perdita di tmepo ed energia per qualunque mente anche perché non è paragonabile ad un forum come questo dove ognuno rimane padrone dei suoi messaggi/pensieri/azioni; per contratto con fb (l'accettazione dei temrini d'uso) l'acount che gestite non è realmente vostro ma loro e voi lo usate solo in prestito; una negazione notevole di libertà a mio avviso.
     
    .
  15. Sonoacortodifantasia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Kyra.. @ 10/7/2009, 03:54)
    CITAZIONE (Sonoacortodifantasia @ 6/7/2009, 12:13)
    Io ce l'ho. Mi iscrissi perchè....non me lo ricordo
    Ah sì...perchè mia madre voleva sapere cosa scriveva/faceva mio fratello, in pratica voleva spiarlo

    Tutto sommato non mi dispiace, ma non ci vado molto spesso :zizi:

    Non vorrei essere al posto di tuo fratello :patt:

    E io in quello di mia madre
     
    .
210 replies since 2/7/2009, 23:07   2393 views
  Share  
.
Top