[Missione - H] Devo ritrovarlo!

xSiriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous

    Mission Rank D
    Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potrebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre capacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Bassa
    Jolly disponibili: 3
    Punti difficoltà: 5
    Stelle massime: 1
    Tipologia Missione: Difesa
    Conseguenze sul Governo: + 5 (Roma)
    Punti Karma: +/- 10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 50
    - Soldi: 100
    - Soul Point: 35




    Info Personaggio


    Nome: Kain Fury
    Livello: 1
    Energia: Genious
    Abilità Fisiche: Mach,Shell,Strike, Vision Energy al 2, Jumper, Sense e Charge all'1, Gigas al 3
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Nessuna
    Tecniche Loto: Ninjutsu #1: Distruzione, Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi.
    Armi & Equipaggiamento: Nagamitsu (arma personale)



    Crepuscolo romano. I grattacieli inghiottono la luce del sole molto meglio delle montagne quando vivi ai loro piedi. Ma la notte non è che l'inizio di un nuovo mondo, il regno delle tenebre che si dischiude solo quando la luce non può più disturbarlo. Ecco dunque il giovane Kain intento a girovagare per le strade di Roma per i suoi comodi, cercando chissà quale risposta a domande che forse non ha nemmeno mai compreso. Indipendentemente dai motivo che lo portarono lì, il fato aveva deciso che in una notte tanto profonda e oscura a lui sarebbe toccato il compito di fare da bilancia, diventare l'ago che avrebbe slanciato il piatto oppure riordinato le cose in favore dell'equilibrio.
    Non c'è!
    Un grido disperato, poi il rumore di un secchio dell'immondizia che viene trafugato, il tipico chiasso che fa un gatto curioso alla ricerca di cibo. Poi finalmente, dietro un ammasso di cassonetti, Kain poté vedere l'origine di tale fastidio. Si trattava di una ragazza appena uscita dai secchioni dell'immondizia vuoti, sembrava piuttosto preoccupata e pensierosa. Indossava un vestito simile a quello di un maggiordomo o comunque un servitore elegante, che tuttavia non nascondeva il suo prosperoso seno. Alcune caratteristiche rivelavano la sua natura: piccole corna rosse, pelle scura, occhi felini dorati e colorazione di capelli insolita. Era indubbiamente un demone. Portò entrambe le mani coperte dai guanti sul petto, oramai pronta alla resa.
    Sono una pasticciona! La mamma si arrabbierà tantissimo con me! Sono finitaaaa Buahahahahaaaaaaa!!!
    Crollò lentamente in ginocchio, spalancando la bocca verso il cielo e trasformando i suoi occhi in delle fontane senza fine, gettandosi completamente nella disperazione. Quale miserabile destino era degno di tale tormento?
     
    .
  2. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giorvagare per le strade di Roma al crepuscolo non era molto indicato alle persone comuni ma per sua fortuna Kain era un tipo fuori dal comune, per non parlare poi quando si arrabbiava, ecco in quel momento il giovane perdeva ogni briciolo di umanità abbandonandosi alla propria furia animalesca: furia che continuava a tormentarlo persino nel sonno, disturbando il suo riposo, riempiendo la sua mente di dubbi.
    Chiunque si era abbandonato per una volta alla propria rabbia me nessuno cambiava il proprio aspetto come accadeva con lui: la sua furia era tale da modificare drasticamente il suo corpo ma perchè a lui? Che cosa aveva fatto per meritare un simile fato?
    Domande che non trovavano risposte e che costringevano il giovane a vagare per la città, anche se fino ad ora erano sorti più dubbi che risposte: un grido disperato attirò l'attenzione di Kain, il quale si avvicinò al vicolo dove aveva sentito quel rumore con passo deciso, avvolto dal solito mantello scuro, il quale copriva il suo petto nudo.
    Il giovane si trovò d'avanti una scena alquanto curiosa ed insolita in un luogo come quello: una donna vestita elegantemente da maggiordomo, appena uscita dai cassonetti dell'immondizia, stava piangendo come se avesse perso qualcosa di molto importante; di certo Kain restò per qualche istante ad osservarla meglio, notando le corna ed il colore della sua pelle, per poi avvicinarsi lentamente.

    Ehi va tutto bene?
    Chiese Kain arrivando a pochi metri dalla donna in lacrime, guardandosi poi intorno, nel tentativo di capire che cosa stesse cercando: gesto alquanto lodevole per lui, d'altronde egli avrebbe potuto tirare dritto e continuare per la sua strada senza meta, invece si era avvicinato a quella donna, curioso di sapere quale fosse il problema e ,nel caso, aiutarla a risolverlo.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Curioso
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La ragazza placò le lacrime quando Kain si avvicinò a lei, o per meglio dire chiuse i rubinetti dato che qualche lacrimuccia continuò a colarle sul volto sconvolto. Si asciugò gli occhi con i pugni delle mani, per poi alzarsi e comunicare al ragazzo il suo problema.
    Purtroppo no! Devo assolutamente ritrovarlo altrimenti la mamma sia arrabbierà tantissimo!
    Il suo problema sembrava grave ma molto chiaro: aveva perso qualcosa, qualcosa di estremamente valoroso probabilmente dato che sembrava decisa a trovarlo in ogni costo. Se lo cercava tra i cassonetti non era difficile immaginare che fine avesse fatto il famigerato tesoro perduto, ma in fondo Kain non aveva la minima idea di cosa stesse cercando. La ragazza strinse le mani in segno di preghiera, avvicinandosi a lui con lo sguardo colmo di lacrime e gli occhi giganti come dei grossi vetri disperati.
    Ti prego, aiutami a trovarlo! O a trovarne un altro, non ho idea di cosa fare! Sono disperata!
    Chissà, magari quella ragazza poteva ricompensarlo ampiamente per l'aiuto ottenuto, magari si trattava di un lavoro molto facile: a giudicare dai vestiti doveva essere una persona facoltosa, poteva perfino essere ricoperto d'oro in men che non si dica!
     
    .
  4. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La donna vide in Kain un possibile salvatore e non ci pensò due volte a chiedergli il proprio aiuto: a giudicare dallo stato in cui era e da come aveva chiesto con tanta disperazione l'aiuto da uno sconosciuto, la faccenda doveva essere più grave del previsto.
    Ascoltando attentamente le sue parole il giovane si convinse ad aiutarla, curioso anche di sapere che cosa aveva perduto: doveva essere qualcosa di unico ma quando parlò di "trovarne un altro", i dubbi crebbero nuovamente nella mente del giovane, che portò entrabe le mani su quelle della donna per calmarma.

    Un momento, calma. Aiutami a capire: che cosa hai perso di preciso? Puoi descrivermelo meglio? Lo hai perso da queste parti? E poi che cosa significa " trovarne un altro?
    Se ella voleva il suo aiuto avrebbe fatto meglio a tranquillizzarsi e a frnire qualche dettaglio in più al giovane anche se vederla vestita così di tutto punto in una via di Roma a quell'ora destò qualche sospetto in Kain che però si mantenne discreto, evitando di chiederle perchè si trovasse in quel luogo.
    Di certo il giovane l'avrebbe aiutata senza aspettarsi di ricevere nulla in cambio: con il passare del tempo egli aveva imparato a non aspettarsi nulla dalle persone e ad agire secondo il proprio istinto; se non ci si aspetta nulla dagli altri non si può rimanere delusi, ma solo piacevolmente sorpresi.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Curioso e confuso
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quando Kain si offrì di aiutare la ragazza, questa sembrava pronta ad esplodere di felicità come non mai. Ma questo entusiasmo venne smorzato dalla richiesta della ragazza. Lo sguardo si perse nei pensieri fino a che non iniziò ad allargare la bocca disorientata. Non sembrava una tipa molto sveglia.
    Ecco... non mi ricordo come si chiama...
    Allargò le mani come se stesse impugnando qualcosa, oppure modellando un grumo di pongo per cercare di dargli una forma immaginaria. Quella ragazza non era solo poco sveglia ma evidentemente aveva anche qualche problema nel spiegarsi. Se Kain voleva aiutarla doveva apparentemente cimentarsi in un vero e proprio rompicapo.
    Dunque... sono sicura che ante tu l'abbia visto almeno una volta in vita tua. Posso nasconderlo in un secchio ma a quanto pare questo non garantisce che lo ritroverò...
    Sconsolata, si apprestò a dare indizi su cosa stava cercando esattamente. Kain doveva farle le domande giuste se ci teneva ad ottenere un risultato e perché no, magari anche capire chi lei fosse poteva aiutarlo a capire cosa di preciso stava cercando.
     
    .
  6. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fato sembrava divertirsi con Kain, il quale sperava in risposte più chiare ed esaurienti ma a quanto pare avrebbe dovuto sfruttare l'ingegno per capire che cosa aveva smarrito quella donna: all'inizio egli ascoltò le sue parole con attenzione, osservando i gesti che mimava quasi come se stesse plasmando un oggetto non tanto grosso, quindi abbastanza piccolo da poter essere trasportato in un secchio.
    Ma perchè il paragone con un secchio? Che cosa si porta in un secchio al giorno d'oggi?
    Il giovane ipotizzò che si trattasse di un fluido, essendo inoltre al maschile ( il "visto" ne era un chiaro indizio) scartando la sabbia che gli venne subito in mente accostandola ad un secchio, ma per quanto ne sapesse un fluido non poteva assumere la forma che stava mimando la donna, perciò scartò anche quest'altra ipotesi.

    Mh Dunque è qualcosa di abbastanza piccolo da nasconderlo in un secchio... Se non ricordi il nome, almeno puoi dirmi che colore ha?
    Domandò Kain osservando la posa che avevano assunto le sue mani, nel tentativo di capire che forma potesse avere approssimativamente: la forma di quell'oggetto era l'indizio più utile che gli potesse dare ed infatti non aspettò qualche secondo per poi chiederle... So che ti sto chiedendo molto ma per favore, potresti concentrarti e farmi vedere che forma ha? Prenditi tutto il tempo che ti serve e non avere fretta, troveremo ciò che cerchi.
    Concluse il giovane per poi sfoderare un sorriso rassicurante che forse sarebbe bastato a tranquillizzarla maggiormente e a tirarla un po su di morale: certo l'enigma era abbastanza difficile da risolvere ma di certo egli non si sarebbe arreso di fronte alle difficoltà.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    L'entusiasmo di Kain fu contagioso e la ragazza rispose con un ampio sorriso entusiasta, mettendo in mostra i canini molto pronunciati. Stava di nuovo per commuoversi.
    Grazie infinite mio salvatore! Non so proprio come ricompensarvi!
    Detto questo raccolse un lungo respiro, cercando di concentrarsi al meglio per rispondere alle domande di Kain e magari dargli anche qualche ulteriore indizio derivante da quelle riflessioni.
    Bhe il colore cambia molto, non sono tutti uguali e in forme più grandi la loro sommità cambia colore ma quello che dovevo prendere io no di certo!
    Dunque si trattava della versione piccola di qualcosa che ne disponeva anche di più grandi, o il contrario, in ogni caso il suo era piccolo e si, indubbiamente si trattava di qualcosa al maschile per come ne parlava. Poi si portò un dito sul labbro, picchiettandolo lentamente con lo sguardo perso nel cielo.
    La forma non aveva niente di strano penso, però era come dire... molto piccolo...
    E nel dirlo strinse le mani per poi portarle sul suo petto piegando leggermente la schiena. Sperava davvero che il ragazzo potesse aiutarla nonostante i suoi criptici indizi. Quella ragazza era davvero stupida come sembrava?
     
    .
  8. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il sorriso di Kain contagiò il demone mentre le sue parole la tranquillizzarono, permettendole di concentrarsi meglio per rispondere alle sue domande: gli indizzi criptici che gli aveva fornito erano molto preziosi ed iniziavano a delineare l'identikit dell'oggetto smarrito.
    Il giovane continuò a riflettere,metidando sulle sue parole e anche a come si era esposta fino ad ora: egli non la considerava affatto stupida, e comunque chi era lui per giudicare una sconosciuta?
    Kain si sarebbe limitato a fornirle il proprio aiuto nella ricerca di quell'oggetto e a quanto pare egli le avrebbe chiesto maggiori informazioni.

    Dunque è qualcosa di molto piccolo.... per caso sai dirmi a che cosa serve? Qual è la sua funzione? Lo usi tu oppure lo utilizza questa tua "madre" ?
    Se il colore e la forma erano stati indizi che non avevano fornito un identikit esaustivo, puntare sulla funzionalità forse sarebbe stata la mossa vincente, dato che non sapeva il nome di quell'oggetto: tuttavia continuare a riflettere sarebbe bastato a trovare l'oggetto?
    Forse avrebbe dovuto iniziare a frugare nei cassonetti ma fermarsi per ogni piccolo oggetto non era di certo l'ideale, non con il buio che avanzava sempre di più nelle vie della città.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La domanda di Kain riuscì a confondere la ragazza, l'espressione arresa e depressa che fece suggeriva che molto probabilmente non aveva le idee chiare a proposito della reale utilità dell'oggetto. Afferrò le corna con le mani, in segno di rassegnazione.
    Questo a dire il vero non lo so, ma so per certo che riportarlo da lei avrebbe compiaciuto non poco la madre. Dopotutto era di sua proprietà! Quindi penso fosse qualcosa di molto utile a lei, anzi ne sono certa!
    Qualcosa di utile non a lei ma alla "madre", probabilmente il suo capo. Un'arma forse? Uno strumento? Una valigia piena di soldi magari! Kain doveva scavare più a fondo se voleva risposte concrete!
     
    .
  10. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con la domanda precedente Kain non ebbe molta fortuna, confondendo nuovamente la propria interlocutrice, la quale sembrò abbattersi nuovamente all'evidenza: tuttavia adesso sapeva che quell'oggetto apparteneva alla "madre" dunque si spiegava il fatto che fosse così incerta e criptica nelle sue risposte.
    Mhh ho capito.. Dunque come trasportavi questo oggetto?
    Lo avevi in una valigetta o lo portavi in tasca?
    Dov'è l'ultima volta che sei sicura di averlo visto?

    Se le caratteristiche dell'oggetto erano tanto misteriose, forse egli doveva puntare al modo in cui veniva trasportato o all'ultimo luogo dove era stato visto o lasciato: forse avrebbe trovato qualche traccia lasciata dall'oggetto ma più faceva domande più l'alone di mistero su tale artefatto si infittiva sempre di più.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La ragazza iniziò a scuotere il capo ampiamente, come se parte delle parole di Kain per lei non avessero senso e normalmente non avrebbe mai fatto qualcosa del genere. Eppure i ricordi riaffioravano senza ombra di dubbio, dato che nei suoi occhi si stava riaccendendo la fiamma della concentrazione.
    No non mi sognerei mai di mettere una cosa del genere in tasca o in una valigia! Lo tenevo in braccio ovviamente, e l'ho lasciato in un cassonetto dei rifiuti, uno di questi. Giusto per appoggiarlo: il tempo di riposarmi e lo avrei recuperato! Ma da ieri a oggi è semplicemente scomparso!
    Kain c'era vicino, aveva molti elementi su cui lavorare, doveva solo mettere assieme i pezzi e soprattutto guardare gli appellativi col loro significato.
     
    .
  12. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le succesive parole della donna sorpresero non poco Kain, il quale restò ad osservarla spalancando gli occhi, mentre quest'ultima terminava la risposta: a colpirlo maggiormente furono le parole "in braccio" e accostando quell'espressione ad una donna gli venne subito in mente la soluzione del mistero.
    Un momento... hai detto in braccio? Non sarà mica un neonato?
    In effetti un neonato era molto piccolo e poteva diventare più grande con il passare del tempo, inoltre la sommità che cambiava colore poteva essere intesa come la testa, la quale cambiava colore per via dei capelli: possibile che l'oggetto misterioso fosse un bambino?
    Evidentemente doveva essere importante per la madre ma perchè lasciarlo in un cassonetto dall'oggi al domani?
    Forse era stato troppo affrettato nel saltare alle conclusioni, forse aveva sbagliato l'identikit dell'oggetto smarrito, deprimendo maggiormente la donna di fronte a lui.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quando Kain decretò la sua deduzione, gli occhi della ragazza si illuminarono di speranza: di nuovo mise le mani giunte in preghiera, avvicinandosi a lui piena di ammirazione.
    Esatto, è così che si chiama! Un neonato! Non è che mi aiuteresti a trovarne un altro?
    Quella decerebrata aveva lasciato un neonato dentro un secchio dell'immondizia. Pretendere di ritrovarlo il giorno dopo era un affronto alla logica, nel peggiore dei casi poi quella povera creatura poteva non aver avuto la fortuna di incontrare un'anima benevola pronta ad adottarlo, ma c'erano molte più possibilità che fosse finito in qualche tritarifiuti. Ora lei con immane naturalezza gli stava chiedendo di procurargliene uno nuovo... ma cosa intendeva di preciso? Il mistero si infittiva nonostante la soluzione trovata.
     
    .
  14. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La naturalezza con la quale il demone proferì quelle parole lasciò di stucco Kain, il quale non potè gioire per aver scoperto l'oggetto perduto, o meglio il bambino perduto: come era possibile lasciare un bambino in un secchio dell'immondizia?
    Egli iniziava a osservare la donna con uno sguardo più attento, forse avrebbe fatto meglio a chiederle subito che cosa ci faceva da quelle parti, ma se aveva lasciato il bambino il giorno prima, difficilmente quest'ultimo sarebbe sopravvissuto un giorno intero da solo.

    Ehm...direi che per il neonato che hai perso non ci sia nulla da fare, di solito sono molto rumorosi e deve aver dato nell'occhio, quindi le possibilità che sia ancora vivo sono molto basse.
    Per quanto riguarda la tua richiesta, non è che i neonati si trovano semplicemente cercandoli e poi ognuno è diverso dall'altro.
    Che cosa aveva in particolare quel neonato?
    Di sicuro non è frugando tra i cassonetti che troverai un bambino, se proprio ne vuoi uno dovresti cercare nel reparto neonatale di un ospedale qui vicino.

    Di certo Kain non si sarebbe mai aspettato di consigliare di cercare altri neonati in un ospedale ad un demone, forse gli servivano per qualche rito particolare, ma era certo di non conoscere gli usi ed i costumi dei demoni: tuttavia egli aveva deciso di darle il suo aiuto anche se il sentiero che stava per percorrere si faceva sempre più buio.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero sulla gamba sinistra
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La ragazza perse subito l'entusiasmo che Kain le aveva donato, tutta colpa della terribile notizia che la spinse a rassegnarsi. Crollò di nuovo in ginocchio con le spalle decisamente a terra, non aveva nemmeno la forza di piangere e per questo sbuffò rumorosamente.
    Sono una povera idiota, ho perso il neonato e non posso recuperarne un altro! Figurati se all'ospedale lo danno gratis ad una come me, e poi non ne basta uno qualsiasi, ne serve uno particolare, nato da una persona particolare... scusa, non è che tu sei una persona particolare?
    Domanda stupida, a dir poco ridicola ma che parve far tornare la speranza nel cuore della giovane demone. Forse con "particolare" intendeva "con poteri speciali"? Perché mai cercare un neonato appartenente ad un genitore "speciale"? Ma soprattutto in che modo? La ragazza aveva disperatamente bisogno di aiuto, Kain doveva capire cosa doveva fare per venirle incontro e a meno che non conoscesse un ospedale vicino che accoglieva "figli promettenti" doveva assolutamente trovare un'alternativa.
     
    .
39 replies since 25/8/2014, 15:33   261 views
  Share  
.
Top