The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Le braccia di Vladimir scesero lentamente: le gambe si incrociarono in modo da coprire con le cosce la sua intimità, poi cinse i seni con le braccia, stringendole forte e coprendo anche quelle. Non si trattava di pudore, ma voleva semplicemente attirare la sua attenzione senza essere contaminato da un'inutile erezione. Inutile solo per ora. Ghigno divertita, ridacchiando velatamente.
    Oh, sei confuso coniglietto? Non mi avrai mica scambiata per... l'altra.
    Altra? Di chi stava parlando? Dell'altra Tex, quella a capo della Umbrella? Stava forse insinuando... che ce ne erano due? La sua risata aumentò gradualmente, chinò il capo e chiuse gli occhi, iniziando a scuoterlo come se stesse seguendo un divertito "no", per poi riprendere a parlare.
    Capisco... lascia che ti illumini. Immagino che il tuo capo ti abbia detto che ha cambiato spesso il suo aspetto, no?
    A quel punto aprì le braccia, normalmente avrebbe dovuto mostrare il seno ma in quel momento rivelò che si stava ricoprendo da una sorta di carapace nera... era forse pelle? No, stava di nuovo cambiando aspetto, assumendo una forma vagamente più giovanile. I tratti però erano quelli di Tex, inconfondibili, la differenza stava nei capelli rossi e nella carnagione pallida.
    Ecco, lascia che ti presenti il vero aspetto di "Allison Shambles", che ha gradualmente cambiato aspetto e nome, passando da Tessa, ad Ebony e poi Xilya, diventando semplicemente Tex.
    Riprese poi l'aspetto di Tex, con i capelli biondi e la pelle scura, lasciando sul suo corpo però la stessa carapace che aveva in origine, dandole la forma vagamente simile ad un'aracnide. Piazzò la mano destra sul fianco tenendo il gomito a novanta gradi, per poi sollevare l'altro palmo come a voler attirare la sua attenzione, giocando con le sue stesse dita, affilandosi le unghie.
    Allora? Ti ho convito?
    Non aveva mai parlato di "vera Tex" o "falsa Tex", come se non volesse dirgli chi era la vera e chi la falsa, se davvero ce n'erano due, oppure se era solo un inganno. Un vero enigma, che a quanto pare Vladimir desiderava che Edward sbrogliasse da solo. Una sola cosa era certa: Tex era dentro di lei, forse LEI era Tex, evoluta a livello estremi della sua manipolazione corporea, e per depistare il resto del mondo aveva creato un'altra Tex con un potere totalmente diverso. Un gigantesco inganno... o un doppio gioco?
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top