Tex Shambles

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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    ₪ Ashes to Ashes

    "Di solito alle persone sentirsi strappare la carne dalle ossa porta ad un dolore folle, tale da invocare la morte. Ma c'è anche a chi piace. Se la mia è una malattia o meno, è solo questione di punti di vista quindi..."

    "Per quanto mi riguarda, strappare la carne della gente è la mia specialità..."

    .: Nome: Tessa Ebony Xylia
    .: Cognome: Shambles
    .: Soprannome: Tex o Uroboros
    .: Età: 18
    .: Descrizione fisica: Tex ha un corpo sviluppato e formoso, è alta un metro e ottantadue e questo mette in evidenza le sue sinuose gambe, che terminano con delle curve non spropositate ma ben disposte. Il fisico non è esile né delicato, tuttavia non presenta tratti mascolini di nessun tipo nonostante la muscolatura sviluppata. Il suo seno non è sproporzionato, una terza abbondante che tuttavia non è immune ai cambiamenti ormonali. A causa di Uroboros infatti, il corpo di Tex è costantemente in trasformazione, solitamente lei riesce a tenere sotto controllo questi cambiamenti che si manifestano solo con un cambio quasi continuo del colore delle iridi, oppure i capelli che diventano più chiari o scuri pur rimanendo sul rosso acceso. Altro cambiamento che succede solitamente durante il più alto stadio di corruzione corporea è l'accrescimento delle forme, l'allungamento dei capelli e anche il cambio di tonalità della pelle. In sostanza, pur avendo un fisico normale, non è difficile che Uroboros sia in grado di modificare il suo fisico a seconda della situazione, ma ovviamente solo in funzione della sua volontà. Dietro la schiena, tatuato qualche centimetro sotto la nuca, ha il simbolo dell'Uroboros: un serpente che si divora la coda. [+] Solitamente ha i capelli raccolti in una lunga coda con diversi ciuffi sparati sia davanti agli occhi che sulla testa. Sulla bocca ha una maschera fatta con due cinturini che si rimuove facilmente anche senza scioglierli. Il suo vestiario usuale non lascia vedere nemmeno un lembo della sua pelle sotto il collo, poiché è sempre coperta da abiti scuri il più possibile che la coprono interamente, gambe e mani poi sono ricoperte rispettivamente con stivali e guanti neri. Il vestiario è composto di 3 elementi: una calzamaglia scura che parte dal collo e arriva fino ai piedi. E' però priva di maniche, e lascia le spalle scoperte. Sopra alla calzamaglia c'è un vestito simile agli abiti cinesi, ma lungo e spaccato vertiginosamente su entrambi i lati, anche questo tuttavia lascia scoperte le spalle. A coprirle c'è una giacchetta aperta al centro e tenuta assieme al colletto da un lucchetto d'argento. La giacca ha il colletto e le estremità delle maniche piegate su loro stesse, stranamente bianche rispetto al resto del vestiario. [+] Sotto questo elaborato vestiario pare non ci sia biancheria, lei lo fa soprattutto per risparmiare, poiché durante la trasformazione non perde tempo a trasformarsi e strappa qualsiasi impedimento al combattimento. Le fondine delle sue pistole sono all'interno della giacchetta superiore.
    .: Descrizione psicologica: A partire dalla sua nuova vita, Tex si è lasciata alle spalle tutto ciò che riguardava il suo passato, non ha conservato niente, assolutamente niente, nemmeno le più piccole tracce del passato carattere. Dal giorno in cui è diventata l'Uroboros ha accettato un altro tipo di esistenza, lei non è più umana, è una bestia cacciatrice affamata, non dipende solo la sua sopravvivenza, è un desiderio che la spinge a cibarsi di altri esseri umani, se fosse ancora una persona normale la potremmo chiamare follia o puro sadismo, ma visto che ora l'unica cosa di umana che ha è l'aspetto, sarebbe corretto chiamarlo "trovarsi ad un anello superiore della catena alimentare". Ovviamente non si tratta di mangiare indiscriminatamente qualsiasi cosa si muova, semplicemente chi gli taglia la strada o qualsiasi ostacolo va eliminato senza nessun ripensamento, indipendentemente da chi sia. Se ve lo state domandando, lei parla, non è un animale come i più grandi predatori, ragiona come una persona intelligente, può rivelarsi anche una fredda calcolatrice quando serve perché sa che alcune prede sono più difficili da catturare di altre, oppongono un sacco di resistenza e sono solo grandi seccature. Il suo odio più grande va verso le forze dell'ordine o le forze militari, qualsiasi istituzione politica e formale, qualsiasi cosa che possa essere corrotta dall'uomo è semplicemente feccia, e visto che lei conta già per molta feccia, non c'è abbastanza spazio per tanta spazzatura in questo mondo. Nei momenti più tranquilli è una placida ragazza come tante, a volte può rivelarsi eccentrica, non ha timore di mettersi in mostra e non si preoccupa di chi le sta intorno, a cellulare tende infatti ad alzare la voce quasi involontariamente. Da qui si capisce che è molto rumorosa in quello che fa, difficilmente mantiene un profilo basso ma quando lo fa sa rasentare la perfezione. Qualsiasi cosa fa è perfetta, che sia un perfetto silenzio o un perfetto caos. Per quanto riguarda lo svago sa sempre come divertirsi, lei non ha limiti, può decidere ciò che vuole, non si pone limiti, se si annoia può tranquillamente rapinare qualcuno nella speranza che qualche vigilante (e magari non solo uno) provi a metterle le manette. Trova interessanti sfoghi anche nei rapporti sessuali più estremi, non è di certo schizzinosa e sa adattarsi a tutte le situazioni necessarie, il piacere è un'altra interessante forma di divertimento. Il malsano piacere che prova nel vedere sofferenti le persone non lascia margini di dubbio: lei è malvagia senza punto di ritorno, non prova rimorsi e non ne proverà mai, quando morirà e se morirà lo farà consapevole di essere rimasta al suo ideale di vita. E' anche molto avida, è attratta dal vile denaro e farebbe qualsiasi cosa per grandi somme di soldi, non tanto per accumularli ma per poterli sperperare come desidera, specialmente in armi o in ricerche su dolci cuccioli da mutare in creature più efficienti.
    .: Background: Allison Shambles nasce nello stato della stella solitaria da genitori scienziati particolarmente affermati. Dopo la perdita del primato mondiale da parte dell'America, i sussidi per la ricerca furono notevolmente tagliati, questo portò l'emigrazione di molti ricercatori (a causa anche delle pressioni fatte dall'esercito) in altre aree dell'europa, come la Germania che al contrario non aveva mai tagliato i fondi alla ricerca scientifica, anzi gli scienziati avevano sempre vantato di un buon salario e sussidi di sostentamento per mantenere al meglio la famiglia, questo consentì alla piccola di vivere una vita estremamente agiata e che apriva soprattutto molte porte per il suo futuro. Allison infatti aveva sviluppato una grande passione per la scienza grazie ai suoi genitori, e già in tenera età comprendeva concetti complicatissimi anche per i laureandi, una sorta di piccolo genio per intenderci. Raggiunta l'età delle scuole superiori, Allison aiutava già i suoi genitori nelle loro ricerche nella grande multinazionale farmaceutica chiamata "Egrigori", assieme ad un amico dei suoi genitori: l'affermato Albert Wesker, un nome che già in america era piuttosto rumoroso. All'interno dei laboratori dell'Egrigori si stava lavorando ad un nuovo tipo di arma batteriologica, un virus in grado di sterminare legioni di soldati con un soffio. Come è risaputo, chi gioca a fare Dio si ritrova ben presto a fare i conti con il peggiore risultato possibile: ci fu un'epidemia, il virus chiamato "Progenitor" iniziò a mietere vittime, tra cui anche i genitori di Allison, la ragazza stessa e il ricercatore Wesker. Fortunatamente questi ultimi due riuscirono ad utilizzare un'antidoto per stabilizzare il virus, mentre per i genitori della ragazza non ci fu nulla da fare. Ma anche l'antidoto non era sufficiente per sopravvivere al Progenitor, serviva qualcos'altro e il tempo stringeva per i due scienziati. Fu necessario scoprire un particolare tipo di parassita denominato "Plagas" in grado di nutrirsi anche dei virus. I due speravano fosse la loro cura, ma la realtà fu ben diversa: il Progenitor infettò le stesse Plagas, avviando un processo di mutazione che avrebbe dato vita dopo una laboriosa trasformazione biologica a qualcosa di molto diverso del semplice stereotipo del super soldato: vennero soprannominati BOW, Bio-Organic Weapon, e dalla fusione tra le Plagas e il Progenitor ottennero terrificanti poteri, quello di Allison prese il nome di Uroboros. Da quel giorno in avanti molte cose cambiarono, Allison cambiò la sua identità prendendo il nome in codice di Tex, i non primo momento l'Egrigori pensò bene di rinchiudere quelle creature che erano diventate i due scienziati, tuttavia avevano troppo da perdere: due grandi collaboratori, due cavie, ma soprattutto due potenti armi di distruzione. Furono quindi riassegnati per una missione segreta a Kurayami, lì si stabilirono con un piccolo laboratorio indispensabile per la sopravvivenza e per mantenere le comunicazioni con l'Egrigori. In un secondo momento si unì alla squadra un terzo Membro, Apollion, un angelo caduto salvato dai due e dotato nuovamente dei suoi poteri angelici grazie alle scoperte di Wesker e alle tecnologie di Egrigori. L'organizzazione per cui lavorano tuttavia, è allo scuro di questo terzo personaggio che viene tenuto segreto dai due scienziati, al momento focalizzati totalmente sulla loro missione.
    .: Allineamento: Caotico Malvagio
    .: Orientamento sessuale: Vario ed estremo


    .:|Strada|:.
    Loto Nero
    .:|Razza|:.
    B.O.W.
    Letteralmente: Bio-Organic Weapons, le così dette "Armi biologiche" sono state in passato meri virus modificati in modo da sterminare le persone senza il minimo controllo. Ovviamente tenere sotto controllo queste armi era impossibile, si sono quindi chiesti se non fosse meglio equipaggiare degli esseri umani con queste armi. I risultati furono i più disperati: esseri umani privati dell'intelletto desiderosi di cibarsi della carne umana, creature mostruose private di ogni traccia di umanità, epidemie che hanno portato allo sterminio di migliaia di persone. Il risultato finale fu un particolare tipo di parassita, o meglio, diversi tipi di parassiti, che una volta entrati in simbiosi con il corpo dell'ospite rendono il suo fisico superiore a quello di qualsiasi altro essere umano, portandolo al limite del proprio corpo ed elevarlo ai termini più alti immaginabili. Le armi biologiche sono diverse dalle armi normali, poiché a differenza di una qualsiasi arma convenzionale, che per quanto potente non varia mai la sua efficacia, un'arma biologica è in continua evoluzione, e quindi destinata a superare qualsiasi altra arma convenzionale.
    .:|Elemento|:.
    Sangue
    .:|Potere Speciale|:.
    Uroboros
    Nei tempi andati, "Uroboros" era il simbolo dell'alchimia, dell'ermetismo, ma soprattutto di tutto ciò che è occulto e mistero. Il suo simbolo era il serpente che si divora la coda, un ciclo finito e infinito al tempo stesso. Un nome del genere non poteva essere più adatto per il potere che contraddistingue una BOW come Tex: in passato fu contagiata da un virus chiamato "Progenitor" che rischiava di consumare il suo organismo come fosse una mummia, ma grazie a tempestive cure a base di un parassita unico nel suo genere, non solo sopravvisse, ma i batteriologici esseri che componevano il virus fecero dell'organismo della ragazza la loro nuova casa. I chiamati Plagas filtrano completamente nei tessuti dell'ospite creando una vera e propria fusione simbiotica. Una volta adattati all'organismo tramite un processo estremamente doloroso, poiché consiste nella totale distruzione delle vecchie cellule umane che vengono sostituite con quelle batteriche, sono senza mezzi termini delle autentiche sanguisughe: si cibano costantemente del sangue dell'ospite e ne fanno la loro linfa vitale e fonte di ogni loro potere, qui nasce Uroboros. Questa è ovviamente la causa di molti effetti collaterali come la necessità di cibarsi di carne umana, preferibilmente fresca, in modo da reintegrare i molti liquidi sanguigni persi, o ancora meglio, usare la carne umana per saziare i parassiti che preferiscono sempre qualche piatto nuovo. Fatta questa piccola introduzione sulle capacità di Uroboros, possiamo passare al potere che riesce a generare Tex grazie a questa possente evoluzione. Come già citato prima, i le Plagas di Uroboros sono sanguisughe, si cibano principalmente di tessuti organici ma principalmente di sangue, e grazie a questa simbiosi ne posseggono il controllo, il potere principale di Uroboros è infatti il controllo del sangue, man mano che il potere evolve questo controllo migliora continuamente, dando a Tex la capacità di manipolarlo a suo piacimento fin dall'inizio, passando poi per il cambiamento degli stati della materia, fino ad estrapolare ogni minima parte del sangue per combinarla a suo piacimento. Il suo organismo è tenuto in vita dalle Plagas, non dal suo sangue, elemento che per lei è puramente bellico, quindi non può morire dissanguata, né può essere ovviamente bersagliata da veleni che devono entrare in circolo. Le cellule vengono ossigenate automaticamente, cuore e polmoni non sono più organi indispensabili seppur parte integrante del corpo della ragazza. Controllando il sangue inoltre, si controlla ogni elemento al suo interno, comprese le piastrine, così è possibile rimarginare più velocemente del normale le ferite superficiali. Le ferite più gravi come amputazioni o fratture possono comunque essere rimesse in sesto ma serve un processo molto più lungo che richiede essere a riposo fuori dal combattimento. Ad ogni modo, gli arti fratturati non rappresentano un problema, poiché le Plagas possono muovere gli arti di loro iniziativa eludendo ogni forma di dolore, e trasformarlo magari in adrenalina. Il metabolismo di Tex è estremamente accelerato, può divorare ingenti quantità di cibo e ridurlo in sostanze minime in pochi istanti, questo le permette di mangiare il nemico anche durante il combattimento senza rischiare di saziarsi troppo presto, inoltre può digerire anche oggetti che normalmente un corpo umano espelle (come rocce o materiali similmente duri). I parassiti non restano semplicemente nel corpo di Tex, specialmente dopo la trasformazione sono visibili all'esterno e sono parte integrante del suo potere. Questi per lei sono fonte di potere e vita, ma per qualsiasi altro organismo sono dannosi quanto una patologia estremamente infettiva, tuttavia non è facile controllarli, seppur sia possibile perfezionarne l'uso col passare dei livelli. I parassiti sono distinti tra di loro, ma possono legarsi fondendosi tra di loro e pensare come un unica mente, essendo in simbiosi con Tex, solitamente rispondono a comandi telepatici, ma non è difficile vederli conversare come due unità distinte. Ad esempio in una situazione di normalità, le Plagas sono a riposo e non hanno particolari attività, quando urge il loro intervento e non sono attivi i sistemi di autodifesa è necessario attivare i propri poteri con un comando vocale che stimola anche le creature a combattere. La procedura completa consiste nel portare una mano di fronte al volto come se si stesse rimuovendo una maschera, e pronunciando questo comando all'Uroboros: "Kyanseru genjitsu sonzai ketsuron no rin: Kudakero Maya no kāten" (adatt: "Cancella il loro mondo di illusioni e chiudi il cerchio: Spezzati velo di Maya"). A quel punto dalla bocca di Tex inizia a fuoriuscire una sostanza semiliquida nera simile a catrame, che altro non sono se non parassiti fusi tra di loro, mentre le sclere degli occhi diventano nere. Lentamente iniziano ad uscire anche da altri pori presenti sul corpo, a mutazione completata il corpo è coperto parzialmente da una carapace scura con lineamenti violacei abbastanza resistente, le braccia e le gambe in particolare sono munite oltre alla carapace anche di artigli che possono offendere poiché affilati come rasoi, le dita delle mani possono anche allungarsi fino a 30 centimetri. I palmi delle mani invece possono aprirsi mostrando due fauci grandi circa il doppio di una bocca umana normale, mentre Tex è in grado di spalancare una bocca ancora più grande partendo direttamente dal mento arrivando fino a poco più giù dell'ombelico, in maniera verticale, allargando questa enorme bocca per poter divorare in un solo colpo anche una persona. Ovviamente tutte le fauci, compresa la bocca normale, sono dotate di affilatissimi denti. Possiede anche una coda fatta dello stesso materiale del carapace che parte però dalla schiena e non dal bacino, la coda è lunga 3 metri, è appuntita ma i primi 30 centimetri sono leggermente più ampi poiché l'estremità della coda cela un'altra bocca dotata di denti acuminati, che si apre in 3 parti e non 2 come tutte le altre, in quanto la coda è piramidale.. Il sangue necessario per combattere esce da qualsiasi varco nel corpo, solitamente Tex si procura da sola piccole ferite per permettere una fuoriuscita più veloce. Ad ogni modo, c'è un canale principale sul dorso delle mani che splende di energia rosso scarlatta, da lì il sangue fuoriesce senza ferite.
    Costo: 5

    〘Level One〙
    - La carapace che ricopre Tex ha una resistenza mediocre simile a quella ossea, piuttosto inaffidabile. Se danneggiata o rimossa si rigenera in maniera piuttosto lenta.
    - Tex è in grado di manipolare il sangue sotto forma liquida e solida, in questo stato il sangue ha la resistenza del ferro.
    - E' possibile allungare di poco alcune estremità del corpo di Tex con il sangue (max 2 metri), rendendolo solido, in modo da aumentare l'efficacia dell'attacco. Tuttavia il sangue si spezza dopo aver portato a segno l'attacco, non è quindi molto duraturo.

    〘Level Two〙
    - La carapace che ricopre Tex ha una resistenza mediocre simile a quella ossea, piuttosto inaffidabile. Se danneggiata o rimossa si rigenera piuttosto velocemente.
    - Tex è in grado di manipolare il sangue sotto forma liquida e solida, in questo stato il sangue ha la resistenza del ferro.
    - E' possibile allungare di poco alcune estremità del corpo di Tex con il sangue (max 5 metri), rendendolo solido, in modo da aumentare l'efficacia dell'attacco. Tuttavia il sangue si spezza dopo aver portato a segno l'attacco, non è quindi molto duraturo.
    - E' possibile utilizzare le Plagas al di fuori del proprio corpo per infettare il nemico, bastano pochi parassiti per permettere la riproduzione e infezione avversaria. Quando questo avviene, nel giro di massimo 5 turni sarà completa, ma anche negli effetti più estremi il nemico accusa solo forti dolori al petto e perdite di sangue dalle labbra e dalle narici. I parassiti non riescono a vivere molto a lungo fuori dal corpo dell'utilizzatore, quindi non possono essere semplicemente lanciati, di solito è necessario ferire il nemico per inserire all'interno del corpo il parassita.
    - Le estremità della carapace scura di Tex sono appuntite, sembrano diversi segmenti che formano quasi un vestito. Queste possono separarsi momentaneamente dalla carne per allungarsi grazie ai parassiti diventando come acuminati piccoli tentacoli. Possono separarsene al massimo 6, devono essere tutti molto vicini tra di loro, possono allungarsi massimo per 5 metri e possono solo attaccare in maniera penetrante, per poi tornare al loro posto.

    〘Level Three〙
    - La carapace che ricopre Tex ha una resistenza efficace simile alla roccia, piuttosto affidabile. Se danneggiata o rimossa si rigenera piuttosto velocemente.
    - Tex è in grado di manipolare il sangue sotto forma liquida e solida, in questo stato il sangue ha la resistenza dell'acciaio. Può anche modificare alcune caratteristiche del sangue, come il ph.
    - E' possibile allungare di poco alcune estremità del corpo di Tex con il sangue (max 8 metri), rendendolo solido, in modo da aumentare l'efficacia dell'attacco. Tuttavia il sangue si spezza dopo aver portato a segno l'attacco, non è quindi molto duraturo.
    - E' possibile utilizzare le Plagas al di fuori del proprio corpo per infettare il nemico, bastano pochi parassiti per permettere la riproduzione e infezione avversaria. Quando questo avviene, nel giro di massimo 5 turni sarà completa, gli effetti iniziano dai primi turni con forti spasmi al petto e perdite di sangue, e nel culmine dell'infezione i sensi del nemico saranno inevitabilmente compromessi. I parassiti non riescono a vivere molto a lungo fuori dal corpo dell'utilizzatore, quindi non possono essere semplicemente lanciati, di solito è necessario ferire il nemico per inserire all'interno del corpo il parassita.
    - Le estremità della carapace scura di Tex sono appuntite, sembrano diversi segmenti che formano quasi un vestito. Queste possono separarsi momentaneamente dalla carne per allungarsi grazie ai parassiti diventando come acuminati piccoli tentacoli. Possono separarsene al massimo 6, devono essere tutti molto vicini tra di loro, possono allungarsi massimo per 10 metri e possono solo attaccare in maniera penetrante, per poi tornare al loro posto.
    - In questo livello è possibile generare dalla carapace sulla schiena, all'altezza delle scapole, un paio di grosse ali lunghe complessivamente 4 metri. Possono planare e volare a bassa quota (massimo 5 metri), sembrano piumate ma in realtà sono fatte unicamente di parassiti solidificati tra di loro. Non sono particolarmente sottili, possono sia tagliare, in quanto affilate come rasoi, sia difendere.
    - Tex è in grado di sparare dalle sue bocche delle piccole quantità sferiche di sangue dal raggio di circa 30 centimetri. Le sfere si muovono al doppio della sua velocità fino ad un massimo di 10 metri, normalmente si tratta di semplicissimo sangue con l'unica proprietà di essere molto denso e appiccicoso, ma le proprietà possono essere riconvertite.

    〘Level Four〙
    - La carapace che ricopre Tex ha una resistenza efficace simile alla roccia, piuttosto affidabile. Se danneggiata o rimossa si rigenera velocemente.
    - Tex è in grado di manipolare il sangue sotto forma liquida, volatile e solida, in questo stato il sangue ha la resistenza dell'acciaio. Può anche modificare alcune caratteristiche del sangue, come il ph. In forma volatile, se il sangue viene vaporizzato in tutta la sua quantità può generare una nube rossa che cela quasi perfettamente qualsiasi cosa al suo interno nel raggio di 150 centimetri da Tex. La nube si sposta con lei.
    - E' possibile allungare di poco alcune estremità del corpo di Tex con il sangue (max 12 metri), rendendolo solido, in modo da aumentare l'efficacia dell'attacco. Tuttavia il sangue si spezza dopo aver portato a segno l'attacco, non è quindi molto duraturo.
    - E' possibile utilizzare le Plagas al di fuori del proprio corpo per infettare il nemico, bastano pochi parassiti per permettere la riproduzione e infezione avversaria. Quando questo avviene, nel giro di massimo 5 turni sarà già al punto di ostacolare il nemico, poiché fin dai primi turni dell'infezione si accusano forti dolori al petto con perdite di sangue, dopo 5 turni i sensi del nemico inizieranno ad essere sempre meno affidabili. In questo stato l'infezione è pericolosa, se il combattimento va oltre i 20 turni dopo l'infezione si potrebbe arrivare alla morte. I parassiti non riescono a vivere molto a lungo fuori dal corpo dell'utilizzatore, quindi non possono essere semplicemente lanciati, di solito è necessario ferire il nemico per inserire all'interno del corpo il parassita.
    - Le estremità della carapace scura di Tex sono appuntite, sembrano diversi segmenti che formano quasi un vestito. Queste possono separarsi momentaneamente dalla carne per allungarsi grazie ai parassiti diventando come acuminati piccoli tentacoli. Possono separarsene al massimo 6, devono essere tutti molto vicini tra di loro, possono allungarsi massimo per 15 metri e possono solo attaccare in maniera penetrante, per poi tornare al loro posto.
    - In questo livello è possibile generare dalla carapace sulla schiena, all'altezza delle scapole, un paio di grosse ali lunghe complessivamente 5 metri. Possono planare e volare a bassa quota (massimo 5 metri), sembrano piumate ma in realtà sono fatte unicamente di parassiti solidificati tra di loro. Non sono particolarmente sottili, possono sia tagliare, in quanto affilate come rasoi, sia difendere.
    - Tex è in grado di sparare dalle sue bocche delle piccole quantità sferiche di sangue dal raggio di circa 50 centimetri. Le sfere si muovono al doppio della sua velocità fino ad un massimo di 15 metri, normalmente si tratta di semplicissimo sangue con l'unica proprietà di essere molto denso e appiccicoso, ma le proprietà possono essere riconvertite.
    - A questo livello, Tex sviluppa una nuova incredibile abilità, quasi inutile in battaglia ma affidabile in altre situazioni: è chiamata "Symbiosis" e consiste nell'utilizzare le cellule delle persone divorate non solo come fonte di nutrimento ma anche come fonte di informazioni. Ogni ricordo o conoscenza delle persone divorate (anche quelle divorate in passato) entra a far parte dei ricordi di Tex, qualsiasi cosa loro sapessero o fossero in grado di fare, lei ha accesso alla loro banca dati celebrale in tutta la sua completezza. Può quindi assimilarle a livello cellulare e grazie a questo, combinando la Symbiosis con la capacità delle Plagas di mutare i suoi ormoni, di prendere l'aspetto delle persone divorate. Non è necessario divorare la persona per intero, bastano esigue quantità e l'unica condizione di divorare almeno una cellula celebrale.

    .:|Abilità fisiche|:.
    Gigas 3: Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 150 kg.
    Mach 2: Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 10 metri in un secondo.
    Shell 3: Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci e rendendo gli organi più resistenti, impedendo di morire facilmente. Anche le ossa si spezzano più difficilmente.
    Jumper 1: Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
    Sense 4: Con questa abilità i riflessi umani migliorano notevolmente, diventando molto più reattivi, permettendo di rispondere prontamente ad attacchi complessi.
    Energy 3: Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 80.
    Charge 1: Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.

    .:|Tecniche|:.
    Sharkchews
    Grazie a questa tecnica Tex è in grado di concentrare le sue Plagas nei pressi di una delle bocche del suo corpo (eccetto quella più grande verticale). Le sanguisughe ricoprono la parte interessata dalla bocca, la ingrandiscono e aumentano a sua volta la grandezza della bocca, finché non prende la mostruosa fattezza di una bestia assetata di sangue del medesimo colore della carapace della ragazza [+]. La testa della creatura è grande circa quanto quella di uno squalo medio, ma le fauci possono spalancarsi a quasi il doppio di quelle di questo grosso animale marino. La tecnica non dura più di 3 turni, ma è scomoda da mantenere poiché limita di molto i movimenti.
    Costo: 5

    Psycho
    Infilando gli artigli a terra, Tex è in grado di generare un flusso di sangue molto sottile e rapido da sotto terra. Esso potrà estendersi fino ad un limite massimo determinato dalla distanza che Tex può coprire in un secondo, ma il movimento del sangue sotto terra è quasi istantaneo. Dal punto di terra scelto spunteranno fuori delle punte di sangue solido che risultano estremamente perforanti grazie alle loro punte acuminate. Spuntano dal terreno fino ad un'altezza di 1.80 metri circa una dozzina di spuntoni che ricoprono un'area parabolica di circa 5 metri. Una volta scatenato l'attacco gli spuntoni si spezzano o tornano sangue liquido, ma più energia si immette più sarà vasto il raggio d'azione.
    Costo: 5, per ogni altri 5 punti si aggiungono 5 metri al raggio iniziale della parabolica

    Spyral
    Potenziamento dello Psycho, dopo aver attivato la precedente tecnica è possibile attivare questa: tutte le punte create in quel momento avranno una forma a spirale, e saranno più doppie e resistenti del normale, arrivando ad una base di anche 30 centimetri di diametro e un'altezza di 2.50 mt. Inoltre finché non vengono distrutte e sciolte restano in quella posizione, hanno diversi utilizzi e risultano piuttosto resistenti. Inutile dire che i danni sono enormemente incrementati viste le dimensioni e la durezza dei colpi.
    Costo: 5

    Daiguren
    Nel momento in cui si attiva la tecnica, che altro non è se non un ulteriore potenziamento dello Psycho, si va a considerare l'area di spuntoni creata con lo Spyral. A quel punto in zone VUOTE del campo di battaglia verranno generate altre 4 aree perfettamente identiche alla prima presa in considerazione, in questo modo si potrà generare una distesa più vasta di spuntoni di sangue. Attivando più volte questa tecnica, è possibile creare sempre ulteriori 4 copie fino ad un massimo di 3 attivazioni. Il vero potere di questa tecnica però è ben diverso: Tex non necessita più di sciogliere i suoi spuntoni per liberare la strada, essi infatti al suo passaggio sembrano quasi inglobarla, in realtà è solo il sangue che si scioglie e la lascia passare attraverso, e dopo che è passata gli spuntoni tornano al loro posto, perfettamente intatti e anche più scuri, se normalmente è possibile, dopo questa tecnica diventano talmente scuri da impedire agli avversari di vedervi attraverso. Questo le permette di creare un vantaggio tattico invidiabile. Non solo lei, ma anche estensioni del suo corpo vengono riconosciute dalla barriera di sangue, l'importante è che ci siano delle Plagas al suo interno, quelle sono indispensabili, come un lasciapassare.
    NB: con zone "vuote" si intende zone che non sono coperte da avversari, se però un nemico si sposta nella zona selezionata dopo l'attivazione della tecnica, egli finirà inevitabilmente impalato per sua iniziativa.
    Costo: 10

    Shotshark
    Utilizzabile solo avendo a disposizione un Sharkchews, spalancando la bocca della creatura, dalla sua gola si potranno vedere un'ammasso di cristalli composti da sangue solido che a comando possono essere sparati come fossero un fucile a pompa, la gittata è ristretta, dopo i 5 metri infatti i cristalli si polverizzano, ma all'interno di questi, una rosa di cristalli ampia quanto le fauci della creatura verrà sparata con violenza contro il bersaglio, con buone possibilità di farlo a brandelli specialmente se la distanza è molto ridotta. Ogni cristallo contiene diverse Plagas sempre utili allo scopo, ammesso che il nemico sopravviva ad una scarica tanto violenta dovrà vedersela con i corpi al suo interno. Nel caso della mancanza delle condizioni di vita accettabili, le Plagas utilizzate muoiono.
    Costo: 10

    Blood Fury
    Grazie a questa tecnica, Tex è in grado di riprodurre lo stesso effetto dello Sharkchews senza però modificare nessuna delle sue bocche, semplicemente usando il sangue può proiettare dal suo corpo fino a 5 metri di distanza delle creature di sangue ricoperte da filamenti neri (che sono in realtà Plagas) assolutamente identiche al Sharkchews che tenteranno di fare a pezzi il nemico. Normalmente sono 5, tuttavia è possibile materializzarne di meno, e per ogni testa di squalo in meno tutte le altre allungheranno la loro portata di 5 metri. Diventano solide solo in fase di attacco, quindi mentre avanzano è difficile colpire o bloccare le teste, poiché liquide, possono passare intorno ad ostacoli e colpi. Tex deve restare ferma mentre gli squali vengono proiettati, e dopo aver compiuto la loro mossa sono destinati a sciogliersi. Al loro interno ci sono numerose Plagas che tuttavia sono incapaci di penetrare nel corpo nemico. Nonostante la diversa consistenza non hanno nulla di diverso dalla tecnica a cui si ispirano.
    Costo: 15

    Hydra
    Potenziamento del Blood Fury, il numero e la lunghezza massima iniziale delle mostruose teste raddoppia, in questo modo l'attacco risulta enormemente più massiccio e a lunga gittata. Nel caso in cui tutte le teste diventino una sola, questa cambierà forma [+], diventando più grande di circa 3 volte il normale, in grado di ingoiare anche una persona di grande statura senza masticarla, approssimativamente il cilindro che forma il corpo della creatura misura un diametro di 2 metri, questa oltre ad avere delle fauci con più fila di denti ha anche due corna piuttosto acuminate. Eccezione fatta per il caso in cui tutte le teste diventino una sola trasformandosi, se tenute tutte assieme è possibile mantenere attiva la tecnica fino ad un massimo di 5 turni, durante i quali Tex non può muoversi ma può modificare la solidità delle teste. Certo è che una testa totalmente solida non può muoversi del tutto, e nel caso in cui Tex decida di sacrificare una testa per favorire tutte le altre, questa non può tornare, il numero può solo diminuire. Se Tex si sposta la tecnica viene interrotta.
    Costo: 15

    Lyng Happiness
    Seguendo un principio molto simile a quello del Blood Fury, Tex è in grado di sciogliere la sua carapace formata di Plagas sacrificandone il leggero bonus difensivo, in questo modo le Plagas possono estendersi fino a 2 diramazioni diverse, staccandosi dal corpo della ragazza (ma rimanendo comunque attaccate a lei) e poi moltiplicarsi ricoprendo grosse quantità di sangue che vanno a "riempire" questo attacco. Si tratta praticamente di generare degli arti di sangue, che poi vengono ricoperti dalle Plagas per far si che siano consistenti. Come già detto possono esserci massimo 2 arti contemporaneamente, potranno estendersi fino ad un massimo di 10 metri, con un diametro di circa 2 metri e quindi dotati di una potenza offensiva notevole. Gli arti non persistono, si palesano solo nel momento in cui Tex sferra un attacco, seguendo i suoi movimenti e quindi emulandoli. Una volta eseguito il movimento fatto da Tex, l'arto torna ad essere un normale filamento di Plagas sciolto. La proiezione dell'arto può avvenire fino ad un massimo di 5 metri di distanza da Tex, poi le Plagas non sono abbastanza lunghe per poter proiettare un attacco perfetto. Le diverse varianti che questi arti possono emulare rispecchiano perfettamente quelle del corpo di Tex, quindi possono essere mani, artigli affilate, braccia taglienti, tacchi appuntiti e persino code fameliche.
    Costo: 15 per l'attivazione, ogni volta che si materializza un arto si consuma 1 unità energetica

    .:|Armi|:.
    Bloodshed
    Le Bloodshed sono una coppia di pistole leggermente più grandi del normale, sono forgiate in ferro nero decorate con colori dorati e splendenti sul calcio e sulla canna. Sulla parte superiore della canna, con la scritta in oro, vi è scritto "Mein Hunger" su di una e "Mein Sieg" sull'altra. Al di sotto delle scritte ci sono invece incisi senza colori tutti i materiali che compongono il corpo dell'essere umano ovvero: "Water: 35 Liters. Carbon: 20 Kg. Ammonia: 4 Liters. Lime: 1.5 Kg. Phosphorus: 800 g. Salt: 250 g. Saltpeter: 100 g. Sulfur: 80 g. Fluorine: 7.5 g. Iron: 5g. Silicon: 3 g. And 15 other elements in small quantities" e di fianco alla scritta c'è l'incisione di un serpente che si divora la coda. Di fronte al calcio, invece del semplice anello che rinchiude il grilletto, c'è un impugnatura più larga che rende più comodo tenere le pistole tra le mani. All'inizio della canna c'è una preziosa gemma blu splendente, mentre all'estremità del calcio c'è un anello con varie utilità. Le pistole vantano un caricatore di 20 proiettili ciascuno, l'intero caricatore può essere rimosso dal basso e sostituito, ma sulla parte opposta, ovvero da sopra la canna della pistola, c'è una cavità che consente di inserire i proiettili singolarmente e manualmente in caso di necessità. Le pistole sono tenute all'interno delle fondine di cuoio agganciate alle spalle, solitamente celate dalla giacchetta che Tex indossa sempre. Queste armi sono fatte di un materiale che si incrosta molto difficilmente, e anche in caso è molto facile pulirle. La cadenza di fuoco è di 1 proiettile al secondo.

    Shuusui - Acqua d'Autunno (extra da 1.5)
    All'apparenza una normale katana dalla lama nera e solcata da una linea irregolare rossa., questa spada rilascia il suo potere essendo una Zanpakuto, solo pronunciando il comando "esorcizza" seguito dal suo nome, Acqua d'Autunno non cambia le sue dimensioni (1.40 cm di lama per 20 cm di manico). La spada rilasciata ha un potere più unico che raro: menando un fendente si andranno a creare 5 spade di energia nera sulla scia che ha seguito la spada durante il fendente. Queste 5 spade potranno distare massimo 40 cm l'una dall'altra, non sono regolari, sono lunghe massimo 1.50 cm e possono essere lanciate contro il nemico in diversi modi: contemporaneamente, una alla volta oppure in numero sparso. E' possibile anche menare un secondo fendente per aumentare il numero di spade fino a 9. Le spade lanciate possono arrivare fino a 30 metri e percorrono questa distanza alla stessa velocità dell'utilizzatore, per cui sono velocissime e sono più efficaci di una normale spada.

    Domo-cerchietto (extra da 1.0)
    A detta di Joker, Domo è il miglior esperimento che sia mai uscito fuori dalla sua mente malata. La sua forma umana è quella di un ragazzo, abbastanza giovane, dai capelli biondi e dal fisico slanciato ma soprattutto, caratterizzato da due strane sopracciglia a spirale. Inizialmente un pupazzetto alto 30cm, dalla faccia molto buffa, in seguito a vari fatti accaduti è stato tramutato in un berretto per poi sfruttare al meglio le sue capacità, poi anche in un nero cerchietto con una rosa su un lato, per adattarsi ai gusti di Noir. Non ha perso ovviamente l'uso della parola e nemmeno il suo classico uso indiscriminato degli infiniti. Una volta indossato il cerchietto si collegherà al cervello di chi lo indossa rendendo quasi impossibile levarlo a meno che non sia il possessore stessa a chiederlo. Strattonarlo con forza fino a strapparlo provocherà un danno cerebrale grave a colui che lo indossa. E' in grado di conferire due abilità: una visione a 360° dell'ambiente e un potenziamento fisico alle gambe del 25% che renderà i calci molto più potenti del normale. Inoltre si potrà usare una tecnica usata da Domo stesso nella sua vecchia forma umana:

    Ninjutsu #36: Diable Jambe
    La gamba del diavolo è una tecnica di fuoco estremamente distruttiva. Le gambe vengono avvolte da magma liquido, che aumenta sensibilmente l'agilità e la velocità con cui si scagliano i colpi. Inoltre possono generare danni serissimi e ustioni di terzo grado come niente. Dura soli 3 turni, al termine dei quali non è più possibile riattivarla. Costo: 20

    .:|Stile di combattimento|:.
    Dust to dust, Ashes to ashes
    L'istinto battagliero di Tex è mosso da diversi motivi, ma solo uno riesce a stimolarla oltre ogni limite: la fame. Il suo organismo è fatto per metabolizzare il più velocemente possibile anche quantità ingenti di cibo, non fa nessuna distinzione quando si tratta di ricaricare le batterie, e lo stile di combattimento si fonda anche su questo: non è difficile vederla fare a brandelli uno o più nemici, divorarli pezzo per pezzo durante la battaglia. Più si sazia, più aumenta il desiderio di mangiare, e questo la porta a continuare il combattimento, finché non vede la fine del più piccolo brandello di carne. Non è schizzinosa, si è capito, trova gli indumenti un condimento un po' indigesto ma accettabile, detesta ritrovarsi armi o oggetti di ferro tra i denti però, quelli si che sono indigesti. Al contrario di come possa sembrare, non è una bestia irrefrenabile e priva di controlla, sa elaborare la strategia migliore per avere la sua prelibata preda su un piatto d'argento, solo in rare occasioni si lascia trasportare dal puro istinto.

    .: Esperienza: 178
    .: Livello: 2
    .: Energia: Berserker
    .: Conoscenze:
    - Albert Wesker: Il suo partner in missione nonché geniale scienziato e abile combattente, anche lui è diventato una BOW dopo essere stato infettato dal Progenitor, che si è successivamente evoluto nel Tyrant. E' probabilmente l'unica persona di cui Tex si fida.
    - Kaiser Apollion Delacroix: Alleato dei due inviati a Kurayami da parte dell'organizzazione. Non essendo molto somigliante a loro, sembra quasi "caduto dal cielo"... probabilmente perché è un angelo decaduto. Tex si è affezionata a lui poiché è arrivato qualche giorno dopo la morte del suo ultimo cucciolo, il suo desiderio era di usare Apollion per rimpiazzare quest'ultimo.
    - Noir: Misteriosa ragazza comparsa in sogno a Tex una notte. Dopo averle augurato buona fortuna con i suoi poteri, le ha lasciato in dono due oggetti che effettivamente erano ancora nella sua stanza il mattino seguente.
    - Plugman: Fastidioso e rumoroso presentatore della Tv, nonché DJ del torneo Tenkaichi alla quale Tex ha preso parte. Un tipo troppo petulante per poter vivere ma è troppo amato dal pubblico per farlo fuori. Stai in campana testa a lampadina.
    .: Equipaggiamento:
    - Palmare: utilizzato per il contatto con la sede principale e ricevere ordini in via segreta. E' munito del miglior firewall in circolazione, inoltre è stato modificato in modo che solo le impronte digitali di un BOW possano interagire con il touch screen.
    - Normandy: Potente moto di ultima generazione sviluppata direttamente nei laboratori dell'organizzazione. Non è molto più potente di una moto da corsa professionista, tuttavia è un veicolo ecologico, poco rumoroso ma elegante. In realtà è stato progettato per supportare un motore più grande e fare molto rumore durante l'accelerazione in particolare, tuttavia Tex ha chiesto la rimozione di un motore più potente, poiché ritiene che gli uomini usino "un grande rumore per compensare altre piccole cose".
    - Luppi: Non esistono solo Plagas batteriologiche, ci sono anche Plagas molto grandi, parassiti che agiscono singolarmente e non come sciame. Quando una Plagas raggiunge il suo massimo stadio evolutivo, può deporre uova per generare cuccioli di Plagas che non necessitano strettamente l'invasione di un ospite. Luppi è un cucciolo di Plagas di pochi mesi, è dotato di una testa allungata grande quasi quanto tutto il suo corpo, una piccola bocca munita di diverse fila di affilati denti, un corpicino piccolo ma robusto e una coda piuttosto lunga. Ha tutte le caratteristiche di un vero predatore, e potrebbe facilmente uccidere, il suo unico problema è che è alto 38 centimetri, non rappresenta quindi una grande minaccia. E' piuttosto iperattivo e aggressivo, dato che il suo uovo è stato sottratto alla madre prima della schiusa, vede in Tex la sua madre naturale e risponde perciò solamente ai suoi comandi, per tutti gli altri è peggio di un sordo che non vuole sentire. Ama mordere le cose e rosicchiarle, più sono dure più resta attaccato, è capace di restare a mordere una cosa per giorni, la sua volontà è irremovibile anche di fronte all'acciaio. Essendo troppo piccolo per cacciare, si nutre di piccoli animali oppure di qualsiasi cosa trova nel frigorifero (seppur piccolo, è dotato di un'agilità tale che gli permette di arrampicarsi pressoché dovunque).
    - Fermacapelli: Dono di Wesker per Tex, è un fermacapelli per la sua coda che raffigura un loto nero in cristallo d'ossidiana, con appesi due campanellini non molto rumorosi. E' un regalo a cui Tex tiene particolarmente, lo tiene sempre al sicuro in battaglia, se si rompesse o finisse perduto la sua furia sarebbe incontenibile.
    .: Combattimenti: [+][+][+]
    .: Missioni Svolte: [+]
    .: Vite spezzate: /

    Welkome... in the garden...


    of MADNESS!



    Edited by Amaterasu Sakuya - 30/6/2011, 15:24
     
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    Le solite raccomandazioni: cuccioli e moto solo per le role libere. Approvata
     
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