Plague Inc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Chi di voi ha già sentito parlare di questo gioco? Io l'ho scaricato da un annetto e la mia vena sadica lo ama follemente. Visto che ho sentito dire da alcuni che certi livelli sono complessi et cetera, ho deciso di fare questi "brevi" (:asd:) video. Nemmeno io sono riuscita a superare alcuni ostacoli, quindi cogliamo l'occasione per scambiarci consigli.
    Inizio con il primo video, in cui cerco (senza riuscirci) di superare la modalità megabrutale del batterio. Se qualcuno sa come fare il culo a questo stronzetto mi aiuti, grazie. :omg: Per tutti gli altri, magari i video possono esservi utili. Di tanto in tanto posterò quelli nuovi. E no, non avrò le unghie sempre conciate in quel modo.
    Enjoy.

    Video
    In questo video non riesco a superare il livello, qui trovate la versione riuscita.


    Secondo video dedicato al fungo, sempre megabrutale.

    Video


    Terzo video: virus delle scimmie! Nuovo nuovo. :ahse:

    Video


    Non posso inserire più di tre video in embed, quindi linkerò gli altri.

    - Virus megabrutale
    - Parassita megabrutale
    - Trucco ceppo ill.
    - Prione megabrutale
    - Nanovirus megabrutale
    - Arma biologica megabrutale
    - Verme Neurax megabrutale
    - Virus Necroa megabrutale
    - Trucco per sbloccare gli scenari :ops:
    - Trucco ceppo fortunato
    - Trucco ceppo imm.
    - Trucco doppio ceppo
    - Scenario Teletrasporto (parassita)
    - Scenario Organi Artificiali (arma biologica)
    - Scenario Virus Nipah
    - Scenario Virus Congelato
    - Scenario Chi se ne frega (prione)
    - Piaga ombra megabrutale
    - Scenario Chiudi Tutto (Piaga Ombra)
    - Scenario Peste Nera

    Edited by Mrs. - 3/11/2017, 16:41
     
    .
  2. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me piase, me piase tanto! Grazie Mrs!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Io sono infognato sul nano-virus a modalità Brutale... oggi ce la stavo quasi facendo quando gli ucraini hanno deciso di abbattere le persone infette...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,208
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Mrs che dice le parolacce..
    Molto ben fatto comunque, mi aspettavo una semplice partita con commento, invece del gioco fai proprio una presentazione, con spiegazioni e consigli. :oml:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Grafieh. :ahse: Il prossimo video sarà sulla nuova espansione, il vairus scimmiesco. L'ho girato oggi, quindi magari già domani posto. Al più presto tenterò anche il nano-virus, dato che ancora in megabrutale non ci ho provato. :zizi:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Quando ho finito col Reader di HF mi fionderò anch'io in questo simpatico giochino :fifi: e tra qualche anno dirò "seguivo Mrs. Gameplays dagli albori" :asd:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Gran bel giochino, ce l'ho pure io sul mio cellularino e devo dire che prende, e prende non poco o.o :gokumg:
    Complimenti comunque a Mrs. che ha spiegato benissimo come funziona :riot: :gokumg:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimate Deva-Pain @ 15/7/2014, 22:41) 
    Gran bel giochino, ce l'ho pure io sul mio cellularino e devo dire che prende, e prende non poco o.o :gokumg:
    Complimenti comunque a Mrs. che ha spiegato benissimo come funziona :riot: :gokumg:

    Grazie, ma... Se riesci a fare il batterio megabrutale dimmi come. Ti prego.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 15/7/2014, 23:36) 
    CITAZIONE (Ultimate Deva-Pain @ 15/7/2014, 22:41) 
    Gran bel giochino, ce l'ho pure io sul mio cellularino e devo dire che prende, e prende non poco o.o :gokumg:
    Complimenti comunque a Mrs. che ha spiegato benissimo come funziona :riot: :gokumg:

    Grazie, ma... Se riesci a fare il batterio megabrutale dimmi come. Ti prego.

    Ci proverò anche se con il batterio e abbastanza dura, tenterò un approccio brutale dall'inizio e poi farò sapere :sisi:
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il virus delle scimmie. :salta:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Allora allora allora, ho provato a fare con il batterio la sfida a Megabrutale, mo vi illustro come io sono riuscito:
    1) Nell’indicatore dei geni DNA io ho preso il gene “interruttore Catalitico” sarà utile quando vi sgameranno dato che facendo esplodere le palline della cura vi dà DNA bonus
    2) Nell’indicatore geni viaggiatori io ho messo “soppressione” dato che se vi chiudono i confini di trasmissione con questo inchiappettate in modo abbastanza violento i paesi che chiudono il confine
    3) Nell’indicatore geni evoluzione io ho messo “translessione +” dato che non risulta facile da curare e non eleva i prezzi delle evoluzioni dei sintomi, ecc
    4) Nell’indicatore geni di mutazione io ho messo “creazionista” che almeno ti fai evolvere l’epidemia come più ti gusta
    5) Nell’indicatore geni ambientali invece io ho messo “estremofilo” così in tutti gli ambienti la malattia a un bonus.

    Bene una volta preso questi io ho seguito questo procedimento, si infetta uno stato ovviamente a vostra scelta, una volta che l’infezione ha iniziato a partire si procede col potenziamento di acqua o aria indipendentemente dall’ordine bisogna portarli entrambi al massimo quando si sta raggiungendo la fine.
    Dopo aver potenziato una o entrambe le trasmissioni almeno al livello 1 io ho proceduto col il potenziamento della nausea così da aumentare ancora una volta il contagio, dopo aver raggiunto un buon livello di nausea (i proiettili di vomito mi pare si chiamino) potenziare almeno al livello 2 il sangue che si servirà poi in futuro. Dopo essere arrivati al livello 2 col sangue passate agli insetti in modo tale da potenziare sia sangue che insetti contemporaneamente, una volta potenziati evolvete l’eczema fino a quando vi dirà che e possibile che le ferite sulla pelle contagino aumentando il contagio ulteriormente.
    Finiti questi due passaggi evolvete almeno al livello 1 o 2 la resistenza al freddo e al caldo per aumentare il bonus di estremo filo e potenziate sui sintomi della tosse così anche i paesi con un clima rigido saranno abbastanza nella cacca, dopo il potenziamento della tossa rendendo la cosa abbastanza grave vi avranno già scoperto e forse avranno già iniziato la cura, ma sarà si un problema ma grazie all’abilità interruttore catalitico potrete farvi ulteriori punti dna potenziando a questo punto ma non in modo eccessivo le abilità di resistenza hai farmaci del nostro piccolo ed infame battere.
    Una volta che le cure saranno rallentate vi consiglio di potenziare l’insonnia fino a raggiungere lo stato di follia, dopo questo potenziamento probabilmente avrete già quasi tutto il mondo bello che infettato ora basta solo potenziale al massimo tutti i sintomi che permettono di uccidere come per esempio: l’infiammazione, i tumori e robe del genere e il gioco è il gioco e fatto. Questo ovviamente e un consiglio su come riuscire a vincere la modalità megabrutale col batterio, dato che come l’ho fatto io a funzionato spero che anche a voi funzioni e se mai scoprirò un altro modo ancora più facile per completarlo in mega brutale vi farò sapere.
    Spero che questa “guida” possa essere utile :sisi:
     
    .
  12. .Shin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda: Per ogni virus ci sarà uno smalto diverso?
    No, scherzo. :asd:

    Gran bei video. Molto esaustivi. Prafa Mrs! :fifi:
     
    .
  13. Share3000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In generale i segreto è puntare sulla capacità di prolungare il tempo necessario alla ricerca della cura restando contemporaneamente asintomatici.

    Inoltre ci sono 3 paesi difficilissimi da contagiare: Groelandia, Nuova Zelanda e Madagascar.
    Cominciare da uno di questi tre è un bel ventaggio, e per aumentare le possibilità d'infettare gli altri è cosa buona e giusta sviluppare la resistenza all'acqua e al trasporto aereo.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimate Deva-Pain @ 16/7/2014, 13:23) 
    Allora allora allora, ho provato a fare con il batterio la sfida a Megabrutale, mo vi illustro come io sono riuscito:
    1) Nell’indicatore dei geni DNA io ho preso il gene “interruttore Catalitico” sarà utile quando vi sgameranno dato che facendo esplodere le palline della cura vi dà DNA bonus
    2) Nell’indicatore geni viaggiatori io ho messo “soppressione” dato che se vi chiudono i confini di trasmissione con questo inchiappettate in modo abbastanza violento i paesi che chiudono il confine
    3) Nell’indicatore geni evoluzione io ho messo “translessione +” dato che non risulta facile da curare e non eleva i prezzi delle evoluzioni dei sintomi, ecc
    4) Nell’indicatore geni di mutazione io ho messo “creazionista” che almeno ti fai evolvere l’epidemia come più ti gusta
    5) Nell’indicatore geni ambientali invece io ho messo “estremofilo” così in tutti gli ambienti la malattia a un bonus.

    Bene una volta preso questi io ho seguito questo procedimento, si infetta uno stato ovviamente a vostra scelta, una volta che l’infezione ha iniziato a partire si procede col potenziamento di acqua o aria indipendentemente dall’ordine bisogna portarli entrambi al massimo quando si sta raggiungendo la fine.
    Dopo aver potenziato una o entrambe le trasmissioni almeno al livello 1 io ho proceduto col il potenziamento della nausea così da aumentare ancora una volta il contagio, dopo aver raggiunto un buon livello di nausea (i proiettili di vomito mi pare si chiamino) potenziare almeno al livello 2 il sangue che si servirà poi in futuro. Dopo essere arrivati al livello 2 col sangue passate agli insetti in modo tale da potenziare sia sangue che insetti contemporaneamente, una volta potenziati evolvete l’eczema fino a quando vi dirà che e possibile che le ferite sulla pelle contagino aumentando il contagio ulteriormente.
    Finiti questi due passaggi evolvete almeno al livello 1 o 2 la resistenza al freddo e al caldo per aumentare il bonus di estremo filo e potenziate sui sintomi della tosse così anche i paesi con un clima rigido saranno abbastanza nella cacca, dopo il potenziamento della tossa rendendo la cosa abbastanza grave vi avranno già scoperto e forse avranno già iniziato la cura, ma sarà si un problema ma grazie all’abilità interruttore catalitico potrete farvi ulteriori punti dna potenziando a questo punto ma non in modo eccessivo le abilità di resistenza hai farmaci del nostro piccolo ed infame battere.
    Una volta che le cure saranno rallentate vi consiglio di potenziare l’insonnia fino a raggiungere lo stato di follia, dopo questo potenziamento probabilmente avrete già quasi tutto il mondo bello che infettato ora basta solo potenziale al massimo tutti i sintomi che permettono di uccidere come per esempio: l’infiammazione, i tumori e robe del genere e il gioco è il gioco e fatto. Questo ovviamente e un consiglio su come riuscire a vincere la modalità megabrutale col batterio, dato che come l’ho fatto io a funzionato spero che anche a voi funzioni e se mai scoprirò un altro modo ancora più facile per completarlo in mega brutale vi farò sapere.
    Spero che questa “guida” possa essere utile :sisi:

    Hmmm, è un approccio al quale non avevo pensato, ci proverò. :zizi:

    CITAZIONE (.Shin @ 16/7/2014, 14:06)
    Domanda: Per ogni virus ci sarà uno smalto diverso?

    Molto probabile, ma non proprio in tutti i video sarà così. :asd:

    CITAZIONE (Share3000 @ 16/7/2014, 14:21)
    Inoltre ci sono 3 paesi difficilissimi da contagiare: Groelandia, Nuova Zelanda e Madagascar.
    Cominciare da uno di questi tre è un bel ventaggio, e per aumentare le possibilità d'infettare gli altri è cosa buona e giusta sviluppare la resistenza all'acqua e al trasporto aereo.

    Avevo pensato anch'io di partire da quei Paesi, però dopo mi risultano un sacco più difficili da prendere gli altri perché i climi sono diversi. Inoltre, sono anche luoghi scarsamente popolati. Da quelle parti la malattia si diffonde più lentamente!
     
    .
  15. Share3000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di solito il fatto che la malattia si diffonda più lentamente è un vantaggio.
    Nel senso che è diffile che venga scoperta e, anche se lentamente, ti da la possibilità di rafforzare il virus.

    poi quando arriva il momento bastano pochi punti spesi per aumentarne la capacità di contagio e schizza via.
     
    .
66 replies since 15/7/2014, 19:05   1882 views
  Share  
.
Top