Build Your Extra III: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hyperion Arcade - Rheo Agna NetherJuglus (+2)
    25.00%
    9
  • Midori no Neko - XXX (+1)
    22.22%
    8
  • Mr.OMG - Blood Lust (+2)
    13.89%
    5
  • Siriuke - Smile (+1)
    8.33%
    3
  • Palk - Kakugane: U-Boat (0)
    8.33%
    3
  • AdolfHINA - Oxex Raclir (+2)
    5.56%
    2
  • bestcloud - Smoker (+1)
    5.56%
    2
  • Amaterasu Sakuya - Affaia Daeffna (+2)
    2.78%
    1
  • Onepunchkill - Muncher (0)
    2.78%
    1
  • Volkof - Zorgh Z.F.-1 (0)
    2.78%
    1
  • Kirakiller - Coffin Break (0)
    2.78%
    1
  • Yhei - Uroboros Ultima (0)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Build Your Extra III: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ti sei perso qualcosa? Cerca qui: https://hentai.forumcommunity.net/?t=56496188

    Eccoci finalmente giunti alle votazioni. Ho preferito evitare codici troppo elaborati, in modo da favorire la chiarezza degli Extra. Come nelle precedenti edizioni io mi permetterò sempre di proporre una valutazione che spiega comunque come ho visto l'Extra e come deve essere inquadrato, tra pregi e difetti, ma soprattutto gli elementi che probabilmente verranno migliorati in caso si scelga di aggiungere quel determinato extra alla lista. La differenza starà nel punteggio: invece di assegnare un ragionevole quantitativo di punteggi in base alle prestazioni dell'Extra che potrebbero influire molto sulla valutazione globale, mi limiterò a dare i seguenti bonus:
    - 0: in caso l'extra proposto non sia poi così meritevole.
    - +1: in caso l'extra possieda le caratteristiche per diventare ottimo.
    - +2: in caso l'extra sia oltre ad essere una bella proposta anche accettabile per il regolamento.
    Questi bonus influiranno sulla votazione finale che si sommeranno alla votazione globale dell'utenza. Ma ora andiamo a vedere queste promettenti opere!

    EDIT: La data di scadenza per le votazioni è fissata al 27/07/2014, dove con VENTISETTE si intende che il giorno VENTISETTE di questo mese io dichiarerò il vincitore, e avrete tempo di finire di votare fino a che durante il GIORNO VENTISETTE io non posterò le valutazioni ultime. Dopo che le avrò postate, allora nessuno potrà più votare durante il GIORNO VENTISETTE.
    Ovvio che ogni voto che non verrà confermato con un post sarà nullo.

    Nick partecipante: Siriuke
    Nome Extra: Smile
    Tipologia: Arma extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: Smile nacque dopo svariati esperimenti ad opera di un folle scienziato, il quale si era messo in proprio per contrastare la superiorità della Umbrella, generando questa nuova e terribile arma: essa consiste in un vero e proprio guerriero composto da una strana gelatina verde.
    Smile non dispone di un elevata forza fisica e nei movimenti risulta essere abbastanza lento e goffo, ma la sua composizione chimica gli permette di scomporsi in tante piccole parti, le quali possono restare in questa forma ed agire in incognito, per poi ricomporsi in una posizione diversa dal momento della scomposizione.
    Tale potere volle essere tenuto controllato dal creatore ma,donandogli un corpo straordinario, la mente non ebbe un tale trattamento, risultando brutale e primitiva: Smile segue solamente il proprio istinto, il quale lo spinse a fuggire dal laboratorio, finendo a piede libero.
    Certamente la forza di Smile non è molto elevate ma questa mancanza viene riempita dalla sua grande utilità nell'immobilizzare l'avversario, avvolgendolo o addirittura inglobandolo nel proprio corpo, andando anche a stimolarlo in determinati punti ( zone erogene); eh si, Smile può essere definito come un predatore sessuale, in grado di assumere diverse forme, a seconda della sua preda.
    Per poter ottenere il suo controllo,bisogna affrontare una missione H, soddisfacendo la sua "fame": una volta completata la missione, Smile si potrà comprimere fino ad entrare in un barattolo, per facilitarne il trasporto.
    Smile non avrà alcun problema a sopraffare individui dotati di scarse capacità combattive, nel momento in cui si troverà di fronte avversari ben più forti, il suo utilizzò sarà molto limitato ( es. perlustrazione, attacchi a sorpresa per immobilizzare per un breve lasso di tempo il nemico)

    CITAZIONE
    Questo è un extra che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. E' molto semplice, ma con una versatilità di base decisamente varia: puoi usarlo nelle ruolate, in situazioni dove giocarsela bene è tutto, senza contare che è adattabile per le missioni H che oramai spopolano. Mi è piaciuto molto nonostante qualche difetto di fondo. Primo manca la definizione delle abilità fisiche: le attinge dal proprietario? Bisognerebbe scriverlo. Mancano poi eventuali debolezze del blob, che andrebbe regolamentato in questo senso anche se come ha già detto Siriuke in combattimento non è molto utile, e questo risolve parte del problema. Un altro dilemma è che si lega molto poco ad eventi inerenti lo storyline, un "rivale della Umbrella" è un legame un pò fiacco, ma lo do per buono. Ribadisco il fatto che mi sia piaciuto e penso che riadattandolo al meglio lo inserirò nella lista.

    Nick partecipante: Hyperion Arcade
    Nome Extra: Rheo Agna NetherJuglus
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: [+] Conosciuto anche come "Gola dell'Abisso", questo cimelio divino è un'arma come poche, una chiave della ristretta cerchia in grado di aprire i Cancelli di Babilonia, la colossale armeria dei cieli contenente le più grandi meraviglie in fatto di guerra. Quest'arma venne forgiata per combattere il demone Exilium, in grado di distorcere il tempo e lo spazio che osava sfidare Dio pur di prendere il suo posto tra gli uomini, e andava fermato con un'arma dalle capacità affini. Infatti, fintanto che Nether Juglus è disattivata, tutti i guerrieri intorno a lei (ad eccezione dell'utilizzatore) non possono attivare tecniche di distorsione spaziale, questo effetto spazia dai semplici teletrasporti di oggetti o persone, oltre che a tecniche o abilità puramente energetiche che incrementino la capacità di movimento. La spada ha la forma di una lunga Katana leggermente più dritta rispetto alla forma canonica, e anche in fatto di dimensioni assume fattezze inusuali: la lama infatti arriva a 140 cm di lunghezza, mentre l'impugnatura ne conta 30. La lama è caratterizzata da una colorazione molto scura, una forma leggermente più spessa del normale e il lato senza filo mostra una scanalatura che la distingue dal resto delle armi di questo genere. E' attraversata da diverse linee energetiche rosse che partono dal centro dell'impugnatura: lì, incastrata per mezzo di fasciature divine, vi è celata la fonte del potere di quest'arma, un nucleo incredibilmente potente e concentrato che le conferisce i suoi incredibili poteri. Il fodero dell'arma non ha alcuno scopo sen on quello di sigillarne i poteri, è infatti sguainandola che si ottiene la capacità di nullificare le abilità dimensionali del nemico. Nether Juglus non può attivare i suoi poteri da subito, deve prima assorbire energia dal suo padrone: ciò avviene ogni volta che questi attiva una tecnica. L'energia utilizzata per l'attivazione della tecnica viene assorbita dalla spada invece di disperdersi, quando avrà assorbito un ammontare di 80 punti energia sarà possibile innescare le sue abilità. Nether Juglus crea una distorsione spaziale che assorbe letteralmente il suo utilizzatore teletrasportandolo in pochissimi istanti in una qualsiasi altra zona del combattimento, a patto che sia ad un massimo di 15 metri di distanza dal punto originale. Una volta uscito dalla distorsione il passeggero otterrà un bonus sula velocità del 25% per i prossimi 3 turni. Nether Juglus può accumulare più energia oltre la soglia del 80, e ogni 20 unità in più sarà possibile incrementare il bonus sulla velocità per i prossimi 3 turni del 25% fino ad un massimo del 125% (quindi 160 punti energia massimi). Dopo aver utilizzato la distorsione Nether Juglus si disattiva tornando sopita e affamata di nuova energia.

    CITAZIONE
    Un campo molto rischioso quello delle distorsioni spaziali. Si vede la mano di un giocatore esperto ma soprattutto longevo, il che mi porta alla necessità di spiegare la "contestualizzazione" di tale Extra: Exilium era il demone che donava poteri ad uno dei primi personaggi del GDR, Yamato Takeru, ed ha sempre avuto una certa influenza nello storyline fino a che non è diventato Cypher il vero problema. Ben contestualizzato, forse distante ma non mi è dispiaciuto un ritorno al passato. L'Extra è oggettivamente molto limitato ma viene controbilanciato da un boost sulla velocità e un effetto passivo che se ben sfruttati possono risultare anche migliori della stessa transizione spaziale. Immagino che il fatto che sia una spada risulti puramente un caso nevvero?

    Nick partecipante: Amaterasu Sakuya
    Nome Extra: Affaia Daeffna (Sommo Vuoto)
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: [+] Nel passato delle grandi sovrane di Umbra ci sono state numerose rivalità. Molte volte queste avversità si rivelavano schermaglie atte unicamente a celare un'attrazione di fondo, che spesso sfociavano in un rapporto di odi et amo tra le due potenti incantatrici che dimostravano inimitabili abilità attraverso cimeli dal potere inimmaginabile. L'Affaia Daeffna venne creato dalla Strega Maraja per rivaleggiare con la sua nemica naturale Mytha. Questo particolare cimelio prende l'aspetto di un paio di stivali neri incantati, in grado di adattarsi a qualsiasi calzatura e fornire non solo potere ma anche eleganza a chi li indossa. Gli stivali sono attraversati da circuiti magici che se spezzati disattivano ogni abilità si questo particolare strumento, quindi sono vitali per il suo funzionamento, e lo dimostra la loro meccanica: normalmente l'aspetto nero e ordinato fa apparire questi strumenti come normali calzature, decorati ai lati con un intreccio più chiaro. in combattimento l'aspetto del tessuto diviene meno ordinato, più simile ad un vetro infranto, e i lacci chiari si "sciolgono" assumendo una forma più adatta ad incanalare la magia. L'abilità principale di questo potere consiste nella capacità di scagliare dei grossi chiodi incantati materializzati sulla sua superficie a partire semplicemente da pura energia. Il chiodo sarà lungo 20 cm e spesso all'incirca 4 cm, molto resistenti, dotati di elevata capacità di penetrazione e soprattutto di una bassissima possibilità di deviazione, questo vuol dire che agenti esterni non saranno in grado di deviarli, se non colpi diretti da parte del nemico. I chiodi avranno 2 modalità di attacco: la prima consente di generarne fino a 3 contemporaneamente sulla superficie dello stivale per poi scagliare un calcio nella direzione di lancio. I 3 chiodi seguiranno la medesima traiettoria iniziale per poi curvare in direzioni diverse ad una distanza massima di 10 metri al doppio della velocità dell'utilizzatore. Il secondo metodo prevede un colpo da affondo con la gamba, usando il tacco per lanciare un solo chiodo. In questo caso però la capacità di perforazione sarà superiore al normale, la velocità aumenterà a quella di un proiettile(Diventando quindi a tutti gli effetti un colpo di grosso calibro) e la sua portata massima aumenterà a 20 metri, senza possibilità di curvare la traiettoria però. Ogni volta che il nemico viene colpito dai chiodi di questo incredibile cimelio subisce un "Lust Point" che inizierà a materializzare una sorta di glifo magico dal colore viola scuro luminescente sul suo ventre: questo provocherà in lui un estremo senso di eccitazione, che aumenterà assieme alle dimensioni del simbolo magico. Arrivato a 2 punti il simbolo passerà al petto, eccitando i capezzoli, a 4 punti scenderà nelle zone intime sollecitando queste ultime, fino ad un massimo di 6 LP. Arrivato al massimo dei punti sulla bocca del bersaglio comparirà una gag ball incantata che sarà inamovibile senza recidere i circuiti magici che lo vincolano, oltre ad adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di "bocca" indipendentemente dalla razza o la forma del bersaglio. Questo perverso strumento non solo incrementerà gli effetti dell'eccitazione, ma gli infliggerà un malus sulla forza e sulla velocità del 10% ogni 10% della sua energia mancante alla riserva massima (fino ad un limite del 50%) fintanto che è vicino all'utilizzatore del cimelio, verso la quale proverà l'attrazione irrefrenabile che lo costringerà a subire i bonus sopracitati. Quando l'utilizzatore di questo Cimelio si trova vicino all'eredità di Mytha, sul suo volto comparirà una maschera nera a forma di farfalla composta di pura energia. Le due streghe avendo usato lo stesso principio magico (gli LP), non si sono accorte di un inconveniente: gli LP che vengono accumulati dal cimelio di Maraja, possono essere sfruttati anche da quello creato da Mytha e viceversa. Gli LP inferti quindi al nemico si cumulano a quelli già posseduti indipendentemente da chi li ha fatti accumulare.

    CITAZIONE
    Le Streghe di Umbra oramai sono come il prezzemolo, e questo è il primo di due Extra alla quale ho più o meno "assistito" alla creazione: non perché le abbia guidate passo passo ma perché Hina ha la discrezione di un coniglio con i sonagli sulle orecchie. Al di fuori del contesto, l'extra è molto interessante: ha una varietà offensiva niente male, un effetto secondario originale e anche molto interessante visto che ultimamente sono state create anche le armi extra a sfondo erotico. Il cimelio magico incantato è una buona scusa per inserirlo nello storyline ed è magistrale il semplice sfruttale questo elemento per controbilanciare ulteriormente l'extra inserendo un malus tanto diretto quanto ostico. Per un amante del fetish è praticamente il massimo, quindi i miei complimenti.

    Nick partecipante: AdolfHINA
    Nome Extra: Oxex Raclir
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: [+]
    I libri di storia delle streghe di Umbra narrano spesso di rivalità fra grandi streghe, alcune di loro hanno creato dei cimeli magici per fronteggiare la propria antagonista. Molti cimeli si sono dispersi in tempi e luoghi sconosciuti. Uno ritrovato fra i tanti abbiamo “Oxex Raclir” creato dalla grande strega Mytha per rivaleggiare contro quello di “Maraja” sua acerrima nemica.
    Oxex Raclir è all’apparenza un semplice guanto di pelle nera alto oltre al gomito, dallo stile elegante con linee decorative che ricordano molto i disegni arcaici delle copertine dei libri degli incantesimi. Il guanto è privo di dita per poter maneggiare al meglio la magia e controllarla senza alcun ostacolo. Oxex Raclir è attraversato da circuiti magici che se spezzati disattivano ogni abilità si questo particolare strumento. Quando si attiva il potere di Oxex Raclir il guanto viene attraversato da linee luminose che disegnano simboli arcaici di un colorito violaceo mettendo in evidenza le righe che compongono la decorazione dell’indumento. Dal guanto, quando i circuiti magici si attivano, si prolunga una frusta composta da materiale energetico che non ha niente da invidiare ad una robusta frusta dal diametro di circa 5 cm, essendo magica la frusta è retrattile come una sorta di rampino, può allungarsi per un massimo di 5 metri. Le sferzate di quest’arma sono tuttavia più potenti di una normale frusta, riuscendo a infliggere anche lacerazioni consistenti se il colpo è ben assestato.
    Ogni volta che il nemico viene colpito dai poteri di questo incredibile cimelio subisce un "Lust Point" che provoca in lui un estremo senso di eccitazione, fino ad un massimo di 6 LP (lust point).
    L'eccitazione per ogni punto accumulato inizialmente non influirà sulle capacità combattive del nemico, tuttavia arrivati ad una certa soglia questi avranno conseguenze sia sulla mente che sul corpo del nemico. A 2 punti accumulati sul corpo del nemico si palesano simboli magici luminosi dalla tonalità violacea, sulla zona del ventre che si allargano dolcemente verso l’alto e il basso. La vittima del cimelio inizierà a sentirsi attratto in modo irrefrenabile dal fascino di chi possiede la reliquia, l’orientamento sessuale non fa differenza. A 4 punti accumulati i simboli magici si allargano occupando il petto e la zona pubica. Il nemico sente i primi sintomi dell’eccitazione, con senso di spossatezza dovuta all’affanno del desiderio che si fa sentire, con tanto di reazione del corpo come erezioni in caso di uomini e umori in caso di donne. A 6 punti accumulati i simboli magici si raggruppano tutti sulla sua bocca, dove daranno forma ad una gag ball incantata che sarà inamovibile senza recidere i circuiti magici che lo vincolano, oltre ad adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di "bocca" indipendentemente dalla razza o la forma del bersaglio. Questo perverso strumento non solo incrementerà gli effetti dell'eccitazione, ma fa disperdere al nemico il 10% della sua riserva di energia. Se il nemico non recide il circuito magico che lo influenza, ogni turno perde 2 punti energia. Se poi si riesce a colpire almeno altre tre volte il nemico, la gag ball fa scattare di nuovo il meccanismo magico facendo perdere di nuovo il 10% della sua riserva energetica massima.
    Quando il possessore di Oxex Raclir si trova vicino al cimelio di Maraja sul volto del possessore si forma una sottile maschera di sottili fili energetici intrecciati che compongono una elegante farfalla, il simbolo del clan di umbra.
    Le due streghe avendo usato lo stesso principio magico (gli LP), non si sono accorti di un inconveniente. Gli LP che vengono accumulati dal cimelio di Maraja, possono essere sfruttati anche da quello creato da Mytha e viceversa. Gli LP inferti quindi al nemico si cumulano a quelli già posseduti indipendentemente da chi li ha fatti accumulare.

    CITAZIONE
    E questo conclude il discorso riguardante le Streghe di Umbra. Queste due maledette hanno fatto due extra combinati che giocando assieme sono quasi meglio di un potere completo. Parlando oggettivamente di questo si tratta di un extra piuttosto versatile, in grado di adattarsi al tipo di nemico e di campo, inoltre essendo posizionato sul braccio è più facile da proteggere, quindi fare un guanto solo invece di due si è rivelata la scelta giusta per controbilanciare gli effetti. Questi ultimi, che si concretizzano come l'altro extra solo dopo aver soddisfatto determinate condizioni, sono ben distribuiti anche se versatili senza mai arrivare a qualcosa di inarrestabile, dopotutto la perdita in percentuale dell'energia avviene esclusivamente colpendo il nemico, il che sono altre condizioni. Anche questo mi è piaciuto molto.

    Nick partecipante: Onepunchkill
    Nome Extra: Muncher
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.0.
    Descrizione: Muncher è uno scarto di produzione uscito da un tentativo degli scienziati di Roma di riprodurre tecnologie antica ritrovata totto terra e probabilmente appartenente ad un'era antecedente a quella dagli Immortali Terrestri. Il progetto si è risolto in un fallimento colossale a causa della complessità della tecnologia, che ne ha reso impossibile la replica, ma ha prodotto vari modelli di scarto che sono poi stati, molto rozzamente, adattati a semplici armi. Muncher ne è l'esempio più lampante, una copia sbagliata di un oggetto ancestrale dalle probabili grandi utilità usata per picchiare, come se un cavernicolo trovasse un dispensatore di energia elettrica gratuita e lo usasse come un martello.
    Muncher appare come una piccola sfera nera larga 10 centimetri, facilmente trasportabile. Questa sua apparente inutilità Muncher però nasconde un segreto: Muncher può ingrossarsi a comando, trasformandosi una tagliola d'acciaio spalancata, larga 1 metro, lunga altrettanto e agganciata sul retro un'impugnatura per brandirla. La tagliola ha denti d’acciao appuntiti, lunghi 20 centimetri l'uno, e una buona resistenza, che la rende anche uno scudo affidabile.
    Ma la sua reale pericolosità sta nel potersi richiudere di scatto su qualsiasi cosa sia finito tra le sue mascelle, bloccandolo in una morsa di robusto acciaio. Quando succede ciò, obbligatoriamente, dal retro di Muncher viene sparata una catena, lunga 1 metro, che si ancora a terra trasformando cosi tutto ciò che è stato intrappolato in un impaccio notevole per il possessore. Una volta chiuso, Muncher può essere riaperto e riutilizzato a piacere; quando questo avviene la catena si ritira.

    CITAZIONE
    Per un giocatore inesperto andare a toccare cose molto radicate come gli Immortali terrestri è un terreno molto ostile, questo perché non sai effettivamente se ci sia stato o no un "prima" degli immortali terrestri, e in ogni caso l'extra non mi sembra collegato comunque a loro, quindi questa giustificazione è un pò fiacca. L'arma di per sé cela una certa versatilità, forse non male per un 1.0 ma comunque abbastanza a senso unico: la vedo un pò come una tagliola eiettabile, forse non molto diversa da una normale catena con un gancio alla fine, ma più versatile. E' ottima come prigione o come elemento di disturbo ma forse un pò troppo limitante per un 1.0, anche se a livello di efficienza ci siamo. Mi tengo neutrale, senza infamia e senza lode.

    Nick partecipante: Mr.OMG
    Nome Extra: Blood Lust
    Tipologia: Potere Extra
    Valore: 1.0
    Descrizione: Gli Heaven Smile sono esseri creati da Kun Lan, uno dei Knight of The Round. Chi è abbastanza folle da affrontare questo servitore di Satana e riuscire a sconfiggere le sue creature avrà una piccola percentuale di assorbire nel corso del combattimento del sangue di Heaven Smile. Il sangue assorbito modifica leggermente il proprio fisico ma soprattutto la propria psiche, infatti all’attivazione di questo potere il portatore verrà sopraffatto da un'incontenibile voglia di ridere, inoltre il suo braccio destro assumerà una colorazione insolita diventando completamente arancione.
    Il braccio non ottiene resistenza extra, ma diviene in grado di assimilare il sangue a contatto, come se fosse una spugna. Una volta accumulato abbastanza sangue infliggendo almeno una ferita media al nemico o persino a se stessi e macchiando l'arto con il sangue allora sarà possibile generare una piccola sfera di carne dallo stesso braccio grande circa 5 centimetri che potrà essere lanciata come un oggetto piccolo, o sparata direttamente dal braccio al doppio della sua velocità. La sfera esplode al contatto con il nemico o al volere del possessore del braccio, l'esplosione è di circa 5 metri e infligge danni esplosivi elevati in grado di rompere facilmente molte difese. Ogni volta che si attiva questo effetto è necessario che il braccio venga macchiato con il sangue infliggendo una ferita media e al massimo una volta ogni tre turni.
    L'unico modo per rubare questo potere è quello di uccidere il possessore e bere tutto il suo sangue.

    CITAZIONE
    In realtà avrei dovuto aspettarmelo dato che gli ho fatto un sacco di missioni con gli Heaven Smile, eppure Mister è riuscito a sorprendermi ancora. E con un Extra decisamente niente male! Per chi non lo sapesse ha una logica perfetta perché gli Heaven Smile sono degli esseri fatti di sangue in grado di convertire loro stessi in dei kamikaze viventi, quindi trasformare sangue in esplosivo. I limiti ci sono tutti, l'equilibrio anche, è perfetto per un 1.0 ed ha anche le caratteristiche giuste per essere ottimale in battaglia. Facendolo salire ad 1.5 potevi infilarci anche una bella rigenerazione ma ho apprezzato l'onestà e mi piace veramente molto come Extra. Complimenti!

    Nick partecipante: Palk
    Nome Extra: Kakugane: U-Boat
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: [+] Tutti nel corso della loro vita hanno sognato, almeno una volta, di poter radere al suolo qualcosa. Ebbene, quel sogno sta per diventare realtà. Questo Kakugane, che riporta il numero romano 12, è stato realizzato con un unico obiettivo: conferire una potenza di fuoco soverchiante, per consentire anche al più debole degli individui di ottenere una capacità offensiva di tutto rispetto. Al momento del rilascio il Kakugane mostra il suo vero aspetto, ossia quello di un equipaggiamento ultra-tecnologico che si compone di due parti: una superiore ed una inferiore. Quella inferiore è costituita da un paio di calzature, simili a degli stivali, che una volta ai piedi consentiranno una superficie di appoggio del piede superiore al doppio di quella di una normale scarpa, al fine di aumentare l’ equilibrio di chi li indossa e consentirgli di muoversi e sopperire a ingenti carichi senza mai sbilanciarsi e caracollare al suolo. L’ ideale, visto come si compone la parte superiore. Essa infatti sarà formata da tre sezioni: una sarà ancorata alla schiena, e da essa si dipaneranno le altre due. Queste ultime, uguali in tutto e per tutto tra loro, sono lunghe circa un metro e mezzo ciascuna e presentano una forma affusolata, quasi sigari-forme, alla pari della prua di un sottomarino. Sono discretamente affidabili nel caso in cui le si voglia usare per parare degli attacchi, tuttavia la loro vera potenza sta in ciò che si trova al loro interno. Così come un sottomarino contiene dei siluri, anche queste due sezioni presentano 6 “postazioni” di lancio ciascuna, per un totale di 12 missili, lunghi circa 70 cm e con un diametro di 10 cm. Questi missili non potranno in alcun modo essere ricaricati durante il/la combattimento/missione, nemmeno disattivando e ri-attivando il Kakugane, di conseguenza si dovrà fare un uso parsimonioso dei soli 12 colpi a disposizione. A questo si affianca anche un malus del 75% sulla velocità di movimento, a causa del grande peso che si sarà costretti a portare.
    In cambio però, si disporrà di una potenza offensiva più che invidiabile. Ognuno di quei razzi infatti potrà muoversi al doppio della velocità dell’ utilizzatore, solo in linea retta e per un massimo di 50 m, e all’ impatto con il bersaglio o con un qualsiasi altro ostacolo sul loro tragitto deflagreranno generando una forte esplosione di 4 metri di diametro. Se ne potranno lanciare uno solo, due o più alla volta, così come si potrà scegliere di lanciarli tutti assieme, ottenendo una potenza tale da demolire un edificio, ma bisognerà fare attenzione poiché potrebbero non essere così difficili da evitare, oltretutto se venissero danneggiati abbastanza mentre sono in volo potrebbero benissimo esplodere prima di arrivare al bersaglio designato, rendendo quindi inutile il lancio.
    In caso di necessità si potrà disattivare il Kakugane e ri-attivarlo in seguito, per non dover essere sempre limitati nei movimenti, ma non lo si potrà fare subito. Nel momento in cui verrà attivato, indipendentemente dal fatto che qualche missile venga lanciato o no, non si potrà disattivare il Kakugane sino a che non inizierà il turno successivo.

    CITAZIONE
    Questo devo dirlo, mi è sembrato un pò sciatto come Extra. E' ben descritto, su questo non ci sono dubbi, ma il concept è complesso e laborioso, molto difficile da adattare ad un potere sia per le sue dimensioni che per i suoi usi comunque molto scarni. E' un Extra da 1.5 che oltre a dare bei malus da un'offensiva si potente ma decisamente poco versatile, quando magari un 1.5 può puntare a qualcosa di molto più utile. Ultimo appunto: hai parlato di radere al suolo ma i missili vanno solo in linea retta... io l'avrei organizzato in modo che possano avere una traiettoria variabile, già quello avrebbe aiutato non poco. Senza infamia e senza lode.

    Nick partecipante: Yhei
    Nome Extra: Uroboros Ultima
    Tipologia: potere Extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: Pensiamo alla tua salute, Sempre... Questo è il motto che si sente spesso nelle pubblicità dei prodotti Umbrella, peccato che nei laboratori segreti si facciano anche altri tipi di ricerche, indotte soprattutto al miglioramento delle capacità belliche di una nazione; ed è proprio a seguito di uno di questi studi che nacque l'Uroboros Ultima. Questo era un progetto nato per sfruttare al meglio le Plagas, principale invenzione dell'azienda . In questo caso è stato isolato un ceppo meno aggressivo che viene impiantato nel corpo dell'ospitante, se questo è forte a sufficienza per controllarlo allora esso rimarrà latente nel corpo dell'individuo, perché una volta attivato avrà effetti devastanti sul suo organismo, provocando una trasformazione dolorosa, resa sopportabile solo da dei prodotti di scarto rilasciati all'attivazione dei microorganismi che renderanno la persona meno sensibile al dolore, causandogli un colorito grigiastro della pelle. La trasformazione muterà la fisionomia del soggetto, che ricoprirà la gambe completamente così come il bacino, la gabbia toracica, il collo e gli avambracci con una leggera carapace nera in grado di aumentare leggermente la resistenza in quei punti. Sulle mani le falangi si allungheranno di 60 cm culminando con degli artigli molto più affilati di una normale spada, lo stesso accade ai piedi, con l'eccezione che la fisionomia delle gambe cambia completamente, allungandosi e prendendo la forma di quelle di un rapace con 3 artigli lunghi 40 cm in avanti e uno più corto di 30 cm dietro, mentre all'altezza del ginocchio e del tallone si allungheranno due speroni lunghi 60 cm. Questi artigli non servono solo al combattimento ma sono necessari per il vero piatto forte di questo potere, dato che è possibile mutare la forma del braccio in un potentissimo cannone energetico. Il braccio si allunga e ispessisce raggiungendo 3 m di lunghezza con il gomito che si inserisce a 2/3 della lunghezza del cannone, prendendo la forma apparente di una lancia che tuttavia si rivelerà in grado di sparare un raggio energetico del diametro di 60 cm dalla potenza a dir poco devastante in grado di superare anche difese più affidabili. Questo sarà in grado sparare una sola volta durante il combattimento a causa dell'eccessivo surriscaldamento del corpo a patto che l'utilizzatore fissi tutti gli artigli al terreno, sia quelli sulle gambe che quelli sul braccio opposto altrimenti il colpo partirebbe in direzione casuale mentre l'utilizzatore verrebbe lanciato in aria dal rinculo del colpo. È importante tener presente che, una volta trasformato, il braccio non potrà tornare normale sino al termine del combattimento, poiché la ritrasformazione avviene dopo un processo estremamente doloroso che decocentrerà pesantemente l'utilizzatore impedendogli di proseguire.

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe poter elogiare quest'extra... se solo fosse un'extra. Trasformazione, carapace, stravolgimento del corpo, raggi laser (???) direi che siamo ampiamente fuori l'extra. Plagas e Umbrella ci stanno dai te lo concedo ma questo a che razza di PG potrebbe essere utile? Un extra puramente fisico che addirittura ti stravolge la fisionomia va a bloccare l'80% dei poteri attualmente esistenti e si combina giusto con quelli che vanno un pò male sull'attacco corpo a corpo (tipo Thresh) ma di solito hanno un potere fatto apposta per non farsi avvicinare quindi... lo trovo molto molto inutile. Soprattutto per un 1.5.

    Nick partecipante: Volkof
    Nome Extra: Zorgh Z.F.-1
    Tipologia: Arma Extra.
    Valore: 1.5
    Descrizione:[ • ][ • ]
    [ • ] Avete paura per la vostra incolumità? Uscire di casa significa essere attaccati? Non ponetevi più questo problema. I laboratori più avanzati dell'Umbrella hanno ideato l'arma che fa per voi. Equipaggiata di tutto ciò che vi serve per sopravvivere. Lo Zorgh Z.F.1. Funzionale, leggero, pratico. Di originale militare presenta una mimetizzazione a chiazze verdi di varia tonalità. Richiuso può essere portato come un normale zaino estraendo due cinturini. Aperto può essere impugnato con una o due mani.
    Adattabile ai mancini, si smonta in 4 parti non identificabili ai raggi X è dotato della tecnologia più avanzata.
    Si compone di tre armi utilizzabili solo singolarmente :
    - Il mitragliatore a 5 canne alimentato da un caricatore da 70 colpi calibro 9 mm.
    Veloce, preciso e dall'alto ratio di fuoco e dall'alta portata di tiro. È accompagnato da un puntatore laser a forma di cupola dove indica anche i colpi restanti sul comodo display. Si ricarica velocemente aprendo i due scompartimenti laterali. ( la ricarica è adattata anche ai mancini ) Inoltre il mitragliatore è dotato della tecnologia "Replay". Ed è qui che la tecnologia della Umbrella da il suo massimo, con un complesso chip permette d'usare tatticamente l'arma.
    Un solo colpo a segno e selezionando la modalità replay l'arma tenterà di rimandare a segno tutti gli altri colpi sparati successivamente. Purché l'avversario sia nella visuale del laser e sia in un raggio di 10 metri dall'arma stessa. Tale modalità da il meglio di se solo se i riflessi dell'utilizzatore sono elevati.
    - Il lancia reti.
    Un singolo colpo dotato d'una rete ad alta resistenza, shell 2, con un'aria di copertura di 3 metri quadri che riesce a funzionare entro un raggio di 10 metri. La velocità della rete espulsa è pari a mach 1
    - Il lancia fiamme.
    Un erogatore ad alta pressione che riesce a fornire una fiamma ad alta temperatura che può servire sia per attacchi offensivi che difensivi. Il cono di fuoco generato ha una portata di 2 metri per circa un metro e mezzo di raggio. Dura un turno e necessità di un'altro turno per ricaricarsi.

    CITAZIONE
    Presupposto: Volkof come al solito mi aveva mandato uno schema che per quanto somigliante e di poco cambiato aggiungeva codici alla cosa, e siccome tutti gli extra devono essere leggibili in egual modo non avrei dovuto nemmeno leggerlo. Ma se mi accanisco su di te come vorrei fare ora sembra che passo sempre per il pazzo persecutore, quindi faccio finta di niente, ma questa sarà l'ultima volta che lo ripeto.
    L'arma: non avendo origine magica né si tratta di una tecnologia adattabile, non può essere sfruttato praticamente da nulla: la mitragliatrice è precisa e veloce ma è debole dato che sono colpi di pistola normale. La rete ha una resistenza che si riferisce al corpo umano (mistero puro il come si effettueranno i paragoni) e la velocità di una lumaca dato che essendo da 1.5 do per scontato che chi lo andrà a prendere questo Extra avrà almeno un mach 3/4. Il lanciafiamme che va quasi più in largo che lungo poi è utile quanto una pistola che invece di sparare dritto lo fa laterale. Francamente io non posso immaginare una singola persona che possa rischiare una A solamente per prendere una cosa del genere, utile solo per il suo occultamento facile.

    Nick partecipante: bestcloud
    Nome Extra: Smoker
    Tipologia: Potere Extra
    Valore: 1.0
    Descrizione:
    Smoker (extra da 1.0)
    K Project, detto anche Progetto Smoker; uno degl'innumerevoli progetti segreti di cui si è occupata l'Umbrella Corporation fin dalla sua creazione, nonché uno dei più recenti. Il progetto prevedeva la creazione di una nuova specie di Xenomorfo, molto più debole rispetto a quelli già creati, ma al tempo stesso notevolmente più pericoloso e nocivo. Sfortunatamente il progetto fu accantonato per motivi tutt'ora ignari, lasciando il lavoro a metà. Un progetto incompleto, che però a prodotto dei risultato inaspettati: gli Kitsuen, detti più comunemente Smoker. Gli esemplari di questa nuova specie si presentano come dei grossi vermoni di colore nero, lunghi all'incirca 5 metri per una larghezza di circa 50 centimetri come diametro. Il loro volto non è caratterizzato da nient'altro che una semplice bocca di brosse dimensioni, perno centrale del suo potere. Niente occhi, solo uno sviluppatissimo senso dell'udito grazie al quale riesce a muoversi. Come già detto in precedenza gli Smoker sono estremamente deboli, circa la metà di un essere umano normale (abilità fisiche al 50% del livello 1), però vantano un potere speciale che, a seconda di come lo si usa, potrebbe ribaltare le sorti di una battaglia. A comando del suo padrone, il Kitsuen rilascia dalla bocca una specie di nebbiolina bianca molto simile al fumo, la quale si espanderà tutt'attorno alla creatura ad una velocità di 2,5 metri a turno, fino ad arrivare ad un massimo di 10 metri. Sebbene nel farlo dovrà rimanere assolutamente immobile. La particolarità di questa nebbia è quella di essere particolarmente corrosiva, sopratutto su metalli di vario tipo. Quando un metallo entra in contatto con questa nebbia, perde un po' della sua resistenza ad ogni turno, rendendo l'oggetto sempre più inutile e inutilizzabile man mano che passa il tempo: se il metallo resta in contatto con questa nebbia corrosiva per 5 turni, questo sarà il 50% meno resistente, rendendolo molto fragile e semplice da distruggere; se invece vi resta per 10 turni, questo si sbriciolerà automaticamente, diventando così un mucchio di ruggine talmente fragile che persino il vento riuscirebbe a distruggerlo. Questa nebbiolina non ha effetto su metalli particolari come le zanpakuto o i metalli che compongono le parti del corpo di una persona. L'unico difetto di questo potere sta nella fragilità del suo portatore, il quale smetterà di produrre fumo se viene ferito gravemente o addirittura ucciso. In questo caso la nebbia comincerà a diradarsi partendo dal centro, svanendo alla stessa velocità con la quale è comparsa. Un'altra particolarità di questa starna creatura sta nella sua apparente immortalità, mascherata sotto forma di riproduzione forzata. Difatti una volta che muore lo Smoker produce una specie di uovo ricoperto da una specie di muco estremamente corrosiva e nociva, dal quale nascerà un'altro esemplare di Kitsuen. Sorprendente è la velocità con cui raggiunge l'età adulta, arrivando a raggiungere le stesse dimensioni del padre in pochissime ore, rendendolo nuovamente disponibile per il combattimento successivo

    CITAZIONE
    Anche questa rientra tre le idee molto carine e originali, io ad esempio ci avrei messo che il fumo corrode rapidamente i vestiti così da poterlo utilizzare anche in role libere o rendere i combattimenti più interessanti. Il potere di per sé è un pò "debole", prendiamo la cosa con le pinze perché può rivelarsi fastidioso ma lo fa molto lentamente e con grossi rischi di essere neutralizzato. Di solito quando l'evocazione è molto fragile, indifesa e deve stare ferma allora le sue qualità sono molto pericolose in modo da spingere l'avversario a concentrarsi su di esso (e può farlo viste le condizioni sfavorevoli) altrimenti in questo modo risulta davvero facile mettere fuori gioco un potere extra del genere. Se deciderò di aggiungerlo farò qualche modifica alla meccanica in questo senso perché il concept mi piace, ripeto soprattutto per le potenziali implicazioni hentai.

    Nick partecipante: Midori no neko
    Nome Extra: Sceglilo tu. (L'altra volta è andata bene XD)
    Tipologia: Potere.
    Valore: 1.5
    Descrizione:I seguaci di Apocrypha non si fanno mancare niente, ogni scusa è buona per torturare il prossimo lentamente, godendo del suo dolore. XXX non è altro che uno dei tanti strumenti atti a far questo. Tecnicamente riservato alla ristretta cerchia di seguaci della Dea, non è tuttavia impossibile entrarne in possesso rubandolo a uno di essi.
    "XXX" appare come una semplice lanterna in grado di emanare una forte luminescenza, il cui colore è diverso a seconda di chi la possiede. Essa risulta estremamente resistente rispetto al normale, con una durezza paragonabile all'acciaio, ma non è ovviamente questo il suo vero potere. Assorbendo 5 punti energia da chi la impugna, questa può risvegliare la sua forma originale e -con essa- le anime sopite che giacciono al suo interno. Il suo vero aspetto consiste in 5 spesse (4 cm di spessore) catene d'acciaio, di 2 metri ciascuna, munite di pesanti pesi sferici alle estremità (20 cm di diametro cadauno), da cui si possono veder fuoriuscire delle entità ectoplasmatiche dalla forma di busti umanoidi evanescenti, del medesimo colore della lanterna stessa. Queste catene vanno a "legarsi" all'utilizzatore attorcigliandosi intorno alla sua vita, formando una grottesca cintura d'acciaio con un lucchetto al centro, e benché non siano capaci di muoversi da sole poiché inanimate, le anime che vi stanno attaccate sono in grado di controllarle, volando e sollevandone i pesi. L'utilizzatore è strettamente legato a queste entità, anche a livello mentale, e per questo può comandarle a proprio piacere. Benché evanescenti e dunque intangibili e incapaci di creare danni all'avversario (a differenza dei pesi su cui sono bloccate), ogni volta che esse riescono a "toccarlo" gli sottraggono forza fisica trasferendola al proprio padrone.
    Ogni anima è capace di "risucchiare" un quantitativo pari al 3% della forza avversaria per turno; fino a un massimo totale del 15% ciascuna nell'arco dell'intero combattimento. Questo bonus andrà a rafforzare l'utilizzatore e si rispecchierà anche sulle sue tecniche, finendo per annullarsi al termine dello scontro.
    NB: In sé, ogni anima ha a malapena la forza sufficiente a sollevare e controllare il peso su cui è costretta, non è dunque possibile sfruttarle per colpire il nemico se non al massimo per far loro eseguire del bondage improvvisato. Niente vieta di utilizzare i pesetti come armi, ovviamente, tuttavia in quel caso dovrà essere l'utilizzatore stesso a lanciarli per imprimervi abbastanza potenza.
    - Se le catene vengono recise, anche il legame con l'anima che vi sta sopra si spezza senza possibilità di recuperarlo se non al momento della ritorno allo stato di semplice lanterna.

    CITAZIONE
    Questo è il mio preferito, e lo voterò, non perché ha a che fare con le lanterne, ma perché mi piace: mi piace come utilità in battaglia, mi piace come puoi usarlo per adattarti allo scontro, mi piace a livello di limiti e debolezze ma soprattutto mi piace come può essere utilizzato nelle role libere. Il fatto che sia un'idea partorita da Neko poi è praticamente prodigioso! L'impostazione è ottima, il piano è originale, le lanterne non sono particolarmente dannose ma fastidiose, tuttavia possono essere respinte facilmente vista la catena che funge non solo da tramite ma anche debolezza. L'equilibrio è perfetto, anche se qualche spuntatina andrebbe data, giusto per renderlo competitivo dato che è da 1.5.

    Nick partecipante: °KiraKiller°
    Nome Extra: Coffin Break [+]
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.5
    Descrizione: Dal nome si riesce già a dedurre cos'è quest'arma. Una bara, o meglio una serie di 6 bare. Con un'altezza di due metri e una larghezza che varia dal metro al metro e mezzo, queste bare sono fatte interamente di legno di ebano nero. Dal colore nero, ospitano il simbolo di una croce argentata nella parte centrale e, una volta aperte, rivelano degli interni di seta rossa. Non c'è che dire, una bara veramente costosa, il gioiello nella collezione di ogni becchino. La singolarità di quest'arma ingombrante si trova, però, nelle lunghe catene che attraversano le bare. Queste catene d'argento, lunghe cinque metri ognuna, dispongono ad ogni estremità un largo anello con una lama di 30 cm e dalla guardia crociata. Tutto ovviamente in argento. Queste catene, una per bara, attraversano le stesse e si avvolgono intorno a loro, non potendo però separarsene. Bara e catena insieme non sono certo facili da spostare. Con i loro 150 kg di peso sono veramente pesanti, quindi non pensate di potervi muovere velocemente. Figuriamoci con sei di questi pesi... Non è finita qui però. Utilizzando le lame poste alle estremità delle catene, infatti, è possibile utilizzare il vero potenziale di quest'arma. Unendo, infatti, le varie bare tra loro, utilizzando le catene, è possibile collegarle. In pratica se si riesce ad entrare in una di esse si potrà uscire da una qualsiasi bara collegata alla prima. Il trasporto non è immediato, quindi eventuali aggressori potrebbero prevedere la bara di uscita, ma può rivelarsi una mossa vincente in caso di fughe o assalti a sorpresa. Coffin Break è di gran lunga una delle migliori armi contro creature dell'ombra, vampiri inclusi, create dalla Umbrella. Perchè l'Umbrella? Tentate voi di fermare tutte le creature che studiano nei loro laboratori a mani nude...

    CITAZIONE
    Questo Extra mi ha lasciato di sasso: la descrizione non è chiara, il meccanismo mi è occulto e la tipica versatilità di un Extra comune va completamente a farsi benedire da una funzionalità che mi sembra molto più adatta ad un potere. Il colpo di grazia glielo ha dato il collegamento finale con la Umbrella, di un forzato assurdo e senza il minimo precedente. Non saprei come altro commentarlo dato che la maggior parte del funzionamento non mi è del tutto chiaro, ai posteri l'ardua sentenza.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 20/7/2014, 12:09
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ok, inizio col dire che ringrazio il cielo per non aver proseguito con la mia idea sulle streghe di Umbra che si basava appunto su roba sull'eccitazione ecc ecc ecc. Dopo aver visto i due extra di Amy e Hina direi che sono impareggiabili e tanta tanta tanta stima per loro. Ora... lo so, lo so, le due splendide ragazze sopracitate, Hyp, Mr... tutte idee fantastiche, tutte approvabili a livello di regolamento e utilissime in battaglia, ma... Siriuke! SIRIUKE! Quella cosa È VERDE!!! Quella cosa SI MOLTIPLICA! Quella cosa si TRASFORMA! Quella cosa è così... così... la voglio per un mio PG. Non so ancora quale, ma se finirà in lista farò TUTTO per averla. E mi dispiace ma dopo averla letta ho guardato gli altri extra nel modo sbagliato perché semplicemente mi è piaciuta troppo. Ho votato lu-le-lor...te. :oms:
    Complimenti di rito a tutti gli altri ovviamente. :fior:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non posso votare Amy perché sarebbe come votare me stessa visto che abbiamo lavorato insieme.
    Ce ne sono molti che mi sono piaciuti e che sono carini. Leggendo la valutazione di Doom dell'extra di Neko sono rimasta sorpresa perché io sinceramente non ho capito come sono fatte le catene e come si possono sfruttare i fantasmini in combattimento, li muovono loro oppure no? Non ho capito, all'inizio sembra che controlli le catene anche a distanza grazie ai fantasmi ma poi leggo che non possono colpire il nemico con le catene che sollevano. Sono confusa XD.
    Quando ho letto gli extra di Mr. OMG e di Hyperion mi è venuta una nostalgia pazzesca dei primi periodi in cui usavo Himiko. Mi sono piaciuti molto entrambi e se potessi li voterei tutte e due.
    Quello di Mr. mi sembra più adattabile alla maggior parte dei poteri anche se l'utilizzo è un tantino ostico non è facile ferire tante volte un nemico o essere efficienti venendo feriti tante volte. Ma se si applicasse ad un potere che usa il sangue sarebbe potente.
    Quello di Hyp per usarlo a piena potenza ci vuole un bel po di energia, e mi viene in mente Rachel che spende a prima botta 50 punti solo per poter usare un cuore. Sarebbe parecchio utile a quel pg e probabilmente cercherei di prenderlo. Quindi il mio voto va ad Hyperion, come al solito fa ottimi lavori.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    D: Dannazione! È meno comprensibile di quanto pensassi allora. Comunque, mi permetto di spiegare: il senso voleva essere che anche se si usassero le anime per muovere i pesetti e colpire il bersaglio la forza d'impatto sarebbe irrisoria, per questo ho specificato quel punto. Possono muovere i pesi e le catene per direzionare il colpo e infrangersi sul bersaglio (sfruttando dunque i loro effetti) ma per attaccare facendo danno non sono il massimo. Voleva essere un modo come un altro per dare equilibrio alla cosa. Magari andrebbe scritto in modo diverso; se crea confusione modificherò meglio. :zizi:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Per le stesse ragioni di Neko avrei votato Siriuke, primo perché quelle maledette di Hina e Amy imbrogliano come al solito e Hyp invece si fa gli extra trascendentali. Poi mi arrivano le lanterne e io non ci ho visto più niente. Ovviamente ho votato nullo ma qui Neko ha avuto il mio riconoscimento e guai a lei se salta anche solo un altro concorso di questi. Le banno istant tutti i pg giuro.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Mi hanno colpito molto gli extra di Hina, Amy e Mr ma...quello di Hyp mi ha fatto innamorare. Il mio voto va a lui. :ahse:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Direi Hyperion tutta la vita
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,328
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Come Hina non posso votare lei perché sarebbe esattamente come votare me stessa, e voglio approfittare per ringraziarla pubblicamente sia per i nostri progetti che per questa piccola chicca che ha voluto fare con me rendendomi veramente felice ed orgogliosa. Il mio voto va all'extra di Hyp comunque, avevo già deciso che il mio voto sarebbe andato a chi creava un legame con storie interessanti e dato che Mister e lui si sono presentati a me con un pari merito ho premiato la forma e il potere in sé, lì purtroppo ha vinto Hyp non posso negarlo. Ma grandi complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, questo è stato indubbiamente il concorso più bello a cui io abbia mai assistito!
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    Riguardo le votazioni ero indeciso tra Siriuke e Hyp. Alla fine ho votato l'extra del vecchio Hyp poichè, per quanto complesso, è descritto con maestria e per il semplice fatto che ho adorato il potere.

    Riguardo all'extra... mi sono fregato da solo ahahah :lacri: Ho fatto un vero casino. Comunque ho cercato di sistemarlo anche se ormai non è più possibile modificare quello inviato :omn: Giusto per una soddisfazione personale :asd:

    Mmh, Doom, va bene se te lo invio per mp giusto per avere un parere o posso postarlo anche qui?
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 19/7/2014, 13:51) 
    Riguardo le votazioni ero indeciso tra Siriuke e Hyp. Alla fine ho votato l'extra del vecchio Hyp poichè, per quanto complesso, è descritto con maestria e per il semplice fatto che ho adorato il potere.

    Riguardo all'extra... mi sono fregato da solo ahahah :lacri: Ho fatto un vero casino. Comunque ho cercato di sistemarlo anche se ormai non è più possibile modificare quello inviato :omn: Giusto per una soddisfazione personale :asd:

    Mmh, Doom, va bene se te lo invio per mp giusto per avere un parere o posso postarlo anche qui?

    Assolutamente no. Niente OT per favore.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi per i complimenti, ad essere sincero questa idea era da un pò che volevo avanzarla quindi sono partito abbastanza avvantaggiato , felice che sia piaciuta. Io sarò di parte ma ho apprezzato il lavoro di squadra di Hina ed Amy che oltre a creare un Extra ordinato hanno anche creato una storia dietro questi due elementi che ho trovato intrigante. Conscio che votare una significa votarle entrambe, do il mio voto ad Hina e i miei complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. Mi auguro che i vostri Extra vengano inseriti nella lista.
     
    .
  12. Siriuke
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di svelare il mio voto a tutti avrei un paio di cose da dire:

    1) Vorrei ringraziare Bolshak vs Doom per aver permesso lo svolgimento della terza edizione di questo contest ( nonostante i problemi che perseguitano il suo pc, come già trattato nella gdrchat) alla quale ho partecipato molto volentieri;
    2) Ammetto di aver scritto l'extra in fretta e furia, senza pensare troppo a come collegarlo alla storyline oppure ad inserire maggiori dettagli tecnici ( abilità di Smile ecc... ), al contrario degli altri partecipanti che hanno descritto in maniera eccelsa il proprio potere/arma extra: inoltre vorrei ricordare che questa è stata la prima volta in cui ho partecipato ad un contest di questo tipo, non voglio cercare delle giustificazioni ma ...capitemi xD
    3) Vorrei ringraziare tutti i numerosi partecipanti che hanno aderito a questo concorso, mostrando le proprie idee splendidamente, chi più chi meno, ma forse gli utenti che orbitano nel mondo del gdr da più tempo sono molto più avvantaggiati rispetto al sottoscritto che è entrato da pochi mesi;

    Detto ciò e dopo aver letto tutte le proposte dei concorrenti, ho scelto di dare il mio voto a Mr.OMG : mi è piaciuta molto la descrizione del potere e la possibilità di assorbire il sangue per poterlo usare come arma offensiva, inoltre l'effetto collaterale, l'incontrollata voglia di ridere, mi è piaciuta particolarmente ed è per questo che il mio voto è andato a lui.
    A tutti gli altri partecipanti non posso che fare i miei più sinceri complimenti!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Voto:. Bestcloud.

    per quello che riguarda me.. mi sembra strato alla fine era un codice normale.
    Per quello che riguarda l'arma lo so: ho fatto pena.
     
    .
  14. bestcloud
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inizio subito con una premessa: ho escluso dalla mia votazione i soliti Over Power, dato che ogni volta che partecipano ad un contest del genere riescono tutte le volte a far muovere l'UNESCO in direzione Italia. Detto questo devo dire che tra tutto gli Extra che sono stati proposti in questa terza (quarta se si conta anche il contest del Mega Extra) edizione di Build Your Extra, quelli che mi sono piaciuti di più sono stati il macho-manjelly di Siriuke, e la fatina lanternosa (fap) di Neko-san. Non fatevi ingannare dal fapping, perché anche se sono stato si e no dieci minuti a fantasticare sulle possibili role hentai che si possono creare con quella pucciosa (e probabilmente sadica) sreatura, l'indecisione su chi dare il mio voto è stata tanta. Siriuke ha fatto un lavoro troppo ottimo per essere la sua prima volta, senza trasbordare o appesantire troppo l'Extra con elementi tipici di un potere. Una semplice slime che combatte al suo fianco, utile anche per creare delle role hentai originali, e perché no, anche abbastanza spinte. Dall'altra parte abbiamo la Mascotte del GDR, che ci stupisce con una pucciosità unica, che mista al sadismo e alla perversione di Apocrypha sono assolutamente irresistibili. Dopo essermi scervellato per un quarto d'ora su chi dover votare, alla fine ho deciso di premiare l'ottimo lavoro del novizio: Siriuke. Complimenti, non è da tutti fare Jackpot già al primo contest. emoticon_02
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La data di scadenza per le votazioni è fissata al 27/07/2014, dove con VENTISETTE si intende che il giorno VENTISETTE di questo mese io dichiarerò il vincitore, e avrete tempo di finire di votare fino a che durante il GIORNO VENTISETTE io non posterò le valutazioni ultime. Dopo che le avrò postate, allora nessuno potrà più votare durante il GIORNO VENTISETTE.
    Ovvio che ogni voto che non verrà confermato con un post sarà nullo.
     
    .
20 replies since 19/7/2014, 09:36   1025 views
  Share  
.
Top