Build Your Extra III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,797
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Tanto tempo fa,
    in una galassia lontana lontana...


    Build Your Extra
    L'Impero Colpisce Ancora



    MheKftv
    Sono tempi duri per la ribellione. Nonostante la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali hanno stanato le forze ribelli dalle loro basi nascoste e... no non era questo il punto. Siamo dunque giunti alla terza edizione del concorso Build Your Extra che da sempre attrae concorrenti da tutto il mondo per sfoggiare le loro doti creative. Build Your Extra non è solo un concorso per accaparrasi ricchi premi, ma anche una possibilità per aggiungere i vostri desideri alla lista degli EXTRA! Ma andiamo per gradi, bisogna spiegare bene il regolamento e la meccanica dato che vincere non è una questione di culo.

    • Prima di tutto Perché?
    Già perché? Perché un Build Your Extra proprio ora? Perché non è mai una buona idea ampliare gli orizzonti. Il nostro è un GDR in continua evoluzione, ed è sempre una saggia idea sondare il terreno, capire cosa piace alla gente e perché no, dare loro la possibilità di ottenerlo. Gli extra più interessanti proposti qui verranno aggiunti alla lista, non è un occasione che dovreste prendere. Inoltre è uno stimolo per creare qualcosa di nuovo al di fuori del proprio schematico potere, arricchisce l'inventiva e sprona a fare di meglio. Personalmente ritengo che un potere da creare per intero sia impegnativo, un extra invece è più accessibile e meno dispendioso, oltre a possedere una versatilità unica che con una bella iniziativa potreste addirittura conquistare. Nulla vi vieterà di raccogliere col vostro PG un Extra creato qui e che è stato inserito!

    • La vittoria non è l'unica conquista
    Come tutte le altre edizioni, anche questa conterrà ricchi premi. Come già accennato, gli EXTRA più interessanti verranno inseriti all'interno della lista, diventando disponibili per tutti. Ogni partecipante che dimostrerà iniziativa guadagnerà 50 HF Credit alla fine del concorso se non si è posizionato sul podio.
    - Il terzo classificato otterrà un premio di 150 HF Credit.
    - Al secondo posto ne troviamo 250, più l'anima fiera speciale "Extra Weapon".
    - Al primo posto invece troviamo un premio di 400 HF Credit più l'anima fiera speciale "Extra Slot".
    Gli Extra che verranno scelti per essere aggiunti alla lista potrebbero subire alcune modifiche per essere conformi al regolamento o comunque non esagerati.

    • Regole da seguire
    Per questo concorso ci saranno alcuni parametri da gestire, definiamola una "traccia", ma prima di ogni altra cosa delineiamo le regole di base: questo non è un MEGA Extra, quindi non dovrà essere potente quanto un EXTRA da 3.0. Dovrete rimanere nella sfera dei 0.5, 1.0 e 1.5, senza la benché minima eccezione. Potrete scegliere di forgiare un'Arma Extra, oppure un Potere Extra, la scelta è vostra. L'unica condizione proposta è che l'Extra creato dovrà essere legato ad un tema ricorrente presente nel GDR. faccio un esempio pratico. Non potrete creare un EXTRA appartenuto a chissà quale ordine cavalleresco creato da voi solo come scusa per originare l'EXTRA. Se volete creare qualcosa di tecnologico scriverete che è nato nei laboratori della Umbrella ad esempio, potrete utilizzare temi più liberi e originali di altri utenti che sono diventati un Must, come ad esempio le Streghe di Umbra, o il particolare rapporto tra demoni e succubi che tutti amano sottolineare quanto sono diversi (ed è un bene!). Per chi si è spinto avanti con lo Storyline potrebbe chiamare in causa manufatti antecedenti all'era degli Immortali Terrestri, oppure elementi appartenenti a Satana. Insomma la vostra libertà è totale, purché l'idea e l'extra siano affini ad un tema ricorrente nel GDR. Questo purtroppo penalizzerà i giocatori meno esperti, ma confido che sia uno stimolo per invogliarli a cercare questi temi all'interno del gioco, e a farli loro per poter partecipare.

    • Iscrizioni e partecipazione
    Le iscrizioni inizieranno subito nel momento in cui questo regolamento sarà postato, vi basterà scrivere qui sotto "Mi iscrivo" e sarete aggiunti nella lista in fondo al regolamento. Una volta iscritti sarete autorizzati a mandare nella MIA casella degli MP le vostre idee, seguendo lo schema che segue (e stavolta non ve lo chiederò per favore, chi userà una presentazione diversa da quella nello spoiler si ritroverà nella situazione in cui non lo leggerò nemmeno l'extra) entro un tempo massimo pari al 18/07/14, e non un giorno di più. Mi raccomando: l'iscrizione serve solo a dimostrare che parteciperete, non dovete postare il vostro EXTRA qui dove tutti possono copiarvi, ma mandarmelo per MP. Tuttavia non inviatemelo se non siete iscritti!

    CITAZIONE
    Nick partecipante: Il vostro Nick
    Nome Extra: Il nome dato all'Extra proposto
    Tipologia: Il tipo, tra Arma Extra e Potere Extra
    Valore: Il valore, a scelta tra 0.5, 1.0 e 1.5
    Descrizione: Tutta la descrizione dell'Extra, estetica e meccanismo

    CODICE
    <b>Nick partecipante:</b>
    <b>Nome Extra:</b>
    <b>Tipologia:</b>
    <b>Valore:</b>
    <b>Descrizione:</b>


    Iscritti:
    - Palk
    - Yhei
    - Onepunchkill
    - Volkof
    - Siriuke
    - Hyperion Arcade
    - bestcloud
    - GiocoDiOmbre
    - Mr. OMG
    - AdolfHINA
    - Amaterasu Sakuya
    - °KiraKiller°



    Edited by AdolfHINA - 18/7/2014, 17:39
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo subito!!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    e proprio quando mi metto a pensare ad un potere ecco che arriva un concorso del genere! avanti mi iscrivo!
     
    .
  4. Onepunchkill
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo. Farò un sacco di liquami radioattivi, ma mi iscrivo :zizi:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo, se non riuscirò a mandarti l'mp prima della data di scadenza pazienza.
     
    .
  6. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,868
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo anche io.
     
    .
  8. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi iscrivo! ^^
     
    .
  9. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh no mi sono persa l'altro ma questo no, sta cosa che mi frulla in testa la devo fare!
    Mi iscrivo.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo.

    ab57e3E_460sa_v1

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,598
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,318
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Sotto minaccia di Doom, mi iscrivo.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    eeh, mi iscrivo anche io :omn:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Io ho inviato :zizi:
     
    .
25 replies since 27/6/2014, 08:27   1110 views
  Share  
.
Top