Sarashi Ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    cd98f8331139710

    titolo Sarashi Ai

    autore Shindo L

    generi esibizionismo- scolastico - ahegao - mind break

    trama Aoi Kurosaki è una studentessa esibizionista segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Noda. Nonostante sia un'autentica pervertita, Kurosaki è vergine e un po' imbranata con i ragazzi, così decide di chiedere aiuto alla sua amica del cuore per confessarsi a Noda. Alla fine trova il coraggio e scopre che anche Noda, oltre a ricambiare l'affetto, condivide la passione per l'esibizionismo, il che porta la storia ad ovvi sviluppi...

    recensione Questo manga è composto dalla storia principale di Kurosaki e Noda che viene però intervallata e spezzata da alcuni capitoli auto-conclusivi in cui i protagonisti sono altri studenti della stessa scuola (che fanno robe ovviamente). Non ho ben capito se ci sia una qualche connessione tra queste storie, io francamente non l'ho trovato. Comunque a parte questa stranezza il manga dovrebbe piacere a tutti i fan dell'ahegao e dell'esibizionismo; ci sono anche scene di gruppo (ma sempre con un solo uomo) e situazioni divertenti e bizzarre.
     
    .
0 replies since 5/6/2014, 11:06   333 views
  Share  
.
Top