Aheochi 3byou mae

Ecstasy at 3 Seconds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    jpg

    titolo Aheochi 3byou mae | Ecstasy at 3 Seconds

    autore Sanagi Torajirou

    generi Netorare - Scolastico - Ahegao - Bukkake - Cross Dressing (e molti altri sottogeneri)

    trama Questo manga è una raccolta di tre storie distinte:

    1) Una giovane sposa si trasferisce col marito in nuovo appartamento; il padrone di casa, che si scopre essere un vecchio compagno di scuola di lei, ben presto ricatterà la donna costringendola a fare sesso con lui. Infatti la perfetta mogliettina era, ai tempi della scuola, un'autentica bulla e farà di tutto pur di riuscire a nascondere al marito il suo oscuro passato.

    2) Un insegnante sfigato e vergine, all'alba del suo trentesimo compleanno, si ritrova dentro casa una maga che lo aiuta ad ottenere ciò che vuole dalle donne della sua scuola.

    3) Un timido e insicuro giocatore di basket, trattato male ed escluso dai suoi compagni di squadra, viene aiutato dall'allenatrice che decide di fare sesso con lui per migliorare il suo carattere. Presto si innamora di lei, ma scopre ben presto che non è esattamente la ragazza che credeva.

    recensione Ho deciso di recensire questo manga di Sanagi Torajirou perché è un autore in cui mi sono imbattuto recentemente e le cui storie mi hanno divertito parecchio. Come avrete capito dalla trama, è particolarmente fissato con il netorare e le storie alla "rivincita dei nerd": i protagonisti di queste tre storie infatti sono autentici sfigati che in un modo o nell'altro riescono ad ottenere la loro rivincita sul quel mondo che li ha sempre trattati da schifo. Naturalmente la componente netorare fa sì che i perfetti uomini di successo presuntuosi vengano (quasi) sempre in qualche modo puniti in favore dei nerd, generando nel lettore un senso di soddisfazione. Il disegno è ben curato e sicuramente se vi piace il genere ahegao questo manga non vi deluderà. Nella terza storia c'è anche una breve scena di cross dressing, ma per fortuna il rapporto rimane sempre ETERO.

    lo consiglio? Certamente sì, sia ai fan del genere netorare che non, perché il tradimento non è comunque mai "odioso" ma anzi provoca soddisfazione dato che il tradito è quasi sempre un personaggio che se lo merita ampiamente.
     
    .
0 replies since 4/6/2014, 18:12   343 views
  Share  
.
Top