Onorificenza al master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Sono anni che il GDR va avanti e cresce, cresce ogni giorno di più, grazie al lavoro degli staffer, degli Admin che ci assistono e dell'utenza che ogni volta si ripresenta più volenterosa che mai. In questi giorni abbiamo festeggiato la conclusione di uno dei nostri eventi più importanti, le Role Awards, e abbiamo anche completato la forma del nostro GDR inserendo l'America come continente attivo, e non ci sono pertanto più falle. Il gioco è completo ma c'è una persona in particolare che dobbiamo ringraziare. Il nostro GDR Master ha fatto un grande lavoro, ha iniziato con qualcosa di unico e l'ha portato avanti fino a trasformarlo in quello che molti chiamano "il Miglior GDR in assoluto" ma che a pochi altri piace chiamare "famiglia". Doom si prende poche soddisfazioni di fronte all'immenso lavoro che fa: certo è un Master fino al midollo e un pervertito che non si vergognerebbe a chiedere una role Hentai al tuo PG femminile anche se fosse una ragazzina senza tette, ed è per questo che oggi, di fronte al successo della nostra opera e alla conclusione di un ciclo come la completezza del GDR, vogliamo dire grazie sinceramente al nostro GDR Master, l'unico e inimitabile BOLSHAK VS DOOM. Lo sappiamo che non lo vorresti mai, perché è una tua idea ed è triste lasciare unicamente per sé delle belle idee, e lo sappiamo benissimo, ma noi tutti concordiamo sul fatto che te lo sei meritato e nessuno più di te se lo merita in questo fantastico GDR. Con l'appoggio di ogni singolo staffer del GDR noi ti concediamo l'Onorificenza per il tuo immenso lavoro, più un ulteriore bonus che ti consentirà di creare il sesto PG combattente senza dover acquistare l'anima fiera ad esso associata. E' una cosa senza precedenti, ma seguendo la tua iniziativa anche noi abbiamo creato qualcosa di speciale solo per te, come tu hai creato qualcosa di unico e speciale per noi. Resta la nostra guida e la nostra geniale ispirazione, e non smettere mai di far crescere questo progetto che hai scelto di fare assieme a noi. Da parte nostra, dei giocatori, di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti, Grazie Doom.
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Se abbiamo deciso di dare l’onorificenza del quinto pg e il sesto combattente già pronto per l’uso è semplicemente perché Doomchan si dedica molto agli altri e gioca poco con i suoi pg a livello combattivi e missioni. Gli servirebbe il triplo del tempo di noi giocatori normali. Quindi mi è sembrato giusto dargli questo dono per lasciarlo giocare al meglio con un sorriso a trentadue denti e meno voglia di malmenarvi nelle missioni che vi Mastera.
    Anche io volevo ringraziare Doom in modo particolare, e credo che non sono l’unica a pensarla così. Tu ti sminuisci sempre, ma hai creato qualcosa di unico, qualcosa che mi ha affascinata fin da subito. Mi ha fatto compagnia nelle mie serate solitarie, aiutandomi a creare storie, personaggi e mondi che mi facevano viaggiare con la fantasia e mi rendevano la realtà meno schifosa. Giocando su ciò che hai creato, ho affinato la psicologia di personaggi vari, aiutandomi molto nella scrittura e nella stesura di un fumetto. Non soltanto mi ha affinata come artista, ciò che hai creato mi ha fatto conoscere nuovi amici, a cui adesso sono molto legata, mi ha fatto conoscere te, la tua mente creativa e brillante.
    Non smetti mai di dedicarti a questo progetto di cui adesso mi sento parte integrante, continui a portare cose nuove, divertimenti e stimoli per continuare a giocare e impegnarsi. Non sei solo un Master, sei il miglior Master che abbia mai incontrato perché le tue scelte non sono mai banali o di accomodamento. Non hai creato un GDR in cui sfoggiare il tuo ego con i tuoi personaggi, ma lo hai creato per giocare insieme e divertire gli altri.
    Sei anche paziente e aiuti tutti, incondizionatamente. Tu più di tutti hai creduto fermamente in questo progetto che è diventato grande, e rido quando utOnti pensano che sia solo un GDR dove scrivere roba Hentai. Non hanno la minima idea di cosa c’è in questo piccolo spazio che abbiamo. Abbiamo creato storie migliori di molti film, abbiamo le migliori rolate hentai al mondo. Ma soprattutto la meccanica di gioco, è perfetta! E continuiamo a migliorarla sempre più grazie alle tue idee, alla voglia e l’impegno che ci metti ogni giorno.
    Grazie Doomchan

    Ecco una bella targhettina da mettere in firma

    targhetta2_zps3f0d3f21
     
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Forse ti devo più di quanto io sia disposto ad ammettere, ma di fronte al tuo lavoro posso solamente inchinarmi e complimentarmi. Questa è una delle opere più grandi che io abbia mai visto in rete e sono contento e orgoglioso di dire che ne faccio parte. Sempre alla grande, sempre i migliori.
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    C'è stato il momento tipo "ma voi non potete fare una cosa del genere, io sono il master voi non contate un cazzo". Poi però quando una sicula ti dice "abbiamo deciso tutti insieme, è un offerta che non puoi rifiutare" allora lì capisci che è meglio non approfondire. Lo sapete come la penso, crearsi i premi da soli è triste tanto quanto fumarsi la temperatura delle matite e sentirsi Bob Marley, quindi non era proprio necessario. Vale la pena dire però che per il momento non c'è nessuno di voi scansafatiche che meriti l'onorificenza quindi viva me e Gloria al Marchio.
    Bho, non ho niente da dire, vado a finire i PG che contavo di fare tipo tra qualche secolo, BEWARE!
     
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Eccolo qui, il timoniere del gdr, lo spirito del guida del gioco di ruolo più cazzuto (in tutti i sensi!) della rete.
    Dopo tutti questi anni in cui ti sei dedicato anima e corpo a questo progetto, con professionalità e passione incredibile, un ringraziamento per il tuo lavoro è davvero il minimo. E nonostante non abbia ancora avuto l'onore di provarlo dal vivo, mi fa molto piacere vedere quanto è cresciuto questo gdr.
    Insomma, ti puoi pavoneggiare un bel po' :ahse:
     
    .
  6. †_†yun yun †_†
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono qui dentro da pochi mesi, uno sputo di tempo se paragonato all'età del GDR. Ma sono davvero grata e fiera di poter far parte di questo mondo. Il marchio si è imposto su di me, non c'avrei mai scommesso, ma invece è successo. Onore, meriti e gloria, Master.

    [tag:neza] bando alle ciance, cosa aspetti a unirti?????
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la costanza, l'impegno e la fantasia che hai messo in questo ottimo GdR.

    Mi è quasi venuta voglia di tornare.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie, Doom, per lo splendido lavoro che fai. Ho partecipato al GDR per troppo poco, quindi non posso dire di esserne esperta, ma ti considero sicuramente uno staffer corretto, disponibile e con tantissima voglia di lavorare bene. Hai creato un ambiente di ritrovo e di divertimento per tutti, e questo è raro.
    Ovviamente, complimenti anche a tutto il resto dello staff del GDR. Doom è il mastro supremo, ma è anche grazie a voi che tutto ciò è stato reso possibile.
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'Opera che DOOM ha creato è splendida, e oltre ad essere un Master incredibile è anche dotato della giusta dose di pazienza per aiutare gli utenti e per risollevare il morale delle "truppe" nei momenti di fiacca.
    Non sono bravo a ringraziare le persone, quindi sarò breve e conciso, grazie mille DOOM.
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Uhm, appena mi hanno mandato l'MP per chiedermi se fossi d'accordo la prima risposta è stata "ovvio" seguita da "però faccio schifo con le dediche". Ed è tristemente vero. Quindi bon, non mi perderò in mille parole per ribadire ancora una volta quanto trovi il tuo lavoro, il VOSTRO lavoro, fantastico. Quello che faccio io è paragonabile a una ragazza pon pon che sta lì a fare il tifo, ma ne vado fiera, sono fiera di essere parte di tutto questo e spero di poter passare ancora un mucchio di anni con voi tanto da arrivare ai trenta e chiedermi "E oggi che PG mi invento?". Quindi bravo Doom, continua a rendere questo GDR sempre migliore e ora vai a fare dei bei PG che anche i miei possano spupazzarsi con orgoglio. :riot: Grazie.
     
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Folli, voi non avete nemmeno idea di cosa state per scatenare con tutti questi complimenti. Doom è un sacchetto Cuki Gelo di umiltà che contiene quantità strabordanti di megalomania e voi siete i coltelli che stanno tagliando quel sacchetto lentamente finchè non scoppierà e invaderà tutto il pianeta e tutti noi moriremo di una morte orrenda!

    Ho scelto i Cuki Gelo perchè mi piace la parola Cuki. CU-KI. CUUUU. KIIII.

    Ok, a parte gli scherzi, non sono tipo da mettermi a fare discorsi lunghi ma credo che in questo caso ce ne sia bisogno visto che stiamo parlando della prova che Dio ha un senso dell'umorismo veramente infame, insomma non è un segreto che se io o Doom fossimo stati di sesso diverso altro che Hina. Ma siamo entrambi maschi e siccome non ci piace la pannocchia ci siamo dovuti Friendzonare obbligatoriamente (perchè se ci fosse piaciuta la pannocchia... altro che Hina). Ma, senza togliere niente a nessuno, non credo, anzi, sono sicuro di non aver mai avuto un amico migliore di lui. Ho avuto tanti amici, alcuni lo sono ancora ora, altri li ho persi (e non ho nessun rimorso) ma se qualcuno mi dicesse che su un isola deserta posso portarmi solo un amico, porterei sicuramente lui senza pensarci due volte e poi pregherei quel qualcuno di farmi portare anche almeno una delle tante cosplayer gnocche che vedo in giro su facebook. E non è mai stato un fatto di possedere gli stessi interessi, potersi sedere davanti ad una pizza e sapere di cosa parlare oppure sapere che riderà ad ogni stupida battuta che faccio che non fa ridere nemmeno a me ma qualcosa di ben diverso. Forse potrà sembrare strano ma è capitato anche a noi due di litigare o di tenerci il broncio (una volta lo odiai profondamente perchè mi stava costringendo a rispondere ad una missione staccandomi la presa del portatile senza darmi quindi la possibilità di ricaricarlo e nessuno mi stacca la presa del portatile cazzarola) eppure, nonostante i piccoli screzi, non è mai cambiato nulla ed è questo che rende forte un amicizia. Ho avuto esperienze in altri gdr, parecchi e mai nessuno mi ha soddisfatto come mi soddisfa questo, nessuno possiede delle qualità tecniche logiche o che potessero funzionare al meglio possibile senza cadere troppo nella mera narrazione o nelle troppo rigide statistiche capaci di trasformare una role in un compito di Analisi. In sintesi non ho mai trovato un Gdr così perfetto ma, paradossalmente, non avrei mai partecipato se ci fosse stato qualcuno di diverso al comando. Doom mi ha colpito subito, si è guadagnato immediatamente la mia amicizia, la mia stima e la mia ammirazione ed è stato quello a farmi dire "Qui ci rimarrò per sempre, nel bene o nel male". Doom non è solo un genio ma è anche, per citare le mie parole quando partecipai alla radio, un "coglione" ma non nel senso offensivo del termine, si intende, quanto più nel senso più positivo di esso. Possiede ambizione, possiede creatività, possiede tanta di quella fantasia che se ci potesse ingravidare una donna ora tutte nel mondo partorirebbero un piccolo Doom (brrr... che brutta immagine...) eppure, per quanto si diverta a farlo credere, non si pone su uno scalino più in alto, non ha un pilastro dove adagiarsi ma è uno come tutti, è amico di tutti, scrive bellissimi post e ha idee geniali e dieci minuti dopo discuti con lui su chi soffra di più nel caso un uomo infili la testa nell'ano di un altro uomo ammesso che ciò sia possibile. Per quanto ciò possa valere anche io sono d'accordo, più che d'accordo che riceva un premio, che venga ricompensato per tutto il lavoro che ha fatto senza ovviamente dimenticare il resto dello staff. Ora non mi viene nient'altro da scrivere perchè stamattina mi sento poco Omo quindi concludo dicendo che sarai pure bravo e con tanta creatività però hai rotto il cazzo a fregarmi le kill quando vai support.
     
    .
  12. bestcloud
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarò franco. Quando ho letto il messaggio di Amy mi è istintivamente partito un "E che, noi utenti siamo fessi!!". Anche se sono più anziani, esperti e hanno passato più tempo con te di quanto abbiano fatto altri, non sono solo gli staffer a doverti ringraziare, Mastro Doom. Anche tutte quelle persone che hanno messo piede in questo sacro terreno che tu hai curato come solo un capo degno di questo nome sa fare, che essi siano passanti o meno. Non sono bravo nei discorsi (e a creare poteri, ma questo è un altro discorso), però cercherò comunque di fare del mio meglio. Grazie infinite per tutto ciò che hai fatto per questo piccolo ma meraviglioso mondo che è il GDR. Sono onorato di farne parte e non mi pentirò mai della scelta che ho fatto approdando in questa Terra delle Meraviglie. Hai, anzi avete fatto un lavoro immane mettendo in piedi questo GDR, immane ma fantastico, probabilmente il migliore di tutti. Sono qui da poco meno di un anno, ma mi sono sempre sentito come a casa qui, e non esagero a dire che questo piccolo nucleo stà lentamente ma inesorabilmente entrando a far parte della mia vita come un tassello importante e insostituibile. Te l'avrò già detto cinque o sei volte, mi sembra ma ho sempre come l'impressione che non sia abbastanza per dimostrare il dovuto ringraziamento per tutto ciò che fai per me in privato. Grazie ancora una volta per permettermi di stuprare la tua casella dei messaggi a volte per delle domande insulse o spiegazioni su delle ovvietà, e per avermi aiutato nella creazione dei poteri dei miei PG. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi mesi.
    Che possano Doom e il GDR campare per altri mille anni. E ancora una volta grazie.

    Adesso, gli staffer hanno fatto la loro parte imponendoti l'onoreficenza che già da troppo tempo ti meritavi ma che hai sempre rifiutato di auto-conferirti con la banale scusa del "Crearsi i premi da soli è triste", e un piccolo bonus su PG a tua disposizione. Ora tocca a noi utenti dimostrarti la nostra gratitudine. Invoco il consiglio supremo degli utenti del GDR che non sono staffer!! Facciamo vedere agli anziani che noi non siamo da meno!! :riot:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Calm-your-tits_o_857534

     
    .
  14. GiocoDiOmbre
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok la voglio fare anche io una dedica. Approvo ogni singola parola scritta da tutti gli altri e aggiungo un mio personale ringraziamento a Doom. C’è stato un periodo in cui avevo smesso di scrivere, fatti brutti da rivangare e da dire, un tempo in cui ogni singola parola letta o pensata era tortura perché mi faceva ricordare quanto amassi scrivere e quanto fossi stupida a negarlo. Un lungo interminabile buio che in un giorno di pieno inverno è stato spezzato. E si quando sono casualmente approdata qui da voi ho letto cosa era questo GDR e BAMG…. Sarà stata l’abile destrezza del Master, sarà stata la fluente retorica e la sua insaziabile fantasia, sarà stata la sua accattivante scrittura, fatto sta che mi ha ridato il piacere di condividere con voi sogni e passioni. Un sentito grazie a lui e alla sua interminabile e straordinaria passione.

    Onore al Master Supremo :riot:
     
    .
13 replies since 20/5/2014, 09:10   695 views
  Share  
.
Top