Atlas Game

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    Cosa c'è di più divertente di mettere in gioco i propri risparmi per guadagnarne ancora di più? La Atlas Game è la banca più importante di tutta New Vegas, e anche l'unica che abbia davvero importanza in quel buco circondato dall'oceano chiamato America. Il gioco è semplice: tu affidi alla Atlas i tuoi risparmi e lei li protegge, ma non ti da solo la sicurezza che nessuno toccherà il tuo denaro, ti da anche la possibilità di incrementarlo! Si perché oltre ad essere la banca numero uno, la Altas Game è anche il più grande casinò del mondo intero, dove puoi utilizzare il tuo denaro per vincere quello degli altri. Ovvio, quando sei tu a vincere sono gli altri a perderci, mentre se perdi l'unica che ci guadagna è la Banca. In pratica la Atlas è sempre coperta, non può mai rimetterci. Siete obbligati a giocare? Ovvio che no, sempre che la vostra vita da pezzenti vi soddisfi a pieno. Se invece siete abbastanza pazzi da sfidare la fortuna allora provate a diventare grandi quanto Jack il Bello, e lui vi mostrerà la strada per la ricchezza.

    Scopo


    Lo scopo della Atlas è banale quanto semplice: accumulare quante più ricchezze possibili per finanziare i vizi e le ricerche private di Jack. In cambio dei loro servigi Jack promette tutta la ricchezza disponibile per poterne ottenere di nuova, oltre che mettere a disposizione le sue geniali invenzioni col preciso scopo di trarre tutto il meglio del mondo e consumarlo. No, non si tratta di trarre, è più simile al derubare e sprecare ogni cosa che c'è di più buono o divertente. E' puro divertimento sfrenato, sempre finalizzato a raccogliere le ricchezze necessarie per finanziare i progetti di Jack, sempre tenuti ampiamente segreti.

    Membri


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    • Jack "il Bello" Atlas
    Ereditario dei possedimenti per il controllo della Banca dalla sua defunta moglie, è il fondatore e unico vero Leader dell'Atlas Game. Si tratta di un tipo estremamente estroverso, irrefrenabile e fin troppo rumoroso, non ama aspettare, non è capace di stare zitto né di tenere la sua opinione per sé, indipendentemente da quanto terribile o volgare possa essere quest'ultima. E' avido e ricco in una maniera schifosa, niente lo frenerebbe dal rubare una moneta in mano ad un bambino solamente perché è un pò più lucida del normale, questo lo rende automaticamente insensibile all'età, il sesso o alla sfortuna di una persona, comportandosi con tutti allo stesso modo: da vero bastardo. Desidera sfruttare il suo perfetto sistema di scommesse per diventare ancora più ricco e affogare nella sua stessa fortuna, principalmente per finanziare le proprie geniali invenzioni che lo aiutano moltissimo nei propri scopi.

    <---Altri Membri--->



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    • Kaller Atlas
    La silenziosa e succube aiutante di Jack, alcuni vociferano che ci sia qualche sorta di parentela tra di loro, ma probabilmente dettate solo dalla bizzarra giovane età della ragazzina. Nonostante questo è forzuta e spietata come il suo capo, non esita ad eseguire ogni singolo ordine e spesso si comporta in maniera estremamente violenta. Si dice che durante le elementari abbia picchiato un bullo ripetente di 25 anni che era stato anche in prigione, conciandolo così male da metterlo su una sedia a rotelle. Brutta storia.


    Base



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    La Atlas Game è un grosso edificio marmoreo chiaro, simile ad un grosso tempio classico all'esterno con grandi scalinate che precedono le entrate. Il suo interno invece è estremamente moderno e lussuoso, caratterizzato da pavimenti rossi e pareti d'oro. Il primo piano è dedicato al casinò, e comprende ogni genere di gioco, dai più classici, alle carte, passando perfino a battaglie che normalmente verrebbero considerate "illegali" e perfino giochi estremamente più perversi. Questo posto è diventato famoso per il suo "Carie da Gloryhole", e molti affini. Indimenticabile un classico del giallo "chi ha incastrato Roger Rabbit?". Il piano superiore invece è dedicato alla banca in sé, questa scelta non è casuale, e non ci sono scorciatoie: il cliente è costretto a passare per il casino sia all'andata che al ritorno, attraversando il lungo drappo rosso che divide in due il casino e trasporta il cliente verso gli ascensori che portano al piano superiore. Il casinò è molto attrezzato, i dipendenti e i clienti più facoltosi hanno a disposizione delle lussuose camere, alla stregua di facoltosi dormitori da albergo, non a caso il presidente della banca vive proprio qui, sul suo mega attico dislocato precisamente sulla sommità dell'edificio.

    Divise e Segni Distitinvi


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    Le divise sono di due tipi: per i maschi c'è un completo elegante a righe verticali, affiancato da una camicia rossa e cravatta di colore a scelta. Gli uomini sono obbligati a coprirsi il più possibile, anche d'estate, non è difficile vedere Jack rimproverare qualcuno che si rimbocca le maniche quando lui è il primo a farlo. Quando gli impiegati maschi fanno arrabbiare molto Jack o i dirigenti la loro punizione spazia dal semplice indossare la divisa femminile all'usarla per diventare vittima delle scommesse al casinò. Occhio a non fare i furbi. [+]
    Le ragazze invece indossano una Bunnysuit che varia molto in funzione dell'impiegata: se ha un bel sedere allora sarà messa in evidenza quella zona coprendolo solo con le calze e non con il body, mentre se ha un prosperoso seno invece che una chiusura fino al collo il vestito si interromperà proprio di fronte ai capezzoli, più altre varianti tra cui coda o non coda, orecchie o non orecchie, carota incorporata o da portare a casa, colori, robe così. No, non è il genere di Bunnysuit del tipo "si, le altre la portano ma io no perché sono la cocca del capo, o odio il capo", perfino Kaller, la figlia piatta e robotica di Jack porta una Bunnysuit, non è una scelta, non è una cosa a cui ci si può opporre, i dirigenti e gli addetti alla sicurezza fanno in modo di far sparire qualsiasi indumento che non sia la Bunnysuit se l'impiegata non obbedisce. Questo vale per tutte. TUTTE. Ovviamente vale anche per loro la regola della punizione, ma senza cambi di divisa.
    Quando fai parte della Atlas Game i tuoi risparmi vengono conservati al suo interno, e ti viene consegnata una carta di credito con sopra i tuoi dati e il codice, in modo da poter sempre fruire dei tuoi risparmi ed eventualmente anche di essere rintracciato se hai qualche debito da saldare. Chi lavora come dipendente ha delle carte di credito argentate, fatte davvero di argento, mentre i dirigenti più importanti le hanno d'oro. Oro vero, non come le monetine di cioccolato di voi pezzenti.


    Roba della base


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    Livello Attuale: 16
    Denaro: 100

    Trappole
    ///

    Mastini
    ///

    Veicolo [+]
    Esatto, quelli sono neon, luci a led e non mi dire, quella è proprio una macchina che costa più di tutti i tuoi organi messi assieme! Inizi a sentire la puzza di morto di fame che ti permea? Queste sono le auto con cui si spostano quelli che lavorano alla Atlas Game, con variante limousine anche ma solo per le occasioni speciali. E la presenza di Jack è sempre un'occasione speciale. Questi veicoli non hanno niente di corazzato, forse giusto i vetri blindati e oscurati, ma dentro sono full optional, con tanti oggettini inutili dentro e congegni tecnologici costosissimi. Frigo bar per la limousine e chip di localizzazione satellitare in caso qualcuno provi a rubarla. Come dite? Perché tutta questa tecnologia senza neanche un minimo di difesa? Perché abbiamo tanti di quei soldi da fare schifo, se una si rompe ce ne facciamo fare un altra con l'impronta del nostro culo sul sedile del pilota già stampata.

    PS: Ti aspettavi una spiegazione per gli occhiali e i baffi eh? Non c'è stronzetto!


    Acquisti Effettuati

    Edificio amministrativo
    Consente di creare una organizzazione gestita dal proprio personaggio in centro città. In questo modo potrete rimuovere il limite di PNG Servitori e sbloccare gli acquisti limitati a quella categoria. Questo elemento è gratis per chi ha un ruolo importante.
    Costo: 500

    Trappole Piccole (x3)
    Parliamo di quel genere di trappole che riguardano solo un punto preciso della base, come botole ad esempio. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 100
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 0 per le abitazioni di base, 2 per le abitazioni grandi, 3 per le ville e 5 per le organizzazioni

    Trappole Medie (x2)
    Parliamo di quel genere di trappole che riguardano una sola zona della base, come corridoi illusori o muri meccanici. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 200
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 0 per le abitazioni grandi, 1 per le ville e 3 per le organizzazioni

    Difese della base limitate
    Mura leggermente rinforzate contro le normali di base, porte con chiavi e lucchetti.
    Costo: 150
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo Grandi abitazioni

    Difese della base superiori
    Mura rinforzate e resistenti agli urti, porte rinforzate con chiavi e lucchetti.
    Costo: 400
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo villette

    Difese della base extra
    Mura imbottite e rivestite, adatte ad assorbire la maggior parte dei danni convenzionali, porte blindate con sistemi anti scasso, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere.
    Costo: 900
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    Difese della base massime
    Mura imbottite di imbottimento imbottito, rivestite e rivestite ancora, adatte ad assorbire i danni convenzionali più duri, porte blindate, rivestite e ultra-resistenti con sistemi anti scasso elettronici, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere, riconoscimenti tecnologici e all'avanguardia. Hackering del sistema centrale virtualmente impossibile.
    Costo: 2000
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    Mastini standard (x2)
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza deve essere convenzionale, poco fantasiosa e le dimensioni dell'essere ristrette. 3 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 100
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 4, solo organizzazioni

    Equipaggiamento standard
    L'organizzazione vanta di una divisa e di trasmittenti a corto raggio, molto inaffidabili che rendono quasi impossibile la ricezione in luoghi chiusi o con disturbi di grandi moli energetiche e affini.
    Costo: 0
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    Equipaggiamento custom
    L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo due parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, poco affidabili ma che rendono la comunicazione leggermente agibile. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali fragili.
    Costo: 150
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    Equipaggiamento élite
    L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo quattro parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, affidabili ma che comunque non consentono il rintracciamento veloce e istantaneo. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali discretamente resistenti. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
    Costo: 450
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni


    Cronologia


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    - 07/05/14: Organizzazione Creata
     
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0 replies since 8/5/2014, 14:56   154 views
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