Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Impossessarsi della sua ombra? Il discorso si stava facendo vagamente ambiguo e non le piaceva la piega che stava prendendo. Domino oramai aveva imparato a convivere con le sue "colpe" e di sicuro non era alla ricerca di una cura miracolosa, anche perché il suo fisico era estremamente legato alla propria condizione mentale: un pò come se i suoi poteri volessero ubbidire agli ordini del padre e le impedissero di avere nuove braccia. La donna socchiuse gli occhi e respirò rumorosamente, prendendosi qualche secondo per poter pensare sul da farsi. Non aveva dubbi, ma non voleva nemmeno sembrare scontrosa: non aveva nulla contro quel ragazzo.
    Le tue abilità sono interessanti, ma non lavoro per me stessa, mi hai promesso informazioni non cure miracolose. Allora torniamo sui nostri passi e... ti pregherei di disattivare del tutto i tuoi poteri. Non vorrei dover attivare anche i miei.
    Il campo di terrore di Domino occupava tranquillamente tutto il suo Pacific Rim, se fosse stato necessario sarebbe entrata nella mente del ragazzo per invogliarlo a non farsi vedere più. Insomma una resa incondizionata e pacifica, in modo da poter tornare a parlare di affari. Nuove braccia non le interessavano affatto.
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top