Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Francamente... non penso che quello che tu abbia fatto sia possibile, ok è una role libera e quella è una tazzina, perfetto... ma non penso che effettivamente si possa fare XD eventualmente chiedi a Doom, per me non è un problema, mi comporterò comunque come se potessi.


    Alle parole di Kain Domino sfoggiò un finto sguardo sorpreso, visibilmente ironico, e sollevando la coda come stendardo del suo "essere strano" la mise in evidenza con fare particolarmente beffardo.
    Davvero? Qualcosa di particolare? Non mi dire...
    A quel punto Domino iniziò una lunga fase di silenzio, dove prima ascoltò le ragioni di Kain, e poi cosa poteva fare. Rimase tranquilla per tutto il tempo, o quasi: la sua fame di informazioni era rivolta verso creature particolari come lei, perché tanto interesse per un Kaiju che aveva deciso di fare la barista? Una bella domanda per la nostra Domino che contava di trovarla di fronte alla sua contro proposta. Kain le mostrò come funzionavano i suoi poteri, manipolava le ombre ed effettivamente Domino pensò che non era una gran cosa, le ruppe perfino una tazzina e con i tempi che correvano non era un bell'affare, tuttavia la manipolazione oscura di quel ragazzo era tale da consentirgli di riparare gli oggetti partendo dalla ricostruzione dell'ombra stessa, e lì lo sguardo di Domino si fece estremamente più interessato. Scomparve perfino il suo sorrisetto beffardo. Certo su una tazzina non c'era nessun merito, ma era davvero quello il suo limite? Come Domino sospettava... assolutamente no. Nel momento in cui parlò delle sue braccia, Domino ebbe quasi un sussulto. Prima di tutto come faceva a sapere che non le aveva? Anche se utilizzava la coda, in ogni caso il mantello la copriva a dovere, non c'era motivo di pensare che non fosse semplicemente pigra. Secondo... esisteva davvero un potere del genere? No, non era interessata alla sua ricostruzione per motivi che ben presto avrebbe spiegato, ma quel ragazzo era davvero in grado di ricomporre delle parti mancanti semplicemente ricostruendo da zero un ombra? Perché questo... cambia le carte in tavola. Un conto è ricomporre dei materiali spezzati, come la tazzina. Un conto è ripristinare un elemento completamente mancante.
    Sono colpita, ma più dalle tue parole che dai fatti, ad essere sincera. Dunque sostieni di poter non solo ricostruire due parti separate, ma addirittura rigenerare cose che non esistono più, a patto di conoscere la forma dell'ombra, è così?
    Aveva bisogno di una spiegazione, perché se quello che Kain diceva era vero, allora forse meritava l'attenzione di Domino.
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top