Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La richiesta di Kain era stata accolta ed il ragazzo ebbe la possibilità di osservare la donna all'opera: gli occhi si sgranarono per la sorpresa quando incrociarono la sua splendida coda: era molto diversa da quella di Shyvana ed infatti scrutò accuratamente ogni suo più piccolo dettaglio; la forma, le abili movenze e persino il colore avevano catturato l'attenzione del giovane dai capelli rossi.
    Una volta che il caffè fu pronto di fronte a lui, i suoi occhi ritornarono sulla bevanda e poi nuovamente sul viso di Domino:

    Vi ringrazio.
    Disse prendendo poi la tazzina e iniziando a sorseggiare il caffè senza zucchero: il forte aroma del liquido caldo impastò la bocca del giovane, scendendo giù per la gola.
    Il caffè è ottimo ed immagino che anche i vostri servizi sono dello stesso livello, ma non sono qui per quello che pensate: ciò che cerco sono informazioni.
    Per esempio, non ho potuto non notare la vostra splendida coda: se non sono indiscreto, direi che non siete un umana anche se il vostro aspetto farebbe pensare il contrario, dico bene?

    Replicò Kain appoggiando la tazza vuota sul bancone, ritornando con lo sguardo fisso negli occhi di Domino:
    Ovviamente non mi aspetto di ricevere informazioni sul vostro conto gratuitamente: non dispongo di molto denaro ma ho in mente un metodo alternativo di pagamento e non mi sto riferendo al pagamento in natura.
    Concluse sorridendo con malizia dopo aver lanciato l'ennesima provocazione: oltre al pagamento in denaro, la ricompensa in natura era di solito l'unica alternativa, tuttavia le abilità di Kain si sarebbero rivelate utili in quella situazione, specialmente per Domino.
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top