Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un leggero sorriso divertito si manifestò sul volto di Kain, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Domino: la donna aveva abboccato alla sua sottile provocazione,ma ascoltando fino alla fine le sue parole, capì che forse era meglio non provocarla troppo.
    Chiedo venia, evidentemente l'aria di mare mi ha dato leggermente alla testa: ovviamente pagherò in contanti ogni vostro servizio, anche un semplice caffè.
    Replicò subito il giovane,ritornando serio,avvertendo nuovamente una strana sensazione:la katana vibrò nuovamente per un altro istante mentre gli occhi di Kain ritornavano ad osservare il suo sorriso.
    Chiamarvi Domino sarebbe inadeguato visto che non sono vostro amico, almeno non ancora: diciamo che sono un tipo riservato e difficilmente concedo fiducia al prossimo poiché la possibilità di essere delusi ed usati è estremamente alta coi tempi che corrono...
    Per adesso mi limiterò a chiamarla Malacoda, se non vi dispiace ovviamente.

    Concluse il ragazzo,estraendo dal portafoglio che teneva nella tasca posteriore destra dei pantaloni un paio di monete che avrebbero sicuramente coperto la spesa del caffè:una volta appoggiati i soldi sul bancone, egli iniziò a scrutare i tavoli circostanti, indice che avrebbe seguito il consiglio di Domino, consumando la propria bevanda seduto; tuttavia egli non riuscì a distogliere troppo lo sguardo dalla donna, il quale ritornò nuovamente su di lei.
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top