Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bastarono pochi passi rivolti in direzione del bancone al centro della sala ad attirare l'attenzione della donna che lo aveva accolto molto gentilmente: doveva ammettere che era la prima volta che lo accoglievano in quella maniera dopo la sua fuga da casa, eppure non poteva non replicare con un leggero sorriso alla sua richiesta.
    Potete offrirmi un caffè?
    Replicò il giovane, mostrandosi leggermente distaccato nei suoi confronti, a differenza sua che si era già posta amichevolmente a lui, ma forse era una formula che utilizzava ad ogni faccia nuova che varcava quella soglia.
    Kain doveva ammettere che scrutando meglio la snella figura di fronte a lui, era difficile non restarne ammaliati: man mano che si avvicinava al bancone, poteva apprezzare la bellezza del suo viso, accentuata anche dal cappello da cowboy che le donava un'aria molto wild; tuttavia c'era qualcosa attorno alla sua figura che lo attirava maggiormente ed infatti la sua spada per un attimo vibrò.
    Era capitata la stessa cosa quando aveva incrociato lo sguardo di Rachel, e in minima parte anche con Shyvana: che quel segno fosse un segnale di pericolo? Decisamente no.
    Era il segnale che non si trovava di fronte ad una semplice barista: forse era anche lei uno xenomorfo oppure era qualcos'altro?
    La curiosità continuava a crescere nel giovane man mano che avanzava verso di lei: una volta che raggiunse il bancone, i suoi occhi grigi si concentrarono su di lei, pronti a scrutare ogni minimo particolare.

    Il mio nome è Kain.
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top