Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ed ecco finalmente, con un tintinnare degno della situazione, entrare in scena l'ultimo cliente della serata. Domino lo capì subito, ebbe come un'intuizione che le fece sollevare lo sguardo rapidamente fino ad incrociarlo con quello del suo nuovo ospite. Un tipetto decisamente misterioso, vestito con abiti scuri e armato solo di una katana, munito di una strana aura intorno al corpo che lo rendeva più simile ad un riflesso che ad un essere umano. Domino ammiccò un sorriso soddisfatto ma appena accennato, desiderava scrutare nel suo profondo per capire quale fosse la ragione dietro quegli occhi così... spenti? Il lacero mantello si mosse verso di lui.
    Benvenuto al Pacific Rim mio buon amico! La serata non è così fredda, ma posso comunque scaldarti con qualcosa di buono?
    Domino non stava spesso dietro il bancone, ma il suo carattere socievole ed enigmatico stimolava sempre la curiosità delle persone che non avevano mai messo piede lì. Se la cavava egregiamente, anche se le sue azioni da barista erano molto limitate. Di sicuro non poteva fare l'acrobata, a meno di non entrare nella mente di qualcuno e cambiargli il ricordo di quella sera... ma risultava laborioso alla lunga, specialmente se il pubblico era folto. Con un rapido movimento del capo, tenendo nascosta la coda, Domino sollevò il cappello e il mento, avvicinandosi all'estremità del bancone per spronare l'ospite a farsi avanti.
    Non mordo mica.
    Domino era da sola nella sala, le poche persone che si trovavano nel Pacific Rim dormivano, oppure erano nascoste da qualche parte a bere in solitudine o concedersi un pò di svago in religioso silenzio. Domino era sola e... indifesa?
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top