Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'incontro con Rachel di qualche sera fa non aveva impedito al giovane Kain di dedicarsi alle sue solite passeggiate nel cuore della notte in giro per Kurayami, allontanandosi anche di molto dalla baracca fatiscente che chiamava "casa": durante le sue escursioni aveva già avuto il piacere di incontrare due donne fuori dal comune, anche se di femminile avevano solamente l'aspetto,ed ogni volta che si allontanava di casa, sperava di incontrare soggetti dello stesso calibro di Rachel e Shyvana.
    I vestiti erano sempre i soliti: i pantaloni blu scuro e una maglietta nera venivano avvolti dalla sua divisa nero pece, in testa faceva sempre capolino il suo cappello, il quale copriva tutta la sua fronte, lasciando visibili solamente gli occhi sottili.
    La passeggiata di quella notte portò il ragazzo nei pressi del porto, una brezza calda spirava da terra verso il mare quasi come volesse spingere Kain ad avvicinarsi a quest'ultimo: il campanellino del cappello risuonò spinto dal vento e lo sguardo del giovane si posò su un edificio sul quale si ergeva imponente uno stemma particolare; era il Pacific Rim.
    Il ragazzo dai capelli rossi studiò attentamente la struttura dell'edificio, notando che nonostante si fosse fatta una certa ora, al suo interno c'era qualcuno: piacevolmente sorpreso e non avendo incontrato nessuno di interessante durante il tragitto, Kain decise che sarebbe entrato nel locale, deciso ad esplorarlo e a placare la propria sete di curiosità.
    La sua katana sarebbe stata sempre pronta all'azione ma quella quella notte non se la sarebbe sentita di affrontare un combattimento.
    Varcata la soglia del locale, il giovane restò colpito dall'ampio bar che dominava l'entrata: le luci erano basse eppure fornivano una discreta visuale dell'ambiente circostante.
    All'apparenza sembrava che non ci fosse nessuno, infatti la maggior parte dei tavoli erano vuoti, eppure una figura emergeva in mezzo alla stanza, dietro al bancone del bar: una donna con il cappello da cowboy.
    La mano destra di Kain si portò sul suo cappello, sfilandolo e facendo risuonare il proprio campanellino nella sala, quasi come ad indicare che era arrivato un nuovo cliente: un cliente molto particolare.
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top