[Missione] Attenti al lupo

x Fefe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mission Rank C
    Queste missioni sono più complesse delle precedenti, i nemici risultano ostici e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 2
    Punti difficoltà: 8
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sul Governo: - 10 Londra
    Punti Karma: +/- 10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 100
    - Soldi: 150
    - Soul Point: 80




    Info Personaggio

    dfdlk1

    Nome: Cassy Natsume
    Livello: 2
    Energia: Master
    Abilità Fisiche: Tutte al 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Wolverine; Wolfkrallen
    Tecniche Loto: Ninjutsu #8: Laccio Energetico; Ninjutsu #10: Simulacro di Spine; Ninjutsu #12: Rankyaku; Rinjutsu #3: Scudo crociato; Rinjutsu #11: Tekkai; Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli;
    Armi & Equipaggiamento: M45D (fucile a pompa)






    Cassy era come al solito nella foresta a caccia di cibo, visto che non aveva un vero e proprio lavoro, avrebbe dovuto arrangiarsi in quel modo per procurarsi il cibo. La giornata era soleggiata, era mattino inoltrato, e la foresta non era la solita. C'era qualcosa di diverso. Guardandosi attorno avrebbe notato dei rami spezzati, degli alberi danneggiati, alcuni addirittura tagliati via. Seguendo la scia di piante distrutte, sarebbe finita in una radura ampia circondata da alberi, vicino a lei un grosso cespuglio dietro cui nascondersi per vedere cosa stava succedendo: Un gruppo di uomini circa una ventina erano arrivati nel posto con un grosso camion, e scaricavano oggetti di metallo, come travi, sacchi di cemento, e altro materiale edile. La maggior parte degli uomni si trovava dietro al camion che aveva gli sportelli aperti. La cosa curiosa era che sul camion non vi era l'insegna di una ditta edile, ma di un marchio di gelati abbastanza conosciuto. Da dove si trovava Cassy poteva notare il camion rivolto verso di lei piazzato al lato della radura che aveva l'ampiezza di circa 60 metri per lato, abbastanza irregolare ma molto grande. Davanti al camion vi erano due uomini armati di fucili, indossavano una tuta mimetica con tanto di giubbotto antiproiettile e attrezzatura da soldati. Dietro al camion al lato opposto del campo ve ne erano altri due armati nello stesso modo. Il resto delle persone sembravano dei comunissimi operai.
    Uno dei due soldati vicini a Cassy sembrava nervoso, stava fumando e si guardava in giro sudando freddo.
    Ehi Frank, non mi piace questa situazione, se i romani ci beccano finiremo nei guai. fece parlando in un perfetto inglese. Una lingua molto comune che conoscevano la maggior parte della popolazione mondiale, compresa Cassy.
    Non rompere, potevi startene a casa a gelarti il culo allora. Lasciali fare, se vedi che arrivano gli sbirri non puntargli il fucile o scateniamo una guerra intesi? fece l'altro visibilmente annoiato per poi diventare severo.
    Non avevano ancora visto Cassy, e non sapevano che avevano invaso il territorio di un lupo. Da quella conversazione Cassy avrebbe potuto capire che erano inglesi e che stavano facendo qualcosa di abusivo sul loro territorio. Cassy li avrebbe lasciati lavorare in pace, impedendogli quindi le sue cacce quotidiane nel futuro. O avrebbe cercati di impedirgli di mettere in atto il loro piano? Di certo non poteva buttarsi a testa bassa in battaglia con 4 uomini armati, doveva studiarsi bene la situazione e portarsi in vantaggio con l'astuzia.

    Descrivi la mattinata tipo di Cassy di quando va a caccia. Fai conto che al momento hai il livello 1 del potere, quindi solo due stadi di furia a disposizione.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Era una mattinata di sole,Cassy si svegliò ,si infilò i vestiti ed uscì di casa,si diresse al bar per prendere un cappuccino.Quella mattina aveva moltissima fame,quindi decise di andare a cacciare nella sua raduna dove era di solito andare,sapendo che li non ci sarebbe stato nessuno,per vedere se c'erano delle prede molto succulente,si divertiva molto a cacciare e gioiva nel vedere soffrire le sue prede.Per lei era un passatempo e un divertimento uccidere e cacciare,infatti lei cacciava moltissime prede divorandole con molto gusto.
    Arrivata al centro della raduna vide degli uomini che facevano qualcosa di losco,intuì che non erano romani bensì inglesi,quindi non gli andava giù che degli esseri insignificanti invadessero il suo territorio di caccia.Si nascose in un cespuglio poco vicino.Cassy osservò gli uomini valutando e pensando come avrebbe potuto ucciderli.Non gli andava giù che qualcuno sconfinasse nel suo territorio.Però non era una stupida era molto furba.Come potrei ucciderli?Attaccare così alla cieca non mi conviene, devo usare l'astuzia.Potrei prenderne uno alla volta oppure sfruttare delle loro debolezze?Devo trovare una cosa molto efficace e un buon piano.Essendo degli umani avranno molte debolezze presumo, quindi devo studiarli bene e osservare bene la situazione.Pensò Cassy mentre osservava quegli uomini.L'intenzione di Cassy era ucciderli tutti quanti, visto che hanno invaso il suo territorio,però sapeva che se usciva allo scoperto gli avrebbero sparato all' istante quindi decise di fare in un altra maniera;ovvero attirandone uno fuori dal gruppo in modo da distrarre gli altri.Doveva pensare a come fare per far uscire quel uomo dal gruppo senza che gli altri avrebbero visto.Cassy avrebbe usato un sasso,sbattendolo con un altro sasso, per produrre un rumore non molto forte,ma che i soldati più vicini a lei avrebbero potuto sentire, in modo da distrarne uno di loro senza essere vista.Sarebbe potuto succedere,che anche due di loro andassero a controllare,ma avrebbe potuto gestire facilmente la situazione anche se fossero stati in due.Dopotutto aveva dalla sua parte l'elemento sorpresa.Tuttavia avrebbe atteso di vedere le loro reazioni prima di muoversi o di attaccare.L'intenzione principale era di uccidere chi si fosse allontanato dal gruppo però voleva controllare quanti di loro fossero andati a controllare.Era ancora ben nascosta quindi avrebbe avuto non poca libertà di scelta,però non si sarebbe scoperta prima di essere sicura della riuscita del suo piano.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Illeso
    Status Psicologico:Eccitata
    Energia:50/50
    Tecniche usate:Nessuna
    Note:Potere disattivato-
    Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/3/2014, 10:33
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Frank e il suo compare sentirono un rumore troppo sospetto, e si voltarono immediatamente verso la direzione di quel suono. Non erano sicuri e non videro nulla nei paraggi. Cassy era nascosta da un rigoglioso cespuglio, ma era troppo vicina al campo per fronteggiarli lì dove si trovava la ragazza. Frank fece cenno al suo collega di andare a dare una occhiata mentre lui rimase fermo sul posto e puntò il fucile verso la direzione che aveva indicato. Cassy poteva sfruttare la foresta attorno al campo, ma doveva agire con attenzione e studiarsi bene la situazione. Il compare di Frank si avvicinò al cespuglio ma non la vide ancora dato che era piegata. Avanzò fino ad arrivare al fianco del cespuglio, ma molto lentamente. Come se avesse paura di sorprese. Frank con il fucile puntato era un gran problema. Doveva trovare un modo per allontanare i due dal posto, lì dove si trovava adesso era troppo vicina. Avrebbe dovuto sfruttare l'ambiente attorno a lei e agire da vera predatrice.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Cassy si aspettava una mossa da parte dei due uomini,lei sapeva già cosa fare per non farsi scoprire,aveva in mente già un piano è lo avrebbe attuato.Era molto furba sapeva sfruttare le occasioni e sopratutto conosceva il suo posto, molto bene,visto che era il suo territorio.Avrebbe potuto uccidere tranquillamente i due uomini,ma optò per un' altra strada.Decise di tirare un altro sasso così avrebbe spostato l'attenzione da un altra parte ,avendo il tempo di nascondersi da un altra parte.Lo avrebbe tirato il più lontano possibile tentando di attirare la loro attenzione.Lo avrebbe tirato verso la sua sinistra,cercando di attirare la loro attenzione, in particolare quella di Frank.In questo modo avrebbe ridotto i rischi.Probabilmente Frank sarebbe stato attirato forse più dal sasso di per sè, sempre se lo avesse visto, mentre se non l'avesse visto, avrebbe comunque sentito il suo rumore, abbassando la guardia per una frazione di secondo.In quel tempo,in quell'attimo, Cassy sarebbe uscita rapidamente fuori dal cespuglio per poi salire sull'albero più vicino,arrivando praticamente in cima.I suoi movimenti sarebbero stati rapidi,e una volta arrivata abbastanza in alto da non poter essere notata, si sarebbe finalmente trasformata per poi effettuare un rabbioso ma silenzioso attacco dall'alto.Il suo bersaglio era Frank, si sarebbe lanciata su di lui pronta a colpirlo con i suoi artigli, tentando di colpire la giugulare oppure la testa.In questo modo l'omicidio sarebbe stato molto rapido, e il suo compare non l'avrebbe vista.Se tutto fosse andato come aveva previsto, si sarebbe presto occupata dell'amico di Frank,ma doveva comunque capire se la sua azione fosse andata a buon fine.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Illeso
    Status Psicologico:Eccitata
    Energia:45/50
    Tecniche usate:Nessuna
    Note:Potere attivato-
    Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/3/2014, 10:34
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il secondo lancio della pietra aveva fatto in modo da distrarre i due uomini che allarmati si girarono a guardare verso la direzione dove era caduto il sasso. Non videro nulla, ma ciò non li rassicurò minimamente, infatto Frank continuò a camminare oltrepassando il cespuglio puntando il fucile, ma non c'era nulla. Cassy era riuscita a salire sull'albero senza farsi vedere. Era la sua occasione avrebbe potuto attirarli ancora più lontano e fare un lavoro pulito, invece optò per un attacco diretto. Lì sul posto, non aspettandoselo Frank non riuscì a difendersi e la giugulare venne recisa, cadde a terra in uno spasmo di dolore per poi morire dissanguato. Ma essendo ancora vicina al cespuglio, e il fuciliere ancora pronto, si voltò subito verso Frank vedendolo a terra privo di vita si spaventò e sparò quattro colpi di fucile contro Cassy. Erano tutti diretti verso il suo busto, non difficili da schivare. Il problema però era che gli spari avrebbero attirato l'attenzione delle altre due guardie al lato opposto del campo.
    Che succede? chiese una delle due guardie lontante.
    C'è un...mostro! Ha ucciso Frank. urlò terrorizzato. Adesso che aveva attirato l'attenzione di tutti doveva agire di astuzia.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Colpo perfetto, uno in meno.Tuttavia non era riuscita a fare tutto in silenzio infatti l'altro uomo l'aveva sentita.
    Ora doveva subito pensare a come riuscire a sbarazzarsi dell'uomo che la aveva colta in fragrante.Lo stesso uomo gli aveva però sparato 4 colpi, che tuttavia erano tutti diretti al busto, e per questo facilmente schivabili.Non appena il tizio cercò di spararle contro, Cassy attuò immediatamente una manovra evasiva.Con un rapido movimento laterale, si sarebbe tolta dalla precedente posizione, quel tanto che bastava perchè Cassy non fosse colpita dai proiettili, per poi scattare rapidamente in avanti verso il suo avversario e ucciderlo con i suoi artigli, puntando sempre alla sua gola o alla sua testa.Lo scatto sarebbe stato particolarmente rapido, senza dare il tempo al suo avversario di sparare ancora.Se anche fosse riuscito a prendere nuovamente la mira e sparare, infatti, Cassy le sarebbe già stata addosso,pronta a ucciderlo.Se fosse riuscita ad abbattere anche quest'avversario, si sarebbe rapidamente infilata nella boscaglia, per poi nascondersi nuovamente all'interno di un cespuglio, in modo da nascondersi alle 2 guardie che stavano arrivando.Queste però erano relativamente lontane, aveva tutto il tempo di muoversi come desiderava.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Illeso
    Status Psicologico:Eccitata
    Energia:47/50
    Tecniche usate:Nessuna
    Bonus:5%
    Note:Potere attivato-1 stadio di furia disponibile.
    Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/3/2014, 10:34
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Scusami Fefe, ma dalla regia mi dicono che se non scrivi all'inizio della missione cosa hai appresso non puoi usare armi spuntate dal nulla. Quindi il fucile non ce l'hai, mi dispiace ma devi sistemare il post. Vorrei anche farti notare che oltre ai 3 uomini armati i sono altri 16 manovali. Sei sicura di voler stare al fianco del camion vicina ai 16 manovali e agli altri due armati che di sicuro non rimarranno fermi sul posto?
    Per la prossima missione o combattimento che apri e affronti, ricordati sempre di descrivere l'equipaggiamento che ha Cassy, per non portarti appresso troppa roba esistono le Gemme Alfa che sono comode, oppure il ninjutsu di evocazione di armi e munizioni.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Editato, va bene così?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ti ho mandato un mp, comunque sì va bene.

    Cassy riuscì a schivare le pallottole facilmente, creando un certo stato di ansia nell'uomo armato che vedendola fermarsi e poi scattare di nuovo puntò di nuovo il fucile per sparare contro la ragazza, ferendola di striscio sulla spalla. Quella ferita comunque non sarebbe bastata per fermarla condannando così anche il secondo fuciliere. Vedendolo cadere a terra gli uomini si allarmarono tutti. La paura scatenò il panico in mezzo agli uomini. I manovali si armarono di piccozze e badili. Mentre i due armati si precipitarono verso il cadavere del loro collega che perdeva sangue a fiotti, li guardò colmo di paura e indicò una direzione, quella in cui era andata Cassy, morendo poco dopo. I due uomini decisero di avanzare insieme mentre i manovali si schierarono in due gruppi uno davanti al camion e l'altro di lato, tutti allarmati e impauriti si sarebbero difesi strenuamente. Intanto gli altri due che chiamiamo John e Jack avanzarono insieme cercando uno verso gli alberi in alto e l'altro controllando i cespugli e possibili nascondigli. Erano ancora distanti da Cassy, circa 6 metri, ma sembravano volersi assicurare di non trovare sorprese. Cassy doveva trovare un modo per separarli e ucciderli uno alla volta, dalla sua aveva l'astuzia, e un bosco colmo di insidie e nascondigli, uomini di città come loro non potevano avere lo stesso senso dell'orientamento del lupo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Cassy vedendo che i due uomini distanti da 6 metri da lei, avrebbe escogitato un modo per separarli,in modo da ucciderli separatamente. Avrebbe deciso di tirare un sasso verso il cespuglio,così avrebbe attirato l'attenzione di John .Vieni vieni vedrai che ti aspetta,povero idiota.Pensò Cassy mentre si pregustava il momento in cui l'avrebbe ucciso senza pietà.Il sasso avrebbe attirato l'attenzione di John, il quale in quel momento frugava nei cespugli circostanti. Cassy nel fra tempo avrebbe fatto il giro di tutto il bosco senza farsi notare. In modo che John però,non potesse vederla. A quel punto,arrivata a 5 metri da lui,avrebbe letteralmente sparato dalle sue mani gli artigli,tentando di porre fine alla fine della vita di John.Gli artigli erano diretti verso la testa e il cuore,ed erano in totale 4. Subito dopo gli artigli gli sarebbero ricresciuti,sfruttando quel momento Cassy si sarebbe nuovamente nascosta nel cespuglio più vicino. Se Jack avesse sentito quel che accadeva al suo compagno,si sarebbe preparata ad attaccarlo.In caso non si fosse accorto di niente Cassy si sarebbe preparata ad eseguire un nuovo scatto,per attaccarlo da dietro infilzando i suoi artigli nella sua giugulare. Ma prima di tutto doveva vedere se già Jack si fosse accorto di qualcosa. Ad ogni modo era pronta a tutto.Era anche sicura che i manovali non si sarebbero azzardati a mettere piede nella foresta,per cui in quel momento la sua attenzione era tutta per quei due.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Ferita lieve alla spalla
    Status Psicologico:Eccitata
    Energia:42/50
    Tecniche usate:Wolfkrallen:
    Bisogna aver raggiunto almeno il secondo stadio di Furia è possibile rigettare gli artigli, sparandoli verso l'esterno. Gli artigli rigettati viaggeranno al doppio della velocità del licantropo ma con la stessa forza. Gli artigli possono arrivare fino ad un massimo di 5 metri di distanza. Gli artigli ricresceranno raggiungendo un nuovo stadio di Furia.Costo: 5
    Bonus:10%
    Note:Potere attivato-2 stadi di furia disponibili.
    Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/3/2014, 10:35
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    John era troppo impegnato per accorgersi del sasso lanciato da Cassy continuò a frugare tranquillamente. Alla fine il sasso lanciato non servì a niente se non far scappare qualche scoiattolo.
    Mentre Cassy aggirava il bosco e tornava alle spalle di John, i due avevano continuato a camminare uniti e vicini, visto che Cassy non aveva fatto nulla per separarli o attirarli in una zona particolare, Jack si accorse subito di Cassy quando rispuntò dai boschi, le sparò un colpo ferendola di nuovo alla spalla questa volta i colpi passarono la carne da parte a parte. Gli artigli sparati avrebbero quindi fatto una traiettoria diversa da quella calcolata mancando John e conficcandosi nel metallo del camion. I due uomini erano ancora nella radura, ed erano in vantaggio rispetto a lei che invece si trovava nel bosco. Se voleva riuscire a fare qualcosa di più incisivo avrebbe dovuto attirarli nella foresta, stava a lei riuscire a farsi inseguire.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Cassy aveva visto ormai che puntavano su di lei i due uomini, doveva trovare il modo per escogitare qualcosa,dentro di lei provava sentimenti di rabbia e rancore,non gli andava giù che quegli uomini erano ancora vivi. Per lei la caccia è sempre stata un divertimento.Si diverte a vedere le sue prende o le sue vittime che implorano aiuto prima che lei le uccida. Era fatta così,non gli importava di nessuno e sopratutto non risparmiava ne donne,bambini e uomini. Gli unici sentimenti che provava Cassy erano la rabbia,il rancore e la voglia di uccidere. Vedendo la situazione ,dentro di lei gli venne un idea:Forse ho trovato il modo per attirare i due uomini nella foresta,potrebbe funzionare ,potrei utillizzare il laccio energetico.Pensò. Infatti Intorno al polso di Cassy si genera un anello di energia con a base dell anello un cappio energetico molto lungo.Avrebbe deciso di usare proprio quella tecnica.Avrebbe lanciato il laccio nella direzione dei due uomini mentre si muoveva molto velocemente verso destra dove c'era il bosco un pò più fitto ,lanciandolo verso John che si trovava a sinistra dell altro suo compagno,in modo che lo avrebbe colpito e lo avrebbe intrappolato e lo avrebbe trascinato nella foresta senza che lui si opponesse. Dopo di che doveva solo aspettare che il suo attacco sarebbe andato a buon fine o no.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Lieve ferita alla spalla

    Ψ Psiche: Eccitata

    Ψ Energia: 42/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Ψ Note: Potere attivato-1 stadio di furia disponibile.
    Ψ Armi://
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/3/2014, 15:48
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dopo il mio post, Cassy è rimasta su un punto in cui la vedono tutti e due gli uomini, non hai scritto che si sposta, quindi è come se urlasse lì dove le hanno sparato e non nella radura che ha visto Cassy. E' giusto così? Ma poi scusami, se quei due stanno vicini e camminano assieme perché mai John dovrebbe avanzare da solo per un urlo? Ho scritto più volte che si muovono assieme, non pensare che se scrivi solo di uno si muove uno solo. I png del master li giostra soltanto lui, come narratrice non hai alcun potere sui png della missione. Vorrei che scrivessi anche qualcos'altro oltre le azioni, come per esempio i sentimenti di Cassy su quello che le sta succedendo. Ti do un indizio: hai anche le tecniche del loto bianco e gli uomini adesso puntano a lei.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Finalmente Cassy decise di provare un approccio diverso dall'attacco diretto. Il laccio riuscì ad afferrare la caviglia dell'uomo, e spostandosi nel frattempo riuscì ad evitare le pallottole che avrebbero sparato per riuscire a beccarla ancora. John cadde a terra e venne trascinato dalla forza erculea di Cassy, nella caduta e nel trascinamento perse il fucile. John era spacciato, sarebbe finito vicino Cassy e si coprì con le mani.
    No ti prego non uccidermi. Ho moglie e figli. implorò l'uomo vistosamente terrorizzato. Cassy lo avrebbe lasciato andare o l'avrebbe ucciso? In entrambi i casi doveva fare in fretta perché Jack si mise alla ricerca del suo amico. Lo chiamava a gran voce mentre si inoltrava nella foresta alla ricerca di Cassy e del suo amico. Non era molto distante, mancavano circa cinque metri e li avrebbe trovati. Fortunatamente Cassy si era mossa nella vegetazione e riuscì a coprire la sua figura tramite le piante. Adesso i ruoli si sarebbero invertiti, la foresta era piena di suoni e di fruscii. Cassy poteva sfruttare il bosco per coglierlo di sorpresa, ma prima di tutto doveva pensare a John.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Il suo attacco andò a buon fine.... ora John era al suo cospetto e avrebbe visto la morte in faccia e nonostante l'uomo avesse implorato Cassy di non uscciderlo perchè aveva moglie e figli,lei se ne fregò delle sue suppliche. Cassy si avvicinò all’uomo è puntò i suoi artigli in gola, poi piano piano, con dovizia, fece forza penetrandogli la carne e facendogli uscire sangue, il sangue a piccoli fiotti. Sentire il sangue dell’uomo caldo era come un piccolo invito lussurioso, invitante, e nella mente di lei si creavano emozioni e sopratutto una sorta di eccitazione stava ormai montando in lei. Ora che John era morto, doveva pensare all'altro uomo. Cassy doveva decidere come attirare l'altro più vicino a se per ucciderlo il più rapidamente possibile. Aveva ha disposizione tutto il bosco per coglierlo di sorpresa, aveva bisogno, inoltre, di un piano molto efficace per poterlo attirare da lei perché sembrava molto astuto e scaltro. Mentre rimirava il sangue sgorgare via dalla sua preda gli venne una idea brillante, e se io stacco alcuni pezzi del corpo di John, per metterli in mezzo alla strada sparpagliati a dovere? E se io gli collocassi dove passa l'altro uomo così da fargli seguire le tracce fino a portarlo da me?
    Allora avrebbe deciso di mettere in atto il suo piano. Infatti avrebbe tagliato il corpo di John usando gli artigli molto affilati. Avrebbe fatto a pezzi prima le braccia e le gambe poi, se necessario il busto aiutandosi con la bocca e i denti affilati. Dal corpo dell' uomo usciva una quantità di sangue come se fosse una fontana, la aveva un rivolo di sangue rosso viso che le colava dalla bocca. Un ghigno di satanico piacere la invase: più carne più sangue era come un orgasmo moltiplicato per 1000. Cassy aveva gli occhi che le brillavano vedendo lo spettacolo macabro di lui a pezzi. Una volta strappati abbastanza pezzi li avrebbe seminati lungo la strada dove doveva passare presumibilmente l'altro uomo. Per precauzione ne mise alcuni anche in mezzo a dei cespugli, così che quando l'uomo li avrebbe visti, avrebbe forse seguito le tracce fino ad arrivare da lei. Cassy non vedeva l’ora di poter affondare le sue zanne anche sull’altro. Il suono della carne lacerata la stava facendo impazzire, ne voleva di più molto di più. Appena piazzati tutti i piccoli bocconcini prelibati si premunì di nascondersi a dovere. Ella si era anche premunita di allontanarsi dall'uomo inoltrandosi nella vegetazione di modo da avere campo libero per seminare i pezzi di carne. Una volta finito si rifugiò in prossimità dell'ultimo pezzettino nascosta alla vista ed all'udito di tutti in una nuova e più piccola radura. Ora doveva solo pazientemente attendere la sua ennesima preda quanto cui avrebbe messo?
    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Lieve ferita alla spalla

    Ψ Psiche: Eccitata

    Ψ Energia: 42/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente. Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: Nessuna
    Ψ Note: Potere attivato-1 stadio di furia disponibile.
    Ψ Armi://
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 31/3/2014, 13:33
     
    .
19 replies since 17/2/2014, 11:38   353 views
  Share  
.
Top