Dimitri Bardess

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous

    D I M I T R I



    Nome: Dimitri

    Cognome: Bardess

    Età: Apparente 25

    Descrizione fisica:
    L'aspetto fisico di Dimitri, apparentemente, sembra essere uguale ed allo stesso tempo diverso a molti suoi "coetanei". In quanto egli apparentemente dovrebbe avere circa 25 anni d'età ma il fatto che il suo volto sia incredibilmente pulito e dai tratti fini rende impossibile definire l'età vera. Porta sempre una pettinatura semi scompigliata composta da una capigliatura nero scuro. Che unita ai tratti del viso lascia intendere un velo di imprevedibilità al livello mentale e caratteriale.
    È alto all'incirca un metro ed ottanta con una corporatura nella media ma curata e "lavorata". Sa sempre presentarsi in modo adeguato anche alla vita senza proferire nemmeno una parola.
    Solitamente, egli, si prospetta con una espressione facciale neutra ma mostrante un velo di rabbia. Denotazione che si scorge ancora di più quando porta una sigaretta - accesa o spenta che sia - fra le labbra. Mentre senza sembra quasi tenere un sorriso forviante. Sebbene fumi spesso non ha nessun tratto di un fumatore incallito.
    Sul pianto corporale egli ha una modesta muscolatura che riesce a nascondere sempre bene, salvo quando prende oggetti pesanti. Mostra sempre una certa precisione anche nei movimenti e nella camminata ed in generale in qualunque cosa egli faccia nei gesti. Ma le apparenze si fermano qui. Dimitri è un cyborg completo. Il che sotto la sua pelle di carnagione "sporca" non si nascondono muscoli al tatto morbidi. Ma vecchi e robusti contrattivi muscolari duri ed altrettanto resistenti. Il che al tatto lo rende quasi innaturale.
    Il vestiario. Dimitri veste sempre in modo fintamente elegante. Riuscendo ad abbinare vestiari in modo mirato ma dando sempre l'apparenza della casualità. Ossimoro vestiario che trova molto interessante.


    Descrizione psicologica:
    La psicologia di Dimitri è una moltitudine di sfaccettature alcune visibili, molte altre totalmente celate. Egli in realtà è più vecchio di quello che sembra ed ha avuto modo di creare, espandere ed formare una personalità ed una mentalità molto diversificata. Al punto tale che molti suoi modi d'agire - se non si conosce l'individuo - sembrerebbero di un'altra persona.
    È un fumatore incallito. Il che lo si vedrà sempre con una sigaretta fra le labbra sia accesa, sia spenta. Egli lo fa per tenere in conto del tempo che passa al livello di eventi che per lui si possano ritenere importanti o meno. Ciò che gira in testa a Dimitri è per lo più ignoto ma per niente casuale. In netta contrapposizione a quello che potrebbe dire o fare intendere durante una qualunque discussione. Se alle strette cerca di deviare il discorso oppure di rispondere con frasi forvianti e poco esaustive oppure sa essere molto diretto. Anche se in ultima analisi fare ciò gli porterà tutto contro.
    Ha vissuto abbastanza da capire almeno una parte di come gira il mondo. A condire il tutto, la guerra. Egli non ha partecipato in prima linea a quest'ultima. Ma ha svolto un ruolo da cecchino in diverti frangenti ed in diverse battaglie. Il suo modo di pensare si è direttamente adattato su ciò..



    Background:
    Dimitri non esiste. Egli non è registrato da nessuna parte e sembra non esistere se non in certi documenti essenziali per una vita sociale ed una esistenza "umana". È ignoto quando sia nato, la sua effettiva età i suoi genitori. Dove ed in che periodo nacque e dove visse l'infanzia. Se mai aveva un doppio cognome o un'altro nome. Infatti il nome "Dimitri" sembra essere solo l'ultimo di una lunga lista di gente morta anteguerra. Eppure egli ha tal nome e nonostante ciò su di lui non si può recuperare molto.. Questo perché "Dimitri" è esistito molto prima ed esiste molto tempo dopo la guerra. La sua vita, i suoi ricordi ed la sua esistenza sono frutto di un illegittimo uso della vita umana e una volta finito d'usarlo è stato abbandonato a se stesso. Di li in poi egli dovette arrangiarsi da solo. Divenendo ciò che egli è odiernamente. "Un non esistente individuo". Egli è vissuto anni sotto molteplici false identità al punto tale che la sua vera data di nascita ha un intervallo di circa un secolo. Ciò dovuto al fatto che per i suoi servigi a innumerevoli multi nazionali tecnologiche egli dovette modificare i suoi ricordi. Arrivando a perdere molti ricordi della sua vita da umano. Se non per alcuni fondamentali avvenimenti inerenti la sua vita stessa. Le sue mansioni, le sue attitudini e le sue abilità sono cambiate di vita in vita e di mestiere in mestiere. È sempre riuscito a sopravvivere anche in situazioni assurde grazie alla sua sviluppata capacità d'adattarsi alla vita ed alla morte.
    La realtà è che egli ha visto la guerra. Ha visto la morte ed ha visto come ingannarla morendo da umano e resuscitando da essere artificiale oggi conosciuti come Cybog. Non dovette ringraziare nessuno, perché se è vivo odiernamente è solo perché sarebbe stato estremamente complicato rimpiazzare un individuo come lui perfino ora in un epoca di Demoni, non morti, alieni ed essere - umani o meno - dotati di potere.
    Dimitri crea e scompone sistemi digitali in un modo semplicemente ridicolo. Riesce a capire ed a scomporre qualunque sistema, qualunque firewall, applicativo e programma con una facilità ineccepibile. Ciò ha portato chi lo stava sfruttando a riportarlo in vita quando per un evento estremamente tragico egli morì.
    Al suo risveglio dovette servire ancora ed ancora fin quando riuscì a dileguarsi divenendo un fantasma. Un camaleonte in grado di svanire quando e se la situazione lo avesse richiesto. Capendo e conoscendo come ingannare i sistemi per lui creare una nuova identità fu un gioco da ragazzi. Diverse e diverse volte. Egli è un fantasma, in grado d'apparire ed assumere persone a lui utili per continuare a sopravvivere in quel corpo artificiale e completamente sintetico non dotato nemmeno di un cervello umano. Di fatto un cyborg completo che vive attraverso le decadi solo in virtù della sua forza d'animo o della sua follia. Sebbene Dimitri piace pensare che sia solo al fatto che la morte non riesce più a trovarlo.

    Il progetto "eleven"
    Dimitri venne riportato in vita solo ed solamente per questo. Come cavia numero 0. Tal progetto avviato da enti ignoti post guerra serviva, in linea teorica, a elevare la capacità umana di fronte a creature non umane o umane dotate di poteri. Di fatto, un programma a undici fasi per equiparare, bilanciare, la potenza biologica umana. In esseri artificiali.
    Dimitri, in tal caso, fu la vittima sacrificale iniziale. Sfortunatamente per lui, tutto il progetto "eleven" venne smantellato per motivi ignoti e tutti i membri di quella unità vennero uccisi, tutti al di fuori di lui. E ciò dette inizio al calvario che ancora vive nel tentativo di salvare la sua esigua vita sotto falsa identità.. Ciò l'ha portato a cambiare città.

    Nel presente è finito a Kurayami. Posto emblematico e folle allo stesso tempo. Qui, come nel passato, è riuscito a farsi una schiera di conoscenze in grado di poterlo sistemare nei posti più disparati senza che nessuno noti niente. Sebbene con i limiti della sua natura Non combattiva ( Dimitri è un cyborg demilitarizzato ) egli vive solo per se stesso..
    Fatta ad eccezione per un unica persona, ora defunta per un suo fatale errore.

    Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero"
    Un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Razza: Cyborg
    La tecnologia fa miracoli, poco ma sicuro, tra questi miracoli anche donare vita ad un corpo che è stato dilaniato. Ovviamente non parliamo di macchine umanoidi, poiché l'energia parte direttamente dal corpo di un essere (quindi senza corpo di carne è impossibile emetterla) ma di persone aventi parti del corpo robotiche, che permettono loro di continuare a vivere normalmente.
    -Conseguenze razziali:
    - Nessun bonus in caso il Cyborg sia quasi o totalmente completo, in quel caso però la resistenza corporea aumenta.

    Potere Hack.
    La peculiare abilità di Dimitri è quella di interfacciarsi senza alcun problema con qualsiasi apparato digitale, elettronico o strutta complessa dotata di Hardware e software. Anche le attrezzature più complesse non hanno nessun segreto per lui. Egli riesce ad inserirsi nei loro sistemi attraverso una serie di onde radio ad altissima frequenza. Grazie alla sua natura cibernetica e alle sue capacità particolari riesce, una volta entrato in questi congegni, a riprogrammarli a suo piacimento. Dimitri è in grado di capire istantaneamente com'e composto un sistema, e può riconfigurarlo per i suoi scopi ed i suoi interessi, sempre però nei limiti dell'hardware stesso: non potrà mai convertire un orologio digitale in un computer. Ma al di fuori di questo limite egli può dire ad un computer di fare praticamente tutto. Usando le onde radio Dimitri non è vincolato ad usare mani , egli può comodamente dedicarsi ad altro interagendo solo attraverso le onde ad alta frequenza. Naturalmente essendo solo un’abilità e non un potere vero e proprio, Dimitri ed il suo potere si scontrano con le limitazioni tecniche date dalla tecnologia stessa e dalla magia. Ed infatti, Dimitri non può interfacciarsi con dispositivi che non hanno comunque dei ricevitori o sono artefatti magici, inoltre, la portata massima delle onde radio è di soli 15 metri dall'oggetto in questione, oltre il quale il collegamento tra Dimitri e l’oggetto viene interrotto. Per ovviare a questo limite Dimitri, nel corso della sua esistenza, ha perfezionato un suo personale ricevitore che come tutti gli oggetti tecnologici ancorché potenti può essere distrutto interrompendo il collegamento. Con il dispositivo attivo la portata massima si estende fino a 50 metri. Purché l' oggetto influenzato rientri nel campo visivo di Dimitri stesso


    Soldi: 850 ( risparmi )

    Karma: 0

    Nazionalità: Kurayami


    Mestiere: ( ne verrà inserito uno a breve )

    Taglia: 0

    Organizzazione: Nessuna.

    Role svolte:

    Inventario: Auto, sigarette, accendino, palmare, orologio


    Cronologia.

    Scheda postata il: 20-03-2014
    approvazione il 24-03-2014
    Potere N.C. approvato il 27-03-2014



    Edited by Volkof - 14/8/2014, 19:36
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Va quasi tutto bene Volkof , anche se puoi fare di meglio con le descrizioni. Il background però è un po' troppo nebuloso ed è risaputo che non si possono creare pg esistiti prima o durante la catastrofe , nessuno può sapere nulla di quel periodo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Sii più specifico gentilmente, non mi sembra d'aver scritto qualcosa di troppo specifico.. che va in conflitto con la storyline :gratt:

    Il "nebuloso" è intenzionale. Avrò esagerato?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Un po'. Rispondi a questa domanda diretta : sto tizio esiste da più o meno di 300 anni ?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Non ricordato che l'ultima guerra mondiale fosse cosi lontana

    Comunque sia, lui ha meno di quella età. È "rinato" come cyborg dopo la guerra..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    E dunque non conserva alcun ricordo della sua precedente esistenza giusto ?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Non ha tutta la sua memoria. Ha molti ricordi del periodo umano, ma non tutti.

    Ciò può bastare a farlo "scalare" sotto i 300 anni d'età?
    Se no, cosa potrei fare?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Di guerre ce ne sono state tante , anche dopo la terza guerra mondiale , può essere un altro conflitto più recente , magari più contenuto e locale. La Guerra è Guerra.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Chiedo scudo , c'è stato un errore mio nel conto delle guerre. Dagli comunque un origine meno nebulosa fidati , non impelagarti con fatti dello storyline che poi magari ti smentiranno.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti, ho cannato anch'io che ricordavo male i periodi temporali ed ho risposto di si alla domanda dei 300 mandandoti ulteriormente fuori rotta..

    Per il bg, cosa consigli dunque di mettere almeno per renderlo approvabile?


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    progettati un conflitto tuo , magari a livello locale in cui il tuo pg è stato coinvolto. Così arricchirai lo storyline sia del tuo pg sia del gdr con eventi da cui prendere spunto magari per le role e non avrai difficoltà nè limitazioni nel fargli riprendere i ricordi.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Proviamo cosi, dimmi cosa ne pensi
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Va bene approvo.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Ho ideato un potere, dimmi cosa ne pensi.

    CITAZIONE
    La peculiare abilità di Dimitri è quella di interfacciarsi senza alcun problema con qualsiasi apparato digitale, elettronico o strutta complessa dotata di Hardware e software. Anche le attrezzature più complesse non hanno nessun segreto per lui. Egli riesce ad inserirsi nei loro sistemi attraverso una serie di onde radio ad altissima frequenza. Grazie alla sua natura cibernetica e alle sue capacità particolari riesce, una volta entrato in questi congegni, a riprogrammarli a suo piacimento. Dimitri è in grado di capire istantaneamente com'e composto un sistema, e può riconfigurarlo per i suoi scopi ed i suoi interessi, sempre però nei limiti dell'hardware stesso: non potrà mai convertire un orologio digitale in un computer. Ma al di fuori di questo limite egli può dire ad un computer di fare praticamente tutto. Usando le onde radio Dimitri non è vincolato ad usare mani , egli può comodamente dedicarsi ad altro interagendo solo attraverso le onde ad alta frequenza. Naturalmente essendo solo un’abilità e non un potere vero e proprio, Dimitri ed il suo potere si scontrano con le limitazioni tecniche date dalla tecnologia stessa e dalla magia. Ed infatti, Dimitri non può interfacciarsi con dispositivi che non hanno comunque dei ricevitori o sono artefatti magici, inoltre, la portata massima delle onde radio è di soli 15 metri dall'oggetto in questione, oltre il quale il collegamento tra Dimitri e l’oggetto viene interrotto. Per ovviare a questo limite Dimitri, nel corso della sua esistenza, ha perfezionato un suo personale ricevitore che come tutti gli oggetti tecnologici ancorché potenti può essere distrutto interrompendo il collegamento.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Specifica a quanta portata arriva questo ricevitore che hai ideato se ti permette di oltrepassare il limite di 15 metri.
    Per il resto se ho ben capito questo potere ti permette di convertire solo software , insomma non cambi l' aspetto o le capacità di un oggetto , ma solo le funzioni per cui sarebbe programmato. Visto che non influenza i combattenti direi che va bene , potrebbe essere utile come supporto informatico.
     
    .
34 replies since 20/3/2014, 22:47   490 views
  Share  
.
Top