Xara Flayer

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mia Immagine

    DATI ANAGRAFICI
    Nome: Xara
    Cognome: Flayer
    Soprannome: “La domatrice delle fiamme”
    Età: 22

    Descrizione fisica:
    Xara è una normalissima umana vicina alla fine della fase adolescenziale. E’ molto formosa ed attraente per la sua età e non lo nasconde, indossa abiti che solitamente esaltano le sue curve in modo provocante e quasi irresistibile. È alta un metro e settanta e pesa circa 55 kg. Ha dei capelli di un colore rosso acceso, come il fuoco, allo stesso modo degli occhi, attraverso cui è possibile vedere la passione che prova verso di sé e ciò che rappresenta. Solitamente porta i capelli raccolti in una coda di cavallo non troppo lunga, la quale arriva sino alle spalle della ragazza. Il corpo, oltre che attraente, è anche allenato, non mostrando difetti di alcun genere a livello fisico. L’unico segno che la contraddistingue da una persona qualunque è la presenza di un simbolo sul collo, dietro la nuca, simboleggiante una fiamma ardente, impresso dalla nascita.
    Il suo abito da strega è rappresentato da una tuta aderente in pelle violacea scura, coperta da un manto rosso e nero anch’esso leggero e ben aderente al corpo di Xara, lasciandole possibilità di movimenti fluidi e sinuosi quando necessario. Un fermaglio sui capelli, raffigurante il marchio che ha sul collo, è facilmente notabile sopra la sua nuca. Degli stivali, con tacco non troppo alto, e dei guanti vanno a completare l’abito, insieme alla staffa.

    Descrizione psicologica:
    E’ una persona diretta e schietta, senza peli sulla lingua, orgogliosa e spesso strafottente. Non ammette mai di avere torto, nemmeno davanti a prove certe, e spesso questa la porta ad avere guai con chi la circonda. Non ha molti amici e non ha una relazione fissa con nessuno. Ama divertirsi, spesso in modi tutt’altro che consoni ad una ragazza della sua età. È ben conscia del suo potere e delle sue potenzialità e per questo si sente superiore agli altri, motivo per cui tratta assai poche persone con rispetto. Diciamo che devono guadagnarselo in qualche modo, spesso con la forza.
    Nonostante questi apparenti difetti, Xara è una persona giusta e fedele coi pochi che hanno la capacità di scavare a fondo del suo animo e della sua dura scorza esterna, senza fermarsi alle sole apparenze.
    Ama i luoghi caldi, come la spiaggia e le terme, e sicuramente preferisce l’estate a qualunque altra stagione dell’anno. Non possiede alcun freno inibitore e quando è intenzionata a provare o fare qualcosa semplicemente lo fa, al meglio delle sue possibilità e senza chiedere il permesso a nessuno. Nonostante la sua figura e la sua linea impeccabile adora mangiare e non vi è quasi alcun cibo che non mangi. Le piace leggere, quando le è possibile, soprattutto racconti fantasy, che poi così fantastici, nel suo mondo, non sono.



    Background:
    La storia di Xara ha un inizio decisamente inaspettato e tragico, visto che se non fosse stato per una strega lei ora non sarebbe nemmeno in questo mondo. Durante un grave incidente, la madre ed il padre della ragazza si ritrovarono intrappolati nella propria dimora in fiamme. I soccorsi erano ormai in procinto di arrivare, ma i due genitori erano in procinto di esalare gli ultimi respiri. Xara doveva ancora nascere e a dire la verità la data prevista per il parto era l’indomani di questa tragedia. Una strega, che in verità si scoprirà essere una antica parente perduta da tempo, ritenuta morta da anni, riuscì coi suoi poteri a preservare la vita della bambina e della madre, quel tanto perché i medici e gli infermieri la potessero portare all’ospedale per il parto, durante il quale la donna esalò l’ultimo respiro. Seryna, questo era il nome della strega, si presentò come l’unica parente rimasta della coppia e della bambina, che decise di prendere sotto la propria ala, facendole conoscere un mondo che nessuno nella sua famiglia aveva mai voluto accettare, ma di cui lei imparò presto a coglierne gli aspetti positivi. A mano a mano che cresceva, Xara dimostrò un sempre maggiore legame con il fuoco e le fiamme, a lungo considerate da lei semplice fonte di distruzione e morte dopo aver saputo cosa era accaduto alla sua famiglia. Ci vollero anni perché la fanciulla accettasse la sua natura di dominatrice del potere rosso, dato che vedeva lei stessa come la causa di tutto ciò che era accaduto, anche se più volte la strega sua salvatrice le aveva detto il contrario.
    Imparò quindi a controllare questo suo potere, a farlo suo, diventare amica di quella natura così distruttrice, ma allo stesso tempo creatrice, superando quei momenti di oscurità e depressione che a lungo la avevano isolata dal mondo in modi ben peggiori di quanto non stia accadendo ora. Nei giorni nostri, Xara è una ragazza solare e sicura, che girovaga per il mondo in completa autonomia, seppure Seryna la tenga spesso sott’occhio, soprattutto quando è intenta a mettersi nei guai. Ma per il resto è del tutto autonoma, o almeno così sembra per il momento. Il suo scopo ora è quello di divertirsi ed aiutare chi se lo merita, a suo parere, ma soprattutto evitare che altri disastri rovinino la vita a qualcuno, come è successo a lei molto tempo fa.

    Allineamento: Caotico Neutrale
    Obiettivo personale: Scoprire cosa significa realmente essere una strega e quali sono state le reali cause della morte dei suoi genitori, oltre a capire perchè Seryna si fosse separata dalla famiglia.
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Razza: Umana
    Gli esseri umani sono la razza più diffusa sulla terra e, teoricamente, la dominano nella loro maggior parte. Vivono in superficie e possono adattarsi a qualsiasi stile di vita o ambiente, sono versatili ma tutt'altro che immortali. Risultano fragili, privi di capacità di rigenerazione o di adattamento. Naturalmente predisposti per il progresso però, questo li rende la razza suprema per imparare a manipolare l'energia nella sua forma più pura e potente. Questo non si limita all'arcanismo, ma anche nelle arti marziali e nell'evoluzione scientifica e tecnologia, risultano insuperabili dal punto di vista della crescita e potenzialmente possono fare qualsiasi cosa. Eclettici e dal potenziale immenso, ottengono il massimo potenziale unendo le loro forze. Nulla è più potente di una schiera di umani.
    - Possibili sottorazze:
    Streghe/stregoni, Umani artificiali, Omuncoli, Divinità incarnate.
    - Poteri Preclusi: Nessuno

    Potere:
    PHOENIX FLAME
    Attivando il potere viene richiamata la fiamma della fenice, facendo brillare il simbolo che Xara ha impresso sul collo, sotto la nuca, procurando un dolore via via sempre più marcato. Dopo aver baciato qualcuno, Xara trasferisce le sue fiamme alla persona designata, la quale riceverà un bonus alle sue tecniche personali pari al 25% su portata, velocità o forza. Il trasferimento del potere verrà percepito da entrambe le parti come uno scambio di calore molto intenso, tanto che le labbra sembreranno quasi ustionarsi, ma senza causare alcun danno. Inoltre sarà abbastanza arduo desistere dal non prolungare quel contatto. Le tecniche sembreranno rivestirsi di fiamme bluastre, molto luminose, ma che non causeranno alcun danno aggiuntivo. L'effetto varrà per 3 turni. Per ogni tecnica potenziata, Xara vedrà la temperatura del proprio corpo aumentare diramandosi dal simbolo sul collo sino alle zone circostanti, facendo diventare Xara completamente bollente e sempre più eccitata. inoltre il corpo della ragazza si farà via via più luminoso, come se stesse quasi per diventare una stella vivente. Dopo la fine del bonus sarà necessario attendere 3 turni perchè Xara possa riutilizzare il suo potere.
    Mia Immagine


    Mia Immagine

    DATI PERSONALI

    Soldi: 950 [Borghese]
    Nazione di appartenenza: Londra
    Mestiere: Studentessa Oxford
    Taglia: //
    Organizzazione: //
    Role svolte: Ancora un drink, con sentimento
    Inventario: Wakizashi x2


    CRONOLOGIA
    23/03/2017: Presentazione scheda
    24/03/2017: Scheda approvata
    24/03/2017: Acquisti
    31/03/2017:
    - Terminata role hentai di 3-pagine "Ancora un drink, con sentimento" con ricompensa: 300 soldi, 90 sp, 30 exp
    - Passaggio da energia Newbe a Expert e compenso di 35 sp
    01/04/2017: Acquisti
    06/04/2017:
    - Terminata role hentai di 3-pagine "Il cacciatore, la preda e la ragazza dagli occhi di fuoco" con ricompensa: 300 soldi, 90 sp, 30 exp
    - Passaggio da energia Expert a Warrior e compenso di 25 sp
    07/04/2017: Acquisti
    19/04/2017:
    - Terminata role hentai di 4-pagine "Una notte in bianco" con ricompensa: 200 soldi, 60 sp (Passaggio da PNG Zayra)
    20/04/2017: Acquisti
    23/04/2017: Acquisti
    29/04/2017:
    - Terminato Combattimento Tutorial "Ubriachezza molesta" con ricompensa: 50 soldi, 20 sp, 15 exp
    - Passaggio da energia Warrior a Virtuous e compenso di 30 sp
    01/05/2017: Acquisti
    02/05/2017:
    - Terminata Missione Tutorial "Assestamenti" con ricompensa: 50 soldi, 25 sp, 20 exp
    15/05/2017: Trasformazione in secondo PG non combattente: -250 Soldi
    16/08/2017: Trasferimento di 200 soldi e 60 SP al pg Jigen per la role "Dalle stelle alle stelle"
    21/08/2017: Trasferimento di 250 soldi e 75 SP al pg Jigen per la role "Yo-oh! Beviamoci su!"


    Edited by Willy123 - 21/8/2017, 15:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il potere è un pò troppo sbilanciato, ha dei limiti davvero consistenti ma a livello di potenza è molto debole. Ti posso dare una dritta, ma devo capire cosa preferisci: una sola freccia che faccia molto danno, oppure la possibilità di scagliare più frecce per fronteggiare nemici in molte situazioni?
     
    .
  3. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhm. In verità avevo in mente di poter scagliare più frecce, appunto per rendere il potere più versatile e non solo potente.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora facciamo un discorso diverso: scriviamo una potenza base delle frecce evolutiva, che non sia esagerata. Poi fai un discorso di faretra, vale a dire questo immaginario magazzino di frecce che ogni tot tempo produce tot frecce, così che tu possa accumularle. Dopodiché sta a te scegliere quante frecce scagliare contemporaneamente a tua totale discrezione (ovviamente sempre con un limite, ad esempio scoccare massimo 3 frecce i primi due livelli e fino a 5 al livello 3 e 4) così da poter strutturare tecniche e potere in maniera variabile e strategica optando per diversi tipi di frecce.
     
    .
  5. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho ridotto il danno delle frecce a "ustioni leggere" per tutti i livelli, impostando il numero di munizioni utilizzabili contemporaneamente come suggerito. Ho messo una ricarica nella faretra di una freccia a turno, non so se va bene.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No no no è ancora troppo debole! XD ascolta, cerchiamo di sistemarlo come si deve. NB: Quando uso gli "/" intendo che quelle sono le differenze tra livelli. Se vedi quattro numeri significa che devi dividerli tipo Lv1/Lv2/Lv3/Lv4, se invece ne vedi solo due significa che sono divisi tipo Lv1-2/Lv3-4

    Scrivi che le dimensioni massime della faretra sono di 8/10/12/15 frecce e che ne generi 1/2 a turno, cambia la distanza massima dei dardi in 15/30/45/60 e soprattutto rimuovi il tempo di carica, deve essere tutto limitato ai tuoi sensi mentre prendi la freccia, la prepari e poi la scocchi. Scrivi anche il massimo di frecce che puoi scoccare contemporaneamente ovvero 3/5 e alziamo i danni in una maniera del tipo:
    - Le frecce hanno una capacità di penetrazione leggermente superiore al normale e infliggeranno ustioni in una piccola parte intorno al punto colpito.
    - Le frecce hanno una capacità di penetrazione superiore al normale e infliggeranno ustioni intorno al punto colpito.
    - Le frecce hanno una capacità di penetrazione molto superiore al normale e infliggeranno forti ustioni intorno al punto colpito.
    - Le frecce hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e infliggeranno forti ustioni intorno al punto colpito.
     
    .
  7. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh, purtroppo devo ancora ben comprendere il livello di potenza nel gdr XD Comunque ho modificato come suggerito. L'unico dubbio è se ora, con la faretra e la ricarica delle frecce, devo per caso mettere un costo di mantenimento al potere, o se basta quello di attivazione.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No basta quello di attivazione, devi però preoccuparti di descrivere nel dettaglio arco e faretra.
     
    .
  9. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho ampliato la descrizione, sperando vada bene. Il fatto che non sia una vero e proprio oggetto reale (fatto quindi di fiamme pure) impedirebbe si di essere disarmati in battaglia, però impedisce anche di utilizzare l'arco per proteggersi. Non so se le due cose possono considerarsi bilanciate.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No va benissimo, ma ancora una volta hai scritto le abilità fisiche solo con i numeri piuttosto che citarle per esteso. Controlla la scheda in caso ci siano altri problemi di questo tipo.
     
    .
  11. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pardon, errore mio.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Va bene, ci siamo. Approvata.
     
    .
  13. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proposta tecniche personali di lvl 1:

    Arrow Jump
    Xara può consumare una freia rendendola al tocco più luminosa e accesa rispetto alle altre. Una volta lanciata, questa freccia non provoca alcun danno se colpisce un bersaglio, ma invece permette di teletrasportarsi istantaneamente nel punto in cui la frecca colpisce, sia questa una parete orizzontale, verticale o un essere vivente, portandola quindi nella mischia con lui. Lo spostamento avviene nell'istante in cui la punta della freccia tocca qualunque oggetto, creando un cerchio di fuoco sotto i piedi di Xara sia nel punto in cui si trovava sia nel punto di arrivo.
    Costo: 5

    Arrow Sniper
    Con questa tecnica Xara potrà far compiere alle sue frecce una curvatura massima di 90°, così da permetterle di colpire anche avversari riparati dietro delle coperture o degli scudi. La freccia in questione presenta delle fiamme laterali molto simili a delle ali, le quali permetteranno di guidare la treiattoria del dardo. Se non si ha una visuale sugli avversari i colpi potranno comunque andare a vuoto, ovviamente.
    Costo: 5

    Heat Eye
    Attivando questa tecnina gli occhi di Xara cambieranno colore, divenendo di un blu acceso ed intenso, mentre la pupilla verrà ridotta ad un puntino quasi invisibile. Oltre a questo cambaimento la ragazza è ora in grado di distinguere i vari individui a seconda della loro energia, vedendo le persone e le varie creature come fossero di una diversa colorazione, potendo individuare un eventuale bersaglio anche tra una folla, così da avere sempre una visuale ed una mira chiara su dove si trovi il proprio nemico.
    Costo:5+1 mantenimento
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La freccia teletrasporto non puoi farla purtroppo, hai un potere basato sul fuoco non un'abilità dimensionale. La seconda va bene ma devi scrivere che la curva non può essere fatta ad angolo, deve essere graduale. Anche la terza tecnica, quello sarebbe più da abilità oculare che altro. Potresti fare una freccia speciale che, in caso colpisca il nemico lo "marchia" generando una fiamma ampia che non fa danno ma lo rende estremamente visibile. Il tuo potere non ha niente a che vedere con gli occhi.
     
    .
  15. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, allora modifico così, se va bene:

    Arrow Star
    Xara può consumare una freia rendendola al tocco più luminosa e accesa rispetto alle altre. Una volta lanciata, questa freccia non provoca alcun danno se colpisce un bersaglio, ma invece permette di generare una piccola stella in miniatura, con fiamme talmente accese eed intense capaci di accecare la vista di chi si trova in un'area di 4 metri da essa per 2 turni. La freccia può essere fatta esplodere anche prima che entri a contatto con una superficie, chiudendo una delle due mani a pugno dopo il lancio.
    Costo: 5

    Arrow Sniper
    Con questa tecnica Xara potrà far compiere alle sue frecce una curvatura massima di 90°, così da permetterle di colpire anche avversari riparati dietro delle coperture o degli scudi. L'angolo di curvatura dovrà essere graduale e guidato con una mano, non potendo essere improvviso. La freccia in questione presenta delle fiamme laterali molto simili a delle ali, le quali permetteranno di guidare la treiattoria del dardo. Se non si ha una visuale sugli avversari i colpi potranno comunque andare a vuoto, ovviamente.
    Costo: 5

    Fire Mark
    La freccia utilizzata da questa tecnica assumerà una colorazione verde, seppure sia ancora formata da fiamme. Non causa alcun danno se colpisce un bersaglio, ma lo ricopre interamente di fiamme verdi, che bruceranno su tutto il corpo, permettendo quindi di renderlo sempre visibile a Xara, distinguendolo da eventuali copie create successivamente. L'effetto del marchio dura per 3 turni, poi svanisce.
    Costo:5


    La prima non so se magari potrebbe sembrare più un effetto di un elemento Luce più che dell'elemento Fuoco, ma alla fine ho pensato che una stella è composta principalemnte di quest'ultimo elemento. In ogni caso, se non dovesse essere idoneo nemmeno questo penserò ad altro :)
     
    .
22 replies since 23/3/2017, 23:50   731 views
  Share  
.
Top