Quando la musica ti colpisce il cuore..

x luka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Scheda pg:Qui


    Era una giornata di sole quando Miku stava camminando nel parco, con la sua chitarra che portava sulla schiena pensando, a cosa gli riservasse il futuro,con chi avrebbe fatto amicizia. Miku da un lato era felice,non gli mancava niente,si è sempre data da fare e metteva anima e corpo in tutto ciò che adorava,sopratutto nel cantare. Infatti una volta arrivata nel parco decise di sedersi su una panchina,tirando fuori il suo blocco note,per buttare giù qualche frase, per una sua nuova canzone. Gli piaceva scrivere canzoni,in esse metteva passione e dedizione prendendo sul serio quello che gli piaceva. Aveva molta fantasia, infatti stava già cominciando a scrivere qualche verso della canzone. Il parco era molto grande,con alberi verdi molto alti,un prato di colore verde mischiato al verde scuro e qualche ciuffo di erbetta spuntava da esso.
    Oggi è proprio una bella giornata di sole,ci voleva proprio,finalmente posso dedicarmi al mio lavoro in pace e tranquillità,e la canzone mi sta venendo bene sono proprio contenta.Pensò Miku,continuando a scrivere la sua canzone. Lei scriveva canzoni di tutti i generi. Era molto determinata e non si spaventava davanti alle difficoltà, anzi le affrontava con molta calma e tranquillità. Accettava ogni tipo di critiche costruttive al livello musicale,così che piano piano riusciva a migliorare sempre più. Il suo sogno era di fare carriera e di diventare famosa,gli piacerebbe pure formare una band è scalare le classifiche.
     
    .
0 replies since 5/3/2014, 11:18   41 views
  Share  
.
Top