1. 10 anni di ricordi, il video commemorativo.

    By Dazen il 1 Mar. 2014
     
    +30   Top   Dislike    118 Comments   5,433 Views
    .
    Hentai Fantasy è una community che per molti anni ha dovuto sopportare il peso del giudizio altri, quello di venire considerati come una community vuota e nella quale fosse impossibile fare amicizia e confrontarsi.
    Con l'impegno e il coraggio di mettersi in gioco, siamo riusciti negli anni a far cambiare idea a molta gente e a costruire qualcosa di davvero meraviglio.
    Questo video, per il quale bisogna ringraziare in primis Ametista e Mrs. Indepentend, un tocco di amarcord per tutti quelli che frequentano questa community da anni e o che l'hanno frequentata in passato (molti contattati proprio per l'occasione).

    Ovviamente non è stato possibile inserire tutti visto che Hentai Fantasy ha centinaia di migliaia di utenti. Però, chi lo desidera, potrà rispondere anche con una foto di auguri =)

    E ora beccatevi il video! Vediamo chi se li ricorda tutti!


    Hentai Fantasy 10 Anni con te! from Hentai Fantasy on Vimeo.



    Edited by Dazen - 6/6/2014, 08:03
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    °-° stavo quasi per lacrimare

    :fior: per motoko poly

    Cavolo 10 anni,non sono pochi.
    Auguri ad un sito che visito ogni giorno,
    con persone fantastiche, vecchi amici e nuove speranze,
    ad una F che è sia di fantasy che di famiglia,
    ad una H che è di un verbo avere seguito da una casa virtuale in grigio e arancione.

    Un augurio a tutti :fior:

    Edited by Cinico - 1/3/2014, 13:18
     
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie a te Dazen, anche se hai scritto il mio nick sbagliato. :ahse:
    Il mio parere su questo video è che debba essere preso come un omaggio a tutta l'utenza, non solo a chi compare. Non ci è stato possibile ricevere le dediche di tutti, quindi il mio invito è il seguente: anche se non doveste riconoscervi nelle immagini, sentitevi orgogliosi. Che siate utenti arrivati una settimana fa oppure gagliardi veterani, HF è qui grazie a ciascuno di voi.
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    ragazzi è bellissimo!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo per i 20 :ahse:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 1/3/2014, 13:16) 
    Grazie a te Dazen, anche se hai scritto il mio nick sbagliato. :ahse:

    Appena scopro come fare le modifiche :asd:
     
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    la foto di ale sama è spettacolare
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ora mi commuovo :lacri:
    E' stata davvero bella l'idea del video, la canzone che avete scelto come sottofondo ci sta benissimo, insomma complimenti :ahse:
    Non sono qui da 10 anni, ma quello che ho passato qui è stato davvero bello, quindi mi sento in dovere di ringraziarvi tutti :fior:
    Anche se quando compare Yhei non posso fare a meno di ridere, ha un'espressione così...Yhei :oml:
     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Ale sama ha stravinto per la foto.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ahahah! Foto bellissime *w* E quanti volti che non vedevo da tempo...Dark, Titan, Hina...per non parlare di Terribile! Finalmente vedo la faccia (anzi, metà faccia) di Terri-sama *w*

    Alla fine avete optato per quella dove sto in posa col braccio anchilosato xD Ma questo e altro, pur di palpare la loli^^
    Chissà perchè me la aspettavo la foto finale xD

    Edited by Palk - 1/3/2014, 14:39
     
    .
  10. Ale Sama
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, ho pensato che sarebbe stata un'idea originale scriversi HF su tutta la faccia.
    Fortuna che nessun tipo della Enel-Energia ha avuto la brillante idea di suonarmi il campanello durante la sessione fotogrfica.
    Penso che sarebbe scappato a gambe levate!
     
    .
  11. .Hina_chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ale si,sei stata davvero un genio,anche per me la tua è la foto più originale e bella =)
    Comunque complimenti perchè di ingegnosi ce ne sono stati tanti,tolti gli admin xD Che vergogna xD
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Hina_chan @ 1/3/2014, 14:18) 
    Comunque complimenti perchè di ingegnosi ce ne sono stati tanti,tolti gli admin xD Che vergogna xD

    No vabbè dai, quella di Dazen più che ingegnosa era commemorativa^^ C'è una lunga e tartagliata storia dietro quella tovaglietta per mangiare, di Lucca, e quel nastro adesivo... Una storia che inizia con un ristorantino in cui pioveva sotto gli ombrelloni messi fuori e prosegue per una strada bloccata col nastro adesivo e uno Zio che diffonde il Verbo di HF per le strade, fuori da un pub 'ove si può ordinare un HF da bere ^^

    Io per la mia ho dovuto soffrire l' attesa xD Quando i miei hanno deciso di comprare quel proiettore full HD, sono rimasto in attesa per giorni, aspettando che arrivasse a casa per poterci fare la foto xD
     
    .
  13.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cinico @ 1/3/2014, 13:14) 
    :fior: per motoko poly

    :fior: cosa vuoi da me? :fior: :kiss:

    No, ma ragazzi, il video è bellissimo, ma solo perché noi siamo bellissimi il tutto è bellissimo. Il forum, l'utenza, tutte le attività annesse, e l'hentai, tutto è stupendo. Mi dispiaccio e mi pento ogni giorno solo di due cose: non essere diventato attivo prima(ho visitato il forum più volte tanto tempo fa, anche se magari l'età non era la più appropriata) e soprattutto non poter fare molto altro all'infuori del rompere le palle un po' a tutti. :romgtfl:
    Vorrei ringraziare tantissimo TheSoulEater per avermi convinto a presentarmi, anche se lui per il momento non è qui a festeggiare con noi. :killer:
    E davvero, cercherò di sforzarmi per aiutare qui dentro, dovesse costarmi delle ore di sonno in meno a notte. :giromg:
    Comunque...
    Che questo video, tra tutte le altre cose, sia una risposta a tutti coloro che affermano che internet solamente danneggi le persone facendogli vivere una vita virtuale: per fare questo video ci abbiamo messo la nostra faccia, non i nostri avatar. :fck:
    Per me HF non è una seconda vita, HF fa parte della mia vita.
    Che questo video sia una risposta al pensiero comune secondo il quale chi è appassionato di Hentai è una brutta persona: non saremo tutti splendidi, ma quantomeno siamo simpatici. :fior: :asd:
    Che io, con tutti voi, passi veramente dieci anni qui, nella felicità e nella sofferenza, per sentirmi degno di partecipare a questi video, e per scervellarmi per il prossimo video(come non ho fatto in questo caso).
    Che io possa un giorno conoscere tutti di persona, per lo stesso motivo di cui sopra(ho parlato di felicità e sofferenza, beh conoscermi potrebbe essere una sofferenza per voi, ma ce la farete :asd: ).
    E se devo rimanere qua quantomeno per le tette, spero che troverò tante tette piccole. :asd:

    Credo che il mio proiettore olografico, vista tutta la roba che volevo dire, sia andato in buffer overflow, quindi mi farò bastare tutto questo.
    Torno dalla mia Kuroneko, che vi fa a tutti gli auguri insieme a me! :pon:

    P.S. La foto di Ale Sama è bellissima, ha vinto tutto. Yhei è bellissimo, ma il faccione di Vegas e quello di Meta_Knight non sono adorabili? :asd:
    E poi l'Happy Birthday di HellSpawnLuke è bellissimo.

    Edited by ~poly~ - 1/3/2014, 14:58
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    Uuuuh... si vede solo un 10% dei manga.. cavolo...
    Yhei... non ho parole... e non mi aspettavo così tante ragazze nel forum :fior:
    Comunque Zio vince il concorso per i baffi più belli :ahse:

    E soprattutto Tanti Auguri HF !!
     
    .
118 replies since 1/3/2014, 12:53   5,433 views
  Share  
.
Top