La volpe e il cameriere.

Per Exo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Kainé sospirò mentalmente di sollievo nel sentire l'uomo parlare così. Definire ''ricconi'' gli altri invitati, proprio come del resto avrebbe fatto lei, significava che certo non era uno di loro... non uno di quelli importanti, quindi l'era andata bene almeno su quello. Altrettanto non si poteva dire del resto... perché quello sconosciuto che le aveva ricordato Apollion in un primo momento, facendo sì che ovviamente si sentisse alquanto nervosa, adesso la stava invitando a ballare. E da quando lei sapeva ballare? Ma da mai ovviamente. Inoltre aveva solo voglia di sgattaiolare via senza farsi notare... non certo di finire avvinghiata e fin troppo vicina a un tipo così attraente. Non aveva proprio bisogno di ricordarsi di essere non più in astinenza da una vita ma certo in astinenza da mesi, che era anche peggio.
    Era più forte di lei pensare che, se fosse stata una ragazza comune, accettare di strusciarsi sopra uno sconosciuto l'avrebbe certo portata ad avvinghiarsi con esso in men altro ambito, poco dopo. Ma lei non era una ragazza normale, e per questo - invece - avrebbe finito probabilmente col fare una figuraccia bella e buona nel pestargli i piedi più volte, come minimo.
    Oh, andiamo... datti una possibilità. Sei sempre così rigida!
    Ma poteva limitarsi al consiglio? Ovviamente no. Quel bastardo le fece fare un passo alzando la gamba sinistra, che non essendo seguito in alcun modo dalla destra le fece perdere in men che non si dica l'equilibrio, facendola ''inciampare'', e finire per istinto con l'afferrare la mano che l'era appena stata offerta. Ovviamente si riprese subito poiché Tyrann smise di intralciarla, ma nel rialzarsi si accorse di avere ancora la mano del suo interlocutore sotto la sua... e a quel punto semplicemente le sarebbe sembrato troppo imbarazzante cercare (e trovare) una scusa per rifiutare.
    Arrossì, benché lui non potesse vederlo, raddrizzandosi subito cercando di apparire quanto più possibile fredda e distaccata.
    Va bene... ma temo di fargli compagnia anche nell'inettitudine in fatto di danze, dunque andiamoci piano.
    E poi venne la parte più difficile: la posizione. Dovette osservare gli altri per capire cosa dovesse fare, e una volta compreso si pentì immediatamente d'aver accettato quel ballo. Ormai era troppo tardi per tirarsi indietro, però.
    Seguì l'esempio degli invitati intorno a lei, imitando la posizione presa dalle donne, quindi portò le mani intorno alla nuca di quello sconosciuto e fece il possibile per evitare che i suoi seni gli si schiacciassero contro... non riuscendoci troppo.
    Avrebbe atteso che lui gli mettesse le mani in fondo alla schiena (sperando che none esagerasse con il ''in fondo'') per poi seguirlo nell'oscillare, premurandosi quasi subito di distogliere lo sguardo e cercare di non pensare a quella situazione assurda.
     
    .
10 replies since 21/2/2014, 01:58   290 views
  Share  
.
Top