La volpe e il cameriere.

Per Exo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exogenesis
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Si trattenne dal ridere nel vederla girarsi in quel modo, molto preoccupata tanto da abbassarsi la maschera sul volto probabilmente per nascondere la vergogna o il rossore cercando di fargli capire come quell'insulto non fosse indirizzato a lui. E per chi era? Da quando si trovava nel mondo umano aveva notato come la maggior parte delle persone non fosse proprio normale e gli era oscura la motivazione dietro ciò quindi non mostrò eccessivo stupore nel constatare che probabilmente quella ragazza stava parlando con qualcuno che non poteva vedere o qualcuno nella sua testa (che comunque non poteva vedere). Ciò che lo stupì fu l'improvvisa interruzione della sua frase seguita dagli occhi di quella ragazza che lo squadrarono da capo a piedi come se fosse rimasta estasiata dalla sua bellezza o Hannibal le ricordasse qualcuno di particolare. C'era davvero qualcuno bello come lui su quel pianeta? Avrebbe proprio voluto conoscerlo. Passò qualche secondo di silenzio in cui il ragazzo inclinò leggermente il busto in avanti, sollevando di poco il braccio sinistro eseguendo un gesto con la mano come a volerla invitare a continuare la frase. Non dovette attendere molto per le ultime due parole che conclusero ciò che già lui aveva capito. Quindi quel fanculo non era rivolto a lui, molto bene, non doveva temere nulla allora o comunque avrebbe dovuto evitare di darle un motivo per dedicare un'imprecazione anche a lui. Quella piccola pausa gli diede la possibilità di osservarla meglio ma siccome aveva nuovamente abbassato la maschera non poteva dire se fosse veramente una bellezza, anche se la parte del volto visibile glielo suggeriva. Il suo corpo era decisamente attraente, molto più della media delle invitate in quel posto dato che una loro coscia era larga quanto un seno di quella tipa ma ciò che lo incuriosì più di tutti fu l'odore che emanava, molto femminile ma con una piccola imperfezione. Aveva sentito raramente quell'odore provenire da una donna e non aveva mai avuto la possibilità di controllare quale fosse il motivo.
    Quando mi hanno detto che i ricconi erano delle persone proprio strane non immaginavo fino al punto di lasciare una ragazza come te tutta sola. Posso approfittarne io o vuoi rimanere sola?
    Le porse una mano come aveva visto fare a qualcuno durante il tragitto cercando di risultare il più galante possibile. Non era nel suo stile ma tanto aveva una maschera addosso, poteva essere chi voleva senza doversi preoccupare delle conseguenze.
    Io non so ballare per niente ma vedo che oscillano e basta quindi non deve essere poi così difficile, mi fai compagnia?
    Non era un esperto del ballo e meno che mai potè rendersi conto che tutte quelle persone stavano "oscillando" e basta perchè era un lento e i lenti prevedevano che i due partner stessero molto molto molto vicini tra di loro, quasi attaccati. Ma in fondo non poteva saperlo e non si sarebbe di certo imbarazzato per una cosa simile, non era per niente il tipo.
     
    .
10 replies since 21/2/2014, 01:58   290 views
  Share  
.
Top