La volpe e il cameriere.

Per Exo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Si era appena voltata quando una voce alle sue spalle la bloccò sul posto. Ce l'aveva con lei? E il suo proprietario doveva proprio arrivare mentre le sfuggiva dalle labbra quell'insulto ben poco femminile riservato a Tyrann che - agli occhi altrui - non era altro se non una presenza invisibile? Un dannatissimo amico immaginario che l'avrebbe fatta passare per pazza?
    Kainé arrossì, abbassandosi subito la maschera sul viso per evitare che l'uomo potesse accorgersene. Solo allora si voltò verso di lui, sperando vivamente che non si trattasse di un invitato importante, o ancora dello sconosciuto stesso che aveva organizzato quella festa invitando per qualche arcano motivo anche lei.
    No, mi scusi, non ce l'avevo con... E a quel punto le parole le morirono in gola.
    Per un attimo quei capelli bianchi le fecero pensare potesse trattarsi di lui... e a pensarci non aveva alcun senso perché era passato talmente tanto tempo da quel loro incontro che le seccava un sacco ammettere con se stessa di pensarci ancora. E tanto. Troppo.
    Il fisico dell'uomo davanti a lei era imponente almeno quanto il suo, se non di più. L'altezza la sovrastava costringendola ad alzare il viso per guardarlo in faccia... che ovviamente era coperta da una maschera. Solo la lunghezza dei capelli era troppa rispetto a quella che ricordava, e se solo fosse riuscita a pensare si sarebbe di certo accorta che anche la voce non era quella che ricordava - sebbene in modo tanto vago.
    E' proprio vero che la prima volta non si dimentica mai. Ci pensi ancora? Pff...
    Non gli rispose. Si ricordò in quello stesso momento di aver interrotto la propria frase a metà, sia grazie a quella voce irritante dentro la sua testa, sia grazie alla voce profonda che apparteneva a quello - ora poteva dirlo - sconosciuto.
    ... con lei.
    Era passato troppo tempo tra l'inizio della frase e la sua conclusione? Non sapeva dirlo, ma ad ogni modo cercò di riprendersi prontamente, aiutata anche (e soprattutto) dal fatto che avesse rimesso la maschera in viso.
    Posso fare qualcosa per lei?
    Chiese, sentendosi incredibilmente stupida per il proprio comportamento.
    Fai almeno che non sia un tipo importante...
    Kfufufufu. Rasserenati, anche se lo fosse, nessuno potrebbe prendersela con una bellezza come te.
    Passiamo ai complimenti, adesso? Cos'è, ti sei stancato di sfottere?
    No, ma sai... pensavo che ricordarti a chi hai pensato poco fa fosse troppo crudele... Lui e le sue copie devono averti fottuta proprio bene per restarti in testa così. E com'è che lo definivi all'inizio? Uno stupro di gruppo? Ahahah!
    Avrebbe preferito essersene andata prima... decisamente, avrebbe preferito essersene andata prima.
     
    .
10 replies since 21/2/2014, 01:58   290 views
  Share  
.
Top