Il Nuovo Mondo

Mondoviosione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,338
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ho scritto con questa musica come sottofondo, quindi invito caldamente di leggere il post mentre la ascoltate.




    Adesso che il torneo era concluso, finalmente Tex poteva mettere in atto la sua operazione finale, dedicandosi completamente ai suoi impegni più importanti. Ma la prima cosa per farlo, il requisito minimo assoluto, era far si che il proprio esercito diventasse imprevedibile, semplicemente perfetto e soprattutto colmo di assi nella manica. Tex non peccava di nessuno di questi elementi, ma aveva bisogno di molto altro perché essere sicuri è bene, essere certi è meglio. Quindi la Leader della Umbrella raggiunse la grande sala delle riunioni ad ampie falcate, accompagnata dalla sua scorta personale e armata del suo sguardo più serio che disponesse. Indossava come al solito un camice da laboratorio che copriva una sorta di pettorina simile ad un giubbotto antiproiettile di ceramica, ma sottile e aderente al suo corpo. Arrivata davanti al grosso piedistallo bianco per le conferenze, con sopra stampato il simbolo della Umbrella, Tex portò le mani ai lati di esso, come se volesse appoggiarsi per riprendere la concentrazione. Sembrò simile ad un mancamento, ma i suoi occhi chiusi diedero ancora più importanza alle parole che stava per pronunciare. Portò una mano sulla maschera e se la tolse, scoprendo il volto, mentre la telecamera davanti a lei registrava già da più di qualche secondo. Tex la fissò e ce ne vollero molti altri prima che iniziasse a parlare. Era uno spettacolo in mondovisione, dove anche il più isolato dei cavernicoli poteva vederlo grazie a tutti gli zeppelin che la Umbrella, in attesa di questo giorno, aveva sparso per il mondo soffermandosi nei punti cruciali dove nessuno avrebbe potuto osservare quel messaggio.
    Questo è un messaggio per tutti i partecipanti al Glam Scale Tournament. Io sono Tex Shambles, Leader della Umbrella che sottosta unicamente al presidente Wesker. E sono anche la vincitrice del torneo, la campionessa di arti marziali e magiche attualmente in carica, la numero uno al mondo. Ho dato prova della mia potenza mettendomi in gioco in una battaglia all'ultimo sangue, ho dimostrato al mondo la superiorità della nostra tecnologia, dei progressi della nostra scienza. Con la mia vittoria al torneo, la Umbrella è ufficialmente al vertice del mondo. Immagino che avrete già intuito perché sto mandando questo messaggio a tutti voi.
    Sollevò una mano in aria, il tono si fece più solenne e strinse subito il pugno con fare imperativo. Di nuovo chiuse gli occhi per un attimo, poi riprese il discorso.
    Schiacciarvi, umiliarvi, dimostrarvi quanto siete stati miseri nel grande corso degli eventi, di come non siete i protagonisti di questa storia né lo sarete mai, destinati ad essere pura carne da macello per i macellai come me. Ebbene vi sbagliate.
    Colpo di scena. Il suo volto cambiò ancora, non perse la solennità e la serietà, ma si fece più disponibile e comprensivo, così come il suo tono di voce.
    Durante la mia presenza sull'isola, mi sono resa conto della mia effettiva potenza, e non nascondo che il livello che ho raggiunto mi soddisfa e mi rende orgogliosa. Di me, e della mia organizzazione che mi ha donato tali abilità. E ho capito che l'allenamento non basta, è anche necessario essere circondati da chi realmente può incoraggiare la propria forza e la propria abilità. Ottenere un potenziamento dei propri poteri non significa diventare eremiti e aspettare che lo scrosciare di una cascata vi doni poteri incredibili e inimmaginabili. La ricerca del potere è molto diversa.
    A quel punto il suo tono di voce divenne impetuoso, travolgente, come se stesse incalzando gli ascoltatori. Ecco la reale dichiarazione di Tex.
    Per questo io invito tutti i partecipanti al torneo che hanno fallito di abbandonare la loro posizione, la loro vita e unirsi alla Umbrella Corporation. Se diventare più forti è lo scopo della vostra esistenza, allora recidete i legami col vostro passato, abbandonate ogni traccia di ricordo che c'è in voi ed iniziate una nuova vita. Io vi invito ad unirvi alla Umbrella dove sarete addestrati, potenziati, e resi potenti quanto me, se non di più, perché noi crediamo nel progresso e non si sbaglia mai due volte, né due volte viene creato qualcosa di insoddisfacente. Lord, Monarchi, seguaci del governo, funzionari, guardie del corpo, semplici sconosciuti, viandanti ed erranti, non importa chi siete: abbandonate tutto e unitevi alla Umbrella, Unitevi a ME. Solamente io posso garantirvi la potenza che cercate, e non la troverete in nessun altro!
    A quel punto stava praticamente gridando e si teneva al piedistallo per trovare l'equilibrio giusto e lanciare il suo grido di giubili alla telecamera.
    Insieme porteremo l'Umanità ad un livello superiore, sceglieremo il destino secondo il nostro gusto e piacere, non saremo mai più vittima degli eventi, nessun destino, nessun Dio, né Re, né Imperatore! Tutti avranno la loro possibilità!
    A quel punto la scena si spostò verso una telecamera puntata verso la sede centrale della Umbrella. Il grosso cancello che ne delimitava le imponenti mura, iniziò lentamente a spalancarsi. Un'immagine più piccola di Tex al lato destro comparve, si era ricomposta e aveva assunto un'aria più tranquilla.
    La Umbrella apre le porte. Chiunque vorrà diventare un nostro funzionario, tester o semplicemente impiegato, è invitato a farsi avanti per la costruzione del nuovo mondo. I partecipanti al torneo e quelli che si sentono all'altezza del compito saranno selezionati come scelti, e verranno trasformati in guerrieri d'élite. Questa è l'unica realtà che vale la pena vivere. Non sprecatene la possibilità. Tex Shables, per la Umbrella Coroporation, per un futuro perfetto, per voi. Chiudo.
    Gli schermi si sarebbero spenti, tutti, per poi tornare alle loro mansioni principali come se niente fosse stato. Ma dopo quella dichiarazione, niente sarebbe più stato come prima. La Umbrella offriva una nuova possibilità di esistenza, una nuova vita. Sia per i combattenti che per le persone normali. La nascita di un nuovo mondo stava iniziando. Nel bene, e nel male.
     
    .
0 replies since 17/2/2014, 09:28   72 views
  Share  
.
Top