Parasite Doctor Suzune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01Luca
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    titolo Parasite Doctor Suzune

    autore Haruki

    casa editrice Magic Press edizioni. collana black magic.
    - prezzo 6.90€
    - formato 13X18 cm, sovracopertina. 204 pagine, bianco e nero più pagine a colori.

    generi hentai.

    trama Suzune, una dottoressa, combatte contro un tipo di parassita che incredibile a dirsi per un manga hentai, aumenta i l desiderio sessuale degli individui contagiati.

    recensione allora, la casa editrice magic press (molto amata da me a quanto pare dalle varie recensioni fatte, no, è solo che ho iniziato a recensire i manga nell'ordine disposti nella mia libreria) ci offre (beh, veramente dobbiamo pagare, ma vabbè) una ottima edizione, come del resto tutte le altre della collana per quest'opera. Ora, veniamo però alla recensione sul contenuto; devo dire che non mi appassiona per nulla, sarà l'accostamento manga hentai/azione, ma sinceramente le due cose a mio parere non si accoppiano molto bene. Certo, i disegni sono ottimi, a parte la velata censura nelle situazioni più spinte, ma questo non mi motivaa spendere quasi sette euro per questi volumi (cosa che comunque continuerò a fare, almeno per spronare la casa editrice a pubblicare altri manga del genere).

    lo consiglio? 2
     
    .
0 replies since 9/2/2014, 11:33   303 views
  Share  
.
Top