Daisy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    titolo Daisy!

    autore Amatarou.

    casa editrice Magic Press edizioni. collana black magic.
    - prezzo 6.90€
    - formato 13X18 cm, sovracopertina. 208 pagine, bianco e nero più pagine a colori.

    generi hentai.

    trama Tamaki è segretamente innamorato di una sua compagna di classe, Yukinose, ma Miki, tanto bella quanto possessiva, farà di tutto per metterlo in cattiva luce con la ragazza dei suoi sogni. Tuttavia sembra che mostrare le foto segretamente scattate da Tamaki a Yukinose, otterrà l'effetto opposto: Yukinose ricambia i sentimenti di Tamaki e farà di tutto per strapparlo dalle grinfie della bella Miki! (trama dell'editore).

    recensione Delle due pubblicazioni di questo autore, questo è il mio preferito. I disegni di amatarou sono molto belli, pieni di ragazze con seno enorme, forse situazioni un po' scontate, ma tutto sommato vale la pena di acquistarlo.

    lo consiglio? 4
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Grazie per la recensione Zio acquistato su MangaNet. :)
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Sotto il consiglio dello stesso zio, l'ho acquistato circa un anno fa. Non ho ancora smesso di ridere.
     
    .
  4. xlogin93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra bello
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Anonymous
    bellissimo comprato da poco :P vale davvero la pena per ogni appassionato di hentai che si rispetti! la collana black magic sta diventando la mia preferita, speriamo che pubblichino presto cose nuove
     
    .
4 replies since 9/2/2014, 11:29   384 views
  Share  
.
Top