We!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Location
    Ade

    Status
    OFFLINE
    Ciao belli, adoro questo forum

    Mi presento: mi chiamo Luca, ho 19 anni e abito in un piccolo paese vicino Piacenza. In questi giorni stò apprezzando gli hentai come mai prima d'ora grazie a voi. Prima mi concedevo solo a ad altri siti ben noti.. Ma ho riscoperto con piacevole sorpresa questi stupendi manga. Frequento scienze politiche a Parma, mi piacciono anche gli anime e le serie Tv! Cos'altro dire? Stringo amicizia facilmente, poichè mi interessa conoscere nuova gente! Mmmm non mi viene in mente nient'altro perciò se avete qualcosa da chiedere non esitate :)

    P.s Se divento politico la prima cosa che faccio è rendere legali i bordelli ahahah :P
     
    .
  2. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Luca ^_^ ti ricordo la nostra chat e il gdr se ti piace ruolare, che dire di più? Buon diverdimento e buon fap con HF
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Benvenuto caro aspirante imprenditore! Il giorno che si liberalizzeranno i bordelli, ho promesso che mi ipotecherei pure le mutande pur di essere socio in uno :asd: In fin dei conti anche nei tempi di crisi economica più nera quel settore non conosce crisi :fifi:
    Ad ogni modo ti auguro una buona permanenza fra noi! ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, buon fap e vieni in chat! Ti basta cliccare in alto su "Chat Forum" e sei dentro. :3
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Location
    Ade

    Status
    OFFLINE
    ahahah grazie buon fap anche a voi ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Se legalizzi la prostituzione nei bordelli io so già: dove, con chi, come, dove trovare le ragazze e come gestirlo.

    Aspetto.

    Benvenuto.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-¿BlÃcK BírÐ?- @ 30/1/2014, 02:51) 
    Ciao belli, adoro questo forum

    Mi presento: mi chiamo Luca, ho 19 anni e abito in un piccolo paese vicino Piacenza. In questi giorni stò apprezzando gli hentai come mai prima d'ora grazie a voi. Prima mi concedevo solo a ad altri siti ben noti.. Ma ho riscoperto con piacevole sorpresa questi stupendi manga. Frequento scienze politiche a Parma, mi piacciono anche gli anime e le serie Tv! Cos'altro dire? Stringo amicizia facilmente, poichè mi interessa conoscere nuova gente! Mmmm non mi viene in mente nient'altro perciò se avete qualcosa da chiedere non esitate :)

    P.s Se divento politico la prima cosa che faccio è rendere legali i bordelli ahahah :P

    Benvenuto! ^_^

    Potresti anche vietare la censura e le associazioni tipo MOIGE :ahse:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (= Midori.no.Neko = @ 31/1/2014, 15:25) 
    Benvenuto! :fior: Come di routine ricordo che abbiamo un bel GDR che ti invito a visitare, se ti va. :fifi:
    Per il resto, ti auguro una splendida permanenza e tanto buon fap di qualità! :oms: Nyao.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Location
    Ade

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (I c a r o @ 30/1/2014, 21:28)
    Se legalizzi la prostituzione nei bordelli io so già: dove, con chi, come, dove trovare le ragazze e come gestirlo.

    Aspetto.

    Benvenuto.

    ahah ok!

    CITAZIONE (~poly~ @ 30/1/2014, 21:43)
    CITAZIONE (-¿BlÃcK BírÐ?- @ 30/1/2014, 02:51) 
    Ciao belli, adoro questo forum

    Mi presento: mi chiamo Luca, ho 19 anni e abito in un piccolo paese vicino Piacenza. In questi giorni stò apprezzando gli hentai come mai prima d'ora grazie a voi. Prima mi concedevo solo a ad altri siti ben noti.. Ma ho riscoperto con piacevole sorpresa questi stupendi manga. Frequento scienze politiche a Parma, mi piacciono anche gli anime e le serie Tv! Cos'altro dire? Stringo amicizia facilmente, poichè mi interessa conoscere nuova gente! Mmmm non mi viene in mente nient'altro perciò se avete qualcosa da chiedere non esitate :)

    P.s Se divento politico la prima cosa che faccio è rendere legali i bordelli ahahah :P

    Benvenuto! ^_^

    Potresti anche vietare la censura e le associazioni tipo MOIGE :ahse:

    Si bè magari, hanno rovinato così tante opere da far piangere. Per non parlare della merdaset, a parte le censure visive, fanno dei doppiaggi INASCOLTABILI e completamente snaturati! Mi ricordo per esempio che quando vedevo le puntate di Naruto sub ita anni fà mi emozionavano molto in certi punti. Se per sbaglio ora metto su italia 1 e vedo un pezzo della versione italiana, mi deprimo.
     
    .
9 replies since 30/1/2014, 02:51   59 views
  Share  
.
Top