Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denki Reitoku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo ver posato delicatamente la mia camicia sulla schiena di mia sorella, o per meglio dire, della donna che ne aveva preso le sembianze, essa mi disse ancora quasi timidamente Grazie fratellone... ma io sento ancora freddo ma prima ancora che io riuscissi a risponderle la ragazza mi si fiondò addosso iniziando immediatamente a strusciare i suoi morbidissimi e abbondanti seni ed accarezzandomi anche dolcemente le spalle, ovviamente questo mi eccitava da morire e così facendo un leggero sospiro inizia a sentirmi ancora piu "caldo" fino a quando lei disse Tu invece sei caldo fratellone... devi stare davvero bene tu... ti prego, abbracciami, stringimi, voglio anche io il tuo calore., e ovviamente a questo punto la mia difesa crollò lasciandomi andare completamente alla donna che aveva assunto le sembianze della mia sorellina, e per l'appunto lei adesso iniziò a strusciare i suoi fianchi contro il mio pacco e capii perfettamente a cosa stava mirando.
    Così con una mano mi abbassai la zip dei jeans facendo quindi uscire il mio membro tutto rigonfio e duro, con la cappella già scoperta e le vene molto visibili e lei proprio in questo momento chiuse gli occhi, proprio come fa un'adolescente alla sua prima uscita ed avvicinò lentamente il suo bellissimo viso al mio, mi lasciai trasportare dlla situazione e chiudendo gli occhi pure io lasciai che le mie calde labbra si posassero su quelle soffici e calde di lei ma da subito infilai la mia lingua piuttosto bagnata nella boccuccia di lei e la agitai lentamente già da subito....!
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top