Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denki Reitoku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo aver descrito abbastanza bene mia sorella alla donna appena conosciuta essa sembrò non voler piu uscire dall'ombra e per una manciata di secondi chiuse i suoi occhi facendo spurire il rosso brillante, subito dopo però il suo corpo seppur nell'ombra dell'albero sembrò cambiare leggermente forma.
    Finalmente, dopo una lunga curiosità, questa ragazza decise di uscire dall'ombra ma purtroppo non si mostrò per com'era realmente, infatti aveva assunto le sembianze di mia sorella e io completamente sbalordito dissi tutto incredulo s-sei un mutaforma dunque... o qualcosa del genere...? ma lei mi interruppe dicendo quasi timidamente A-allora... mi stavi pensando, non è così? e io leggermente confuso annui con il capo, dopodichè fece qualche passo in avanti con le gambe chiuse l'una contro l'altra, le braccia sui seni piuttosto prosperosi e le mani chiuse come in preghiera sotto il suo mento e continuò dicendomi Fratellone... sento freddo....
    Io sapevo benissimo che quella non era mia sorella, però era comunque eccitante quanto la mia vera sorella e io quasi con istinto paterno mi levai la camicia bianca che indossavo sbottonandomela un bottone alla volta ed avvicinandomi con cautela a lei feci per posarla sulle sue palle sussurrando ecco qui...
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top