Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denki Reitoku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mia sorella Isabelle:



    La ragazza, continuava a tenere fisso lo sguardo sul mio rigonfiamento nei jeans chiedendomi Sembri molto preoccupato per tua sorella... mi sai dire com'è fatta? e io abbassando lo sguardo dissi quasi timidamente è... è molo bella, ha dei capelli castani scuro molto lunghi e due occhi azzurri, è magra ed ha un bel fisico... credo che porti la quarta e frequenta ancora il liceo, ha un viso leggermente tondeggiante ed è anche un po timida in alcune occasioni...! e con questo avevo praticamente detto tutto di mia sorella dato che era una ragazza anche molto semplice e normalissima.
    Tuttavia, nel tono di voce di quella donna si capiva chiaramente che non le interessava piu di tanto di mia sorella, anzi sembrava interessata a dell'altro ma non riuscivo a capire e così dopo aver risposto alla sua semplice domandanotai che però lei restava nell'ombra evitando infatti di farsi vedere chiaramente, però era piu come se avesse timore a mostrarsi alla luce della luna... però bho non riuscivo a capire molto chiaramente le sue intenzioni...
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top