Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denki Reitoku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la giovane donna, da lassù sul ramo, mi guardò dall'alto esclamando con aria quasi perversa Ha davvero importanza chi sono? Secondo me è più importante... a cosa stai pensando. Ihihihhi... e io tra me e me borbottai sotto voce bhe... e lei balzò giu dal ramo restando comunque all'ombra di esso, infatti i suoi occhi color rosso brillavano nell'oscurità e continuò dicendomi Ad esempio... io sto pensando ad un ragazzo molto voglioso, che ama sentire l'erba sotto i piedi e le notti al chiaro di luna. Questo ragazzo mi piace un sacco e vorrei proprio sapere cos'ha per la testa..., e proprio quando disse che pensava ad un ragazzo che amava sentire i piedi sotto l'erba e stare al chiaro di luna capii all'istante che si stava riferendo a me, anche perchè notai il suo sguardo colmo di desiderio.
    Ero praticamente allibito poichè l'incontro con quella ragazza sembrava un sogno molto perverso, però d'un tratto lei mi chiese con un tono lussurioso E tu... a cosa pensi? e provando a scorgere qualche dettaglio in piu sui suoi lineamenti risposi sto pensando a come mai una giovane donna vada in giro ad arrampicarsi sugli alberi a quest'ora della sera e a mia sorella che in questo momento si trova in giappone da sola... ma proprio quando pronunciai la parola "mia sorella" il mio gonfiore si fece evidentemente piu notevole, infatti la cerniera dei jeans aveva iniziato ad aprirsi forzatamente ed anche se mi accorgevo di cosa stava succedendo li feci finta di non farci caso sperando che la giovane donna non se ne fosse accorta anche se comunque era piuttosto improbabile.
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top