Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La reazione del ragazzo divertì moltissimo Vlad, che iniziò a ridacchiare sotto i baffi come se volesse prenderlo in giro. Certo che aveva visto l'erezione, ed era quella che stava fissando, non lui, ed era anche il motivo per cui lo aveva definito "amante intenso".
    Ha davvero importanza chi sono? Secondo me è più importante... a cosa stai pensando. Ihihihhi...
    La risata si fece più stridula, poi Vladimir si lasciò cadere dal ramo, balzando a pochi metri davanti a lui con l'ombra che la celava ancora del tutto. La luce della luna rifletteva ancora i suoi occhi rossi colmi di lussuria e di chissà quale altro desiderio incontenibile. Aveva le gambe incrociate, in maniera sensuale, la mano sinistra sul fianco leggermente piegato mentre la destra era vicina alla bocca. Quest'ultima, teneva l'indice saldamente tra le sue labbra, anche se non era molto chiaro dato che la penombra non lasciava intravedere i suoi lineamenti.
    Ad esempio... io sto pensando ad un ragazzo molto voglioso, che ama sentire l'erba sotto i piedi e le notti al chiaro di luna. Questo ragazzo mi piace un sacco e vorrei proprio sapere cos'ha per la testa...
    Si riferiva al pensiero che Denki aveva fatto su sua sorella, chiaramente Vlad non poteva leggergli la mente, aveva solo captato i suoi istinti vogliosi e perversi. Voleva conoscerli perché solo così poteva soddisfare la sua perversione. Ma Denki doveva stare al gioco...
    E tu... a cosa pensi?
    Di nuovo quegli occhi bollenti come il fuoco e intensi come il sangue.
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top