Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denki Reitoku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero li, disteso sul prato circondato da cinque o sei alberelli e diversi cespugli, ero a piedi scalzi ed infatti la soffice erbetta mi faceva quasi il soleltico ma non ero il tipo che si mette a ridere per queste cose. Stavo riflettendo su tantissime cose pensando cavolo... mi sono eccitato ricordando il mese scorso in cui io e mia sorella abbiamo fatto il bagno assieme a casa nostra... tsk... sono proprio un pervertito... edi nfatti il si vedeva chiaramente il gonfiore nei miei jeans ma non provai a nasconderlo, anche perchè comunque li non c'era assolutamente nessuno anche se in effetti mi era venuta una certa voglia di masturbarmi li in mezzo al parco sotto alla luce lunare.
    D'un tratto però, da sopra di me si sentì una voce chiaramente femminile che esclamò Una notte meravigliosa, non è così? Cosa ci fa un amante intenso come te isolato in un parco a quest'ora? Devi sentirti molto solo... e subito per lo spavento mi tirai su con la schiena guardandomi attorno per vedere chi avesse detto quella frase, fino a quando in pochi istanti mi accorsi che alle mie spalle c'era una donna di pochi anni piu grande di me sdraiata sul ramo di un albero li dietro di me e io immediatamente pensai un amante intenso...? ma come parla questa? e facendo un sorriso quasi invisibile risposi educatamente bhe... effettivamente io sono solo, lo sono sempre stato! ma perchè mi chai detto che sono un amante intenso? e poi facendo una pausa di pochissimi istanti continuai dicendo io comunque sono Denki Reitoku, e tu saresti...? e mi ero pure dimenticato del mio gonfiore nei jeans e infatti stavo parlando bello tranquillo, ma ovviamente quella donna se n'era sicuramente già accorta in quanto per non vederlo avrebbe dovuto essere stupida... ma a vederla bene, sembrava tutto tranne che stupida!
    E, intanto, feci qualche paso verso l'albero su cui si trovava, e rimasi abbagliato dalla sua bellezza...!
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top