Incontro Al Chiaro Di Luna

x Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denki Reitoku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero appena stato in inghilterra per poco piu di una settimana, ed infatti avevo pure avuto l'occasione di imparare qualche parola in piu d'inglese. Tuttavia, prima di tornare a casa mia in giappone dove mi aspettava ovviamente mia sorella, decisi di andare a trascorrere almeno un fine settimana in Italia, piu precisamente a Roma, dato che sono mezzo italiano per parte di madre. Nonostante le mei origini provenivano dal nord Italia, mi sembrava piu appropriato andare a Roma anche perchè comunque c'ero stato una sola volta quando avevo otto anni ma non mi ricordavo un granchè e per l'appunto finalmente ci stavo per tornare.
    Ovviamente aevo gia una prenotazione in un hotel a 3 stelle, dato che sarei rimasto a roma per solo un paio di giorni non credo fosse stato il caso di andare in un hotel a 5 stelle spendendo una fortuna. Il giorno stesso che arrivai, dopo essere stato in albergo, mi vestii preparandomi per uscire. Mi misi dei jeans neri leggermente stretti e lunghi, una camicia bianca con il colletto su a maniche lunghe e ovviamente, dato che non uscivo mai senza, mi misi sopra la mia bellissima giacca nera in pelle a maniche lunghe lasciandola però aperta. Dopo essermi vestito però mi feci la cresta ai capelli altrimenti non mi sentivo "completo".
    Inizialmente, dopo essere uscito dall'hotel dopo cena mi incamminai bello tranquillo con le mani in tasca sul marciapiede, finchè nel giro di mezz'oretta mi ritrovai davanti al parco di Roma. erano quasi le 22.00 e la notte era difatti calata, la luna risplendeva in cielo e nel parco non vi era alcuna anima viva, se non qualche animaletto che li ci abitava.
    C'erano tanti alberi in questo parco e se mi ricordo bene io da piccolo qui non c'ero proprio stato, quindi guardandomi attorno senza piu badare alla strada mi incamminai sull'erbetta soffice tagliata come se fosse un campo da calcio. Dopo pochi minuti arrivai in una specie di piccola piazzola d'erba circondata da alcuni alberi e cespugli, alzai il viso verso il cielo per poter vedere meglio la luna pensando wow... è veramente bella, peccato non poter condividere questo momento con una persona speciale... ed infatti mi tolsi le scarpe e restando a piedi nudi misdraiai sull'erbetta soffice a pancia in su con le mani dietro il capo e una sorta di mezzo sorriso sulle labbra mentre mi lasciavo trasportare dai miei ricordi e dai pensieri... infatti, come la maggior parte delle sere, mi venivano in mente i vari rapporti sessuali che avevo avuto nella mia vita e questi ricordi mi portarono ad eccitarmi, tanto che qualcosa proprio li in mezzo alle mie gambe iniziò a muoversi e sussurrai a bassa voce tra me e me accidenti... ho messo jeans troppo stretti... mi si vede... ed infatti si vedeva tutto il rigonfiamento, però continuai a stare li a fissare la luna sperando che l'erezione sarebbe passata i lprima possibile...
     
    .
15 replies since 24/1/2014, 13:55   167 views
  Share  
.
Top