la mia adorabile schiava d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    titolo la mia adorabile schiava d'amore

    autore Akewo Amatake

    casa editrice Magic press, collana black magic.
    - prezzo € 6,90
    - formato 13x18cm, brossurato con sovraccopertina 200 pagine, bianco e nero + colore.

    generi sentimentale - erotico

    trama si tratta di una raccolta di storie brevi, un capitolo a racconto (a parte il primo che da il titolo al volume che conta qualche capitolo in più).

    recensione l'edizione magic press di questo volume è molto curata e l'albo merita di rientrare tra la mia collezione hentai ben in vista. certo, la scelta di modificare il titolo troppo esplicito ("puttana" anziché "schiava d'amore" nella versione originale, ma con sottotitolo in inglese "my lovely bitch") non è poi così azzeccata, in fondo si tratta di un manga hentai ma, a patto di poterlo avere accetto anche questo.
    il disegno a mio parere è davvero bello, trovo le protagoniste davvero sensuali, anche se piuttosto stereotipate.
    le espressioni facciali (soprattutto delle ragazze però) sono il massimo, dense di erotismo, trasmettono il piacere che provano nel momento sessuale. devo dire che tra i volumi usciti negli ultimi anni, questo è tra i miei preferiti.
    non dimentichiamo, anche se l'ho tenuto per ultimo, che i disegni sono completamente sprovvisti di censura, cosa da non tenere in poco conto, rendendo ancora meglio il tutto e dandoci un'edizione davvero preziosa.
    lo consiglio vivamente a tutti gli amanti dell'hentai.

    lo consiglio? 4
     
    .
0 replies since 22/1/2014, 22:52   622 views
  Share  
.
Top