Harem Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted






    titolo Harem Revolution

    autore Aki Katsu

    casa editrice Free Books
    - prezzo 5,90 €
    - formato 13x18cm, brossurato con sovraccopertina 200 pagine, bianco e nero.

    generi ecchi - erotico

    trama il padre di Haruo ha quattro mogli che si occupano di lui in base alle esigenze del momento.
    Haruo è costretto a dover convivere con questa insolita e per lui piuttosto poco gradita situazione.
    scoperto che il suo primo grande amore Moera condivide con lui il corso universitario, decide di buttarsi sul rinnovato desiderio per la ragazza. purtroppo, a insaputa del ragazzo, lei è destinata a diventare la quinta moglie del padre...

    recensione sicuramente non il più bel manga che abbia letto, l'ho acquistato solo perché colleziono manga hentai. lo stile di disegno non è il massimo, ma non è terribile e la trama è piuttosto piatta. certo il livello di erotismo è piuttosto alto e, nonostante non sia propriamente un hentai, riesce a trasmettere sensazioni forti e (almeno nel mio caso) solidarietà verso il protagonista.
    per tutta la lettura, la domanda che mi sono posto è, riuscirà Haruo a conquistare Moera e portarla via dal padre? come saranno i rapporti con il genitore dopo l'inquietante scoperta?
    anche se, una volta iniziato, non mi aspettavo granché, il manga (in tre volumi) riesce comunque a stupire sotto certi aspetti e tutto sommato la trama è (nonostante come abbia detto prima piatta e non troppo originale) abbastanza piacevole per un manga del genere.

    lo consiglio? 2
     
    .
0 replies since 22/1/2014, 22:39   227 views
  Share  
.
Top