Oretama - le mie palle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    titolo Oretama - le mie palle, proteggerò la mia terra?

    autore storia: Shigemitsu Harada, disegni: Takahiro Seguchi.

    casa editrice Magic press, collana black magic.
    - prezzo € 6,90.
    - formato 13x18cm, brossurato con sovraccopertina 200 pagine, bianco e nero + colore.

    generi Harem - Erotico - Ecchi - Sentimentale

    trama la regina del terrore, per errore viene sigillata in un testicolo. se dovesse riuscire a fuggire, il mondo sarebbe spacciato. Satou Kohta, proprietario della palla, dovrà riuscire a non eiaculare per evitarne la fuga, anche se sarà ostacolato in tutti i modi dai sudditi della regina.

    recensione i disegni di questo manga non sono il mio genere preferito, ma sono sicuro che gli amanti del genere loli ptranno trovare qualcosa che li interessi nelle forme poco pronunciate della demonietta. purtroppo ho trovato delle imperfezioni nella cura del volume, pagine mal editate che rovinano la qualità finale.
    tutto sommato la storia è innovativa e piuttosto divertente, più una commedia che un manga erotico, il contenuto di hentai è naturalmente basso, in quanto il manga è principalmente ecchi. per ora è uscito solo il primo volume di una serie conclusa in patria che conta sei albi. staremo a vedere come proseguirà la storia per eventualmente aggiungere qualcosa a questa recensione.

    lo consiglio? 4
     
    .
0 replies since 21/1/2014, 21:45   630 views
  Share  
.
Top