Calendario 2014 del GDR

Ringraziate Doom per codesta magnificenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    Il Calendario del GDR



    Ed eccomi finalmente qui a consegnare quello che doveva essere un regalo per l'anno nuovo al GDR.
    Voglio innanzitutto avvertire che ho fatto questi disegni il più in fretta possibile, ho tenuto infatti una colorazione base, e sicuramente potrete trovare molti difetti, perché non ho avuto il tempo necessario per consegnarlo in tempo prima che iniziasse l'anno nuovo. Spero che vi possa piacere, ci ho messo il cuore anche se avrei potuto fare di meglio. La scelta dei personaggi rappresentati è stata molto difficile, pensavamo di scegliere solo quelli che hanno dato un valido contributo al GDR, ma sono avanzati dei posti e così abbiamo aggiunto quelli che ci piacevano di più per denudarle. Ma adesso basta con le chiacchiere vi lascio a vedere i mesi. Cliccateci su e vedrete l'immagine ingrandita.

    Il tema principale è "After battle" ho cercato di immaginare come potevano essere visti i personaggi dopo la battaglia affrontata.

    gennaio_by_terrysoul-d726e8x
    A Gennaio vedremo una bella Rachel che ha appena sconfitto il suo nemico e di consuetudine saggia il loro sangue, come rito conclusivo alla battaglia.


    febbraio_by_terrysoul-d726esg
    A Febbraio ho immaginato Tex che si rigenera in una delle sue amate capsule della umbrella, sì non è esattamente dopo la battaglia ma era fighissima lo stesso.


    marzo_by_terrysoul-d726ezh
    Ho voluto mettere delle newentry che sono piaciuti molto al pubblico maschile ed quindi a Marzo troviamo Lulu che ha finito di combattere e si libera della sua corazza rocciosa.


    aprile_by_terrysoul-d726f4a
    Ad Aprile troviamo una maldestra Elettra alle prime armi che ha disattivato il proprio potere... forse un pò troppo presto!


    maggio_by_terrysoul-d726f9a
    A Maggio la suora più sexy che si sia mai vista. Bacia il suo guantone portatore di Sacra giustizia dopo che ancora una volta ha fatto trionfare il volere del signore a suon di pugni.


    giugno_by_terrysoul-d726fdn
    A Giugno troviamo la poliziotta Mistral, e che volete che succeda alla fine di una battaglia? Arresta la sua preda!


    luglio_by_terrysoul-d726fjw
    A Luglio che è un mese molto caldo invece troviamo Syndra che viene premiata dopo la sconfitta del suo ultimo nemico dalla maestra di Umbra Nariko, che apprezza tutti i suo italenti. Proprio tutti...


    agosto_by_terrysoul-d726fo9
    Ad Agosto la dinamica Stige, accompagnata dai suoi fedeli Frame che si preoccupano di non tenerla nuda troppo a lungo.


    settembre_by_terrysoul-d726fta
    Facendo un tuffo nel passato ,troviamo uno dei personaggi più influenti sebbene poco conosciuta dalle nuove generazioni: Nanako, il primo e indimenticabile personaggio di una delle nostre giocatrici più significative!


    ottobre_by_terrysoul-d726g1d
    Ancora nel passato troviamo Himiko che dopo una faticosa battaglia si concede uno spuntino, in attesa di cacciare qualche elefante. La colorazione ha rovinato il disegno, a matita è molto più bella.


    novembre_by_terrysoul-d726g7l
    La misteriosa figura di Satana ha ritrovato la sua femminilità e non si fa scrupoli nel mostrarla. Bella, misteriosa e fatale!


    dicembre_by_terrysoul-d726gcb
    E per concludere una sorpresa per tutti gli amanti del Genderswap, ecco i ragazzi più influenti del GDR intenti a scambiarsi effusioni decisamente poco... mascoline! Eloy, Iceringer, Alexander, Raphael e Wesker!




     
    .
  2.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Voglio approfittare di questa occasione per ringraziare tutti i giocatori del nostro GDR per la disponibilità e la voglia di fare che ci dimostrate ogni volta. Un altro anno sul GDR è passato e io ed Hina vi abbiamo voluto regalare questo piccolo tesoro a cui abbiamo pensato durante le pulizie prima di Natale. E' stato un lavoraccio, chiaramente tutto di Hina (si sa, io sono uno schiavista) ma è stato fatto col cuore perché ci tenevamo a lasciarvi qualcosa oltre ad una bella esperienza. E non è la prima volta che Hina si fa in quattro per il GDR, ma anche per il forum, sicuramente lei è una sega a combattere su tutti i fronti ma non conosco una persona che disegni meglio di lei, specialmente quando lo fa col cuore. I suoi disegni hanno aiutato il forum e il GDR a crescere, i suoi lavori grafici e con i codici hanno arricchito la nostra esperienza di gioco, per questo credo che tutti, io compreso, le siamo infinitamente riconoscenti. Per festeggiare quest'occasione non voglio premiare Hina soltanto con gli HF Credit che le spettano di diritto, ma voglio anche fare uno strappo alla regola, concedendole l'onorificenza per il quinto PG Combattente anche se non sarà contato per quest'anno, dato che questo premio andrebbe assegnato a metà o verso la fine dell'anno. Insomma è un'eccezione che voglio concedere a lei sia perché mi fa vedere le tette tutti i giorni ma soprattutto perché ci tiene davvero a questo progetto e ci lavora. Grazie a lei, a tutti voi per la disponibilità e l'attenzione. E ora andate pure a masturbarvi su questo piccolo capolavoro!
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Capolavoro. Non ho altre parole per descriverlo. :ahse:

    EDIT: E giuro che l'ho scritto prima di leggere il post di DOOM! XD Grazie a entrambi! (Ovviamente molto più a Hina) <3
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    E'... davvero bellissimo. Mi sono commossa. Non tanto per Tex o Nanako ma anche per quello che hai fatto. Hina, è davvero bellissimo, non so come altro esprimerlo, perché lo fanno già i disegni. Hai trasmesso tutto il tuo amore verso il gdr con questo dono. Grazie per quello che avete fatto, credo che lo stamperò e lo metterò sulla mia cameretta anche per il 2015 o 2016 giù di lì. Grazie, grazie veramente tanto.

    PS: la virilità spezzata di quei personaggi non ha prezzo.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 14/1/2014, 20:31) 
    Voglio approfittare di questa occasione per ringraziare tutti i giocatori del nostro GDR per la disponibilità e la voglia di fare che ci dimostrate ogni volta. Un altro anno sul GDR è passato e io ed Hina vi abbiamo voluto regalare questo piccolo tesoro a cui abbiamo pensato durante le pulizie prima di Natale. E' stato un lavoraccio, chiaramente tutto di Hina (si sa, io sono uno schiavista) ma è stato fatto col cuore perché ci tenevamo a lasciarvi qualcosa oltre ad una bella esperienza. E non è la prima volta che Hina si fa in quattro per il GDR, ma anche per il forum, sicuramente lei è una sega a combattere su tutti i fronti ma non conosco una persona che disegni meglio di lei, specialmente quando lo fa col cuore. I suoi disegni hanno aiutato il forum e il GDR a crescere, i suoi lavori grafici e con i codici hanno arricchito la nostra esperienza di gioco, per questo credo che tutti, io compreso, le siamo infinitamente riconoscenti. Per festeggiare quest'occasione non voglio premiare Hina soltanto con gli HF Credit che le spettano di diritto, ma voglio anche fare uno strappo alla regola, concedendole l'onorificenza per il quinto PG Combattente anche se non sarà contato per quest'anno, dato che questo premio andrebbe assegnato a metà o verso la fine dell'anno. Insomma è un'eccezione che voglio concedere a lei sia perché mi fa vedere le tette tutti i giorni ma soprattutto perché ci tiene davvero a questo progetto e ci lavora. Grazie a lei, a tutti voi per la disponibilità e l'attenzione. E ora andate pure a masturbarvi su questo piccolo capolavoro!

    O.O
    Ok, tu come al solito zitto zitto tiri fuori queste cose. Mi sarei accontentata di essere pagata in natura, ma questo è davvero.... troppo. Sul serio non pensavo minimamente di ricevere tutta questa roba XD
    Grazie Doom, grazie davvero, non ho parole se non Grazie....oddio te sei matto.
    E grazie anche a voi ragazzi, siete troppo gentili.
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    grandissima Hina bellissimo lavoro! ora come sapete gioco da pochi mesi e non ho mai giocato a GDR ma qua è bellissimo, oltre ad essere una gabbia di matti e siete divertentissimi, ci sono anche queste sorprese siete tutti dei grandi! e brava Hina chissà che culo ti sei fatta per sto lavoro bravissima! :riot:
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    No, no aspetta, tu ha fatto qualcosa del genere... Per tutti noi?
    Io sono... Non so neppure descrivere cosa stò provando, è come una fortissima adrenalina che mi circola dentro e mi inabria e rende felice. Sono così felice che non so davvero che dire e vedere Raphael tra quei bei manzi diventati donne mi rende super felice.
    Hina grazie di cuore!
     
    .
  8. Vecchia GiocoDiOmbre
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hina e' un lavoro meraviglioso superlativo!!!

    Grazie di tutto questo lavoro sono commossa i tuoi disegni sono spettacolari come la tua inventiva
    L'elogio di doom e' stravero approvo!!!!

    Ola per Hina
     
    .
  9. +Genesis+
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow che lavoro magnifico ^_^ sono bellissimi i disegni ma è ancora più bello ciò che ti ha spinto a farli... un gran bel lavoro!
     
    .
  10. bestcloud
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo qualche sospetto già da un po' di tempo, ma adesso ne ho la conferma: Hina, tu sei completamente fuori, talmente fuori che ti si può anche considerare un genio. Disegni bellissimi come sempre, e il fatto che nel farli tu ci abbia messo tutto il tuo amore per il GDR rende questo pezzo da museo un Picasso moderno. Tu dici che Doom è fuori di testa a darti così tanto, io invece dico che è tirchio e ti ha dato poco. Spero che si farà perdonare con un pagamento di tipo... manuale, se capisci cosa intendo. Questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già pieno di lavoretti minori, come ad esempio l'immagine in copertina al contest Build Your Mother, il primo che mi è venuto in mente, e il generosissimo (anche fin troppo) supporto che dai a quegli sfaticati che ti chiedono di fargli la parte grafica delle schede dei loro PG. Quindi voi disgraziati che sapete che stò parlando con voi di voi, inchinatevi e ringraziate all'istante. Sei davvero bravissima, complimenti per il lavorone.
    Questi erano i ringraziamenti ad Hina, tra un po' arriveranno anche a Terry, non preoccuparti ^^
     
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Wow Hina e qualcosa di fantastico, i tuoi disegni sono stupendi e come già ti avevo detto in privato quando mi aiutasti dandomi dei consigli nel creare il potere di Spidey penso proprio che un bel monumento costruito per rendere omaggio al lavoro che fai e che continui a fare sicuramente non sarebbe molto, e nemmeno istituire un Hina-Day penso potrebbe servire a rendere l’idea del lavoro grafico/e non che dai a molti utenti e colgo l’occasione in questo post di ringraziare anche Amy dell’enorme lavoro che anche lei fa nel suo centro supporto, donne delle quali nutro il più profondo rispetto dato che si spaccano in quanti più pezzi possibili per aiutare tutti nel GDR e mi trovo completamente d’accordo con il regalo fatto da Doom.
    Grazie veramente di cuore per tutto quello che fate!
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Non ho parole, è davvero bellissimo. A partire dai disegni, che sono fatti davvero molto bene, al gesto in se...insomma,non ha prezzo vedere quanto qualcuno possa dedicarai a qualcosa senza nessun compenso, se non gli apprezzamenti e i ringraziamenti. E anche l'idea è originale e simpatica, davvero bellissimo, quando riavrò il pc me lo stampo all'istante, grazie mille per quest'opera d'arte :ahse:
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Beh per una volta rimango senza parole. Ti dico solo complimenti è qualcosa di incredibile.
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    2aa

     
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non ho parole. Un grazie infinito a tutti voi, il vostro entusiasmo mi riempie di gioia, mi commuove.
    Spero di continuare la permanenza con tutti voi su questo GDR per molti altri anni ancora.
    Mi sento una imbranata, ma non so che dire se non grazie a voi.
     
    .
20 replies since 14/1/2014, 20:27   2398 views
  Share  
.
Top