[COMBATTIMENTO] A tutto gas!!!

x Rinne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Karakura Kiroshy vs Yoren Marthem
    Livello partecipanti: 2 vs 4
    Energia partecipanti: Destroyer vs Dragon Lord
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 2 tranne Charge ed Energy al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Little Mountain, Heavy Weapon
    Tecniche Personali G2: Kurai bakuhatsu, Fukusū no bakuhatsu, Nekutaidāku, Sugureta shīru, Seigen nashi, Bakuhatsu kyūkyoku no dāku,
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2-14-19-20, Rinjutsu #2-10-20
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3-5-27, Rinjutsu #3-11-15-19-20-22-30, Juinjutsu #6-9
    Armi & Equipaggiamento G1: Kanzo, 100xshuriken
    Armi & Equipaggiamento G2: Sword of Soul, 2x Python 357, 2xPlasma Cutter, 2x Kunai, 10x caricatore per pistole
    Luogo: [+][+]
    VELO-CITY
    Questa modalità sfida consiste sostanzialmente in una gara di velocità con le moto, anche se effettivamente sarebbe meglio definirlo un combattimento con le moto. Non essendo possibile calcolare una corsa reale, la gestione del percorso effettivo viene trattata ampiamente con i guanti: il percorso finisce quando finisce anche il combattimento, quindi è inutile parlare di "traguardo" finché la sfida non è finita. Tanto meno ha effettiva importanza la potenza della moto, saranno tutte ugualmente potenti, veloci, resistenti ed equipaggiate. Niente trucchi o sotterfugi, la battaglia la gestirete sempre voi, l'unica vera differenza è dove avete piazzato il vostro sedere durante il combattimento. All'inizio di questa modalità tutti i partecipanti ottengono un Extra momentaneo da 0.0, è la moto, ed ha un'abilità speciale, ovvero quella di potersi combinare col vostro potere e applicare le vostre tecniche. Ovviamente non tutti i poteri agiscono alla perfezione sulle moto, come anche tutte le tecniche, ma bisogna considerare effettivamente la moto come parte integrante delle proprie abilità

    Regolamento
    - Il veicolo dovrà essere sempre una moto, e sempre di tipologia standard, niente ruote extra, niente modifiche particolari, gli unici elementi di modifica potranno essere provocati dal proprio potere se effettivamente ha affinità con la tecnologia, ma nulla di più.
    - La moto può emulare i poteri, lanciare tecniche se possibile ma in nessun modo il potere o le tecniche cambieranno la loro natura oppure otterranno potenziamenti di qualsiasi tipo semplicemente grazie alla moto.
    - La moto è considerata distrutta quando non è più in grado di trasportare il suo pilota, quindi se le sue dimensioni non supportano più il pilota oppure viene privata delle ruote. Tuttavia se il pilota dispone di poteri che gli permettano di far levitare le cose, o ad esempio tenere assieme i pezzi della moto, si ritroverà in vantaggio da questo punto di vista, pur essendo costretto a concentrarsi più sulla moto che sul combattimento.
    - Un giocatore viene eliminato quando viene messo KO oppure la sua moto viene distrutta. Tuttavia, se cade dalla moto ma ha ancora la possibilità di alzarsi e ripartire non verrà eliminato ma questo deve avvenire in maniera molto rapida, non è possibile passare troppo tempo a terra altrimenti la distanza tra le moto diventerebbe troppo considerevole.
    - Le moto si spostano in velocità ma rimanendo alla stessa distanza tra di loro. Si spostano di lato occupando uno spazio pari al 25% del proprio mach, vanno all'indietro (decelerando) con il 50% del proprio mach e si spostano in avanti al 10% del proprio mach. Lo spostamento della moto non è molto affidabile ed estremamente variabile, vi invitiamo quindi a non cavillare su questo elemento e di considerare la battaglia in moto come una delle più difficili dove poter schivare il nemico, è più uno scontro molto diretto. In ogni caso queste misure vanno prese in considerazione con la distanza del nemico, non prendendo come punto di riferimento la strada.


    Kiroshy aveva appena concluso il suo scontro e si accingeva ad avvicinarsi sempre di più verso il centro della città, quando dopo alcune ore di cammino si rese conto che davanti a lui vi era uno stabile gigantesco che tuttavia era interamente illuminato e sembrava che fosse stato usato fino a poco tempo prima, sulla facciata principale vi era scritto "Great Stadium" ed a prima vista sembrava essere in tutto e per tutto uno stadio di calcio o di football americano, dirigendosi alla sua entrata si accorse che era sbarrata da alcuni tornelli, facilmente scavalcabili, che conducevano all'entrata di quell'enorme stabile...
    Scavalcato il tornello con un agile balzo, rischiando tuttavia di cadere rompendosi l'osso del collo, giunse in un lungo corridoio di circa 10m da cui proveniva una forte luce, quasi accecante e che ben presto kiroshy avrebbe scopperto essere quella di una gigantesca pista di moto da corsa su strada: la pista era parecchio articolata e, nelle curve, presentava dei punti rialzati che favorivano l'arco di curvatura del veicolo non diminuendone l'aderenza alll'asfalto...
    A quel punto decise di saltare il cancello che lo separava dall'interno della pista e di accedervi.
    kawasaki-tms-concept-bike-1
    Vicino alla sua posizione vi erano due moto completamente identiche dal desing futuristico con due ruote montate in un modo particolarmente strano, conservando però un piccolo perticolare indecifrabile delle vecchie moto d'epoca...
    A quel punto rimaneva solo una cosa da fare salire e...

    A TUTTO GAS BABY!!!!!!!

    E con un piccolo movimento del polso la moto sfrecciò lungo il rettilineo della pertenza per un giro di prova...
    Dopo alcuni minuti era già tornato al punto di partenza e tentò di trattenere la sua estasi mmistica da rombo di motori...

    Una delle due sarà mia...Punto e basta...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:75/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    ->Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:

    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    vittoria a tavolino
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    E vittoria a tavolino sia.Valutazione:2 punti per Grim,0 per Rinne.Combattimento concluso, direi.
     
    .
2 replies since 30/12/2013, 22:47   60 views
  Share  
.
Top