Nome partecipanti:Karakura Kiroshy vs Yoren Marthem Livello partecipanti: 2 vs 4 Energia partecipanti: Destroyer vs Dragon Lord Numero di partecipanti: 2 Livello del Potere: 2 vs 3 Abilità Fisiche G1: Tutte al 2 tranne Charge ed Energy al 3 Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 Tecniche Personali G1: Little Mountain, Heavy Weapon Tecniche Personali G2: Kurai bakuhatsu, Fukusū no bakuhatsu, Nekutaidāku, Sugureta shīru, Seigen nashi, Bakuhatsu kyūkyoku no dāku, Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2-14-19-20, Rinjutsu #2-10-20 Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3-5-27, Rinjutsu #3-11-15-19-20-22-30, Juinjutsu #6-9 Armi & Equipaggiamento G1: Kanzo, 100xshuriken Armi & Equipaggiamento G2: Sword of Soul, 2x Python 357, 2xPlasma Cutter, 2x Kunai, 10x caricatore per pistole Luogo:[+][+]
VELO-CITY Questa modalità sfida consiste sostanzialmente in una gara di velocità con le moto, anche se effettivamente sarebbe meglio definirlo un combattimento con le moto. Non essendo possibile calcolare una corsa reale, la gestione del percorso effettivo viene trattata ampiamente con i guanti: il percorso finisce quando finisce anche il combattimento, quindi è inutile parlare di "traguardo" finché la sfida non è finita. Tanto meno ha effettiva importanza la potenza della moto, saranno tutte ugualmente potenti, veloci, resistenti ed equipaggiate. Niente trucchi o sotterfugi, la battaglia la gestirete sempre voi, l'unica vera differenza è dove avete piazzato il vostro sedere durante il combattimento. All'inizio di questa modalità tutti i partecipanti ottengono un Extra momentaneo da 0.0, è la moto, ed ha un'abilità speciale, ovvero quella di potersi combinare col vostro potere e applicare le vostre tecniche. Ovviamente non tutti i poteri agiscono alla perfezione sulle moto, come anche tutte le tecniche, ma bisogna considerare effettivamente la moto come parte integrante delle proprie abilità
Regolamento - Il veicolo dovrà essere sempre una moto, e sempre di tipologia standard, niente ruote extra, niente modifiche particolari, gli unici elementi di modifica potranno essere provocati dal proprio potere se effettivamente ha affinità con la tecnologia, ma nulla di più. - La moto può emulare i poteri, lanciare tecniche se possibile ma in nessun modo il potere o le tecniche cambieranno la loro natura oppure otterranno potenziamenti di qualsiasi tipo semplicemente grazie alla moto. - La moto è considerata distrutta quando non è più in grado di trasportare il suo pilota, quindi se le sue dimensioni non supportano più il pilota oppure viene privata delle ruote. Tuttavia se il pilota dispone di poteri che gli permettano di far levitare le cose, o ad esempio tenere assieme i pezzi della moto, si ritroverà in vantaggio da questo punto di vista, pur essendo costretto a concentrarsi più sulla moto che sul combattimento. - Un giocatore viene eliminato quando viene messo KO oppure la sua moto viene distrutta. Tuttavia, se cade dalla moto ma ha ancora la possibilità di alzarsi e ripartire non verrà eliminato ma questo deve avvenire in maniera molto rapida, non è possibile passare troppo tempo a terra altrimenti la distanza tra le moto diventerebbe troppo considerevole. - Le moto si spostano in velocità ma rimanendo alla stessa distanza tra di loro. Si spostano di lato occupando uno spazio pari al 25% del proprio mach, vanno all'indietro (decelerando) con il 50% del proprio mach e si spostano in avanti al 10% del proprio mach. Lo spostamento della moto non è molto affidabile ed estremamente variabile, vi invitiamo quindi a non cavillare su questo elemento e di considerare la battaglia in moto come una delle più difficili dove poter schivare il nemico, è più uno scontro molto diretto. In ogni caso queste misure vanno prese in considerazione con la distanza del nemico, non prendendo come punto di riferimento la strada.