[COMBATTIMENTO] Un vecchio romantico

x Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Edward Yuko vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: livello 3 vs. livello 4
    Energia partecipanti: Fujin Vs Divine Fist
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 4
    Abilità Fisiche G1: tutte al 3 gigas vision energy 4
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Tecniche Personali G1: Shoot Chain, Giant Chain, Instinct stance, Eye in the dark
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #1: Distruzione, Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Kurai Buraedo
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5),
    Luogo: grande spazio aperto di diametro di 50 metri, oltre solo un bosco, nessuna illuminazione artificiale, solo un falò fatto da Edward al centro dello spazio, con delle pietre runiche dritte tutte attaccate a formare un semicerchio alte dai 3 ai 5 metri in granito, spesse 3 metri

    parlato pensato


    Il sonno si faceva sentire, Edward si stava incamminando verso quella che doveva essere la città più grossa sull'isola in lontananza si potevano ammirare le varie luci degli edifici, il bosco non era particolarmente fitto e poteva osservare quella che doveva essere una montagna illuminata che usava per orientarsi, "punta sempre dritto e non ti perderai" continuava a ripetersi, l'unica luce amica era una torcia rudimentale costruita con un ramo raccolto, odiava quel paesaggio lo faceva uscire di testa sarebbe ammattito se solo non avesse incontrato dei vecchi amici su quell'isola erano stati la sua salvezza, ma purtroppo per ovvie ragioni si dovette separare da loro, ma il pensiero che più lo rafforzava era quello che lo portava ad Elettra, l'unica persona che gli diede del calore, gli occhi iniziavano a farsi pesanti, ma prima di dormire aveva bisogno di nutrirsi, non avendo orologi e non essendoci intervalli tra luce e buio il suo orologio biologico era tranquillamente andato a farsi fottere, doveva seguire il suo corpo per quel poco che potesse comunicargli e ora sentiva la pancia vuota, e le palpebre chiudersi, per dormire c'era tempo, per nutrirsi doveva inventarsi qualcosa, tutto d'un tratto sentì un rumore provenire da un cespuglio, era un nemico? no era del cibo, un coniglio scattò rapido tra le fronde "cibo!" fù un istante, mirò l'animale col braccio e rapidamente lo trafisse con la propria catena "certe volte è utile avere dei poteri come questo, non ho dovuto neanche affaticarmi per seguirlo", bene ora il cibo c'era, doveva solo trovare un buon punto per mangiare, così attraversò il bosco tenendo il coniglio per le orecchie e raccogliendo la legna che incontrava per poter imbastire un focolare per poterlo cuocere, Ed ecco che dopo un tempo indecifrabile il bosco si aprì d'avanti ai suoi occhi quello che gli si prestava era un campo molto largo, un buon posto per accendere un fuoco evitando di creare inutili incendi, raggiunse delle rocce con delle incisioni indecifrabile per il ragazzo e si sedette all'interno del semocerchio che formavano, mettendo la legna ordinata per alimentare un buon fuoco, utilizzando la torcia fatta in precedenza; poi venne il turno del coniglio sempre grazie alla sua catena lo spellò e lo ripulì dalle interiora che gettò nel fuoco, poi utilizzando un bastoncino lo mise sopra il fuoco a cuocere.
    Finalmente un pò di luce data dal focolare, lo riempiva di speranza, anche se rispetto al buio tutto ciò era insignificante il calore e la luce emanata dalle fiamme lo riempivano di una forza nuova, e in men che non si dica si ritrovò a fissare il coniglio oramai cotto con un bel sorriso stampato in faccia, si sentiva un romantico sognatore a gustarsi quel momento; ma il coniglio oramai era cotto e avrebbe iniziato a mangiarlo, sfruttando la punta della catena per tagliarne la carne


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    rilassato
    .:Energia:.
    145/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:.
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Solo una cosa non ho capito: le grosse pietre runiche delimitano il campo di 50 metri o stanno più vicine al falò?


    Si sentiva particolarmente leggera. Non riusciva a respirare, e come avrebbe potuto dato che si trovava sott'acqua? Eppure nulla le suggeriva di aprire gli occhi e uscire fuori. Si sentiva così bene, così leggera, nessuna preoccupazione, perfino il suo corpo era rilassato come ben poche volte era successo negli ultimi tempi. Anche se i polmoni erano oramai svuotati, non aveva intenzione di risalire. O non poteva? Solo in quel momento si rese conto di non essere né stanca né rilassata. Semplicemente era.. pesante? Spalancò gli occhi e come un disperato che non sa nuotare, cercò di risalire lo specchio del lago saltando fuori da esso mentre la sua pelle d'ebano rifletteva la luce della luna e saltando fuori dall'acqua come una sirena riprese finalmente fiato, gonfiando il suo petto nudo che da un bel pezzo toccava l'aria senza riparo. Finalmente le ternò in mente cosa ci faceva lì. Pur non avendo fatto grossi sforzi, Tex aveva deciso di darsi una bella ripulita dopo aver trovato un laghetto abbastanza largo e comodo, e approfittare per fare una nuotata ricostituente, dato che in combattimento metteva costantemente sotto sforzo il fisico e doveva ritrovarsi sempre ben allenata. Si trascinò sulla riva velocemente, assicurandosi di non ritrovarsi più in acqua dato che improvvisamente aveva difficoltà a galleggiare, e non si rimise neanche ,in piedi, quasi strisciò sulla riva mentre disperatamente si attaccava a quel prezioso ossigeno.
    Guarda guarda un pesciolino spiaggiato. Ti sei resa conto che l'acqua non fa per te?
    Davanti a lei, seduta sul tronco di un albero spezzato, c'era Kassidy a gambe conserte che la osservava divertita da quello spettacolo. Tex sollevò solo per un istante lo sguardo, per poi tornare a terra a respirare.
    Kassidy... quando ti sei svegliata? Ah... non importa, lo saprò da sola. E' successo qualcosa di strano.
    Il volto di Kassidy si piegò di lato, mentre il suo sorrisetto malizioso si trasformava in uno sguardo incuriosito. Lentamente Tex tornò ad alzarsi in piedi.
    Per un attimo in acqua... ho dimenticato di poter scendere. Mi sono convinta di poter ignorare le leggi della terra e della gravità e ho iniziato a sprofondare. Non potevo farlo, era ovvio, eppure la mia mente e il mio corpo lo davano per scontato.
    Kassidy si sollevò in piedi e si avvicinò lentamente alla sua padrona, portando una mano sul suo petto accarezzandola fino a scendere sul ventre.
    E' semplice, oramai stai per raggiungere il tuo stadio finale... sei una dea intrappolata nel corpo di un essere umano. Ma non preoccuparti, quando otterrai anche l'ultimo impianto di Plagas per perfezionare il tuo corpo non avrai più limiti e perfino la gravità stessa si inginocchierà a te.
    Ridacchiò e poi scomparve, lasciando Tex da sola e pensierosa. Kassidy aveva ragione, doveva solo essere paziente. Tex riformò la sua armatura biologica e riprese il suo equipaggiamento, tornando sui passi del suo viaggio diretta alla città di quell'isola. Ancora alla disperata ricerca di Rachel. Si ritrovò in un grosso spiazzo, superato un bosco, mentre passeggiava placidamente con la mano destra comodamente appoggiata sull'estremità dell'impugnata della sua katana. In lontananza un fuoco che attirò subito la sua attenzione, era ovvio che non poteva essersi acceso da solo, c'era sicuramente qualcuno e Tex non esitò a farsi avanti, finché il falò non fu a meno di 5 metri di lei. Un ragazzo dai capelli scuri, si stava nutrendo come un bravo cacciatore. Tex non avrebbe mai interrotto un così lauto pasto, ma per lei la vittoria era più importante di qualsiasi altra cosa. Solamente un dubbio la frenò: il suo volto. Non le era affatto nuovo.
    Kassidy... prima di partire abbiamo fatto un Backup di tutte le nostre alleate principali non è così? E' possibile che una di loro abbia... già incontrato questo ragazzo?
    Tra sé, interrogò Kassidy sulla sua strana sensazione di déjà vu, mentre con sguardo impassibile e fiero si portava di fronte al suo prossimo nemico.
    Alzati, la cena è finita.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 245/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.



    Edited by Amaterasu Sakuya - 30/12/2013, 14:37
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    sono vicine al falò al centro del prato


    Edward era così intento a mangiare e il cielo così cupò che si destò solo quando sentì le parole rivolte a lui, o forse si trovava di fronte un avversario davvero fuori dal comune? così potente da riuscire a celare il suo arrivo? lentamente con sguardo sorpreso osservò oltre il falò; gli occhi passarono lentamente dalle gambe fino a salire lungo quel corpo sinuoso che sembrava scolpito dal miglior scultore mai esistito, trovare un difetto sarebbe stata un impresa a dir poco titanica, la pelle scura faceva notare ancora di più la muscolatura atletica, una specie di armatura ne copriva solo alcune parti del corpo, e la luce tremolante delle fiamme rendeva il quadro completo esaltando con le ombreggiature le linee di quel tempio, si perchè Edward si trovava di fronte un opera d'arte non era una semplice ragazza, e non solo dal punto di vista fisico, ma c'era qualcosa in quel corpo, come una forza tremendamente superiore a quelle già assaggiate dal ragazzo, anche la fiamma sembrava intimorita da lei spostandosi dalla parte opposta come spinta da un vento; anche Edward quasi a voler aumentare l'attesa si soffermò un secondo sulle clavicole, come per prepararsi alla vista del viso senz'altro la parte migliore, una maschera ne copriva la bocca, ma lasciava scoperti gli occhi, quando Ed incrociò il suo sguardo vi ci si perse letteralmente dentro quegli occhi che erano un mix tra il verde e l'azzurro e lo sguardo severo intimoriva così tanto che sarebbe bastato solo quello per determinare la sconfitta di chiunque; in quel momento il ragazzo smise di masticare, a dire il vero bloccò ogni movimento di fronte a quella figura che si ergeva dinanzi a lui e che faceva provare rispetto.
    Subito Ed avrebbe voluto tentare un approccio, ma d'inanzi a quella frase non sapeva come comportarsi, quella voce creò un grande vuoto nel petto del ragazzo, sapeva solo che doveva alzarsi in piedi e così fece lentamente non mollando lo sguardo dai suoi occhi che oramai l'avevano rapito, non sapeva come approcciarsi, a lui in genere piace far conversazione e cercare di capire qualcosa dalle persone ma con lei si sentiva come un bambino alle prime armi "ciao sono Ed vuoi essere mia amica? l'unico pensiero idiota che gli venne in mente, qualcosa in quell'espressione lo destabilizzava, per la prima volta non sapeva come comportarsi con una persona, io...io sono Ed vuo... "idiota non puoi dirgli così!" osservò la sua mano destra che teneva un pezzo del coniglio io...vuoi assaggiare? "ma che hai nella testa?" una gran confusione mista ad ansia si mescolava nella sua testa, sapeva che avrebbero dovuto comabttere, quando invece avrebbe voluto fortemente consocerla, avrebbe desiderato incontrarla in un altra circostanza, fuori da quell'isola tremendamente triste e intrinsa di sangue


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    rilassato
    .:Energia:.
    148/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    In realtà il secondo stadio di Uroboros nel suo corpo la copre totalmente, non solo con le corazze bianche... però visto che a Tex piace prendere complimenti credo lo farò ora.


    La risposta di Tex fu istantanea, quasi seccata, e il suo sguardo s'incupì di colpo.
    Non dire idiozie.
    Istintivamente potenziò la sua armatura, trasformandola in un vestito nero organico. Poi finalmente una strana sensazione di familiarità la colpì, convincendola ad esitare. E la risposta di Kassidy le diede la conferma che i suoi sospetti erano sensati.
    La tua memoria non ti inganna... questo ragazzo... è LUI.
    Le mani di Tex che si stavano sollevando per mettersi in posa da battaglia si chiusero saldamente in due fermi pugni, per poi sciogliersi e avvicinarsi, fino a che la leader della Umbrella non si ritrovò a braccia conserte davanti a quel fuoco così accogliente. Sul volto di Tex si dipinse un sorrisetto interessato, diverso dall'aggressività che la caratterizzava prima, e Ed poté gustarselo tutto perché l'alto colletto nero scomparve, come se Tex avesse scelto volontaria mente di abbassare parte della sua difesa, e della sua guardia quindi.
    Quindi tu... sei Edward non è così?
    Chiaramente poteva dirgli cosa sapeva su di lui, ma senza la domanda di rito non poteva assolutamente permettersi di continuare, non sarebbe stata la stessa cosa. Lei era un personaggio pubblico, Ed vedendola senza maschera o armatura poteva riconoscere il suo volto, e indubbiamente non aveva dimenticato le parole della ragazza dai capelli viola incontrata quella sera nel bar messo peggio della città...

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 249/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 4/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Un altro ordine arrivò dalla voce della ragazza, sempre in tono secco e deciso, lo sguardo si incupì con una foga tale da far venire la pelle d'oca a Edward, che la guardava con due occhi sgranati senza ancora avere la forza, o il coraggio di distogliere lo sguardo, e il corpo scolpito venne ricoperto da una massa nera che ad un primo colpo d'occhio poteva sembrare un armatura, ma era una sostanza diversa dal ferro, e comunque non nascondeva certamente i tratti femminili, anzi perfino in quelle vesti restava più donna lei di qualunque altra, il tutto mosso da un movimento rapido, lo avrebbe attaccato, muovendosi ad una velocità tale che probabilmente avrebbe fulminato subito Ed che mentre alzò di qualche centimetro le braccia per ripararsi, trovò la ragazza invece a braccia conserte, del sudore cadde dalla fronte di Edward che si era accorto della forza della ragazza, la gola si fece secca e la testa sempre più confusa, dal sorriso tanto bello quanto disarmante, che cosa stava succedendo? probabilmente poteva sconfiggerlo con facilità eppure si era messa in quella posizione e per giunta sorridendo; dentro Edward si scatenava una vera lotta, quel sorriso era come un oasi nel deserto, uno spettacolo unico, ma dall'altra parte sapeva di trovarsi contro un avversario come mai ne aveva incontrati, una parte di se voleva iniziare subito lo scontro per finirla il più presto possibile, un altra voleva entrare a consocenza della ragazza, che da qualche parte aveva già visto ora che il viso era completamente scoperto eppure non ricordava bene dove, probabilmente in televisione o in qualche giornale, purtroppo Ed fino al trasferimento a Kuraiami era stato tagliato fuori dalle grandi notizie del mondo, o magari era tutta un illusione, cercava di dare un volto amico a quella ragazza che tanto suscitava il suo interesse, si convinse che doveva trattarsi di quella spiegazione, magari una ragazza del genere poteva averla vista in un sogno, "ma certo! una ragazza di tale perfezione non ho potuto che vederla solo dormendo, se l'avessi vista in giro me ne sarei accorto sicuramente" finì per autoconvincersi di non averla mai vista e che era uno scherzo della sua psiche per rendere la situazione meno pesante, di rendere quel sorriso più docile e per rasserenarsi; quando lei lo chiamò per nome, ecco, neanche aveva fatto in tempo a rilassarsi l'espressione in volto che subito tornò stupita e confusa, "come fa a consocere il mio nome? non sono una persona famosa, noi non ci siamo mai visti, è assurdo me ne sarei ricordato di una ragazza del genere, come fa a saperlo? chi sei!" certo in quello stato d'agitazione si sarebbe potuto confondere ma era troppo sicuro di non aver mai conosciuto quella ragazza che a quanto pare sapeva qualcosa di lui, faceva parte dell'organizzazione per cui lavorava suo padre? possibile che degli infiltrati possano arrivare fino a quell'isola? Edward cercò sempre di essere discreto per non farsi scovare, quando aveva sbagliato? "aspetta! già altre volte hai fatto queste congetture e si sono rivelate false, poi ti sei presentato no?! l'hai detto tu io sono Ed... avrà sparato il nome a caso vedrai che è così, ora calmati e vedi di capirci qualcosa, segui l'evoluzione degli eventi, calmati!" si è facile dire di calmarsi, molto più difficile è raggiungere la tranquillità, così parlò con un filo di voce... si...sono Edward, e tu sei? ebbe quasi paura a chiedere il nome a quella ragazza...


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    ansioso/sorpreso
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Sotto che razza di pietra viveva un tizio che non conosceva la donna numero uno di Kurayami, la leader morale della Umbrella? Tex Shambles davanti a lui e non riusciva a riconoscerla. Tex spalmò la sua faccia sul palmo destro della mano, chinando la testa in avanti con rassegnazione. Non poteva davvero crederci. Non perse il sorriso soddisfatto però, e dopo un lungo sospiro riprese il discorso cercando di passare direttamente al dunque ed evitare ulteriori momenti imbarazzanti.
    Io sono... Tex Shables. E sono a testa della Umbrella corporation. Tu hai incontrato una ragazza che lavora per me, sono certa che non l'hai dimenticata... che non hai scordato Luppi, non è così?
    Continuare a non capire sarebbe stato imbarazzante perfino per Tex che gli aveva chiarito la situazione tanto egregiamente. Anzi non c'era niente da capire! Forse poteva domandarsi perché Luppi aveva parlato al suo capo di un guerriero da poco come Ed, non sapendo che Tex poteva tirare fuori le morie delle persone a forza grazie a Kassidy. E sapeva bene che quel ragazzo pur non essendo niente di speciale aveva una volontà unica che gli aveva permesso, in un certo senso, di conquistare l'attenzione di Luppi al punto da uscire indenne da un incontro con lei. Cosa piuttosto rare.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    la situazione si fece spaventosa, quel suo gesto così umano, così lontano dalle fattezze quasi divine che Ed gli aveva costruito addosso resero il tutto meno inquietante, non così tanto da fargli abbassare la guardia ma perlomeno ora l'aria attorno a lui si era fatta respirabile e la bocca si inumidi nuovamente di saliva il che era già una grossa vittoria per lui, finalmente il nome gli disse qualcosa, ma non per fama, si ricordò dell'incontro con Bankei che disse di esser stato sconfitto da Tex e che questa era una delle combattenti più forti sull'isola, cosa che non lo rassicurò affatto anche se già aveva capito di essere palesemente inferiore a lei, per quanto riguarda L'Umbralla corporation beh, anch'essa non gli diceva niente, si ne aveva sentito parlare in giro, ma non si degnò mai di approfondire il discorso, l'unica volta che ne rimase incuriosito fù proprio durante l'incontro con Luppi che avvenne qualche giorno prima della sua partenza per l'isola, quindi a conti fatti si non ne sapeva ancora niente, e questa poteva essere un occasione per capire di cosa parlava la giovane "ragazza?" quando gli propose di farci un salto; portando incuriosito il busto lievemente in avanti finalmente rispose col suo vero tono di voce beh certo che non ho dimenticato Luppi, sarebbe impossibile... ne parlò come se le sue "caratteristiche" fossero sotto gli occhi di tutti, anche se da una parte se ne vergognò, dato che in quel frangente non era stato del tutto in se, data la spinta morale di Hikisaku, e soprattutto temette che Luppi avesse raccontato i retroscena intimi del loro incontro, come se una cosa del genere potesse allontanare Tex dato il rapporto non convenzionale che ci fu tra i due, già perchè in fin dei conti Edward era attratto fisicamente da Tex chi non lo sarebbe? e come se non bastasse anche quell'aria impenetrabile che aveva non faceva altro che aumentare la sua curiosità verso di lei, ...mi aveva parlato dell'Umbrella e... ecco... sai io sono a Kuraiami da poco em.... ecco, faccio una figuraccia se dico che non ho la più pallida idea di cosa si faccia all'umbrella? e poi cosa ti ha detto Luppi? disse sfoggiando un sorriso per cercare di coprire il leggero rossore che comparve sulle guance, l'idea che Tex potesse sapere del rapporto avuto nel bar lo angosciava, come se la ragazza potesse vederlo come un maniaco approfittatore; per ora quell'incontro gli aveva fatto provare un arcobaleno di emozioni tutte contrastanti l'una con l'altra, ma almeno grazie alla nuova espressione di Tex iniziò a sciogliersi

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    rilassato/imbarazzato
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ed era quasi carino, davvero troppo ingenuo, si comportava come un ragazzo qualunque in un contesto che "normale" non lo era affatto. Non si trattava di raccontare cose o meno, Kassidy prendeva le informazioni che desiderava e basta, non c'erano intermezzi di nessun tipo. Ma non poteva nemmeno immaginare che alla Umbrella il concetto di sessualità era stato letteralmente violentato, e una malattia come la ninfomania era una condizione praticamente comune tra delle persone che pensano esclusivamente al progresso singolare e biologico. Probabilmente le sue domande erano finalizzate ad assicurarsi che nessuno si facesse un'idea sbagliata sul suo conto, ignorando del tutto il fatto che un ragazzo come lui alla Umbrella, con una forza decente, sarebbe stato sostanzialmente il re di un Harem. Ma questo non poteva saperlo... almeno fino a che Tex non glielo avrebbe spiegato.
    Sono contenta, se tu avessi detto che non hai memoria di Luppi... le avresti spezzato il cuore.
    Concluse, per poi iniziare a camminare intorno al fuoco portando le braccia da una posizione conserte fino ad intrecciarle dietro la schiena, continuando a spiegare la situazione.
    Vedi Edward, Luppi sembra una ragazza matura ma in realtà è sostanzialmente una bambina. Considera le persone giocattoli e li rompe quasi subito, ma trovare qualcuno in grado di farla affezionare è un vero e proprio evento. Tu sei quell'evento Ed.
    Voleva fargli capire di essere stato capace di dare vita a qualcosa di più unico che raro, Ed era speciale sia per Luppi che per Tex in quel momento, e godendo di questo fattore molto probabilmente quel torneo per lui sarebbe stato una grande svolta a differenza di molti altri combattenti forse più forti ma sicuramente meno intraprendente di lui. Arrivata faccia a faccia col ragazzo, Tex allungò il volto verso di lui, sempre sorridendo maliziosa, per poi fargli una domanda più che diretta.
    Ed... tu sei innamorato? Ami qualcuno in questo momento? Oppure sei un guerriero che sfrutta le ragazze solo per compiacersi? Sarebbe terribile se tu spezzassi il cuore della mia adorata Luppi.
    Le domande di Tex sembravano tranquille ed innocenti, tuttavia gli stava chiedendo se era impegnato sentimentalmente in quel momento e non avrebbe accettato risposte vaghe. Ed doveva fare la sua parte o sarebbe finito in mille pezzi come tutti g lialtri avversari di Tex. Se lo stava facendo durare così tanto era perché Luppi lo considerava speciale, ma Tex doveva assicurarsi che fosse tale. Per questo qualsiasi risposta che le avrebbe fatto perdere tempo lo avrebbe istantaneamente condannato.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 8/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward non poteva far altro che stare ad ascoltarla, se non altro era un occasione per poter dividere più tempo possibile con quella deliziosa ragazza, ma dal modo in cui parlava nonostante il sorriso si poteva denotare un certo rigore, si vede che era una persona importante abituata a dare ordini, aveva anche un atteggiamento di superiorità magari involontario ma tutto, dalla voce, dallo sguardo il portamento stesso, tutto di lei facevano pensare fosse conscia della sua superiorità, e Edward l'aveva capito, e ancora si riteneva fortunato per quel trattamento che gli stava riservando, ecco come un incontro casuale fatto qualche settimana prima in un bar in una sera di piena noia, gli stava offrendo ora delle possibilità, e pensare alla casualità di quell'uscita solitaria, non gli andava di stare in casa, non sapeva chi chiamare per uscire, persino la scelta della strada mai percorsa, l'intreccio dell'orario, fosse uscito dieci minuti più tardi magari non l'avrebbe neanche incontrata, e ancora il suo potere, senza di quello non avrebbe avuto possibilità e non solo anche l'origine del suo speciale potere, senza Hikisaku i suoi freni inibitori avrebbero avuto il sopravvento, quindi siamo sicuri che le cose avvengano per caso? bene ora grazie a questo Edward si mise a fare pensieri esistenziali.
    Le prime parole che Tex gli rivolse riguardo Luppi non furono niente di nuovo, anche se non con poca difficoltà si accorse della mente elementare della ragazza, che agiva a seconda del suo piacere, senza analizzare fino in fondo le varie situazioni, cosa accaduta difatto al bar, più volte il suo umore cambiò quella sera, e Edward si trovò in bilico tra la vita e la morte, l'importante era farla divertire farla annoiare sarebbe significato morire, e fortunatamente Ed si era rivelato un tipo quantomento interessante, e in fondo quel gioco perverso gli piacque, perchè si Hikisaku gli aveva dato una spinta, ma senza la volontà di assecondare Luppi il demone non avrebbe trovato terra fertile e non se ne sarebbe fatto niente, quindi apprezzò quando Tex gli rivelò di averla fatta affezionare; che poi, affezionare in che modo? come persona? come compagno? o rimaneva comunque un giocattolo un pò più resistente degli altri? avrebbe voluto porgli quelle domande, ma questo sarebbe significato mostrare dell'interesse verso una sessualità particolare con la conseguente paura di farsi vedere da Tex come una sorta di pervertito, anche se tex probabilmente era già a consocenza di ciò che accadde altrimenti come poteva raccontargli quelle cose? e Luppi come gli avrebbe spiegato il fatto di essersi affezionata a lui? ma preferì non dirlo, come se evitando la cosa potesse risultare più "puro" agli occhi di Tex, che si stava avvicinando a lui, Ed la seguì con lo sguardo perdendosi così rapidamente da accorgersi solo alla fine di quanto fossero vicini, e come destato da un sogno arrossì vistosamente, i due non erano tanto differenti come altezza quindi gli occhi e le bocce erano praticamente sulla stessa linea, e quando allungò il volto verso di lui il cuore sobbalzò e forse anche qualcosa più in fondo all'anima sentì un grosso calore sul viso, e forse percepì anche Hikisaku, possibile che quella donna potesse fargli provare una simile emozione in un contesto del genere? poi quella serie di domande, e la frase finale che sembrò più una minaccia, con sguardo serio deciso per quello che stava per dire portò le braccia ai fianchi ad un certo livello la domanda sull'essere o meno innamorato lo resero malinconico ma cercò di nasconderlo; perchè in qesto momento Edward cercava del calore umano, sebbene avesse iniziato ad avere qualche amico si sentiva ancora terribilmente solo e con Elettra beh, aveva confuso l'amore con una forte amicizia in questo momento non amo nessuno... fece un sospiro per riprendersi dai brutti pensieri Ed odiava tremendamente la solitudine e poi no, non sono il tipo di ragazzo che sfrutta le ragazze per un piacere personale, anzi trovo sia la cosa più meschina che possa fare un uomo, una donna non è solo un contenitore da riempire con le proprie voglie, anche con Luppi saprai che c'è stato qualcosa e anche li non sono riuscito ad essere... indifferente anche solo guardandolo negli occhi si poteva capire che Edward non mentiva


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    rilassato/imbarazzato
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non mentiva, il suo sguardo era così genuino e perfetto che non serviva nemmeno Kassidy per farlo parlare o interrogarlo. Non aveva paura, o quantomeno non era il terrore di chi ha qualcosa da nascondere, o non sta parlando sinceramente. In qualche modo le sue parole e il suo modo di fare stupirono Tex, non solo stava rispondendo sinceramente alle sue domande, ma stava anche cercando di non sembrare una persona negativa, o comunque cercava di dimostrarle che non avrebbe mai fatto del male a nessuno, fisicamente e sentimentalmente. Dopo tanto cercare, finalmente lo aveva trovato. Sul volto di Tex si allargò un sorriso divertito, malizioso e misterioso soprattutto, difficile capire cosa stesse pensando in quel momento, e Tex ne aveva di pensieri per la testa, ma come poteva Ed immaginare che la leader della Umbrella, cacciatrice di nuove tecnologie e formule per armi di distruzione di massa e non, era alla ricerca di qualcuno che potesse minare l'equilibrio del potere, e rimettere in discussione un mondo altrimenti fin troppo cinico? Era perfetto. A quel punto, prima di parlare, Tex mise le braccia conserte abbracciando con esse il suo petto quasi volesse mettere in mostra il suo prosperoso seno, in realtà non lo faceva nemmeno di proposito, senza contare che quel "vestito" la comprimeva anche di più del normale.
    Sei appena diventato la cavia ideale per il mio prossimo esperimento Edward. Ma ora devi dimostrarmi che vale la pena per me non ucciderti in un colpo solo. Battiamoci e ti dirò dove potrai trovare Luppi, e ti darò un motivo per andarla a cercare senza esitazioni...
    Era da molto tempo che Tex cercava un candidato tanto ideale e puro, non lo avrebbe ucciso in ogni caso, ma se voleva stimolarlo doveva mettere in gioco le carte più alte del mazzo. E se si fosse rivelato più che decente allora Tex lo avrebbe ricompensato e soprattutto motivato a dovere. Ma poteva davvero resistere contro una simile forza della natura? In realtà, Ed non doveva sconfiggerla né impressionarla, in lui Texx non cercava un invincibile guerriero, ma semplicemente un buono vero. L'unica cosa che doveva fare era sopravvivere, e che non sarebbe stato proprio lui il primo a venir curato da Tex stessa? Tutto era nelle sue mani.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 10/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Le parole proferite da Tex stupirono Edward, si sarebbe aspettato tutt'altra cosa, altre domande, e invece si sentì chiamare "cavia" da una parte la cosa lo infastidì, gli diede fastidio come Tex potesse vedere le persone come degli oggetti o qualcosa di sacrificabile, una cavia non ha sentimenti, una cavia non ha possibilità di scelta, una cavia è un essere vivente alla stregua di un oggetto e questo a Edward non andò affatto giù, per la prima volta da quando l'aveva incontrata provò un irreferenabile voglia di contraddirla, di opporsi alla sua autorità ecco probabilmente in cosa i due erano diversi, lei cinica e pare pronta a qualsiasi cosa pur di portare avanti una sua idea, mentre Edward era molto più umano forse anche fin troppo altruista; per non parlare del modo in cui lo sfidò pronunciando la parola "ucciderti" che lo portò ad altri pensieri sulla natura umana, iniziò a chiedersi perchè c'era bisogno di arrivare a tanto, non che avesse paura di morire, solo non poteva capire perchè in un torneo bisognava arrivare a tanto, come se per Tex uccidere fosse una cosa naturale, mentre Ed avrebbe preso in considerazione l'idea di farlo solo se anche la sua vita fosse stata minata, e comunque neanche questo probabilmente sarebbe bastato, prima di uccidere avrebbe provato a immobilizzare l'avversario, durante quel torneo per la prima volta in Edward si insinuò un dubbio... quello di non essere adatto ad un mondo cinico come quello, dove i valori del combattimento erano andati perduti; dunque quella di Tex era una minaccia reale? o un semplice modo per fargli rialzare la guardia? o ancora della semplice lotta psicologica? questo l'avrebbe scoperto andando avanti, ma prima di passare all'azione non riuscì a non rispondere e fargli notare il disappunto per come lo vedeva, una cavia... sappi che le cavie non hanno possibilità di scelta, mentre io sono legato alla mia libertà, e potrei aver di fronte il più forte e terribile degli avversari ma non sono di certo un codardo, quindi per farti da "cavia" dovrai convincermi e non con la forza quello non serve, anzi combatterei fino alla morte per la mia libertà, dimostrami delle tesi a valore, o trattami come un essere umano, per me questo è un incontro per un torneo senza secondi fini, per il resto possiamo discuterne senza dubbio tirò fuori una grande determinazione nel dire quelle parole, ma il fatto di esser trattato come un oggetto lo aveva infastidito parecchio, ma nel dirlo rimase sempre rispettoso, voleva fargli notare che le persone andavano trattate per quello che sono perchè dall'individuo più infimo a quello più elevato tutti provano dei sentimenti, e Ed e Tex non erano da meno...
    Detto ciò l'avrebbe attaccata, non vi era più tempo per indugiare, Tex aveva fatto la sua dichiarazione invitandolo a combattere, quattro catene sarebbero partite dalla scapola di Edward due basse passarono lungo il suo fianco una a destra e una a sinsitra indirizzate verso le gambe di Tex che era vicina, durante la conversazione si avvicinò a lui fino a un metro di distanza, mentre altre due catene sarebbero passate sopra le sue spalle pronte ad attorcigliarsi lungo il suo busto allìaltezza dei bicipiti, mentre caricò il braccio destro pronto a far partire un pugno in pieno viso di Tex; eccolo ancora coerente a tutti i suoi discorsi, non sapeva quanto la ragazza fosse più veloce di lui, di certo da quello che aveva imparato era che un attacco da così vicino poteva dare un grosso peso in favore della vittoria, avrebbe potuto fare molto di più colpirla con la spada al posto di tirare un pugno, ma usarla in quella circostanza senza ancora che il nemico avesse realmente attentato alla sua vita gli parve qualcosa di troppo infimo, ecco che ancora si rafforzò quel dubbio


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    io ho dei sentimenti!
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    tactical Hurdle
    .:Note:. 0/1
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    A quanto pare Tex era riuscita ad infastidirlo, arrivati a quel punto nessuno poteva fare a meno di pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato nelle intenzioni della Umbrella. Sia per la propria vita, sia per un proprio diritto che viene violato o sta per essere violato. In questo caso la libertà.
    Tsk, libertà...
    Esattamente come Edward, Tex partì all'attacco. Non aveva un grosso vantaggio di velocità su di lui, il suo attacco sarebbe arrivato un solo istante prima di quello del ragazzo, il che rendeva la sua azione molto singolare: Portò una gamba in avanti, flettendole ginocchia in modo da assumere una posa da combattimento, e mentre con la gamba destra avanzava e si abbassava, con la mano destra allungava un possente pugno verso lo stomaco del ragazzo, all'altezza dell'ombelico, imprimendo tutta la forza che aveva in corpo. Ignorò completamente il resto delle mosse avversarie, probabilmente pensava che colpendolo leggermente prima il suo pugno sarebbe bastato a stendere Ed e fargli perdere il resto dell'azione... ma questo era impensabile. Il pugno di Tex, lievemente più rapida di lui, arrivò a destinazione solo un istante prima di tutti gli altri attacchi del ragazzo, ma nel momento in cui le sue budella si sarebbero contorte sotto quel possente pugno della potenza devastante, il corpo di Tex sarebbe stato permeato da un'intensa energia azzurra, che si sarebbe poi allargata di colpo una singola frazione prima che gli attacchi di Ed potessero andare a segno. In questo modo lo avrebbe colpito due volte: la prima con un pugno rapido e possente, la seconda con la Scarica Cinetica che lo avrebbe colpito con un violento danno ad area col preciso scopo di danneggiarlo ulteriormente e chiaramente di allontanarlo. Tex con la forza attuale poteva scaraventarlo via per diverso spazio, ma se Ed si fosse lasciato andare all'esplosione la ragazza lo avrebbe "afferrato" con la sua morsa cinetica, usando la mano sinistra in modo da impedirgli di superare i 5 metri, prendendolo per il collo.
    Gli umani nascono con la falsa convinzione che la libertà sia un loro diritto. La loro umanità, la vita, la felicità, tutti diritti che assieme alla libertà nessuno può toglierli. Ma questo è un errore: ogni diritto va conquistato, ogni singolo diritto, e come ogni cosa che va conquistata può essere perduta. Quindi ora dimmi... pensi di avere scelta?
    Indipendentemente dal fatto che tutto fosse andata come previsto, Tex avrebbe abbandonato la sua espressione amichevole per lasciare spazio al freddo e glaciale sguardo coperto anche dal colletto del suo biologico manto. Ed aveva ideali interessanti, ma possedeva la forza per portarli avanti?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: E chi se ne frega dei tuoi sentimenti!
    ɫ Energia: 235/250
    ɫ Tecniche usate: Scarica Cinetica
    Caricando energia cinetica all'interno del suo stesso corpo, Tex può rilasciarla tutta assieme nello stesso momento a 360° in modo da coprire un'area di 5 metri intorno a sé ogni 2 punti Kinect utilizzati per quest'ondata sferica di energia. La potenza di spostamento sarà la stessa esercitata dalla forza dell'utilizzatrice e si allargherà con una velocità pari al doppio di quest'ultima. Questa tecnica mette estremamente sotto sforzo il corpo della ragazza, pertanto le è impossibile riutilizzarla prima di 2 turni di riposo.
    Costo: 15
    ɫ Kinect: 12/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Scarica Cinetica in ricarica (0/2)
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    La velocità e la potenza di quella donna erano devastanti, Edward riuscì ad arrivare così vicino a colpirla solo perchè aveva attaccato per primo e si trovava a uno sputo da lei, una forte fitta allo stomaco che rese indeciso il coniglio appena mangiato, "salto fuori o me ne rimango al caldo dentro lo stomaco?" probabilmente è quello che pensò quel pezzo di carne se avesse avuto dei pensieri, poi optò per rimanere al caldo dello stomaco forse per la troppa paura di uscire a trovarsi anch'esso faccia faccia con Tex, ma le sue catene, e il suo pugno erano quasi giunti a destinazione, doveva resistere a quel dolore, ai succhi gastrici che salivano lungo la gola, "Vai Ed ci sei quasi..." strinse ancora di più il pugno mentre istintivamente il braccio sinistro andava in direzione dell'ombelico per darsi conforto, quando un aura coprì la ragazza, un energia azzurra a Edward piaceva quel colore, fu come la quiete prima della tempesta, perchè un colore simile che trasmette tranquillità doveva essere così crudele? un onda si propagò a partire dal corpo della ragazza, il primo punto del corpo di Ed che assaggiò quella forza devastante fu il braccio destro, che appena venne sopraffatto dall'onda d'urto piegò nel tentativo di proteggersi il viso, il radio e l'ulna si sacrificarono per salvarlo da un danno ancora peggiore, mentre istintivamente corazzò il braccio sinsitro cambiando tattica strutturale e rafforzandolo ulteriormente, per proteggere quanto più busto possibile, mentre piegò anche le gambe per diminuire la sua area in meno tempo possibile, come la tempesta perfetta su una barca l'energià si schiantò su Edward che a testa bassa cercò di resistere a quella forza, pensando a come proferì la parola "libertà" no, non gle l'avrebbe più fatta denigrare in quel modo, avrebbe potuto usare il Tekkai per evitare seri danni ma sarebbe stato spazzato sicuramente via, e doveva vincere una battaglia psicologica, anche se inutilmente fece uno sforzo immane per resistere a quella forza che lo stava travolgendo, i piedi venivano schiacciati a terra facendolo sprofondare di un paio di centimetri, il fuoco si spense e il coniglio volò assieme alla legna indietro, ma Edward doveva resistere, sotto quella forza gli parve di aver lottato per diversi minuti, quando invece L'onda ci mise una frazione di secondo per scagliarlo lontano, quando ancora con gli occhi chiusi si sentì bloccato a mezz'aria stretto al collo.
    Aprendo gli occhi si aspettò di vedere Tex mentre lo reggeva e invece era rimasta nella sua posizione, non riusciva a capacitarsi della cosa, eppure sentiva una mano sul collo, cercò di abbassare lo sguardo ma non vide nulla, e si sentiva fortemente spossato, per alzare il braccio buono e toccare ora era rapito dal discorso di Tex, proprio non riusciva a capacitarsi di tale ragionamento, così cinico, digrignò i denti dalla rabbia ma te sei stata mai realmente felice?! ogni persona rimarrà sempre libera! anche ora in questa situazione io sono libero! avrò delle forzature, delle scelte limitate ma sono pur sempre libero di pensare, libero di scegliere come comportarmi, se combattere fino alla fine o arrendermi! non confondere la libertà col fine ultimo, essere liberi non vuol dire raggiungere un obbiettivo, essere liberi vuol dire LOTTARE, e non abbassare il capo! ci sono cose che non si conquistano combattendo, pensa a un bambino che non ha forza eppure ha la libertà di essere felice, un sorriso non si conquista COMBATTENDO!, ora dimmi, perchè ti rispettano? perchè sei forte? beh sei sicura che è vero rispetto o solo timore? io ho rispetto per persone che potrei uccidere tranquillamente, e lo faccio perchè sono persone vere! che lottano tutti i giorni per dar da mangiare alla propria famiglia! dimmi hai degli amici? degli amici veri!? dal volto di Edward scorrevano copiose delle lacrime, non per il dolore, ma dalla rabbia che lo pervadeva, anche lo sguardo era diverso carico di rancore L'umanità non è un diritto è un dato di fatto! tutti proviamo dei sentimenti! e su questo non puoi darmi torto, quindi sono libero di incazzarmi se questi vengoo calpestati! e niente e nessuno può imepdirmi di essere felice! perchè i sentimenti vengono da me! dall'opinione che io ho di me stesso quello che pensano gli altri serve solo per autocompicimento! Io sono un essere umano quindi si come vedi io HO SCELTA! finita la frase con entrambe le gambe sospese menò due calci prima col destro e poi col sinistro dai quali partirono due onde di energia che viaggiavano orizzontali ed entrambe rivolte verso il petto di Tex... Ecco la palese dimostrazione della sua scelta, quella di non arrendersi, di fargli capire che nonostante la situazione svantaggiosa poteva ancora decidere come morire

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Avambraccio destro rotto, braccio sinistro Contusioni, 3 costole destre incrinate, forte dolore allo stomaco, Gambe mediamente contuse, stanchezza fisica generale
    .:Stato Psicologico:.
    Furioso
    .:Energia:.
    125/150
    .:Tecniche Usate:.
    Livello 2: Instinct Stance
    Questa tecnica consente ad Edward di cambiare istantaneamente stance indipendentemente dai turni di attesa. Nel turno in cui ha attivato questa tecnica, Edward non deve pagare costi di mantenimento derivanti dalle sue tecniche personali.
    Costo: 10


    Livello 1: Giant Chain
    Questa tecnica può essere attivata solo durante la Protective Stance. Il braccio di Ed si ingrossa migliorando ulteriormente la resistenza del braccio corazzato e trasforma la mano in qualcosa di leggermente più grande. Il palmo diventa pertanto più utile per difendere, e anche le dita diventano come grossi pugnali simili alle estremità della sua catena (senza possibilità di disarticolarsi o allungarsi però). In questo modo Ed ha un perfetto equilibrio tra efficiente difesa e una componente offensiva non indifferente. La tecnica si disattiva nel momento in cui viene cambiata la stance.
    Costo: 5

    Ninjutsu #12: Rankyaku X 2
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e si muovono alla doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 25%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante.
    Costo: 5
    .:Tattica Strutturale:.
    Protective Stance
    .:Note:. 0/1
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Forse dovresti anche scalare l'energia quando usi tecniche XD


    La bocca di Edward si riempì di belle parole, anche se per un attimo i suoi polmoni si erano svuotati di colpo a causa del colpo. Belle parole, seguite anche da un flebile tentativo di offesa che venne ampiamente sottovalutato da Tex: aveva ancora una mano libera, ed esattamente come teneva con la destra il suo collo, con la sinistra diede dei piccoli ma forti colpetti sulle gambe nel momento in cui fecero partire gli attacchi, deviandoli e non di poco data la sua forza nettamente superiore a lui.
    Libero? Libero di cosa?
    E detto questo con la mano che lo teneva per il collo lo fece precipitare a terra, sempre tenendolo saldamente con la presa cinetica ma facendolo schiantare contro il terreno con non poca violenza.
    Sei libero di morire? Dimmi è questa la tua libertà Edward? Sei libero di scegliere come morire? No, in realtà neanche questo. La tua visione della vita è troppo buona e gentile. Se dipendesse da me, non ti sarebbe concesso scegliere come morire, neanche scegliere le tue ultime parole. E' proprio per dimostrarti quanto ti sbagli che non ti ho ancora spezzato il collo. Pensi forse che i tuoi ideali proteggeranno te e le persone a cui tieni?
    Se fosse riuscita a farlo schiantare a terra avrebbe anche aumentato la presa sul collo, in modo da iniziare a soffocarlo sfruttando il terreno.
    Dici che non si tratta di obbiettivo, di fine, di dimostrare qualcosa, quindi la libertà è morire, vedere le persone a cui tieni morire e i tuoi progetti sfumare? Non so che farmene di questa libertà... io preferisco di gran lunga il potere. E tu? Non baratteresti il potere per la libertà? Hai ragione, io non ho nessuno a cui tenere, non mi interessa, ucciderei Luppi anche ora se ne avessi bisogno, e tu saresti capace di fermarmi? Rispondi Ed... non sacrificheresti la tua libertà per salvarla?
    Adesso aveva bisogno di una risposta degna di quella che gli aveva appena dato, altrimenti Edward avrebbe dovuto fare i conti con una Tex decisamente poco rassicurante. Non era furiosa, ma senza ombra di dubbio si trattava di un'insegnante severa.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: E chi se ne frega dei tuoi sentimenti!
    ɫ Energia: 239/250
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Kinect: 12/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Scarica Cinetica in ricarica (1/2)
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    si si l'ho modificato avevo dimenticato l'energia XD ora spero di aver sistemato bene anche i danni, ne sto prendendo troppe lol


    Un ennesima prova della forza di Tex vi fù quando lo gettò a terra, si sentì spingere cercando in qualche modo di attutire la caduta portò indietro i piedi e il gomito corazzato, servì a ben poco, era più forte di lui ma almeno evitò grossi danni; Tex rispose al ragazzo che stava di schiena schiacciato a terra, sentiva i fili d'erba accarezzargli i capelli e le guance, almeno la natura era benigna, mentre sopra i suoi occhi il cielo oscuro ora quasi privo di illuminazione gli faceva da coperta, e con la mano corazzata cercava di levarsi quella presa dal collo, mantenendo sempre un comportamento controllato strisciava i piedi per terra per poter avere un appiglio e sollevarsi, gli occhi bagnati impregnati di rabbia la mascella conserta con le labbra aperte che mostrava i denti, mentre tentava affannosamente di respirare, e il viso si faceva paonazzo, con l'aiuto della mano ogni tanto riusciva a prendere qualche boccata d'ossigeno, mentre un angolo della bocca si alzò in una smorfia simile ad un sorriso mi fai compassione! tu non hai mai vissuto veramente! che senso ha una vita come la tua? dove non hai nessuno, non ci credo! dovrai pur avere qualcuno a cui tenere! io probabilmente non riuscirei a farmarti e vero... ma non esiterei a provarci, perchè ancora te lo ripeto, sono libero... la voce era trmolante, a causa del poco ossigeno, ma non vi era traccia di paura, Edward aveva accettato il suo destino e proseguiva per la sua strada tu non hai capito niente di quello che ho detto... e le tue parole me ne hanno dato conferma... io non baratterei mai il potere assoluto con la libertà, perchè la liberta di cui ti parlo è qualcos'altro che non riesci a percepire, non parlo di poter fare ciò che mi pare e piace, libertà è rispetto verso gli altri, libertà è trovare un sorriso quando tutto va male, libertà è soffrire, gioire, voler star soli, amare, dipendere, libertà è poter riempire la propria vita seguendo i propri ideali, guardami, sono qua in queste condizioni e non sto rinunciando ai miei ideali anche se potresti ammazzarmi... li finirebbe la libertà per come la intendi te... la libertà finisce la dove inizia quella di un altro, ma io posso ancora decidere il modo in cui affrontare la cosa e allora lo vedi? la mia libertà continua... prese un lungo respiro e a denti stretti con tutta la forza che poteva richiamare a se togliendo lo sguardo dal cielo e guardando Tex negli occhi UN UOMO PUO' ESSERE UCCISO! MA NON SCONFITTO! questa è la mia libertà! io ho vissuto a pieno la mia vita senza mai impormi sulle persone.
    Edward ipotizzò che Tex lo stesse trattenendo usando un qualche collegamento invisibile, una sorta di tecnica simile a quella di Jaime, che lo stesse trattenendo con un guanto trasperente, anche esso collegato in qualche modo a lei tramite una sorta di filo? oramai la situazione era disperata, quindi utilizzò una tecnica difensiva per recidere un eventuale filo tra i due, picchiò le mani a terra e appena dopo i suoi piedi spuntarono, dal terreno otto muri d'acciaio, due file da quattro sovrapposte, in modo da creare una vasta area e rendendo le pareti doppiamente spesse

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Avambraccio destro rotto, braccio sinistro Contusioni, 3 costole destre incrinate, forte dolore allo stomaco, Gambe mediamente contuse, contusione lieve alla schiena, stanchezza fisica generale
    .:Stato Psicologico:.
    Furioso
    .:Energia:.
    110/150
    .:Tecniche Usate:.
    Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri
    .:Tattica Strutturale:.
    Protective
    .:Note:. 1/1 Giant Chain attiva
    ►Potere:Attivo
    ►Kurai burēdo: nella fodera gamba destra

     
    .
25 replies since 29/12/2013, 19:20   322 views
  Share  
.
Top