[COMBATTIMENTO] Esperienze Aeree

per Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome Partecipanti: Yoren Marthem vs Tex Shambles
    Livello Partecipanti: 3 vs 4
    Energia Partecipanti: Deity vs Divine Fist
    Numero Di Partecipanti: 2
    Livello Del Potere: 3 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4
    Tecniche Personali G1: Kurai bakuhatsu; Fukusū no bakuhatsu; Nekutaidāku; Sugureta shīru; Seigen nashi; Bakuhatsu kyūkyoku no dāku;
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi; Ninjutsu #5: Braccio del Gigante; Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali; Rinjutsu #3: Scudo crociato; Rinjutsu #11: Tekkai; Rinjutsu #15: Tekkai Kiru; Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli; Rinjutsu #20: Giudizio crudele; Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia; Rinjutsu #30: Forza riflessa; Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo; Juinjutsu #9: Cannonata oscura.
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Sword Of Souls;Python 357 [Pistola] x2 Plasma Cutter [Pistola] (x2); Kunai (x2); Caricatore Per Pistole (x10)
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5)
    Luogo: Il terreno è duro e compatto, come quello di un campo da calcio. Sono sparse, come se fossero dei vertici di una x, quattro torri di pietra, alte circa 12 metri ognuna. Al centro di questa ipotetica x si trova un'altra torre, identica alle altre ma alta 15 metri. In obliquo, le torri sono distanti 20 metri l'una dall'altra senza contare quella centrale. Il terreno si estende per centinaia di metri senza incontrare alcun corpo, vivo o morto che sia.

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren era stato attirato li da quelle torri, all'inizio, mentre si avvicinava, credeva che avrebbe potuto entrare dentro e osservarle, ma restò deluso, perchè erano completamente murate e prive di entrate. Yoren non si accorse che la loro disposizione ricordasse quella di una X all'inizio, dovette girare più e più volte l'intero posto per accorgersi che le distanze fra le torri coincidevano perfettamente e formavano una X, e che quella al centro si incontrava nel punto perfetto in cui si sarebbero incontrate le due diagonali della X.
    Qual'era lo scopo di quella costruzione? Yoren non ne aveva la minima idea, ai suoi occhi tutto ciò non aveva senso. O meglio, l'unica spiegazione razionale che riusciva a darsi era che le torri fossero state costruite solamente per suscitare la curiosità dei partecipanti, in modo che qualcuno si incontrasse. In poche parole, come tante altre aree dell'isola, il suo scopo era vedere sangue, tanto sangue.
    Mentre Yoren finiva quello che era il quinto o sesto giro attorno alle torri cercando qualche altro scopo in esse, tornando alla torre centrale, notò che si stava avvicinando qualcuno, era ancora abbastanza lontano quindi non riusciva a distinguere di chi si trattasse...Yoren attivò il suo potere e si tenne pronto a combattere.
    Fammi indovinare, un altro avversario che brama fama, gloria, sangue e bla bla bla?
    Disse Yoren rivolgendosi all'individuo che si avvicinava.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Pronto a combattere

    Energia: 75/80

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (12/12)





    Note: //



    Edited by Rinne Il Magnifico - 22/12/2013, 19:29
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Hai già dato la mia posizione e stai anche dicendo che mi sto avvicinando. Normalmente non si potrebbe fare nemmeno durante il combattimento, ma all'inizio?


    La strada verso la città si stava rivelando particolarmente lunga. Iniziava a pensare che si trattasse di una sorta di illusione, comune per tutti i giocatori, per costringerli a fissarsi una meta senza però poterla mai raggiungere. Senza punti di riferimento però, le sue speranze di incontrare Rachel erano praticamente nulle. Una vera e propria disdetta. Ora poi si trovava in quel campo sconfinato con una formazione di torri tipo stonehenge che avevano una conformazione così strana: perché erano così alte e piccole? Sembravano ampie neanche 5 metri eppure si estendevano verso l'alto per un bel pò. Chi diavolo aveva progettato una cosa del genere? Non le veniva in mente nessuna struttura simile nel mondo "vero". Mentre perdeva tempo ad esaminare la torre centrale, iniziò a sentire la presenza di qualcuno dietro di lei, che passando in mezzo ad altre due colonne che formavano quel complesso stava chiudendo le distanze. Tex si sarebbe voltata e avrebbe assecondato il suo movimento, fino a che non si sarebbe ritrovata a 5 metri di distanza da lui, e 10 metri di distanza dalla torre centrale, oramai alle sue spalle. In linea d'aria, loro due si trovavano perfettamente al centro del lato immaginario formato dalle due colonne esterne rispetto a quella centrale. Il ragazzo parve subito dimostrarsi un veterano del torneo, come se grandi discorsi sulla vittoria e sulla battaglia fossero acqua fresca per lui. Tex mostrò un sorrisetto divertito, sebbene il suo lungo vestito nero fatto di plagas non ne lasciava intravedere molto di sorriso.
    Sembra che tu sia già avvezzo a simili discorsi, ma non temere, non ti annoierò: l'unica cosa che voglio è sconfiggere ogni nemico che capiterà sulla mia strada... e non potrai fare nulla per fermarmi.
    Sollevò le braccia armate dei master Gear, chiudendo le mani a pugni in modo da farli cozzare in orizzontale sul suo petto. Nel farlo un denso fumo energetico azzurro venne sprigionato dal suo corpo. Anche lei non aveva la minima intenzione di scherzare.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 175/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  3. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami, non c'ho fatto caso, vedrò di ricordarmelo per le prossime volte in cui aprirò un combattimento :omn:


    Mentre il suo avversario si avvicinava, Yoren identificò la sua faccia. Ci mancava solo questa. Prima Raphael, ora Tex. Aveva sentito parlare di lei sul giornale, ed era anche più nota del biondino...Yoren iniziava a credere che su quell'isola non se la sarebbe passata molto bene. Ma ormai la aveva davanti, non poteva mica tirarsi indietro, non voleva certamente fare la figura del vigliacco. Non si può dire che una frase di Tex, detta da un individuo temibile come lei, non incutesse timore. A quanto pare era decisa a sconfiggere tutti su quell'isola, e Yoren non avrebbe fatto nessuna eccezione.
    So chi sei, so che sei un avversario temibile ma...cercherò di fermarti con tutte le mie forze, stanne certa.
    Tex si mosse per far cozzare i pugni, per quanto ne sapeva Yoren una come lei avrebbe potuto anche generare un attacco letale con un movimento minuscolo, così nelle sue mani sarebbero comparsi due kunai, e avrebbe piazzato un sigillo su ognuno.
    Quello nella mano sinistra lo avrebbe lanciato ad una quindicina di metri a sinistra da lui, quello nella mano destra lo avrebbe lanciato verso la faccia di Tex, e, arrivato abbastanza vicino a lei, sarebbe esploso.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Se mi distraggo mi fa a pezzi

    Energia: 65/80

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Kurai bakuhatsu
    La base esplosiva di questo potere, dopo aver piazzato un sigillo su una superficie, in qualsiasi momento, sarà possibile utilizzare la sua carica di oscurità per farlo esplodere in un potente collasso di energia oscura che infliggerà danni da impatto con la stessa forza dell'utilizzatore in un'area di 60 centimetri, oltre ad infliggere leggere ustioni.
    Costo: 5

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (12/12)





    Note: //

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Una mossa banale, e Tex non avrebbe esitato a farglielo capire:la ragazza sollevò entrambi i palmi delle mani, spalancati, e data la distanza irrisoria tra di loro le fu semplicissimo "afferrare" i due pugnali nel momento in cui abbandonarono le dita del loro proprietario, scagliandoli ad una forza ancora più notevole ai suoi lati, destra e sinistra, quindi del tutto fuori traiettoria da Tex. La ragazza aveva una forza colossale anche solo usando la mente, quindi le due armi sarebbero saettate a grande velocità fino a 100 metri di istanza prima di perdere potenza e ricadere a terra. Davvero quel tipo sperava di colpirla con armi convenzionali? Ovviamente Tex non poteva sapere che quei kunai fossero muniti di un sigillo esplosivo, questo finché il pugnale che era indirizzato a lei non esplose comunque raggiunta una distanza sufficiente per poterla colpire, anche se oramai era stato deviato. Per questo l'attacco le sembrava così deludente.
    Mi hai mentito, avevi detto di conoscermi... ma visto il come mi sottovaluti direi che non sai nulla di me. Le armi convenzionali non funzionano contro i miei poteri.
    Detto questo partì subito in corsa verso di lui, col preciso scopo di chiudere le distanze il prima possibile. Sarebbe indietreggiato? Avrebbe affrontato una ragazza dalla fama mondiale? In ogni caso, sperava sfoggiasse un potere minimamente più aggressivo, dato che quei Kunai erano stati davvero una presa in giro per Tex.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 179/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 8/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  5. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto di questa battaglia per un chiarimento sulla tecnica del sigillo invisibile, visto che hai creato tu il potere...posso applicarlo ad un'altra tecnica come in questo caso?


    Ho detto che ti conosco per la tua fama, non che mi sono messo a fare un indagine approfondita su di te...e poi sai, io solitamente frequento donne che non possono farmi a pezzi...
    Detto questo Yoren si sarebbe inchinato, piegandosi sulle ginocchia, come per sfottere Tex. Il vero scopo di questo inchino era un altro, non quello di provocarla, infatti Yoren nel farlo avrebbe appoggiato una mano a terra. Il sigillo sarebbe stato completamente invisibile, e si sarebbe allargato in una zona di quindici metri. Quello sarebbe stato il suo asso nella manica.
    Il problema era un altro, non aveva ben chiaro come avrebbe potuto colpire Tex se poteva deviare i suoi attacchi, così avrebbe dato a lei l'onore della prossima mossa, mascherando quell'insicurezza con un sorriso beffardo.
    A lei l'onore del prossimo attacco, visto che io non riesco nemmeno a scalfirla, grande e terribile Tex.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Se mi distraggo mi fa a pezzi

    Energia: 33/80

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Sugureta shīru
    Utilizzabile solo mentre si piazza un sigillo: attivando questa tecnica sarà possibile incrementare notevolmente la carica di oscurità rendendola più densa. Questo consente di mascherare completamente la presenza del sigillo rendendolo invisibile, sarà possibile mantenerlo il doppio del tempo, fino ad una distanza doppia al normale e in caso venga danneggiato sarà possibile farlo esplodere istantaneamente prima che perda la sua carica.
    Costo: 15

    Bakuhatsu kyūkyoku no dāku
    Attivando questo sigillo a terra Yoren potrà allargarlo per circa 15 metri, creando un'area dalla forte pressione energetica. Ogni turno questa tecnica assimila energia da Yoren, pertanto se il ragazzo esce dal cerchio la tecnica si attiverà prima del previsto. Ogni turno Yoren mantiene questa tecnica e trasferisce energia al suo interno, sovraccaricandola. Superati almeno 3 turni potrà attivarla secondo la sua volontà anche senza uscire dal cerchio: questo emetterà una potente esplosione in tutta l'area interessata. In funzione di quanti turni la tecnica è rimasta attiva, Yoren potrà infliggere danni sempre più severi, e incrementare il raggio d'azione della tecnica. Ogni turno conferisce alla tecnica 2,5 metri di ampiezza (che si sommano alla grandezza minima della tecnica), inoltre ogni 3 turni la potenza dell'esplosione (pari a quella di Yoren) avrà una forza di spinta incrementata del 50%. L'esplosione parte dal basso e va verso l'alto e l'esterno, non spinge in aria ma infligge severissimi danni al nemico, allargandosi dal centro per poi allargarsi come se fosse un muro di energia.
    Costo: 15 +2 di mantenimento

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (10/12)





    Note: //

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    In questo specifico caso no, poiché il sigillo è molto grande e deve accumulare un sacco di energia. Devi applicare l'invisibilità su sigilli più semplici. In ogni caso ti sconsiglio di rimanere immobile quando un combattente puramente fisico ti sta caricando.


    Inchinarsi o no, sfotterla o meno, che si trattasse di una strategia vincente, di una trappola o di un grosso fraintendimento, Yoren aveva decisamente sottovalutato la pericolosità di Tex. Aveva deciso di non muoversi ma di provocarla, lasciandole tutto lo spazio necessario per attivare una delle sue combinazioni più potenti. La carica e il colpo potenziato si fusero rinchiudendola in una gigantesca palla di cannone composta di energia azzurra, intensa e incredibilmente potente. Le distanze si sarebbero chiuse così rapidamente e con tale violenza che senza ombra di dubbio, data la distanza già esigua e la velocità incredibile di Tex, Yoren non avrebbe avuto nemmeno il tempo di rendersene conto, dato che stava finendo di preparare la sua tecnica e aveva deciso di non muoversi. Non contenta, dopo aver scaricato su di lui la Carica SuperTelecinetica contro il suo avversario, Tex avrebbe aggiunto anche il Lancio telecinetico, per proiettare una seconda palla di cannone telecinetica subito dopo aver colpito il nemico la prima volta, in modo da innescare due volte di seguito a distanza di un battito di ciglia la stessa combinazione, sprigionando una potenza semplicemente ineguagliabile. Una delle combinazioni più devastanti di Tex, pur essendo una delle più semplici.
    L'onore è qualcosa di cui posso fare tranquillamente a meno...

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 149/180
    ɫ Tecniche usate:
    Carica
    La tattica base per lo sfruttamento dell'energia cinetica a favore del proprio corpo. In fase di attacco, Tex è in grado di effettuare uno scatto con velocità migliorata e distanza massima raddoppiata. Ogni 2 punti Kinect sfruttati in questa tecnica sarà possibile incrementare la velocità dello scatto del 25% fino ad un massimo di 8 Kinect totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Colpo potenziato
    Sfruttando lo stesso principio della carica, Tex va ad incrementare l'energia cinetica impressa in un singolo colpo accumulandola all'interno del mezzo stesso per rilasciarla. Questa tecnica consente di incrementare la potenza di quel singolo colpo del 25% ogni 2 punti Kinect sfruttati fino ad un massimo di 8 totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Carica SuperTelecinetica (8 punti totali)
    Utilizzabile unicamente attivando contemporaneamente le tecniche "Carica" e "Colpo Potenziato". Per mezzo di questa tecnica, queste ultime vengono combinate diventando una sola, pertanto sarà possibile fruire degli effetti di entrambe ma facendo si che ogni punto Kinect utilizzato valga per entrambi gli effetti, quando per ottenere un effetto identico per questa tecnica sarebbe necessario sfruttare il doppio dei punti. Il risultato è devastante, anche per il corpo di Tex che risulta impossibilitata nell'utilizzare una delle tecniche qui citate (compresa questa) prima di 2 turni di riposo. Quando Tex utilizza questa tecnica viene contornata da una sorta di sfera di pura energia cinetica che agisce come se lei stessa fosse un singolo blocco che si scaglia contro il nemico come tecnica.
    Costo: 10

    Lancio Telecinetico (2 punti)
    Con questa tecnica Tex è in grado di spostare e letteralmente lanciare la massa di un attacco per mezzo dell'energia cinetica in modo da poter attaccare a distanza. Questo attacco si presenta estremamente versatile: la massa lanciata in questo modo si scaglia al doppio della velocità della ragazza e con la stessa forza impressa verso un bersaglio definito dalla direzione del colpo, ma essendo una vera e propria massa mobile con il suo peso può essere direzionato per mezzo del controllo telecinetico. Resta comunque impossibile fare manovre complesse o cambi di direzione improvvisi, tuttavia tiri di altissima precisione risultano estremamente semplificati. Questo colpo inoltre non parte dal corpo di Tex, bensì consiste nel racchiudere l'energia cinetica di una mossa in un singolo elemento e scagliarlo in avanti, quindi può adattarsi a qualsiasi tipo di arma, ad esempio a mani nude il lancio risulterà una massa densa che si impatta sul bersaglio, se invece il colpo viene effettuato da armi da taglio, l'energia cinetica manterrà la forma e la consistenza del taglio, e così via per ogni sorta di colpo. La portata di questo attacco è pari a 5 metri che aumentano di altrettanti 5 per ogni punto Kinect utilizzato per attivare questa tecnica.
    Costo: 5
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Gestione punti: 8 dal turno precedente, +2 per l'accumulazione energetica per turno (totale 10), 8 scaricati per la Carica Supertelecinetica, +2 per l'effetto passivo che prevede una ricarica al momento della perdita di 8 punti in una volta sola, sfruttati tutti per il lancio Telecinetico. Restanti: 2
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  7. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie del chiarimento ^^
    Avevo letto il post due volte e nel rispondere mi sono dimenticato che Tex mi stava caricando, non sono ancora bravo a combattere ma non credo che sarei rimasto fermo, ma siamo in torneo e gli errori si pagano :ahse:


    Appena Yoren piazzò il sigillo a terra, e vide Tex che le arrivava addosso. Perchè era restato immobile? Non lo sapeva neanche lui, che avesse sottovalutato la velocità della ragazza? Eppure sapeva a cosa stava andando incontro.
    Yoren fu prima travolto da Tex che era avvolta in una sfera di energia. Il colpo era davvero forte, quella ragazza doveva avere una gran forza fisica, Yoren attivò contemporaneamente il Tekkai e il Tekkai Kiru. Pensava fosse abbastanza, ma riuscì soltanto a ridurre i danni del primo colpo che gli frantumò comunque molte ossa in tutto il corpo. Ma, subito dopo aver bloccato il primo attacco di Tex, Yoren si ritrovo travolto da un'altro colpo, forte quanto il precedente, che lo devastò totalmente unendosi ai danni del colpo precedente, Yoren sentì la sua spina dorsale spezzarsi. Non aveva nessuna possibilità di evitarlo dopo essere stato travolto da Tex.
    Yoren venne respinto all'indietro dal colpo, era davvero molto forte e probabilmente aveva delle fratture in tutto il corpo. Quella donna era un mostro...la sua velocità, la sua forza...era ancora più pericolosa di Raphael.
    Con le capacità che si ritrova potrebbe anche vincere il torneo...io sono soltanto una delle tante pedine che viene schiacciata dai più grandi...
    Yoren era deluso di se stesso. Certo, sapeva di essere probabilmente più debole di molti altri, ma non credeva fosse così debole.
    Yoren era ferito troppo gravemente, non era nelle condizioni di continuare il combattimento, cioè non poteva neanche muoversi.
    Sei davvero all'altezza della tua fama...tu potrai anche fare a meno del tuo onore, io no, anche sapendo che il mio destino contro di te sarebbe stato questo...non mi sarei mai tirato indietro.
    Yoren in quella situazione non aveva possibilità...erano vicini, lui era ferito e lei era superiore. Tex disponeva della vita del suo avversario, e Yoren non poteva farci nulla.
    Come se non bastasse, a causa del colpo e di tutte quelle fratture, Yoren stava perdendo i sensi. Quella che combatteva era quasi una lotta disperata contro se stesso, come se volesse dimostrare alla ragazza che lui non si sarebbe arreso a lei neanche se avesse continuato a colpirlo. Anche se sarebbe bastato ben poco per finire Yoren in quella situazione.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Fratture in tutto il corpo, spina dorsale spezzata

    Psiche: Mi sto facendo picchiare da una ragazza dopo l'altra

    Energia: 11/80

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle e gli strati superiori della carne si induriscono e diventano resistente come il ferro, ma solo per un istante, al punto che tra due proiettili in rapida successione il primo viene parato ma il secondo colpisce la carne senza alcuna tecnica in corso. La tecnica non si attiva se non si rimane perfettamente immobili.
    Costo. 10

    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Tecnica del tutto simile al Tekkai, ma che funziona sui vestiti dell'utilizzatore. La meccanica è la stessa: bisogna restare immobile ma per un istante i vestiti che si indossano diventano di ferro. Questa tecnica non è molto più affidabile del Tekkai, ma se usato in coppia con esso il risultato può diventare sorprendente. Non è possibile utilizzare questa tecnica su vestiti estremamente spessi, né su più di un capo sopra l'altro alla volta. L'efficacia rimane la stessa indipendentemente dal vestito che si indossa.
    Costo: 10

    Bakuhatsu kyūkyoku no dāku (2 turno)
    Attivando questo sigillo a terra Yoren potrà allargarlo per circa 15 metri, creando un'area dalla forte pressione energetica. Ogni turno questa tecnica assimila energia da Yoren, pertanto se il ragazzo esce dal cerchio la tecnica si attiverà prima del previsto. Ogni turno Yoren mantiene questa tecnica e trasferisce energia al suo interno, sovraccaricandola. Superati almeno 3 turni potrà attivarla secondo la sua volontà anche senza uscire dal cerchio: questo emetterà una potente esplosione in tutta l'area interessata. In funzione di quanti turni la tecnica è rimasta attiva, Yoren potrà infliggere danni sempre più severi, e incrementare il raggio d'azione della tecnica. Ogni turno conferisce alla tecnica 2,5 metri di ampiezza (che si sommano alla grandezza minima della tecnica), inoltre ogni 3 turni la potenza dell'esplosione (pari a quella di Yoren) avrà una forza di spinta incrementata del 50%. L'esplosione parte dal basso e va verso l'alto e l'esterno, non spinge in aria ma infligge severissimi danni al nemico, allargandosi dal centro per poi allargarsi come se fosse un muro di energia.
    Costo: 15 +2 di mantenimento


    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (10/12)





    Note: //



    Edited by Rinne Il Magnifico - 26/12/2013, 15:02
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non hai capito bene che tipo di danni ti sono arrivati addosso. Hai uno Shell basso e io ti ho colpito 2 volte con una massa fisica con una potenza d'azione superiore alla forza massima disponibile nel gdr. Io non penso che tutti Tekkai di questo mondo possano salvare la tua spina dorsale.
     
    .
  9. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, avevo capito che era qualcosa di decisamente forte, ma non pensavo fosse così tanto forte :oml:
    Edito subito :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Tex non avrebbe inferito, il suo avversario non aveva bisogno di ulteriori dimostrazioni di forza: si limitò a mettere le braccia conserte, degnandolo di ascoltare le ultime parole che avrebbe speso in quel combattimento. Sembrava in ogni caso soddisfatto, nonostante la sconfitta schiacciante.
    Capisco, dunque ti accontenti della vittoria morale.
    Lentamente gli avrebbe dato le spalle, voltandosi e lasciando le sue braccia morbide sui fianchi, per poi apprestarsi a camminare socchiudendo gli occhi e lasciandosi andare un lieve sospiro accompagnato dalla sua battuta di uscita.
    E' tutta tua.
    Nessuno sembrava realmente meritevole di poter tenere testa a Tex, questo rendeva il torneo decisamente poco stimolante. Ma il perché non aveva ancora spezzato la vita di nessuno era ancora un totale mistero. Semplicemente la leader femminile dalla Umbrella aveva preso una decisione molto importante, aveva un piano particolare in mente e poteva metterlo in atto solamente risparmiando i suoi avversari...
     
    .
  11. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh mannaggia... altri millemila punti per lo sconfitto e per il vincitore le briciole, venderei l'anima del diavolo a Doom per partecipare... (scommetto che a Yoren si sono frantumate anche le palle, poverino è già la seconda volta)
    Per Rinne 2200 punti exp 1100sp 20000soldi e 1 punto nel tabellone
    per Amy 700 punti exp 460sp 6000soldi e 4 punti nel tabellone
    (Amy se non ti dispiace puoi aggiornare tu il punteggio l'altra volta stavo per fare un casino non voglio rischiare)
     
    .
10 replies since 22/12/2013, 17:10   135 views
  Share  
.
Top