[COMBATTIMENTO] Solo un drink

per Yhei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Jaime Von Carstein vs Edward Yuko
    Livello partecipanti: 3 vs 3
    Energia partecipanti: Fujin vs Legend
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 4, Energy 4, Charge 2.
    Tecniche Personali G1: Nightmare, Inquisition, Gladious, Release, Repulsion, Pin Twister, Cutter, Darklight, Doomwork, Mirage of Nightmare, Torture Chamber
    Tecniche Personali G2: Shoot Chain, Giant Chain, Instinct Stance, Eye in the Dark
    Tecniche Loto G1: \\
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #1: Distruzione, Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Armi & Equipaggiamento G1: Glaive
    Armi & Equipaggiamento G2: Kurai burēdo
    Luogo: Il regno assoluto di Jaime è un bar situato in centro città. La stanza principale è lunga 12 metri abbondanti e larga 4 ed è completamente arredata. Sgabelli e altre decorazioni non sono particolarmenti resistenti ma il bancone invece si dato che il costruttore, per qualche strana ragione, lo ha rinforzato. Lo stesso vale per le pareti quindi l'edificio è molto resistente. Ma, cosa più importante di tutte, è stato rifornito di roba da bere!

    All'interno di una delle varie città dell'isola in una strada buia e desolata, spicca un Bar illuminato che Jaime aveva elegantemente occupato. Ci aveva passato un pò di tempo per riposare dall'ultimo scontro e, doveva ammetterlo, si era rivelato un ottimo rifugio. Gli sarebbe mancato. Al momento se ne stava tranquillo dietro il bancone vestito normalmente e con il addosso il Glaive a...bere e ascoltare musica! In fondo era un bar quindi era quello il suo scopo ma in realtà lui stava aspettando qualcuno. Chi? Nessuno in particolare in realtà ma indubbiamente aspettava visite. Perchè sapeva che la luce e il rumore avrebbero attirato dei curiosi ed era proprio quello che voleva dato che su quell'isola tutti i "curiosi" erano rivali da battere. Perchè mettersi a vagare per l'isola senza metà quando poteva lasciare che fossero gli altri a trovarlo? Fu con quel pensiero in mente e un sorrisetto sulle labbra che mando giu un altro sorso di birra dal boccale aspettando il suo primo ospite.
    Non fatemi aspettare, la pazienza non è mai stata il mio forte...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: rilassato
    Energia: 150\150
    Tecniche Usate: \\
    Potere: Non attivo
    Note:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Parlato pensato


    Bella serata, o giornata? Boh chi lo sa, dopo diverso tempo che si trovava in questo posto aveva perso il senso del tempo, non aveva orologi con se, e già dormendo non sapeva quanto tempo passasse, figuriamoci dopo le batoste prese che gli costarono due svenimenti, e considerando le pesime condizioni non dovrebbe esser stato svenuto per una manciata di minuti, oramai il suo fisico era di nuovo in piena forma, anzi a dire il vero si sentiva anche più forte di prima e sicuramente con una maggior esperienza, finalmente in quel torneo aveva incontrato avversari superiori alle sue capacità, molti la vedrebbero come una sfortuna, Edward la vedeva come un ottima opportunità di migliorarsi.
    La città era di medie dimensioni, più grande e ordinata della favela, il cielo buio, come sempre illuminato dalle luci artificiali, la pancia piena, la bocca secca, la fortuna volee che l'unico edificio con le luci accese fosse un bar, si poteva sentire anche la musica in lontananza provenire da quella zona, oramai Edward aveva perso la fiducia nel trovare degli organizzatori, novantanove su cento li dentro doveva esserci un avversario, così avvicinato alla porta, mise la mano destra sulla spada, e con la sinsitra aprì leggermente la porta del locale, osservando per un istante l'interno del locale; la musica si fece più forte, il locale vuoto se non per un unica persona dietro al bancone, un barista? improbabile, ma al momento non sembrò voler ingaggiare un incontro, e non gli andava di attaccarlo a sorpresa non era nel suo stile compiere una simile azione in un torneo, così entrò e subito si rivolse al ragazzo immagino tu sia un ennesimo avversario, ho visto troppi bar vuoti per crederti un barista... si avvicinò al bancone, lui stava nell'angolo in fondo, Ed si mise dall'altro lato stando in piedi deduco che dobbiamo lottare, ma a differenza delle persone che ho incontrato fino ad ora ho uno spirito un pò più diverso, non provo odio per l'avversario, voglio solo uno scontro onesto, quindi per favore mi passeresti una sambuca? poi ti prometto che sarò tutto tuo


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    calmo/ pronto ad un eventuale attacco da parte del ragazzo
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: fodera

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Infine il suo primo ospite era arrivato. Un ragazzo giovane, difficile dire l'età ma probabilmente più giovane di Jaime ma in fondo se era arrivato su quell'isola significava che sapeva il fatto suo. Dopotutto su quell'isola era tutti uguali, tutti ugualmente nemici. Ma, visto che era stato abbastanza cortese da fargli delle domande senza puntargli una spada alla gola, anche se si vedeva che era pronto alla lotta, Jaime pensò che quel ragazzo gli piaceva.
    In effetti se ti dicessi che sono un barista...probabilmente mentirei. Comunque visto che lo hai chiesto posso provarci, in fondo mi è sempre sembrato un lavoro divertente.
    Detto ciò scomparve per qualche istante sotto al bancone mentre cercava la bottiglia della bevanda richiesta. Era una fortuna che non avesse chiesto un qualche cocktail elaborato. Fortuna per Edward s'intende dato che Jaime non aveva una conoscenza sufficiente sull'argomento per compiere azioni più complesse del "prendere una bottiglia, un bicchiere e versare il contenuto dell'uno nell'altro". Per fortuna almeno questo sapeva farlo quindi in breve tempo un bicchierino apparve davanti ad Edward.
    Prometto che non è avvelenato e che non ci ho nemmeno sputato dentro. Sicuro comunque di voler bere prima di uno scontro?
    Detto da uno che fino a pochi minuti prima beveva birra la cosa sembrava molto ipocrita ma c'è da dire che, da quando Edward era entrato nel locale, Jaime aveva smesso totalmente di bere.
    Immagino comunque che in fondo siano affari tuoi...giusto per sapere dimmi il tuo nome prima di cominciare a spaccare tutto. Il mio è Jaime. Jaime Von Carstein.




    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Concentrato ma tranquillo
    Energia: 150\150
    Tecniche Usate: \\
    Potere: Non attivo
    Note:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    oooh finalmente una persona simpatica, le prime due che ho incontrato si sono subito fiondate su di me, non sono state per neinte carine... prese il bicchiere e lo scrutò aspettando che la sambuca diventasse bianca a contatto col ghiaccio sai che questa cosa accade a tutti gli aclolici a base di anice? o almeno così credo me lo disse un vecchio amico, comunque sono Edward Yuko, molto piacere disse voltandosi verso il ragazzo e sorridendo e tranquillo il nostro scontro non verrà rovinato da questo, dopotutto non dovrebbe mandarmi fuori... rimise il bicchiere sul banco senza ancora aver bevuto, dopotutto se non gli era saltato addosso subito poteva aspettare ancora qualche minuto, sei diverso, non capisco come alcune persone siano spinte a combattere in questo torneo dall'odio, cioè dovrebbe essere una cosa divertente, invece ho incontrato di quei musi lunghi, ci credi se ti dico che sei la prima persona con cui ho una conversazione? Scommetto che il nostro sarà un incontro interessante ci credeva davvero, consocere l'avversario e trovarlo simpatico non causava un problema, il rapporto personale con una persona è una cosa, il combattimento è un altra, ma sicuramente tutto quello che sarebbe accaduto nel combat sarebbe rimasto li, a questo punto non indugiò oltre prese il bicchiere e lo portò velocemente alla bocca bevendo tutto in un sorso, prendendo anche il ghiaccio e masticandolo, poi lo poggiò sul tavolo e si alzò, rimanendo di fianco al bancone, i due stavano approssimatamente a cinque metri di distanza, Edward mise la mano destra sull'impugnatura della spada, sei pronto?


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito/euforico
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: fodera

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Era il 3' partecipante al torneo che incontrava, il 2' con cui riusciva a parlare senza sentirsi minacciato e il primo con cui stava bevendo più o meno tranquillamente. Una cosa piuttosto particolare ma che, nonostante il suo temperamento decisamente incline allo scontro, non gli dispiaceva in effetti. Peccato che la cosa non era destinata a durare molto.
    Mi stai decisamente sopravvalutando Edward. Anche se non ti ho avvelenato e non ho ancora cercato di accoltellarti non significa che sono un santo, semplicemente so aspettare un paio di minuti prima di passare all'azione.
    Era vero. Avrebbe potuto benissimo tentare di farlo a pezzi fin dal primo istante ma non lo aveva fatto per se stesso non per Edward. Non voleva vincere uno scontro passando poi i successivi minuti con un finto senso di colpa mentre si chiedeva se avrebbe potuto vincere o meno...no voleva che la sua prima vittoria in quel torneo fosse una cosa ovvia, totale e incontestabile. Perso tra i quei pensieri, infine, giunse il momento di darsi da fare.
    Sono pronto da quando sei entrato.
    Tra di loro solo qualche metro d'aria e il bancone dove Jaime aveva appena fatto da Barman per la prima volta.
    Ma quella distanza era praticamente nulla per entrambi e questo Edward lo avrebbe capito molto presto. Fu questione di un attimo: Il Glaive mutò aumentando le sue dimensioni e assumendo la forma Hades mentre nella mano apparivano i 4 Gale. Con un semplice movimento fluido li lanciò verso Edward, tanto non era necessario mirare con quelle lame. Quando le aveva lanciate erano tutte dirette verso il petto del suo bersaglio ma, raggiunto un metro di distanza, un semplice comando mentale le avrebbe fatte deviare in modo che 2 puntassero alle gambe e una al viso. L'ultima avrebbe invece continuato il suo tragitto originale. Come attacco era abbastanza basilare per jaime tuttavia abbastanza fastidioso per chi non conosceva le capacità dei Gale, se Edward non fosse riuscito a gestirlo adeguatamente quello scontro sarebbe durato pochissimo.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 145\150
    Tecniche Usate: \\
    Potere:
    Livello 3
    - Il Glaive può assumere fino a due forme contemporaneamente riducendo in ogni caso il guanto ad uno spessore estremamente sottile. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
    • Typhoon: Il disco converte il suo aspetto in una sorta di Shuriken a 3 lame dal diametro totale di circa 30 cm. Quest'oggetto prende una media quantità di materiale dal Glaive, quindi non mina seriamente la sua resistenza, tuttavia risulta un'arma particolarmente pericolosa poiché può essere scagliata contro il nemico oppure lasciare che rotei nel proprio palmo aperto come una sega circolare. In entrambi i casi, la sua potenza di taglio è notevole, inoltre se lanciato agisce come un boomerang in modo da tornare sempre al suo proprietario dopo il lancio. La distanza massima di controllo di quest'arma, che anche dopo essere stata scagliata può direzionare leggermente la sua traiettoria, è di 20 metri, e si muove al doppio della velocità del suo utilizzatore.
    • Hades: Il disco si fonde al Glaive e invece di coprire solo l'avambraccio arriva fino alla spalla mantenendo immutata la sua resistenza. Il guanto si arma di artigli sulle dita e un grosso spuntone sul gomito, una forma di difesa passiva che ha ben poco a che fare con l'effettivo potenziale della modalità Hades. All'altezza della spalla infatti inizierà a fluire energia oscura di colore rosso intenso prendendo la forma di un'ala. A questo punto sarà possibile utilizzare l'energia che ne fluisce per devastanti attacchi e combinazioni con altre armi.


    Note: Glaive in forma Gale\Hades

    Tieni conto della larghezza massima del posto. 12x4 circa significa che se mi stai a 5 metri o sei molto di lato o sei praticamente fuso al muro opposto.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Quindi starei sottovalutando il fatto che tu non sia una brava persona? ma che male c'è nel l'essere un santo? Questo è solo un torneo per vedere chi è il più forte e bisogna prenderlo per quello che è, mica stiamo combattendo contro un nemico, secondo me quest'idea di base che hanno in molti inquina la bellezza del torneo come al solito Edward la vedeva in maniera fin troppo buona, lui affrontava il GTS con questa idea, senza calcolare che altre eprsone venivano qua solo per menare le mani e uccidere senza avere delle conseguenze, insomma per certi individui questo doveva essere una gran bella valvola di sfogo.
    il Guanto che portava si trasformò coprendo il braccio sinistro per intero, vedendo formarsi 4 pugnali sulla mano "riesce ad evocare armi?" con un movimento fluido li scagliò verso di lui che si trovava di fianco al bancone all'altezza del petto tutti in linea, erano facili da evitare e avrebbe usato il suo asso nella manica sfruttando il locale, mentre i pugnali viaggiavano verso di lui, fece una capovolta all'indietro abbassandosi probabilmente uscì dal campo visivo del ragazzo coperto dal bancone, girando sulla schiena percorse un metro arrivando all'angolo opposto del bancone rispetto a Jaime, sapeva che poteva utilizzarlo come bariera naturale,come i piedi toccarono terra si spostò nell'angolo del bancone, i pugnali erano oramai evitati, tra l'altro notò una cosa davvero interessante mentre stava rotolando questi avevano cambiato direzione era una cosa che avrebbe dovuto tenere a mente non erano certo aggeggi da sottovalutare; ma l'azione di Ed non finì qui, era accovacciato nascosto dal banco, così non fece altro che uscire col braccio sinsitro e il viso dal lato sinsitro del bancone, quello in cui si trovava Jaime lanciando la sua catena verso il centro del petto del ragazzo utilizzando la tecnica Shoot Chain

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito/combattivo
    .:Energia:.
    140/150
    .:Tecniche Usate:.
    Livello1: Shoot Chain
    la catena viene lanciata fuori dal braccio alla velocità pari al doppio del mach viaggia in linea retta per una distanza pari a quella della lunghezza massima estendibile della catena, e con una forza di penetrazione pari al livello del gigas del ragazzo, Ed può decidere di fermarla in ogni momento. costo:5
    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodera



    Edited by Yhei - 22/12/2013, 21:59
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Era agile il ragazzo, questo c'era da riconoscerlo. Aveva schivato in modo abbastanza coreografico L'attacco di Jaime e poi aveva lanciato un contrattacco dal fianco sparando una catena ad alta velocità...e quindi? L'attacco di Jaime era stata solo una prova, non aveva mai pensato di finirla cosi facilmente quindi non era certo sorpreso che non avesse colpito. Per quanto riguarda la catena...era un colpo veloce certo, lanciato dal suo fianco sinistro ma...era un semplice attacco in linea retta mosso verso di lui. Per schivarlo dovette semplicemente fare mezzo passo indietro e piegarsi leggermente verso la stessa direzione in modo che la catena lo mancasse passandogli davanti. Meno appariscente di salti e capriole ma ugualmente efficace.
    Fine del riscaldamento, iniziamo!
    I 4 Gale tornarono violentemente verso il braccio che li aveva creati attaccandosi alla spalla corazzata. A quel punto, con un'improvvisa pulsazione di energia, vennero creati 8 Gale identici ai precedenti ma privi dei fili che prima li teneva uniti al Glaive e che ora erano attorcigliati al braccio. Jaime non perse tempo: un flusso d'energia si concentrò nei nuovi pugnali che spararono 8 proiettili energetici sulla catena che lo aveva appena mancato. L'azione aveva 2 scopi, prima di tutto i proiettili erano solidi quindi colpendo la catena lateralmente in quel modo l'avrebbe allontanata da Jaime e poi, a meno che non fosse molto resistente, i proiettili avrebbero finito per inchiodare quella catena alla parete opposta. Se ciò fosse successo Edward avrebbe avuto un braccio legato ad una catena inchiodata ad un muro, in altre parole un braccio inutile. Fatto ciò 4 degli 8 Gale si sarebbero mossi verso il bancone dietro cui era nascosto Edward mentre gli altri 4 sarebbero rimasti in difesa. L'attacca delle 4 lame era ben diverso da quello di Edward perche non era un attacco diretto: le lame si sarebbero mosse 2 sopra e 2 dal lato del bancone controllate da Jaime e si sarebbero chiuse su Edward ancora nascosto se non si fosse mosso. E, inutile dirlo, con un braccio bloccato, non sarebbe stato facile.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 125\150
    Tecniche Usate:
    Mirage Of Nightmare
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Hades contemporaneamente al Gale. I filamenti attaccati a pugnali si intrecciano attorno al Glaive finché i pugnali non risultano tutti attaccati alla spalla dell'utilizzatore e fluiscono all'interno del getto di energia. A quel punto il flusso genera 8 pugnali identici liberi dai limiti dei filamenti oscuri e quindi in grado di separarsi dal Glaive fino al doppio della distanza normalmente concessa. Le lame risultano di molto velocizzate, infatti finché l'utilizzatore è fermo possono muoversi al doppio della sua velocità, e se usa il Glaive per direzionarli tutti in un unica direzione, questi avranno la rapidità di un proiettile. In qualsiasi momento è possibile dividere le lame solcate al centro dalla cavità per ottenerne il doppio più piccole ma non per questo meno fatali. Inoltre, il turno seguente alla divisione, aumentando di 5 unità il costo di mantenimento è possibile rigenerare la parte mancante di ogni lama, ottenendo quindi il doppio dei pugnali di partenza.
    Costo: 15 + 5 di mantenimento


    Nightmare
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Gale. I filamenti che tengono uniti i pugnali al guanto vengono attraversati da una forte oscurità. Essa percorre i pugnali solcando la parte cava della lama come delle linee elettriche orizzontali nere, dopodiché sparano nella direzione in cui sono posizionati dei darti oscuri simili a proiettili, dalla stessa forma della lama ma leggermente più piccoli. Sono rapidi come una pallottola e dato che non svaniscono subito dopo essere andati a segno agiscono come un chiodo e tendono a bloccare il nemico su una superficie quando possibile. La loro portata massima è di 20 metri dal punto di origine.
    Costo: 5


    Potere:
    Livello 3
    - Il Glaive può assumere fino a due forme contemporaneamente riducendo in ogni caso il guanto ad uno spessore estremamente sottile. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
    • Typhoon: Il disco converte il suo aspetto in una sorta di Shuriken a 3 lame dal diametro totale di circa 30 cm. Quest'oggetto prende una media quantità di materiale dal Glaive, quindi non mina seriamente la sua resistenza, tuttavia risulta un'arma particolarmente pericolosa poiché può essere scagliata contro il nemico oppure lasciare che rotei nel proprio palmo aperto come una sega circolare. In entrambi i casi, la sua potenza di taglio è notevole, inoltre se lanciato agisce come un boomerang in modo da tornare sempre al suo proprietario dopo il lancio. La distanza massima di controllo di quest'arma, che anche dopo essere stata scagliata può direzionare leggermente la sua traiettoria, è di 20 metri, e si muove al doppio della velocità del suo utilizzatore.
    • Hades: Il disco si fonde al Glaive e invece di coprire solo l'avambraccio arriva fino alla spalla mantenendo immutata la sua resistenza. Il guanto si arma di artigli sulle dita e un grosso spuntone sul gomito, una forma di difesa passiva che ha ben poco a che fare con l'effettivo potenziale della modalità Hades. All'altezza della spalla infatti inizierà a fluire energia oscura di colore rosso intenso prendendo la forma di un'ala. A questo punto sarà possibile utilizzare l'energia che ne fluisce per devastanti attacchi e combinazioni con altre armi.


    Note: Glaive in forma Gale\Hades
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo evitò la catena cosa alquanto prevedibile, dopotutto se si fosse fatto colpire in quella circostanza non sarebbe stato un avversario alla sua altezza, ma aveva commesso un grossissimo errore sottovalutando la catena, si viaggiava in linea retta ma avrebbe dovuto allontanarsi di più di mezzo passo, perchè non sapeva che poteva bloccarla in qualsiasi momento, cosa che fece quando la catena aveva superato il corpo di Jamie e si trovava a pochi centimetio di distanza da lui, proprio in quel momento arrestò la fuoriuscita della catena e con un movimento deciso e forte, muovendo ampiamente il braccio per imprimere più forza possibile, diede una frustata verso la direzione di Jamie, che da così vicino e con il ragazzo intento a far rientrare i pugnali con tutte le probabilità l'avrebbe colpito e le maglie della catena sarebbero riuscite a penetrare nella carne ritrovandosi con la catena conficcata braccio e nel petto ora poteva scegliere se restare così, oppure levarsi la catena e per farlo avrebbe dovuto strapparsi la carne di dosso provocandosi delle ferite gravi, si perchè le maglie a S della catena avevano quello scoppo quello di strappare, e la cosa non sarebbe finita li, la catena avrebbe procurato delle ferite, e ferite vuol dire sangue, e sangue vuol dire Juinjutsu #6 due squali sarebbero partiti subito contro il ragazzo intrappolato, uno avrebbe mangiato l'avambraccio con il guanto, mentre l'altro la gamba destra, ma la cosa non sarebbe finita li, sapeva di trovarsi contro un ragazzo pericoloso, quindi se la catena l'avesse preso, avrebbe dato uno strattone per farlo sbilanciare, in modo da agevolare maggiormente gli squali

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito/combattivo
    .:Energia:.
    120/150
    .:Tecniche Usate:.
    Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 1 metro e venti composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus.
    Costo: 10
    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodera



    Edited by Yhei - 23/12/2013, 21:26
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Aveva sottovalutato il suo avversario. Questo era un fatto. Prima ancora che Jaime potesse adottare il piano che aveva in mente venne colpito al petto dalla frusta di Edward e il fatto che il braccio destro fosse corazzato non rendeva il tutto più piacevole. Le lame conficcate nel petto facevano male ma ciò che bruciava di più era l'orgoglio dato che sapeva di averlo sottovalutato come un completo idiota. Beh il tempo degli errori era finito, adesso non lo avrebbe più sottovalutato...adesso gli avrebbe strappato qualche arto! I Gale erano gia tornati nella sua mano e per un istante modificarono la loro forma diventando l'Arch ma venne subito riassorbito dal guanto. La pelle di Jaime a quel punto divenne più scura e l'energia iniziò a fuoriuscire dalla schiena sotto forma di 2 piccole alette...ora si faceva sul serio.
    Torture Chamber...
    Normalmente avrebbe dovuto preoccuparsi dei 2 squali e di togliere la frusta dal corpo separatamente ma non in quello stato. Fu questione di un attimo: la prima lama di energia comparve sul petto colpito, passando dalla spalla sinistra fino al fianco destro, e venne subito sparata via dal corpo andando cosi a colpire la frusta, staccandola rapidamente e dolorosamente dal petto, scagliandola cosi con violenza lontano da Jaime . Per quanto riguarda gli squali la cosa era molto più semplice in verità: Partendo dalla mano, fino alla spalla, oltre 20 lame identiche a quella appena generata vennero create andando a circondare interamente il braccio. Lo stesso accadde per la gamba dove sempre 20 lame apparvero partendo dal piede fino alla parte alta della coscia andando a creare una seconda barriera di lame. In verità dire che quelle lame erano uguali alla prima è inesatto, erano molto più pericolose dato che l'energia che le componeva si muoveva come la lama di una motosega. Denti contro lame. Gli squali avrebbero provato ad azzannare jaime ma sarebbero stati fatti a pezzi dall'enorme numero di lame create senza riuscire nemmeno a sfiorare la sua carne. Fatto ciò Jaime si sarebbe semplicemente girato verso di Edward.
    Lo ammetto, sei bravino Edward. Però adesso ti mostrerò cosa significa sfidarmi seriamente.
    Detto ciò avrebbe iniziato a camminare verso di lui. Non aveva fretta e non aveva intenzione di concedergli un'altra occasione per colpirlo. Edward doveva semplicemente scegliere se restare nascosto dietro al bancone sperando in un intervento divino, oppure alzarsi e pensare a qualche modo per non essere fatto a pezzi. Per Jaime era uguale in fondo.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Varie ferite abbastanza profonde ma non letali sul petto
    Status Psicologico: Estremamente determinato
    Energia: 110\150
    Tecniche Usate:
    Torture Chamber
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Hades contemporaneamente all'Arch. La struttura dell'Arch viene assorbita all'interno del guanto, a quel punto l'energia che fuoriesce dalla spalla cessa di fluire e si concentra nel corpo dell'utilizzatore rendendo la pelle leggermente più scura e provocando una fuoriuscita di energia da dietro le spalle che prende la forma di due piccole ali. A questo punto è possibile far emergere in qualsiasi punto del corpo delle lame semicircolari identiche a quelle dell'Arch, mai più grandi della parte del corpo interessata, ed è sempre necessario stabilire sul corpo un punto di uscita e uno di entrata della lama semicircolare. Non c'è limite al numero, questo significa che è possibile bloccare numerosi attacchi e combattere a livello fisico con ben pochi rivali. E' possibile attivare comunque la tecnica "Release", pagando però un costo individuale per ogni singola lama scagliata.
    Costo: 20 + 3 di mantenimento


    Release
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Arch. L'arma può essere tranquillamente ridotta nelle dimensioni, ma solitamente questo non comporta alcun vantaggio. Con questa tecnica invece, chiudendo l'Arch e rendendo il flusso di energia molto più rapido e diretto, è possibile accumularne una notevole quantità per poi rilasciarla tutta assieme nel momento in cui l'Arch viene riaperto velocemente. In questo modo si genera una lama energetica volante lunga 2 metri che viaggia al doppio della velocità dell'utilizzatore, che si scaglierà violentemente verso il nemico con la stessa potenza della lama al momento del lancio. La portata massima di questo colpo è di 15 metri, compensati da una notevole potenza d'attacco.
    Costo: 10


    Inquisition
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Arch. L'energia rossastra che percorre l'arma inizia a muoversi vorticosamente come la lama di una motosega, questo non solo incrementa notevolmente la sua potenza offensiva, ma consente di infliggere danni che si aggravano nel tempo con un'esposizione continuata al trattamento di questo attacco.
    Costo: 5 + 1 di mantenimento


    Potere:
    Livello 3
    - Il Glaive può assumere fino a due forme contemporaneamente riducendo in ogni caso il guanto ad uno spessore estremamente sottile. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
    • Typhoon: Il disco converte il suo aspetto in una sorta di Shuriken a 3 lame dal diametro totale di circa 30 cm. Quest'oggetto prende una media quantità di materiale dal Glaive, quindi non mina seriamente la sua resistenza, tuttavia risulta un'arma particolarmente pericolosa poiché può essere scagliata contro il nemico oppure lasciare che rotei nel proprio palmo aperto come una sega circolare. In entrambi i casi, la sua potenza di taglio è notevole, inoltre se lanciato agisce come un boomerang in modo da tornare sempre al suo proprietario dopo il lancio. La distanza massima di controllo di quest'arma, che anche dopo essere stata scagliata può direzionare leggermente la sua traiettoria, è di 20 metri, e si muove al doppio della velocità del suo utilizzatore.
    • Hades: Il disco si fonde al Glaive e invece di coprire solo l'avambraccio arriva fino alla spalla mantenendo immutata la sua resistenza. Il guanto si arma di artigli sulle dita e un grosso spuntone sul gomito, una forma di difesa passiva che ha ben poco a che fare con l'effettivo potenziale della modalità Hades. All'altezza della spalla infatti inizierà a fluire energia oscura di colore rosso intenso prendendo la forma di un'ala. A questo punto sarà possibile utilizzare l'energia che ne fluisce per devastanti attacchi e combinazioni con altre armi.


    Note: Glaive in forma Gale\Arch
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward non stette di certo a guardare, doveva usare quel momento, l'avversario l'aveva sottovalutato e ora stava attaccando dargli tregua sarebbe stato dargli la possibilità di contrattaccare e allora avrebbe dovuto aspettare un ennesimo errore, quindi quando vide la catena saltar subito via e la mano e il braccio corazzarsi non rimase certo a guardare, sapeva che gli squali non sarebbero riusciti nel loro intento, sarebbe scattato verso di lui appena la catena si strappò dalla carne del ragazzo, ancora prima che gli squali lo raggiungessero, disattivando la Full combatt oramai quella catena non serviva più, durante lo scatto gli squali azzannarono il braccio e la gamba del ragazzo non sarebbero svaniti subito le lame ci avrebbero messo un paio di secondi ad eliminarli, e a Ed sarebbero comparse 4 catene dalla schiena lunghe 3 metri tutte rivolte al nemico, ancora prima di raggiungerlo queste lo avrebbero avvolto, una dall'ascella sinistra passò dietro la schiena passando sul collo e tornando indietro, strignendola questa avrebbe tagliato la giugulare, un altra avrebbe avvolto il busto all'altezza delle viscere, un altra avrebbe fatto tre giri sulla gamba sinistra e l'ultima avrebbe fatto tre giri lungo il braccio destro, le catene l'avrebbero stretto penetrando il più possibile nella carne, inutile dire quanto fosse letale quella al collo; ma non sarebbe finita qui, durante lo scatto avrebbe estratto la spada con l'intenzione di piantarla al centro del petto.
    non voglio ucciderti arrenditi o al primo movimento sei finito, Edward non scherzava lo avrebbe solo fatto parlare, non avrebbe neanche accettato un braccio alzato per arrendersi, o avrebbe parlato arrendendosi oppure avrebbe stretto ancora di più le catene, spezzandogli il collo e trafiggendo in pieno la giugulare, e mosso la spada nel petto con un movimento obliquo verso l'alto e il cuore.

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito/combattivo
    .:Energia:.
    123/150
    .:Tecniche Usate:.
    Tactical Hurdle
    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodera

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Edward non lo sapeva ma aveva appena sbagliato mossa. Anche se, a sua discolpa, non era del tutto colpa sua ma della sua arma che era del tutto inadatta a combattere contro la Torture Chambre di Jaime e lo avrebbe scoperto presto sulla sua pelle. Jaime stette per qualche istante immobile osservando l'attacco nemico, vedendo come era passato da 1 a 4 catene di dimensioni minori ma ugualmente pericolose. Sfortunatamente per Edward per bloccare quell'attacco non era necessario attivare nessuna tecnica o fare movimenti particolari, bastava un semplice comando mentale. Se davvero credeva che le lame sul braccio e sulla gamba fossero tutto quello che poteva fare si sbagliava, infatti sulla gamba sinistra, sul braccio, sulla schiena, sul ventre e persino sul collo sarebbero apparse altre lame d'energia. Per gli altri la struttura era identica agli altri, 20 lame che partivano dalla mano fino alla spalla, quelle sul torace, sia anteriori sia posteriori, erano ben 40 che, partendo dalla base del collo andavano fino ai fianchi scendendo e avvolgendolo. Sul collo c'erano solo 10 piccole lame di energia che lo circondavano ma non importava, il risultato era lo stesso dato che le fruste di Edward lo avrebbero avvolto ma non sarebbero riuscite a incidere la carne di Jaime, solo a stringerlo un pò.
    E questo era solo il primo errore. L'altro era stato confidare troppo nella resistenza degli squali. Jaime infatti non sarebbe stato immobile, ma avrebbe sollevato il braccio colpito dallo squalo con violenza e aiutato dalla sua forza dalle lame che si muovevano ancora come motoseghe si sarebbe aperto con forza un varco nella "carne" della creatura. A questo punto, col braccio puntato lateralmente rispetto a Edward in carica avrebbe usato nuovamente la tecnica Release 3 volte scagliando rispettivamente una lama verso le gambe di lui, una all'altezza del ventre e una contro il braccio armato. Tutte e 3 erano orizzontali e tutte ugualmente difficili da schivare data la notevole velocità e ampiezza, specialmente contro un nemico che si era scagliato a tutta velocità contro di lui.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Varie ferite abbastanza profonde ma non letali sul petto, inizia a sentire la stanchezza.
    Status Psicologico: Estremamente determinato
    Energia: 72\150
    Tecniche Usate:
    Release
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Arch. L'arma può essere tranquillamente ridotta nelle dimensioni, ma solitamente questo non comporta alcun vantaggio. Con questa tecnica invece, chiudendo l'Arch e rendendo il flusso di energia molto più rapido e diretto, è possibile accumularne una notevole quantità per poi rilasciarla tutta assieme nel momento in cui l'Arch viene riaperto velocemente. In questo modo si genera una lama energetica volante lunga 2 metri che viaggia al doppio della velocità dell'utilizzatore, che si scaglierà violentemente verso il nemico con la stessa potenza della lama al momento del lancio. La portata massima di questo colpo è di 15 metri, compensati da una notevole potenza d'attacco.
    Costo: 10


    Potere:
    Livello 3
    - Il Glaive può assumere fino a due forme contemporaneamente riducendo in ogni caso il guanto ad uno spessore estremamente sottile. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
    • Typhoon: Il disco converte il suo aspetto in una sorta di Shuriken a 3 lame dal diametro totale di circa 30 cm. Quest'oggetto prende una media quantità di materiale dal Glaive, quindi non mina seriamente la sua resistenza, tuttavia risulta un'arma particolarmente pericolosa poiché può essere scagliata contro il nemico oppure lasciare che rotei nel proprio palmo aperto come una sega circolare. In entrambi i casi, la sua potenza di taglio è notevole, inoltre se lanciato agisce come un boomerang in modo da tornare sempre al suo proprietario dopo il lancio. La distanza massima di controllo di quest'arma, che anche dopo essere stata scagliata può direzionare leggermente la sua traiettoria, è di 20 metri, e si muove al doppio della velocità del suo utilizzatore.
    • Hades: Il disco si fonde al Glaive e invece di coprire solo l'avambraccio arriva fino alla spalla mantenendo immutata la sua resistenza. Il guanto si arma di artigli sulle dita e un grosso spuntone sul gomito, una forma di difesa passiva che ha ben poco a che fare con l'effettivo potenziale della modalità Hades. All'altezza della spalla infatti inizierà a fluire energia oscura di colore rosso intenso prendendo la forma di un'ala. A questo punto sarà possibile utilizzare l'energia che ne fluisce per devastanti attacchi e combinazioni con altre armi.


    Note: Glaive in forma Gale\Arch
    Torture chamber e Inquisition attivi
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Le catene colpirono i punti prestabiliti, ma non vi uscì del sangue ma delle lame sul collo, sulla vita e sugli arti, pronte a proteggerlo dalla catena, ma una cosa era importante, oramai l'aveva preso, mentre il ragazzo alzò il braccio con lo squalo subito intuì che voleva far qualcosa, così non si ci pensò un attimo strinse rapidamente e in modo secco la sua catena attorno al collo del ragazzo avrebbe potuto facilmente decapitarlo le lame erano molto piccole, quindi non sarebbe stato per nulla difficile stritolarle assieme al collo del ragazzo, sarebbe stato come un topino tra le grinfie di un pitone, le lame della catena sarebbero affondate con facilità nella morbida carne tranciando di netto la giugulare questo avrebbe impedito l'afflusso di sangue al cervello provocando uno svenimento istantaneo non voleva uccidere l'unico ragazzo che gli rivolse la parola ma con quella potenza avrebbe potuto farlo facilmente; e a questo punto neanche il fendente rivolto al petto si sarebbe fermato, ma sarebbe stata una punizione troppo grande per quel ragazzo quindi se non fosse servito avrebbe fermato almeno quel colpo, perchè non si arrendono quando ancora le cose non sono così gravi?


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito/combattivo
    .:Energia:.
    126/150
    .:Tecniche Usate:.
    Tactical Hurdle
    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    E che cazzo, lame inutili, possibile che non riuscite a resistere nemmeno il tempo necessario per farmi ottenere la vittoria? Devo proprio fare tutto da solo?
    Più o meno erano questi i pensieri nella testa di Jaime quando senti che la sua difesa aveva ceduto proprio dove non doveva aprendogli una ferita decisamente troppo vistosa per continuare come niente fosse. Peccato, ancora un attimo e lo avrebbe tagliato a metà...però il piccolo cazzone disse una cosa che proprio non andava bene "perchè non si arrendono quando ancora le cose non sono così gravi?"
    Come scusa? Si stava per caso permettendo di guardarlo dall'alto in basso? Era veramente convinto di essere migliore di lui solo perchè aveva vinto? Decisamente quel mocciosetto che puzzava ancora di latte non aveva capito quanto era andato vicino a morire ma non importa, glielo avrebbe insegnato lui. Concentrò le ultime energie nel braccio ancora alzato ma non per sparare le lame, solo per mostrargli il suo dito medio. Che quel ragazzino si godesse il momento di gloria, se lo era meritato...ma finito il torneo avrebbero avuto una "piccola conversazione" riguardo quello che accadeva quando uno si montava troppo la testa.

    Direi combattimento concluso per me.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Era finita, Ed lo capì quando vide il sangue zampillare dal collo, conosceva quello schizzo regolare, aveva inciso un arteria questo voleva dire la resa dell'avversario, senza sangue al cervello si va in blak out, quindi si limitò ad allentare la presa sul collo, sapeva che quellos arebbe bastato, e come detto in precedenza, non avrebbe ucciso nessuno su quell'isola lui era li solo per migliorarsi e confrontarsi con altre persone, figuriamoci se avesse ucciso l'unica persona che lo trattò in modo umano, stava per morire di solitudine prima di incontrarlo nei precedenti scontri non faceva neanche in tempo a presentarsi che già lo attaccarono, pensò al ragazzo della favela che lo attaccò appena girato l'angolo, al ragazzo coi capelli bianchi, che mentre lui si stava allontanando per fargli il favore di prepararsi gli aveva puntato un fucile contro a tradimento, mentre questo ragazzo gli offrì anche un drink, si meritava il migliore dei trattamenti, nonostante quel suo ultimo piccolo gesto, un dito medio alzato verso di lui, Ed sorrise, "è un tipo tosto, di certo non teme la morte, se fossi uno senza pazienza avrei potuto rispondere in un altra maniera a quel gesto", poi il braccio cadde come senza vita, così Edward che ancora lo teneva con le catene lo appoggiò a terra, e dolcemente sfilò le sue armi, il ragazzo era bianco se la stava passando male ma non sarebbe morto, Ed andò dietro il bancone prendendo degli asciugamani e dei tovaglioli, avvolgendo il collo e le altre parti ferite per bloccare l'emorragia, sapeva che era una persona fuori dal comune e questa accortezza sarebbe bastata per non lasciarlo morire, poi si versò un altro bicchiere di amaretto e lo bevve, alla tua...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Per Marcus sono: 320 exp, 170 SP, 2000 soldi, e 1 bel punticino. Per Yhei invece sono: 440 exp, 300 SP, 4000 soldi e 4 punti per la vittoria.
     
    .
14 replies since 18/12/2013, 15:59   199 views
  Share  
.
Top