[COMBATTIMENTO] Inizia il torneo

Per Amaterasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Jaime Von Carstein Vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: 1 vs 4
    Energia partecipanti: Newbe Vs Divine Fist
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 2, Mach 1, Shell 1, Jumper 1, Sense 1, Strike 2, Vision 1, Energy 1, Charge 1
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4
    Tecniche Personali G1: Nightmare, Inquisition, Gladious
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante
    Armi & Equipaggiamento G1: Glaive
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5),
    Luogo: Una delle varie città fantasma sparse per l'isola dove si svolge il GST. Questa in particolare si trova vicino ad un fiume (ed ad una città ben più grossa e moderna) ed ha l'aspetto di Favelas brasiliane quindi molti edifici in condizioni non esattamente perfette (anzi alcuni decisamente scadenti con tetti in lamiera, tende e muri fatiscenti) costruiti l'uno accanto all'altro. Nessuna di queste case supera i 2 piani e, a parte rare strade più larghe, sono tutti abbastanza vicini da permettersi di saltare da un edificio all'altro senza alcun problema, un vero paradiso per gli amanti del parkour. [+] [+]
    Inutile dire che è notte, come sempre su quell'isola.

    Jaime amava i bassifondi. Li aveva sempre amati. L'essere cresciuto in un ambiente lussuoso lo aveva spinto a trovare affascinante tutto ciò che era vecchio e logoro. Quindi in quel momento si sentiva a casa. Appena arrivato sull'isola il suo primo obiettivo non era stato trovare qualcuno con cui menare le mani bensi cercare di capire com'era fatto quel posto e magari trovare un posto dove riposare. Non era riuscito a capire molto di quell'isola, che anzi era parecchio strana e non solo perchè non era ancora sorto il solo, ma era riuscito a trovare un posto carino che aveva pure da bere! Andata benino insomma. L'edificio in cui si trovava era una casa a 2 piani di quelle che davano sulla strada principale (cosa che dava una bella visuale sulla zona circostante se andavi sul tetto) ed era messa leggermente meglio. Al piano terra c'erano solo un paio di stanze, una sala e una specie di cucina\lavanderia con una scala che portava al piano superiore. Il piano superiore era ancora meglio in effetti, era solo una grossa stanza con un letto dall'aspetto non molto invitante e dai muri senza vernice o intonaco. Salendo ancora le scale si arrivava al tetto anche se sembrava più una sorta di piano in costruzione ma non riusciva a non chiamarlo altrimenti visto che i muretti non gli arrivavano più in alto del ginocchio e, ovviamente, non c'era nulla se non il cielo sopra di lui. Poi ovviamente sia sui lati sia dietro c'erano altre case, tutte a meno di 2 metri l'una dall'altra, alcune spente mentre altre con le luci accese. Molto spettrale in effetti ma non gliene importava molto, Jaime se ne stava tranquillo sel tetto disastrato della sua nuova casa guardando il panorama tenendo una lattina di una qualche bibita gassata in mano e usando una lampada che aveva tenuto li come illuminazione. Non male come inizio...peccato che non fosse solo.
    Come detto in precedenza da li era facile tenere d'occhio la strada principale e, per quanto la zona fosse malconcia, l'illuminazione era comunque sufficiente vedere chi si avvicinava da una discreta distanza. E qualcuno si stava avvicinando. Era ancora troppo lontano perchè Jaime riuscisse a vedere bene chi fosse ma di una cosa era sicuro: su quell'isola non aveva nessun abitante quindi quello era un altro sfidante come lui.
    La gente qui non perde tempo...divertente!
    Nascondersi? No, un Von Carstein come lui non aveva ragione di nascondersi come un topo spaventato in presenza di altri combattenti. Al contrario si alzò in piedi, si avvicino al piccolo muretto che delimitava il tetto della casa, sporgendosi sulla strada principale, e si rivolse allo sconosciuto in lontananza urlando senza tanti problemi.
    Benvenuto nel mio regno!
    Il tono, ovviamente ironico date le condizioni del "regno" in questione, mostrava tutta la sua sicurezza come se fosse davvero un re di un castello invece di un uomo su un rudere. In fondo glielo aveva sempre detto suo padre, la prima impressione è tutto in guerra e in politica.

    Edited by = Midori.no.Neko = - 22/12/2013, 22:18
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Finalmente aveva raggiunto la vetta. Le convenzioni, la legge, la folla, il dominio, tutto questo è un mero costrutto umano. Adesso... lei puntava a qualcosa di ben più divino. Non c'era spazio per l'esitazione, voleva Cypher e avrebbe attirato la sua attenzione portando a casa il titolo più ambito: il numero uno al mondo. Il suo viaggio, dopo essere giunta sull'isola, iniziò all'interno di quelle che sembravano baraccopoli. Era distante dalla città, ma non le importava, l'unica cosa che desiderava era il sangue dei suoi nemici. Sangue che avrebbe colorato di rosso come un elegante drappo la sua scalata verso l'alto. Si faceva strada tra quelle lamiere rumorose, portando con sé il suo equipaggiamento standard: la spada, il cerchietto e tutte le gemme di cui disponeva per poter reperire ciò di cui aveva bisogno. Il suo abbigliamento? Non ne aveva uno, per solcare l'oceano si era affidata solo ai suoi muscoli ,e se aveva qualcosa addosso era solo grazie ai suoi impianti biologici. Non c'era stoffa sulla sua pelle, solo plagas, unite come un vestito lungo e nero atto a coprire il suo meraviglioso corpo. Era venuta fin lì per affrontare i migliori, ma qualcosa la deluse: una voce. Strillava, si faceva sentire, ma fu proprio questo a deludere Tex: aveva bisogno di gridare per farsi notare, se fosse rimasto semplicemente fermo, nemmeno nascosto, Tex lo avrebbe ignorato come un predatore ignora un insetto silenzioso. La sua possanza energetica era semplicemente ridicola, forse non valeva nemmeno la pena chiamarlo guerriero. Ma era arrivato fin lì, e anche se agli occhi di Tex valeva meno di zero, per il regolamento delle battaglie la sua carne valeva punteggio... l'unica cosa di cui lei aveva bisogno. Si incamminò lenta, con la mano sinistra posizionata comodamente sull'estremità alta della spada, e l'altra morbida sul fianco. Il suo sguardo di ghiaccio severo e impenetrabile incrociò subito quello del ragazzo, sicuramente più placido e tranquillo. Non aveva carpito l'essenza della battaglia. Ma quando sarebbero stati vicini Tex gli avrebbe dimostrato che quello non era il posto giusto per lui. Non disse nulla finché non furono faccia a faccia, a circa 5 metri di distanza tra di loro. Poi, immobile, parlò.
    Sono qui per spodestare il tuo regno. Cosa farai per fermarmi? A te la prima mossa.
    Se avesse temporeggiato lo avrebbe ucciso subito, senza troppi complimenti. Non aveva tempo da perdere, pertanto se quel folle non mostrava un minimo di volontà, non meritava nemmeno eventuali perdite di tempo.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 175/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    La differenza tra un novizio è un esperto è riuscire a capire cosa si può e cosa non si può fare prima che sia troppo tardi. Sfortunatamente Jaime comprese l'errore fatto quando ormai era troppo tardi per fuggire. Ma non fu per l'energia travolgente che Tex emanava dal suo corpo, dopotutto i sensi di Jaime non erano cosi sviluppati. Non fu nemmeno il carapace che la ricopriva, in fondo di gente strana per il mondo ce n'è molta. Il motivo per cui capi di essere in pericolo è che lui sapeva che quella che aveva davanti era Tex Shambles, una persona che ormai si era fatta decisamente un nome e non certo per il sorriso. Per un attimo fu preoccupato...solo un attimo. Vuoi per arroganza, stupidità o coraggio (o magari tutti e 3) decise che quello era uno scontro decisamente prezioso. In fondo aveva moltissimo da guadagnare e solo la sua vita da perdere. Fu quindi con quel suo tipico sorriso carico di arroganza, sfida e anche un pò di felicità in effetti, che disse.
    Piacere di conoscerla lady Shambles. Il mio nome è Jaime Von Carstein e mi duole informarla che non ho intenzione di cedere la corona a nessuno.
    Rischiare la vita in un regno di baracche in un'isola sperduta era indubbiamente stupido ma in fondo aveva gia compiuto altre follie...e lei non era il primo mostro che affrontava.
    Le successive azioni di Jaime furono guidate non dal timore che lei potesse spazzarlo via se avesse provato a fuggire o simili ma da un ragionamento molto più semplice: lei lo stava sottovalutando enormemente, a ragione, ma proprio per questo aveva dato a Jaime l'unica occasione possibile per riuscire a colpirla. Quindi non fuggi anzi, scattò verso di lei mentre il Glaive dava forma ai 4 Gale, 3 in volo alla sua destra e uno nel palmo della sua mano, sempre destra, con la lama rivolta verso il basso.
    Lanciare una carica frontale del genere era una mossa rischiosa e quasi suicida ma aveva bisogno che lei si concentrasse su di lui continuando a sottovalutarlo, senza mettersi in guardia o simili.
    Il momento chiave sarebbe giunto una volta arrivato a 2 metri: in quel momento avrebbe sollevato la lama, nella mano, come se volesse trafiggerla al cuore. Contemporaneamente gli altri 3 gale si sarebbero posizionati tutti insieme alla sinistra di Tex tenendosi a 30 cm da terra. E a quel punto, quando la carica sarebbe stata al suo culmine, i Gale sarebbero stati pervasi di energia sparando ognuno un proiettile oscuro. Ovviamente quello nella mano di Jaime avrebbe puntato al petto della sua avversaria ma non era quello il vero obiettivo, quello che contava erano gli altri 3 che miravano alle sue gambe: se lei avesse mossa solo una gamba quelli avrebbero continuato il loro percorso colpendo l'altra, se fosse scattata indietro sarebbe rimasta nella traiettoria del primo colpo e se invece forse avanzata sarebbe andata proprio contro il proiettile e la lama di Jaime.
    Magari con questo avrebbe smesso di sottovalutarlo, almeno un pò.

    CITAZIONE
    Fisico: Perfetta salute.
    Psiche: Determinato e divertito.
    Energia: 20\30
    Potere attivo:
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    Tecniche usate:
    Nightmare
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Gale. I filamenti che tengono uniti i pugnali al guanto vengono attraversati da una forte oscurità. Essa percorre i pugnali solcando la parte cava della lama come delle linee elettriche orizzontali nere, dopodiché sparano nella direzione in cui sono posizionati dei darti oscuri simili a proiettili, dalla stessa forma della lama ma leggermente più piccoli. Sono rapidi come una pallottola e dato che non svaniscono subito dopo essere andati a segno agiscono come un chiodo e tendono a bloccare il nemico su una superficie quando possibile. La loro portata massima è di 20 metri dal punto di origine.
    Costo: 5


    Edited by Marcus Von Carstein - 12/12/2013, 09:07
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non hai pagato il costo di attivazione del potere e hai rigenerato energia nel turno in cui hai attivato una tecnica.


    Non si trattava di sottovalutare l'avversario, Tex lo aveva fatto a volte ma questo risaliva a prima che maturasse un pochino. Come già detto, il paragone più calzante era quello di una bestia colma di furia omicida infastidita da un'ape che oltre a pungerla e morire per il suo stesso ardire non poteva fare nulla... se non dargli un piacevole prurito. Nel preciso istante in cui Jaime avrebbe mosso il primo muscolo, Tex avrebbe sollevato la mano destra verso di lui, simulando il movimento che si fa quando si afferra con forza qualcosa, stringendo le dita ma senza chiudere il pugno. Lei non stava toccando nulla, ma la sua mente stava serrando il collo del ragazzo, e quella non era che una mano a distanza che Jaime non poteva né vedere né semplicemente prevedere. Dopo averlo afferrato lo avrebbe allontanato fino a circa 8 metri di distanza, sollevandolo, la forza di Tex non poteva essere superata da nessun essere vivente sulla terra, a meno che non avesse un potere di quel tipo, e non era il caso di Jaime. La sua fiacca offensiva non impensierì minimamente Tex: primo perché era molto resistente, secondo perché poteva rigenerarsi e terzo perché la sua mente poteva deviare tutti quei colpi senza il minimo sforzo. Ma siccome Jaime non arrivò mai a 2 metri di distanza da Tex, non possiamo fare ipotesi riguardo alla sua offensiva completamente annichilita. Tex sarebbe rimasta immobile, limitandosi a stringere il suo collo sempre più forte. Forse si sarebbe arreso svenendo il prima possibile, prima che Tex potesse decidere di aumentare un pò la strazza per spezzare il suo fragile collo. Spezzarlo fino a che lo spazio tra l'indice e il pollice non sarebbe stato inferiore al millimetro e lo avrebbe decapitato senza neanche toccarlo. Più i suoi occhi sarebbero rimasti aperti e lucidi, più rapidamente Tex avrebbe serrato quella morsa che Jaime non poteva in nessun modo spezzare.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 179/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 4/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Mea culpa, ancora abituato al vecchio sistema energetico. Inoltre non sapevo che anche se non c'è scritto un costo d'attivazione dovessi pagare comunque, buono a sapersi. Grazie dell'avviso.


    Quello che provò Jaime quando il suo attacco fu arrestato sul nascere non fu paura, rabbia o altro ma sorpresa. Si aspettava qualcosa di sorprendente da Tex, una qualche schivata con movimenti impossibili o magari una qualche abilità fuori di testa. Si era immaginato un sacco di cose appariscenti quindi una cosa cosi...invisibile, lo colse alla sprovvista. La mano libera andò istintivamente al collo per cercare di liberarlo ma non trovò niente, niente di tangibile almeno. Telecinesi? Che scherzo di cattivo gusto! Il suo attacco era stato bloccato del tutto dato che i Gale non potevano restare a più di 5 metri da lui, fortunatamente se li era tirati dietro istintivamente quando era stato allontanato...non che servissero molto ma sempre rassicurante sapere di avere qualche arma anche se non puoi usarla. Infatti il problema principale era proprio che non respirava e che da un momento all'altro avrebbe perso i sensi e poi, probabilmente, sarebbe morto. In una situazione del genere, riuscire a riflettere lucidamente è semplicemente impossibile. Inoltre, anche se fosse riuscito a trovare un'idea per liberarsi a che sarebbe servito contro un avversario cosi potente.
    La mano destra lasciò cadere il Gale. Ancora pochi istanti e avrebbe perso i sensi tanto valeva arrendersi...col cazzo che Jaime si sarebbe arreso! Con le ultime forze rimaste avrebbe tirato un calcio al Gale in caduta lanciandolo contro di Tex, imprimendogli anche energia extra per incrementarne il danno. Non poteva controllarlo è vero ma era pur sempre un grosso coltello che poteva lanciare! Concentrò anche le sue ultime energie negli altri gale per scagliare 3 proiettili contro la bionda. La precisione e la forza di tutti questi attacchi sarebbe stata probabilmente scadente vista la condizione in cui li aveva lanciati ma non era importante. Lo scopo di quell'attacco non era di vincere ma di mostrare che non aveva intenzione di arrendersi senza lottare. Lui aveva un suo orgoglio e non ci avrebbe rinunciato solo perchè il fato l'aveva messo contro un mostro invincibile. E persino in quegli istanti dove la vista si offuscava e iniziava a perdere i sensi il suo volto non mostrava alcun segno di sottomissione. Davvero un peccato che, avendo il collo bloccato, non poteva dire qualche ultima frase arrogante.

    CITAZIONE
    Fisico: Mancanza di ossigeno, vicino a perdere i sensi.
    Psiche: Pieno di pura determinazione.
    Energia: 10\30
    Potere attivo:
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.

    Tecniche:
    Nightmare
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Gale. I filamenti che tengono uniti i pugnali al guanto vengono attraversati da una forte oscurità. Essa percorre i pugnali solcando la parte cava della lama come delle linee elettriche orizzontali nere, dopodiché sparano nella direzione in cui sono posizionati dei darti oscuri simili a proiettili, dalla stessa forma della lama ma leggermente più piccoli. Sono rapidi come una pallottola e dato che non svaniscono subito dopo essere andati a segno agiscono come un chiodo e tendono a bloccare il nemico su una superficie quando possibile. La loro portata massima è di 20 metri dal punto di origine.
    Costo: 5

    Gladious
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Gale. I pugnali vengono avvolti da un'energia oscura leggermente rossastra simile a quella dell'Arch. Questo incrementa notevolmente la loro efficacia rendendo i danni più efficienti e soprattutto dolorosi. Se durante questa tecnica un pugnale viene impugnato direttamente dal Glaive l'energia fluita diventa diretta ed è possibile incrementarne il flusso così da allungare la lama del pugnale fino ad un metro in più dalla sua grandezza originale, ottenendo in pratica una spada.
    Costo: 5 + 1 di mantenimento
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Bravo, non dire niente, non tirare fuori neanche la minima arroganza da quella bocca che non aveva niente di cui vantarsi. Doveva solo tacere, e subire le giuste conseguenze di aver incontrato un nemico con la quale non poteva confrontarsi. Fu facile per Tex scandire gli istanti della sua mossa, Jaime era lentissimo ai suoi occhi, quindi prima colla morsa cinetica del suo sguardo deviò totalmente il primo pugnale, poi usò lo stesso sguardo per deviare un proiettile partito dagli altri tre pugnali, un altro proiettile lo deviò con un rapido movimento delle dita appoggiate sulla sua spada, con sufficienza, come se non lo temesse. Il terzo proiettile, indirizzato al suo petto, non lo scostò, né parò: lo lasciò andare a segno, in modo che perforasse il suo seno sinistro, penetrando a stento la carne. Tex lo afferrò con la mano che aveva sulla spada, rimuovendolo senza fare una piega per lasciarlo cadere a terra mentre l'energia oscura si disperdeva, lasciando che poi i suoi impianti potessero rigenerare la zona danneggiata come se nulla fosse mai successo. Nel mentre la sua presa non aveva vacillato nemmeno un istante e anzi, era rimasta più salda di prima, stringeva sempre di più. Mai un istante di meno.
    Immagino ti sentirai coraggioso, ma un animale che si butta tra le fauci di un super predatore non non si chiama impavido. Si chiama cena.
    La stretta come una morsa si sarebbe serrata come la lama della mannaia raggiunge il legno durante l'esecuzione di un condannato. Pietà e rispetto per la battaglia non erano priorità in quel momento. No, non lo avrebbe ucciso, ma il collo glielo avrebbe spezzato. Se sarebbe stato abbastanza forte da sopravvivere in quelle condizioni, magari poteva rivendicare una vendetta. Ma non le importava... perché pur tornando sarebbe stato schiacciato ancora una volta senza la minima pietà.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 180/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Dovendo fare un paragone se il dolore di una ferita è un fuoco che arde ancora e ancora ciò che Jaime provò quando gli venne spezzato il collo fu un lampo: un istante di agonia poi il vuoto. Il motivo è che in quell'istante viene distrutto ogni legame tra il cervello e il corpo quindi non arrivano più segnali di alcun tipo incluso il dolore. Comodo se non fosse che solitamente la gente, se gli spezzi il collo, muore sul colpo. Il motivo per cui Jaime perse solo i sensi invece di morire istantaneamente è difficile dirlo...sarà stata la sua costituzione? La sua testardaggine? O magari su quell'isola era più difficile uccidere qualcuno? Non importa quello che importa è che era vivo e nella sua incoscienza gli tornò in mente quello che suo fratello gli aveva detto qualche giorno prima di partire.
    Ti consiglio di evitare scontri contro persone troppo pericolose come la nostra principessa di ghiaccio, almeno fino a quando non sarai pronto. Se però succedesse cerca di scoprire come combattono, qualunque informazione potrebbe tornare utile. E non morire, mi raccomando, sarebbe una brutta perdita.
    Che fratellino bastardo. Però aveva ragione. Era ancora debole al momento e non poteva sconfiggere i pezzi grossi giunti sull'isola ma questo non significava che lo scontro con Tex fosse stato inutile. Usava la telecinesi? Buono a sapersi. La prossima volta che l'avrebbe incontrata sarebbe andata in modo diverso.
    E con questi pensieri in mente, il sonno dell'incoscienza non fu poi cosi amaro.

    Direi che ho concluso. It was fun.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Poteva essere qualsiasi cosa, dal controllo del vento a corde invisibili, da semplice volontà al vingardium leviosa, e Jaime è riuscito a capire istantaneamente che si trattasse di telecinesi. Che fortuna.


    Un rumore nemmeno troppo soddisfacente quello del suo collo che viene spezzato. Sicuramente quel posto era colmo di persone molto più promettenti di lui, o almeno Tex così sperava. Gli passò di fianco solo per assicurarsi che fosse realmente ko, toccandolo col piede e gustandosi il movimento del suo collo che si deformava in maniera così graziosa.
    Addio Re, goditi il tuo regno di lamiera.
    Dopodiché si sarebbe congedata proseguendo verso il suo obbiettivo principale: la città al centro dell'isola. Sicuramente in quel posto avrebbe trovato avversari più interessanti o quantomeno stimolanti. Chissà se Rachel era riuscita ad entrare nell'isola? Sicuramente, se c'era riuscito quest'incapace. Era curiosa di incontrarla. Sapeva che in viaggio c'erano anche Jojo e Adolf, ma in quel momento la sua attenzione era tutta per Rachel...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Beh come si direbbe a lol: GG Easy XD
    Poco da dire Amy, 4 punti e via. Marcus mi spiace ma, ahimè, non prendi altro che una pacca sulla spalla e 1 punto toreno dato che non hai resistito 5 turni pieni.
    Sembri Rengar Amy, predatore sempre in agguato ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Onestamente se vedo una persona che mi fa il numero della mano alla dart vader io penso "è telecinesi" non "sta usando la forza" o "manipola il vento" ma non fraintendere, non è che ha capito tutto quanto del tuo potere dico solo che secondo me se uno vede una cosa del genere il primo pensiero è "telecinesi".
     
    .
9 replies since 11/12/2013, 17:14   316 views
  Share  
.
Top